PDA

Visualizza versione completa : Figuracce...

Vecna
15-08-2001, 20.37.00
Sposto qui il topic di Baldurian di bgitalia.com.
Postate tutte la cavolate di Master e giocatori durante un partita di D&D e facciamoci quattro risate(speriamo più di quattro :D).

Elendil
15-08-2001, 22.36.00
Io sono un neofita di d&d (nn ci ho mai giocato ma ho letto i manuali) e ho assistito a qualche partita. Bello è stato quando un gruppo di avventurieri ha dato fuoco alla stanza piena di orchi. Il mago aveva fatto la prova ascoltare e aveva sentito gli orchi, così per nn rishiare con il combattimento. I giocatori lo hanno ttrovato particolarmente esilarante. Io, che assistevo alla mia prima partita, nn mi sono sconvolto + di tanto pensando che fosse una cosa piuttosto usuale. Nn vedo l'ora di trovare un master x giocare anche io...

A propositi x la terza edizione secondo voi è + forte un barbaro o un guerriero. Nonostante i davi vita i bonus di levvelo del barbaro il guerriero mi pare di gran lunga + forte (se nn altro x le specializzazioni), cmq preferirei il consiglio di un esperto

Khorne
16-08-2001, 01.06.00
SCENA 1

Master: vedete in fondo al corridoio una stanza buia. Da quel poco che vedete sembrerebbe circolare.
Ladro: mi nasondo nelle ombre ed entro strisciando contro il muro.
Master: quando entrate, centinaia di torce si accendono da ogni luogo del muro...
Ladro: *vamp**bruc'* ARGHHHHHHHHHHHH
Gruppo: ecco il ladro più luminescente della storia :D

SCENETTA 2
Master: Il beholder avanza...
Ladro: Lo attacco alle spalle!
Gruppo: QUALI SPALLEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

SCENETTA 3
Master: al centro della stanza c'è la statua di un tale che sembrerebbe un militare, in una mano ha una pergamena e nell'altra una pozione, il tutto di pietra.
Giocatore: prendo la spada che ha
Master: ma se ho detto che ha una pergamena e una pozione...
Giocatore: MA SE È DI PIETRA!
(questa pure noi la dobbiamo ancora capire adesso... :D :D)