PDA

Visualizza versione completa : Vita sociale, questa sconosciuta....

HEVIM
20-03-2002, 11.45.38
All'improvviso una visione.......

Una stanza buia....

Lampi di luci da un televisore....

Quattro sedie....quattro joypad......quattro amici....

Un unico e inimitabile monolite nero.....

il solo gioco di calcio possibile al mondo....

ed infine un oggetto che tiene insieme quattro joypad.....

Questo ragazzi è quello che faccio da una settimana, cioè da quando la mia vita sociale è terminata per colpa dell'acquisto del Multitap e dell'amicizia con altri tre pazzi....

Sfide ad altissima tensione, parolaccie, svarioni, contusioni e sudarella.....

Mai provato niente di simile prima dell'arrivo del principe nero...

L'uomo è nato per giocare......continua a giocare....

:eek:

CyberWYX
20-03-2002, 12.16.37
Era successo anche a me con Smash Bros. il primo su N64 e Melee sul Cubo.

Ci siamo visti per 1 settimana di fila dalle 9 della sera fino alle 3 passate di notte, a divertirci come mai era successo prima in un videogame.
Ma è succeso anche con F-Zero X, Perfect Dark, ISS e quanti altri che non ricordo.

Un buon multiplayer è divertimento allo stato puro, c'è poco da dire. :) ...e migliora i rapporti con gli amici. :D

Yota
20-03-2002, 13.09.35
vero stiloso...
ma preferisco i lan party a q3a:D (meglio lan party che giocare online,almeno posso tirare mazzate fisiche)

CyberWYX
20-03-2002, 13.19.01
Vabbeh, nel caso delle console.... :rolleyes:

Cmq anch'io sono per il multiplayer "con attacchi fisici": troppo bello umiliare l'amico!! :D

maxel
20-03-2002, 13.38.17
Originally posted by CyberWYX
...e migliora i rapporti con gli amici. :D

Di questo non sono sicuro :D

Durante e dopo le partite a Pro Evolution Soccer la tensione è fin troppo alta qui da me. A volte c'è il rischio che scoppino tafferugli sul divano ma per fortuna riesco a fermare in partenza gli scontri (gioco con una mazza chiodata di fianco). :D

rob
20-03-2002, 13.42.08
Originally posted by maxel

Di questo non sono sicuro :D

Durante e dopo le partite a Pro Evolution Soccer la tensione è fin troppo alta qui da me. A volte c'è il rischio che scoppino tafferugli sul divano ma per fortuna riesco a fermare in partenza gli scontri (gioco con una mazza chiodata di fianco). :D

ahhha è vero!!! tafferugli fissi a pes!!! :roll3: :roll3:

Yota
20-03-2002, 13.42.20
Originally posted by maxel

ma allora usi anche altre console oltre all'x-boxlo:eek: :eek: :D
aboliamo il multi (sopratutto in split)perchè posta alla violenza:D (anche giocando a Mario party)

pabex
20-03-2002, 15.21.45
Originally posted by Yota

ma allora usi anche altre console oltre all'x-boxlo:eek: :eek: :D
aboliamo il multi (sopratutto in split)perchè posta alla violenza:D (anche giocando a Mario party)

Esatto, il multy istiga alla violenza :D

Capita spesso anche a me giocando a PES con amici, oppure con Virtua Tennis/VT 2k2 (recentemente organizzavamo delle megapartitone a SSBM a casa di un mio amico, non vi dico quello che succedeva/succede :D :D :D).

Ahhh, il multy, gran bella invenzione :D

Ho una curiosità, ad Halo si può giocare solo in split oppure ci sono altri metodi (per intederci più console & televisori collegati) e in quanti ci si può giocare al max.?

Yota
20-03-2002, 15.41.51
Originally posted by pabex

Ho una curiosità, ad Halo si può giocare solo in split oppure ci sono altri metodi (per intederci più console & televisori collegati) e in quanti ci si può giocare al max.?
lan:D

zombie_chicken
20-03-2002, 16.15.54
Era successo anche a me con Smash Bros. il primo su N64 e Melee sul Cubo.

Ci siamo visti per 1 settimana di fila dalle 9 della sera fino alle 3 passate di notte, a divertirci come mai era successo prima in un videogame.
Ma è succeso anche con F-Zero X, Perfect Dark, ISS e quanti altri che non ricordo.

Un buon multiplayer è divertimento allo stato puro, c'è poco da dire. :) ...e migliora i rapporti con gli amici. :D

idemmm..

quanto erano spassosissime le corse a chi raggiungeva per primo la spada laser, e gli altri che scappavano imprecando....
anche se a ssb le prendevo di brutto...:cool:
però a perfect dark ero il campione incontrastato.:cool: :cool:
quando i nervi c'erano di brutto allora tiravamo fuori anche chu chu rocket per il dreamcast, che ce li distruggeva di brutto.
è un gioco semplice ma spassoso.

Yota
20-03-2002, 16.25.34
Originally posted by zombie_chicken

quando i nervi c'erano di brutto allora tiravamo fuori anche chu chu rocket per il dreamcast, che ce li distruggeva di brutto.
è un gioco semplice ma spassoso.
iahhhhhh chuchu in mutli è il fotticervello + pesante che avessero mai fatto..troppo bello:D

Veget
20-03-2002, 17.06.20
Originally posted by HEVIM

Una stanza buia....

Questo ragazzi è quello che faccio da una settimana, cioè da quando la mia vita sociale è terminata per colpa dell'acquisto del Multitap e dell'amicizia con altri tre pazzi....

E' capitato a tutti, non sentirti un diverso...:D :D :D :D

higgybaby
20-03-2002, 17.14.36

Una stanza buia....

peccato che tu abbia dovuto spendere ulteriori soldi per il multitap quando sarebbe bastato aggiungere due porte joypad come nelle migliori console che si conoscono (N64, DC, Cubo, X-Box, anche dalla Microsoft dovete prendere lezioni:D :D )

ciao

igor

Yota
20-03-2002, 17.23.29
Originally posted by higgybaby

peccato che tu abbia dovuto spendere ulteriori soldi per il multitap quando sarebbe bastato aggiungere due porte joypad come nelle migliori console che si conoscono (N64, DC, Cubo, X-Box, anche dalla Microsoft dovete prendere lezioni:D :D )

ciao

igor
leggasi :un uomo-un cubo:D

zombie_chicken
20-03-2002, 17.29.50

ha ha, non capisci un cubo!:D

higgybaby
20-03-2002, 17.35.15

quando ci vuole ci vuole:D

sono cattivo ma non sopporto l' "ignoranza".Soprattutto di quelle persone che ignoranti non sono e che negano anche l'evidenza.

Mamma mia che cattiveria, forse mi sono incattivito quando vedevo e sentivo gente osannare la grafica della PS1, quando nella ps1 c'era tutto da esaltare tranne la grafica (non relativa alla macchina ma in assoluto).Potevi esaltare la quantità spropositata giochi oppure la giocabilità di alcuni titoli ma i pixel erano tutti lì mobili per lo schermo:(

Voglio dire WE non ce lo ricordiamo mica per la grafica (che fa scappare da ridere) ce lo ricordiamo perchè è il gioco di Calcio con la C maiuscola.Virtua Striker non lo ricordiamo per la giocabilità ma perché in sala era uno spettacolo per gli occhi.

Stesso ragionamento, quella delle due porte joypad è una benemerita porcata per vendere altro HD, mentre anche Bill Gates che forse è più "squalo" di tutta la Sony messa insieme ha capito che sarebbe stato meglio metterne 4.Ma per i giocatori PS2 sembra una cosa normale, a me sembra una cosa normale averne 4 dal lontano 1996:cool: :eek:
Mi pare pure normale giocare anche con Mario, Zelda, Wave Race ecc.ecc.
Forse che la Nintendo mi abbia viziato?

ciao

igor

CyberWYX
20-03-2002, 19.41.42
Siamo stati abituati troppo bene da mamma Nintendo!!! :D :D :D

HEVIM
20-03-2002, 19.54.05
comunque il multitap lo abbiamo acquistato in quattro per una spesa di 10 euro ciascuno che non mi sembrano eccessive....considerando il prezzo dei giochi....

CyberWYX
20-03-2002, 20.05.21
Ma sì, alla fine non è tanto la spesa cha infastidisce: cmq è da criticare (e l'ho fatto + volte in passato) la scelta di inserire solo 2 porte.

All'inizio pensavo che non avessero inserito 4 porte onde scoraggiare le softco nella produzione di giochi a 4P e non far emergere gravi difetti nel framerate.

Cmq ora ce l'hai e lo usi, ma vuoi mettere quando hai già 4 porte sulla console?
Ti viene naturale sfruttare l'opzione multi, cosa che non ho ancora fatto su PSX e PS2, e fatto fino alla morte sulle altre console...

zombie_chicken
20-03-2002, 20.43.00
Siamo stati abituati troppo bene da mamma Nintendo!!! :D :D :D

eh si, basti pensare che il presidente yamauchi mi porta tutte le mattine la colazione e il giornale con gli articoli più importanti evidenziati....

pabex
20-03-2002, 21.39.43
Originally posted by higgybaby
come nelle migliori console che si conoscono (N64, DC, Cubo, X-Box, anche dalla Microsoft dovete prendere lezioni:D :D )

EHH? Tra le migliori console che hai citato, hai incluso l'xflop?

Mi hai deluso profondamente! :( :D :D :D

Cmq, la Microzoz, la sua "ladrata" cmq l'ha fatta, mi riferisco al kit dvd che bisogna acquistare obbligatoriamente se si vuole visionare un dvd (c'è da dire che se non avessero escogitato questo mezzuccio, l'xflop sarebbe costata 16 milioni :D :D :D). Non è paragonabile alla questione delle porte disponibili cmq ...

the matrix
20-03-2002, 23.49.57
videogiocatore=vita sociale: 0
e si quando si gioca si gioca, e nn si pensa a nient'altro specialmente con gli amici, il tempo passa e nn te ne accorgi, però è troppo divertente!!

Latin Lover in love
21-03-2002, 00.00.11

Una stanza buia....

chissà a cosa ho giocato sinora con 3 amici....:rolleyes:

21-03-2002, 00.00.16
Originally posted by pabex

VEDIAMO......HALO......
AHHHH QUEL BELLISSIMO GIOCO DELL' XBOX......SE NN SBAGLIO CI SI PUO GIOCARE FINO A 4 PERS CON TV CONDIVASA...... PER ARRIVARE A 8......NO NO DI PIU...12??NO DI PIU DI PIU....16??? COSA??? EH SI ....16 PERS CON 4 XBOX COLLEGATE CON UN CAVO (SISTEM LINK???) E 4 TV......IMMAGINI IL DIVERTIMENTO? PER ADESSO MI ACCONTENTO DI GIOCARCI CON SOLO4 AMICI...

AH....YOTA......SI POTRA GIOCARE (PURE VIA MODEM) ON LINE...FRA UN PO.
:cool:

Gatsu
21-03-2002, 00.12.54
mmmmmmm il modem.....
preferisco usarlo per altri generi
con le console è uno spasso giocare ad uno sparatutto
mi ricordo le giornate intere passate a giocare in 4 a goldeneye o a mario kart64 miiiiii che ridere che ci facevamo
però è vero, tutti i giorni riskiavamo di prenderci a pugni nella faccia:D

zombie_chicken
21-03-2002, 15.58.16
Originally posted by Gatsu
mmmmmmm il modem.....
preferisco usarlo per altri generi
con le console è uno spasso giocare ad uno sparatutto
mi ricordo le giornate intere passate a giocare in 4 a goldeneye o a mario kart64 miiiiii che ridere che ci facevamo
però è vero, tutti i giorni riskiavamo di prenderci a pugni nella faccia:D

una volta mi hanno tirato uno sgabello:D
ma questa è un'altra storia....:rolleyes: