PDA

Visualizza versione completa : Per chi ha finito Baldur Gate:Dark Alliance e anke commenti se volete

Terrore
20-03-2002, 00.15.15
io ho un problema con il gioco, in un certo punto dove bisogna fare la quest della miniera che bisognava cercare la chiave, prima bisogna trovare l'ampolla, la torcia e un altro oggetto addosso ai tre nani giusto?il succo (mm buono) è che nn trovo la torcia ho perlustrato tutte le montagne del cavolo pure la vetta ma nn ce verso, ho provato a vederew su internet se cerano soluzioni ma nada nadaaaa
aiutatemi plz
si lo so mi sono spiegato male, è solo che mi sono collegato un attimo di nascosto se nn avete capito ditelo e lo rispiego nella maniera umana:roll3:

ps:(ho fatto copia e incolla dall'altro forum x fare prima:D)

ps 2: AIUTOOOOOOOOOOOOO:(

rob
20-03-2002, 01.11.29
la supercazz0la prematurata a destra con antani eppure la sblinda?? :notooth: ;)

Terrore
20-03-2002, 12.16.38
Originally posted by rob
la supercazz0la prematurata a destra con antani eppure la sblinda?? :notooth: ;)

mm questa nn l'ho capita ghgh
fumato?;) :p

rob
20-03-2002, 12.27.52
Originally posted by Terrore
fumato?;) :p

io?? naaaaa e tu?? :D :p ;)

Terrore
20-03-2002, 12.30.17
LOOOOL;)

CyberWYX
20-03-2002, 13.07.27
Fatemi spammare un pochino! :D

Non l'ho ancora finito quindi non ho letto niente dei post sopra per evitare di rovinarmi qualcosa...

Cmq ci sto giocando hard con Ferz e ci stiamo divertendo come matti.
Veramente un bel gioco!! :)

Terrore
20-03-2002, 15.51.56
Originally posted by CyberWYX
Cmq ci sto giocando hard con Ferz e ci stiamo divertendo come matti.
Veramente un bel gioco!! :)

anke io con un mio amico, l'abbiamo finito e devo dire che è bello poi nn posso dire niente x nn rovinarti la trama (mm forse dovevo mettere spoiler come titolo)

curiosita mia cyber..dove sei arrivato?:D :D

Yota
20-03-2002, 16.08.54

anke io con un mio amico, l'abbiamo finito e devo dire che è bello poi nn posso dire niente x nn rovinarti la trama (mm forse dovevo mettere spoiler come titolo)

io pure lo ho finito giocando in 2...l'unica critica:la longevità.

CyberWYX
20-03-2002, 17.16.53

Abbiamo iniziato il 2ndo livello delle cripte.
Devo dire che è tostarello forte a livello HARD.

Ma ci stiamo divertendo come matti!! Ci ritroviamo ad urlarci di stare attenti e di scappare alle 2 di notte, inventiamo le tattiche + ridicole per aggirare i nemici...non mi divertivo così con un amico dai tempi dei doppi sul Commodore 64!!!

zombie_chicken
20-03-2002, 17.42.35
Originally posted by CyberWYX

Ma ci stiamo divertendo come matti!! Ci ritroviamo ad urlarci di stare attenti e di scappare alle 2 di notte, inventiamo le tattiche + ridicole per aggirare i nemici...non mi divertivo così con un amico dai tempi dei doppi sul Commodore 64!!!

sarà, ma i giochi in coop (tutti, in generale) io proprio non riesco a portarli avanti decentemente....
nei fps finisco sempre nello sparare ad una tempia al mio compagno che mi ha rubato un'arma.
oppure cerco in tutti i modi di ostacolarlo per fare più punti o rubargli gli oggetti.
non posso dividere glorie e bonus con qualcun'altro che non sia IO.:rolleyes:
comunque BG l'ho provato la settimana scorsa e mi è sembrato molto bello in multy, anche se non centra molto con bg per pc...

CyberWYX
20-03-2002, 17.45.56
Originally posted by zombie_chicken

nei fps finisco sempre nello sparare ad una tempia al mio compagno che mi ha rubato un'arma.
oppure cerco in tutti i modi di ostacolarlo per fare più punti o rubargli gli oggetti.

Verissimo, capita anche a me! Troppo divertente! :D

ferz
20-03-2002, 17.57.15
io ho un problema con il gioco, in un certo punto dove bisogna fare la quest della miniera che bisognava cercare la chiave, prima bisogna trovare l'ampolla, la torcia e un altro oggetto addosso ai tre nani giusto?il succo (mm buono) è che nn trovo la torcia ho perlustrato tutte le montagne del cavolo pure la vetta ma nn ce verso, ho provato a vederew su internet se cerano soluzioni ma nada nadaaaa
aiutatemi plz
si lo so mi sono spiegato male, è solo che mi sono collegato un attimo di nascosto se nn avete capito ditelo e lo rispiego nella maniera umana:roll3:

ps:(ho fatto copia e incolla dall'altro forum x fare prima:D)

ps 2: AIUTOOOOOOOOOOOOO:( La torcia è in possesso del Nano morto nella parte orientale del picco!!!!!
Ho fatto quella parte proprio ieri sera (Lo sto giocando con 2 amici ...Cyber e un altro)

Terrore
20-03-2002, 21.46.27
x yota: hai ragione puttroppo:ueh:

Abbiamo iniziato il 2ndo livello delle cripte.
Devo dire che è tostarello forte a livello HARD.

:eek: mm allora ti sconsiglio di fare la modalita...ehm...quello successiva a hard:D

ma loool pure io e il my amico alle due di notte stringendo il joypad andavamo cauti perche nn sapevamo cosi ci aspettava, non ti dico che stronzate, salti che abbiamo fatto ghgh soprattuto negli ultimi livelli ma vaffan§§§§ (tanto ce la censura:p) a dei..mostri

sarà, ma i giochi in coop (tutti, in generale) io proprio non riesco a portarli avanti decentemente....
non posso dividere glorie e bonus con qualcun'altro che non sia IO.
lol zombie cmq susu nn fare il cattivo egoista:p noi ci dividiamo la roba in base alla classe se no vendiamo, dividiamo soldi exp (x forza gghgh) tutto:)
mm riguardo nel colpire il compagno eheh capita anke a me, puoi sfuggirmi al controlo l'arma no?:rolleyes:

piccolino SPOILER

La torcia è in possesso del Nano morto nella parte orientale del picco!!!!!

:mad2: :ueh: ci ho guardato bene e sono pure entrato nella caverna sia quella sinistra sia quella destra che porta giu in un boschetto (se ricordo bene)ma non c'eee ferz:(

ayo

AlEiNl0vE
20-03-2002, 21.53.00
nn so ke dire do solo il benvenuto a terrore :D

Gatsu
20-03-2002, 22.11.14
x yota: hai ragione puttroppo:ueh:

:mad2: :ueh: ci ho guardato bene e sono pure entrato nella caverna sia quella sinistra sia quella destra che porta giu in un boschetto (se ricordo bene)ma non c'eee ferz:(

ayo

mmmmmmm l'ho finito ben 4 volte, ma non ricordo bene dov'è la torcia, mi ricordo che la prima volta che l'ho fatto ho girato un bel po
cmq hai provato sopra???+
se vai dove iniziano ad esserci le creature che ti sparano i fulmini e vai tutto a destra dovrebbe esserci una caverna dove c'è un oggetto, non ricordo se sia la torcia ma mi pare di si

Venus_Gospel
20-03-2002, 22.20.18
ci avete giocato ad extreme vero? e poi che classe avete scelto? Io per conto mio adoro la maga e il suo sciame di meteore!!!!
Inoltre finalmente posso controllare Drizzt, cosa che non potevo in BG1 e 2 per pc!

Gatsu
20-03-2002, 22.27.44
anke la mia preferita è la maga elfa:D
è fortissima e usa le magie
cmq si può benissimo superare il livello 20, io sono a livello 22:D

Venus_Gospel
20-03-2002, 22.47.24
aspetta che guardo un attimo.....la mia maga è di 24°! ti batto per un paio di livelli :P

Terrore
21-03-2002, 01.20.21
si gatsu li cera quell'uomo mezzo morto che mi ha dato l'ampollina cmq riprovo a vedere poi ti so dire
cmq io uso la maga con lo sciame (hggh fico) e sto al lvl 24 fresco fresco:cool:
ma quale il lvl max? 30?
(hixon nn l'ho capita la frase:confused: )

ferz
21-03-2002, 16.27.33
magari l'hai presa ma non te ne sei accorto...gli oggetti importanti non li segna nell'inventario!!!!!!

Terrore
21-03-2002, 18.06.46
sisi lo so che nn li segna ma chissa perche quando cerco di accendere quella torre mi dice che manca la torcia...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:(