PDA

Visualizza versione completa : Provate ad inserire un DVD XFLOP in una Ps2 ...

pabex
20-03-2002, 21.54.16
Per chi ne ha la possibilità provi ad inserire nel lettore della Ps2 un gioco dell'xflop (= xbox) e vedete un pò che succede ... (non dico nulla).

'sta notiziella circolava già in rete da un pò, e oggi pome l'ho provato di persona, ed ho avuto la conferma.

Il (s)fortunato vincitore avrà in premio un fantastico week-end nello sgabuzzino della casa di Yota in compagnia di Bill Gates e Ken Kutaragi (i promotori di questo concorso :D). E l'obbligo d'acquisto di un'xflop (a vostre spese :D).

Mentre per i meno fortunati che non indovineranno una dignitosa vacanza di 1 mese alle Maldive in compagnia di Miyamoto e Yu Suzuki (ti prego ripensaci, non andare su xflop :D :D :D), e una fornitura di viggì Nintendo per tutta la vita.

Bye

AlEiNl0vE
20-03-2002, 21.55.47
rispondi su icq pab ;)

pabex
20-03-2002, 21.58.32
Originally posted by H˙XĜñ
rispondi su icq pab ;)

Non sto su icq da una settimana, perché avendo il braccino (destro) ingessato, ci metto una vita a chattare dignitosamente.

Vabbè ora apro ...

AlEiNl0vE
20-03-2002, 22.01.54
Originally posted by pabex

Non sto su icq da una settimana, perché avendo il braccino (destro) ingessato, ci metto una vita a chattare dignitosamente.

Vabbè ora apro ...

thx ;)

Gatsu
20-03-2002, 22.05.04
sono curioso, che succede pabex?????

alexakis
20-03-2002, 22.49.03
Nn possiedo ne Xflop ne Ps2... che succede? Al massimo dimmelo in pvt :rolleyes:

Venus_Gospel
20-03-2002, 22.55.12
voglio saperlo dimmelo!!!!! non ho l'xbox e probabilmente da solo non avrò la possibilità di scoprirlo mai.

the matrix
20-03-2002, 23.33.21
anch'io voglio sapere!!!:rolleyes: :rolleyes:

Latin Lover in love
21-03-2002, 00.01.28
Originally posted by the matrix
anch'io voglio sapere!!!:rolleyes: :rolleyes:
anche iooooooooooo :rolleyes:

Dragon78
21-03-2002, 00.55.08
Succedera la stessa cosa che avviene se mette un dvd x-box su un lettore di dvd o in quello del PC.

Naturalmente non dò la risposta dato che del 2° X-box non me ne faccio nullla :)

Terrore
21-03-2002, 01.16.26
Originally posted by Dragon78
Naturalmente non dò la risposta dato che del 2° X-box non me ne faccio nullla :)

hai gia dato la risposta:D

Dragon78
21-03-2002, 01.19.56
Se dalla mia risposta capisci cosa fa il dvd dimmelo ... dato che io non l'ho detto. :D

Dai cosi ti compri l'x-box.

Terrore
21-03-2002, 01.23.11
allora x pc mi fa vedere un filmato e poi mi dice che questo cd x funzionare deve essere inserito bla bla bla
invece x ps2 devo ankora provare (ma ho dubbi nel mettere il cd dentro.....caso mai mi spakka la ps2...)

Yota
21-03-2002, 10.20.17
Originally posted by Terrore
allora x pc mi fa vedere un filmato e poi mi dice che questo cd x funzionare deve essere inserito bla bla bla
invece x ps2 devo ankora provare (ma ho dubbi nel mettere il cd dentro.....caso mai mi spakka la ps2...)
parte una traccia dvd video,non ti rovina la ps2:p

zombie_chicken
21-03-2002, 16.04.56
Originally posted by Yota

bil gates nudo che balla la macarena?:confused:

rob
21-03-2002, 16.08.14
Originally posted by zombie_chicken

:vomit:

AlEiNl0vE
21-03-2002, 16.13.27
Originally posted by zombie_chicken

se avessi avuto anke un minimo dubbio fosse stato così beh nn lo avrei mai fatto :brr:

pabex
21-03-2002, 16.19.11
Originally posted by Yota

Infatti, un qualsiasi lettore dvd può leggerlo.

Però dovevi vedere quando l'abbiam provato, la plei2 collegata in RGB senza alcuna modifica per togliere la macrovision, già il colore predominante dell'xflop è il verde ... ho detto tutto :D

DarkMage
21-03-2002, 16.21.51

Infatti, un qualsiasi lettore dvd può leggerlo.

Però dovevi vedere quando l'abbiam provato, la plei2 collegata in RGB senza alcuna modifica per togliere la macrovision, già il colore predominante dell'xflop è il verde ... ho detto tutto :D

hehehe, verde rulez!! :D (maledetti!)

Yota
21-03-2002, 16.21.59

:D

Cize
21-03-2002, 18.26.29
emmmmmmmmmmhhhhhh........nn ho capito cosa succede se lo metti nella ps2...me lo rispiegate?

zombie_chicken
21-03-2002, 18.29.26
Originally posted by Cize
emmmmmmmmmmhhhhhh........nn ho capito cosa succede se lo metti nella ps2...me lo rispiegate?

in effetti non l'ho capito neanche io:cool:

funker
21-03-2002, 20.36.07
Ve lo dico io cosa succede, accendete il lettore DVD, apparirà un filmato spettacolare di Metal Gear III e di Zelda Cube. Voi felici, e con le lacrime agli occhi farete per spegnere, quando, appena premuto il tasto "Power" apparirà una schermata blu, con su scritto:

"Premere Ctrl + Alt + Canc.

?

Come scusate? PS2 non ha questa funzione? AHAHAHAHAH siete Fot...uti!!! AHAHAHAHAH!!!

Aloha!!!

- Zio Bill - "

Ed in fondo, prima che la PS2 si spenga definitivamente, apparirà un immagine di Gates alle Antille, con la pelle scottata e con i segni della crema protezione solare + 400 sui capezzoli, al lato apparirà la sua compagna filippina, sotto scritto a mano apparirà:

"Take care of your game sistem... AHAHAHAH!!"

pabex
21-03-2002, 22.06.42
Originally posted by funker
Ve lo dico io cosa succede, accendete il lettore DVD, apparirà un filmato spettacolare di Metal Gear III e di Zelda Cube. Voi felici, e con le lacrime agli occhi farete per spegnere, quando, appena premuto il tasto "Power" apparirà una schermata blu, con su scritto:

?

Come scusate? PS2 non ha questa funzione? AHAHAHAHAH siete Fot...uti!!! AHAHAHAHAH!!!

Aloha!!!

- Zio Bill - "

Ed in fondo, prima che la PS2 si spenga definitivamente, apparirà un immagine di Gates alle Antille, con la pelle scottata e con i segni della crema protezione solare + 400 sui capezzoli, al lato apparirà la sua compagna filippina, sotto scritto a mano apparirà:

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :D :D :D :D

Complimenti, hai vinto una vacanza con Bill Gates e Kutaragi nello sgabuzzino della casa di Yota, tutto a tue spese, compresa la cena a base di caviale per i prestigiosi ospiti :D E un'obbligo d'acquisto dell'xflop a prezzo maggiorato del 300%, contento? :D

Mentre per tutti gli altri, una vacanza alle maldive con Miyamoto e Suzuki (Yu) :D. Tutto pagato con il denaro ricavato dalla vendita dell'intera collezione di console di Yota :D

.
.
.
.
.
.
.

Cmq inserendo un dvd xflop in un lettore dvd parte un'animazione x-floppiana e alla fine esce scritto in 6 lingue differenti che tale disco funge solo con xflop :D Contenti? ;)

Ciaoo

NSR
21-03-2002, 22.23.49

?

Aloha!!!

- Zio Bill - "

Scandaloso la prima parte
figata e carina la seconda!

the matrix
22-03-2002, 15.43.33

?

Aloha!!!

- Zio Bill - "

:roll3: :roll3: :roll3: