PDA

Visualizza versione completa : Ditemi Che Non E' Vero

Gatsu
20-03-2002, 22.45.55
ragazzi, ditemi che non è vero, che è un incubo

Nella rete circola un rumor abbastanza importante. Pare infatti che Rare, sviluppatore per Nintendo conosciuto per Donkey Kong Country e Starfox Adventures (GC), abbia firmato un contratto con Microsoft. Se questo fosse realmente accaduto Microsoft avrebbe messo a segno un "colpaccio" non indifferente, ma per il momento è soltanto un rumor.

noooooooooooooo
:brr: :brr:
:ueh: :ueh: :ueh:
non ci posso credere
se così fosse non giocherò alle nuove console per almeno 2 anni

AlEiNl0vE
20-03-2002, 22.48.02
dai vedrai ke è solo un brutto incubo :D

alexakis
20-03-2002, 22.48.23
Spero tanto che non sia vero, vado a casa di Bill e lo ammazzo.... adoro la Rare e non voglio che ci abbandoni :(

Gatsu
20-03-2002, 22.52.51
ragazzi, è la volta che ci bombardo i siti della Microsoft con migliaia di virus
davvero, basta che mi creo una connessione a puffo, e i programmini ce li ho, quindi devo solo avere la conferma per farlo:mad:

anke se non accadesse: Bill Gates sei un brutto figlio di pu...t..t....@....n....@@@@

Venus_Gospel
20-03-2002, 23.04.08
beh penso che la rare sia stata "costretta" a firmare (sempre se abbia effettivamente firmato). La vincenda con la bungie insegna che la microsoft in quanto a strategie commerciali è quanto più deprolevole esista. :angry:

Gatsu
20-03-2002, 23.07.49
no ragazzi, qui stiamo skerzando???
vi rendete conto???
non ci credo, non ci crederò mai
e la Nintendo sta li a guardare???
no
non è possibile
la mia seconda SH preferita, dopo la Nintendo

vi giusro che se così fosse lascio perdere definitivamente il mondo delle console di sta generazione
quel fottutissimo Bill Gates:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Venus_Gospel
20-03-2002, 23.14.59
scusa la Rare è sempre stata al fianco di Nintendo no? Penso proprio che la Rare non sia della stessa pasta della Square (anche questi grandi filibustieri: prima fanno gli "sboroni" e poi tornano dalla mamma). La Rare ha sostenuto Nintendo anche negli anni più bui dell' n64: non sarebbe logico lasciare una piattaforma così promettente come il GameCube.:cool:

Gatsu
20-03-2002, 23.17.14
infatti, è per questo che se non vedo non credo, ma lo devo sapere al più presto

the matrix
20-03-2002, 23.20.50
nn so se ciò sia vero, è difficile ce la Rare abbandoni la Nintnedo, a meno che la microsoft nn l'abbia costretta a firmare sotto i mirini degli AK:D :D :D

Gatsu
20-03-2002, 23.24.32
ma perkè di solito Microsoft non fa firmare così i suoi contratti???:D
cmq mi sembra che sia moooolto strano, la rare è con la nintendo, è della nintendo praticamente, non credo che adesso si metta a sviluppare anke per altre console, o almeno spero, altrimenti dico ciao ciao al mondo delle console

Venus_Gospel
20-03-2002, 23.27.35
non ti preoccupare Gatsu......come dicono qui a Roma (ops...nella Terra di Mezzo :D ): è "megatranqua"!:eek:

Latin Lover in love
21-03-2002, 00.02.11
a me sembra una puttanata di quelle........

the matrix
21-03-2002, 00.16.28
Originally posted by Latin Lover in love

.....GIGANTESCHE!!!:D :D
:D :D :D

Gatsu
21-03-2002, 00.27.38
Originally posted by Latin Lover in love

si, infatti è una puttanata:D
io ci stavo morendo di infarto:D

higgybaby
21-03-2002, 00.34.33
scusatemi ma la Rare non era (almeno una parte) di proprietà Nintendo?
quindi se mi ricordassi bene e fosse vero che la Rare è in parte delle Nintendo, se avessero veramente firmato per la Microsoft a mio parere avrebbero dovuto fare un lacchezzo simile a quello fatto dalla Nintendo dalla Square.Inoltre mi pare che la Rare non abbia problemi economici da poterla spingere a dover firmare per un altro produttore di HW, a questo punto potevano firmare anche per la Sony.Adesso la domanda che pongo a tutti voi è perchè avrebbero scelto Microsoft se veramente avessero voluto produrre per un altro produttore di HW quando sarebbe stato molto più redditizio e facile firmare per la Sony e produrre che so un PD che avrebbe venduto una vagonata di copie, molte di più di quelle che per adesso può assicurare Microsoft.
Ultima cosa che personaggi potrebbe portare Rare ad un altro produttore?
No di certo DK e tutta l'allegra famigliola
Non penso nemmeno che possa portare Conquer
Forse PD
forse Sabrewulf che però adesso è solo per GBA

Mah, adesso che ci penso a mente un po' più fredda mi sembra un rumor di disturbo piuttosto che una notizia con basi solide a cui credere.

ciao

igor
ps:certo che quando l'ho letta un po' mi sono girati i maroni, inoltre ho girato per tutti i siti inglesi che conosco sia Nintendo-only che multi-piattaforma e non ho trovato niente.

the matrix
21-03-2002, 00.41.13
Originally posted by Gatsu

_/\__/\__/\______________________

Dragon78
21-03-2002, 00.45.28
Secondo me e una cavolata dai caratteri cupitali !!!!!!!!!!

L'unica cosa forse più plausibile e che MS e la grande N vogliono dare un grosso colpo a Sony ma non lo credo proprio diciamo meno di niente :p

Quanto ci scomettete che fra 1 o 2 giorni viene la smentita ?

L'unica cosa brutta e il l'uscita rimandata di starfox a mio avviso :(

Latin Lover in love
21-03-2002, 10.01.51
Originally posted by Gatsu

Deduco che sei innamorato pazzo della Rare......minghia,allora ai tempi di Squaresoft che lascò la N per Sony (ff7), mi sarei come minimo suicidato 50 volte di fila.....

Yota
21-03-2002, 10.14.59
Come ha detto Higgy la Rare è DELLA nintendo..nn è propriamente una 1parties,è proprio in parte interna,
quindi cagate...
Certo che cmq la colonna portante della rare è andata alla microsoft e quindi non è detto che non sia seguito da altri sviluppatori,ma non potranno tenere il marchio rare:(

CyberWYX
21-03-2002, 11.12.40
Ora scrivo alla Rare minacciando di suicidarmi se non tornano sui propri passi, anzi, di dar fuoco al mio palazzo /tanto è pieno di vecchi!!).

Ma chi è questo s*****o che fa girare ste notizie????????? :angry: :angry:

cocoda
21-03-2002, 11.19.05
io spero tanto che non sia vero. Sarebbe davvero triste anzi tristissimo.:(

CyberWYX
21-03-2002, 12.27.58
Ho mandato un email alla Rare a nome di alcuni ragazzi del forum (scusate se mi sono permesso).
Eccone il testo:
"Dear Scribes,
a very unbearable rumour is surfing around the web about MicroSoft signing a contract with Rare.

Is it a rumour based on truth or one of your usual jokes like the Christmas Cards to the owners of every console?

Should we be worried about this topic and starting a petition against MicroSoft and his fucking ways of convincing game-developers with the smell of money, or can we be quiet waiting for your masterpieces like Conker, Banjo, Perfect Dark etc. on our GameCube?

Greetings by the forum-users of Joypad.it

P.S.: And a special greeting to my "hero", Grant Kirkhope. CyberWYX"

Ora avete scoperto che è uno scherzo, ma l'email è già partita.

Almeno ribadisce il concetto... :D

Yota
21-03-2002, 12.31.42
Originally posted by CyberWYX
Ho mandato un email alla Rare a nome di alcuni ragazzi del forum (scusate se mi sono permesso).
Eccone il testo:
"Dear Scribes,
a very unbearable rumour is surfing around the web about MicroSoft signing a contract with Rare.

ora la rare,a cui non era mai balenata l'idea di vendersi alla micro, si prese bene e decise di l'idea in fin dei conti non era cosi balzana..e CyberWYX fu linciato da tutti gli amanti nintendo della terra (e pure dall' alieno di pikmin):D

higgybaby
21-03-2002, 12.35.33
Originally posted by Yota

ora la rare,a cui non era mai balenata l'idea di vendersi alla micro, si prese bene e decise di l'idea in fin dei conti non era cosi balzana..e CyberWYX fu linciato da tutti gli amanti nintendo della terra (e pure dall' alieno di pikmin):D

insomma Yota non ho capito cosa dici!
la Rare si è venduta oppure no alla Microsoft,?poco sopra hai detto che l'aveva fatta, poco sotto hai smentito!

ciao

igor

Yota
21-03-2002, 12.39.14
Originally posted by higgybaby

insomma Yota non ho capito cosa dici!
la Rare si è venduta oppure no alla Microsoft,?poco sopra hai detto che l'aveva fatta, poco sotto hai smentito!

no no che non si è venduta (non puo è della nintendo)...era un post stupido il mio come per dire che CyberWYX aveva fatto venire voglia alla rare di vendersi:D

higgybaby
21-03-2002, 12.45.53

no no che non si è venduta (non puo è della nintendo)...era un post stupido il mio come per dire che CyberWYX aveva fatto venire voglia alla rare di vendersi:D

al massimo potrebbero licenziarsi, ma sarebbero dei pazzi.Chi gli potrebbe dare la libertà che gli da la Nintendo nella programmazione dei giochi?

ciao

igor

Yota
21-03-2002, 12.50.43

al massimo potrebbero licenziarsi, ma sarebbero dei pazzi.Chi gli potrebbe dare la libertà che gli da la Nintendo nella programmazione dei giochi?

bhè certo che la soluzione è solo il licenziamento (ken lobb rip)...ma sulla libertà mi sa di campo minato...per quanto non ami microsoft ho paura che pur di accaparrarsi gente sarebbe in grado di lasciargli carta bianca(cosa che sta facendo tipo con sega o con Peter Molineaux)

CyberWYX
21-03-2002, 12.55.05
Dai, ragazzi, se si licenziano vi permetto di lapidarmi... :D

Yota
21-03-2002, 12.59.43
Originally posted by CyberWYX
Dai, ragazzi, se si licenziano vi permetto di lapidarmi... :D
se succedesse ecco il tuo futuro: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:

ferz
21-03-2002, 16.16.46
Ragazzi scusate ma se vi dicono che ci sta un asino che vola ...voi ci credete?;)

Yota
21-03-2002, 16.25.46
Originally posted by ferz
Ragazzi scusate ma se vi dicono che ci sta un asino che vola ...voi ci credete?;)
si si..poi dipende con che aereo,certo non su un f114 ma è possibile,deve solo avere una buona vista:D

pabex
21-03-2002, 16.26.01
F A K E

F A K E

F A K E

Ragà se non si fosse capito è un fake (= bufala) grande quanto una casa.

La Rare è di proprietà Nintendo, non è come la Square con la Sony ... la Nintendo detiene il 100% di Rare, la Sony il 19-20% (c'è da dire che se oggi la Sony si tirasse indietro, domani la Square fallirebbe causa filmaccio prodotto con una vagonata di soldi e con 0 guadagni).

zombie_chicken
21-03-2002, 16.26.31

dov'è, dov'è !?!
lo voglio vedere anche io!
:confused:

pabex
21-03-2002, 16.34.20

E se ti dicessi che ieri ho visto un xflop volare? ;)

zombie_chicken
21-03-2002, 16.38.07
Originally posted by pabex

era quello che ha buttato hixon giù dalla finestra.....:D

CyberWYX
21-03-2002, 16.38.21

All'asino ci credo pure, ma all'XboX... :rolleyes:

te l'img ti cade in testa?
Ti fa direttamente anche il buco per la sepoltura. :D

AlEiNl0vE
21-03-2002, 16.44.34
Originally posted by zombie_chicken

era quello che ha buttato hixon giù dalla finestra.....:D

mwuhauhauha :D
cmq tutto smentito anke da NWI...ci penserò due volte la prox volta prima di inserire una notizia pubblicata da un sito dove lavora maxel :D

rob
21-03-2002, 16.46.11

sicuro che non era un boeing 767? :p ;)

Yota
21-03-2002, 16.47.40
Originally posted by rob

sicuro che non era un boeing 767? :p ;)
no no il boeing pesa meno e consuma meno:D

rob
21-03-2002, 16.54.31
Originally posted by H˙XĜñ
...ci penserò due volte la prox volta prima di inserire una notizia pubblicata da un sito dove lavora maxel :D

come?? :bash: :D

se proprio vogliamo dirla tutta maxel l'ha presa da xboxitalia... quindi ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu!! :D :p

higgybaby
21-03-2002, 16.57.10
F A K E

F A K E

F A K E

Ragà se non si fosse capito è un fake (= bufala) grande quanto una casa.

La Rare è di proprietà Nintendo, non è come la Square con la Sony ... la Nintendo detiene il 100% di Rare, la Sony il 19-20% (c'è da dire che se oggi la Sony si tirasse indietro, domani la Square fallirebbe causa filmaccio prodotto con una vagonata di soldi e con 0 guadagni).

in compenso la Sony è un attimino ingastrita con la Square per lo scherzetto dello sviluppo di giochi per altri produttori NON-SONY:D

ciao

igor

Yota
21-03-2002, 17.00.41

in compenso la Sony è un attimino ingastrita con la Square per lo scherzetto dello sviluppo di giochi per altri produttori NON-SONY:D

+ che igastrita è inc_zz_ta marcia...ho letto che l'accordo con nintendo è stato fatto mentre il presidente della sony era in USA ..quando è tornato ha fatto riunione inc_zz_tissimo ....a vedere:D

higgybaby
21-03-2002, 17.12.01

+ che igastrita è inc_zz_ta marcia...ho letto che l'accordo con nintendo è stato fatto mentre il presidente della sony era in USA ..quando è tornato ha fatto riunione inc_zz_tissimo ....a vedere:D

l'abbiamo letta la notizia sullo stesso sito:D

allora qualcuno (anche io l'ho pensato) pensava che fosse stata una mossa concordata SONY-NINTENDO ma alla fine sembra non sia così:D

Secondo me voleranno parecchie teste e pensate se quelle teste che magari voleranno confluiranno nella nuova società Square:D

ciao

igor
ps: sono a 350 post:D

Yota
21-03-2002, 17.38.05

l'abbiamo letta la notizia sullo stesso sito:D

allora qualcuno (anche io l'ho pensato) pensava che fosse stata una mossa concordata SONY-NINTENDO ma alla fine sembra non sia così:D

Secondo me voleranno parecchie teste e pensate se quelle teste che magari voleranno confluiranno nella nuova società Square:D

mi sa di si che lo abbiamo letto tutti nello stesso posto...cmq anche io pensavo a sony-nintendo..ora è proprio square contro sony...pure + cattiva come cosa:eek: :eek: ..non me lo sarei mai aspettato

zombie_chicken
21-03-2002, 17.49.29

square è troppo preziosa a sony per far volare qualche testa...
anche se ciò accadesse penso che ci sia già qualcun'altro a raccoglierle con grande cura.

AlEiNl0vE
21-03-2002, 18.00.26
Originally posted by rob

come?? :bash: :D

se proprio vogliamo dirla tutta maxel l'ha presa da xboxitalia... quindi ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu!! :D :p

si ma maxel è anke supervisore di XBOX italia quindi lavora anke li :D