PDA

Visualizza versione completa : Ma sono l'unico così?

Patcha Nero
19-03-2002, 20.53.43
È da tempo che me lo chiedo e cerco (o meglio... vedo se mi capita a tiro... non è che mi metto a cercare) qualcuno che... come me... beh... spiego...

Io sono molto menefreghista (pure troppo)... a parte che sia o meno un pregio o un difetto... ma sono menefreghista soprattutto per quanto riguarda molti rapporti con la gente.

L'esempio più lampante e quando vado in giro a piedi o mi incontro con la gente (magari gente nuova)... è impressionante... ma in realtà, a parte le parole che dice e le espressioni facciali, di tutto il resto di quella persona non me ne stà fregando niente...

Non me ne frega niente:
1) Delle sue scarpe;
2) Del suo colore di capelli;
3) Del colore dei suoi occhi;
4) Del suo vestiario generale;
5) Se ha la barba o meno;
6) Quanta gente ho intorno;
7) Cosa dice se parla con gli altri;
8) Di chi mi è intorno a parte quello(i) con cui stò colloquiando;
9) Di nessuno se non stò colloquinado... per esempio quando cammino per strada non mi accorgo della gente che mi saluta;
10) Di tante altre cose... più di quante immaginiate!

Penate che se uno mi chiede, tre secondi dopo, di descrivergli il tipo con cui ho parlato per le ultime tre ore di fila, io avrei problemi a dargli una descrizione adeguata!

La cosa strana, poi, è che appena qualcuno ride o pronuncia le parole "Patcha", "Adriano", "chat(tare)", "post(are)", "Internet", "Schumacher" (o altri piloti famosi), vari componenti di PC, "Ferrari" (o altre marche di auto sportive) e cose che mi riguardano, subito questi vengono intercettati dai miei "sensori" anche se non ho seguito proprio nulla del discorso precedente (cosa mooolto probabile)...

Allora, sono l'unico così? :doubt:

E visto che leggete tutti solo il primo post metto tutto qui...

POST SUCCESSIVO:

No... molti di voi, anche se lo hanno detto, non sono come me...

Il vostro errore? Avete detto "A volte"...

Forse non avete capito quanto sono menefreghista cronico... (forse non avete capito cos'è un menefreghista)
Io SONO SEMPRE COSI'... non a volte...

Per farvelo capire meglio... spesso me ne frego pure se qualcuno mi ha fregato qualcosa sotto il naso! Ed, anzi, gli dico... non ti preoccupare... te lo regalo!

E poi me ne frego della fame nel mondo, della politica, delle guerre in Asia e Africa, dei vagabondi (tranne i pochi che mi convincono che diversamente non potrebbero ottenere denaro... e quello che gli do' potrebbe farli soffrire un po' meno per questo giorno)... diciamo che sono talmente menefreghista che il mio livello di "umanità" e di poco al di sotto dell'accettabile... ma poi, in realtà, mi rivelo più gentile (con chi se lo merità) dei più blasonati "tuttofreghisti" (che come tremine non esiste... o almeno non penso...)

(forse Peter (da quello che ho letto nel topic della prima impressione) si avvicina più degli altri... almeno fino alle aggiunte di questo post...)

EDIT: Ma fate attenzione... sono menefreghista ma non idiota... le cose che ritengo importanti o che mi danno fastidio non mi lasciano indifferente... anzi... è dei tipi calmi come me che dovete avere paura!

POST SUCCESSIVO:

Originally posted by Latin Lover in love

in parte, non con tutti, anche io son cosi....:rolleyes:

Allora non sei come me neanche tu... "in parte" non basta...

Ragazzi... non lo dovete dire per consolarmi... di certo non è consolazione che cerco... io sono orgoglioso di essere come sono... anche se spesso mi crea disagio... ma non mi può fregare meno (giusto per confermarmi) se poi qualcuno si fa strane idee su di me... tanto quando fa una caxata nei miei confronti per pregiudizio le sente di tutti i colori e la volta dopo si controlla...

Peter Pan
19-03-2002, 20.59.18
Originally posted by Patcha Nero

No. Puoi benissimo morì ammazzato quindi che tanto non ti rimpiangerà mai nessuno! :evil: :D

AlEiNl0vE
19-03-2002, 21.02.28
No nn sei l'unico..anke io a volte a scuola sono distratto poi magsari il prof pronuncia una parola e mi metto attento di nuovo :)

Redor
19-03-2002, 21.09.50
Ecco a voi il vero Patcha ..... :D

Cmq. non sei l'unico, alcune volte anche io quando sto parlando con qualcuno se mi chiedono di descriverlo avrei problemi, ma solo alcune volte.

guyverII
19-03-2002, 21.14.32
io avrei problemi a descrivere mia sorella....

bejita
19-03-2002, 21.16.09

La cosa strana, poi, è che appena qualcuno ride o pronuncia le parole "Patcha", "Adriano", "chat(tare)", "post(are)", "Internet", "Schumacher" (o altri piloti famosi), vari componenti di PC, "Ferrari" (o altre marche di auto sportive) e cose che mi riguardano, subito questi vengono intercettati dai miei "sensori" anche se non ho seguito proprio nulla del discorso precedente (cosa mooolto probabile)...

ahahahah no questo lo sono anche io, hai fatto la mia fotocopia :D

a parte schumacher che mi interessa ben poco

Marko120
19-03-2002, 21.17.39
anke io sono kosì...guarda che se non sai dire di che colore aveva i capelli il tipo con cui hai conversato x tre ore, non è menefreghismo...è la vecchiaia :D

Patcha Nero
19-03-2002, 21.35.12
No... molti di voi, anche se lo hanno detto, non sono come me...

Il vostro errore? Avete detto "A volte"...

Forse non avete capito quanto sono menefreghista cronico... (forse non avete capito cos'è un menefreghista)
Io SONO SEMPRE COSI'... non a volte...

Per farvelo capire meglio... spesso me ne frego pure se qualcuno mi ha fregato qualcosa sotto il naso! Ed, anzi, gli dico... non ti preoccupare... te lo regalo!

E poi me ne frego della fame nel mondo, della politica, delle guerre in Asia e Africa, dei vagabondi (tranne i pochi che mi convincono che diversamente non potrebbero ottenere denaro... e quello che gli do' potrebbe farli soffrire un po' meno per questo giorno)... diciamo che sono talmente menefreghista che il mio livello di "umanità" e di poco al di sotto dell'accettabile... ma poi, in realtà, mi rivelo più gentile (con chi se lo merità) dei più blasonati "tuttofreghisti" (che come tremine non esiste... o almeno non penso...)

(forse Peter (da quello che ho letto nel topic della prima impressione) si avvicina più degli altri... almeno fino alle aggiunte di questo post...)

EDIT: Ma fate attenzione... sono menefreghista ma non idiota... le cose che ritengo importanti o che mi danno fastidio non mi lasciano indifferente... anzi... è dei tipi calmi come me che dovete avere paura!

Latin Lover in love
19-03-2002, 22.08.45
È da tempo che me lo chiedo e cerco (o meglio... vedo se mi capita a tiro... non è che mi metto a cercare) qualcuno che... come me... beh... spiego...

Io sono molto menefreghista (pure troppo)... a parte che sia o meno un pregio o un difetto... ma sono menefreghista soprattutto per quanto riguarda molti rapporti con la gente.

Patcha Nero
19-03-2002, 22.11.10

Allora non sei come me neanche tu... "in parte" non basta...

Ragazzi... non lo dovete dire per consolarmi... di certo non è consolazione che cerco... io sono orgoglioso di essere come sono... anche se spesso mi crea disagio... ma non mi può fregare meno (giusto per confermarmi) se poi qualcuno si fa strane idee su di me... tanto quando fa una caxata nei miei confronti per pregiudizio le sente di tutti i colori e la volta dopo si controlla...

Peter Pan
19-03-2002, 22.12.12
Penate che se uno mi chiede, tre secondi dopo, di descrivergli il tipo con cui ho parlato per le ultime tre ore di fila, io avrei problemi a dargli una descrizione adeguata!

Ma dai, ne stai facendo una tragedia. Essere fisionomista è una dote da pochi... e non tutti sono buoni osservatori. NOn sei affatto anormale o speciale o particolare. Sei come molti... come la maggioranza... nella media....

Semplicemente mediocre :evil: hi hi hi

Patcha Nero
19-03-2002, 22.15.51
Originally posted by Peter Pan

Ma dai, ne stai facendo una tragedia.

Ogni volta che mi è capitato (ed è successo pure troppo spesso... soprattutto sul posto di lavoro, dove i colleghi se ne vanno in giro e poi passa gente a cercarli... se non mi lasciano il nome non riuscirò mai a fargli capire chi era...) la gente ha fatto una strana faccia incredula... non riuscivano a credere che non ricordassi niente di quel tizio...

Anche tu sei mediocre... ho letto molti tuoi post... più di quanti credi... c'è molta gente come te... e tutti pensano di non essere mediocri... anche io penso di non essere mediocre... e, che come forse stai notando, non mi piace che mi venga dato del mediocre e mi si mischi alla massa...
Questo lo dico solo per non illuderti di vedermi come la massa e crederti superiore...

PS: Mi spiace ma oggi ho il filtro faccine... la loro subdola presenza non mi fa ne caldo ne freddo... oggi faccio uso io dei pregiudizi...

Latin Lover in love
19-03-2002, 22.28.30
Patcha non ho postato cosi x consolarti ma dire come sono io ogni tanto e con qualcuno/a...;)

Patcha Nero
19-03-2002, 22.29.34
Patcha non ho postato cosi x consolarti ma dire come sono io ogni tanto e con qualcuno/a...;)

Allora fatti un topic tuo! :D (<- faccina sincera... questa è una battuta...)

Peter Pan
19-03-2002, 22.39.37
PS: Mi spiace ma oggi ho il filtro faccine... la loro subdola presenza non mi fa ne caldo ne freddo... oggi faccio uso io dei pregiudizi...

Lo so che mi odi hi hi hi.... :D

Patcha Nero
19-03-2002, 22.49.06

Lo so che mi odi hi hi hi.... :D

L'importante è che tu sia convinto che io ti degni di tanta attenzione... mi sei quasi indifferente... faccio attenzione ai tuoi post solo perché trovo abbastanza spiacevole quando trovo frasi da "superiore" che non mi piacciono e mi diletto a riprenderti ogni volta... anche se spesso per pigrizia non lo faccio...

E se proprio ti vuoi sforzare di notarlo: ti tratto come chiunque quando dice (o scrive) qualcosa che non mi piace... Ehm... percaso hai qualcosa in comune con l'egocentrismo di abcdef?

Peter Pan
19-03-2002, 23.18.27
mi sei quasi indifferente...

LO SAPEEEEEEVOOOO!!!!

C'ho giurato! Scommessa vinta. Sapevo che avresti risposto in modo così medi-ogre!!!!

http://www.spilzonen.dk/tekken/img/t3/char-ogre1.jpg

HI hi hi... ma dai scheeerzo..... no... dai.... ma no... non ti incazzare..... hey.....

http://www.spilzonen.dk/tekken/img/t3/char-ogre2.jpg

minghje mbà... accom' t'ae mis però..... si proprje auuecchje!!!! :D

Patcha Nero
19-03-2002, 23.57.03
NOTARE:

Mediocre: "Mi sei indifferente!"

Patcha: "Mi sei quasi indifferente"

La differenza se metto il quasi? È che sono sincero... e lo scopo della mia frase non è il colpirti... e il dirti la dura realtà... purtroppo è così... che sembri mediocre o meno è così...

Peter Pan
20-03-2002, 00.19.49
la dura realtà...

Dura? La realtà? Ma hai letto il mio nick???? Davvero credi che mi importi qualcosa sembrare, o essere? Dai, continua, per me sei solo un altro gioco... alle volte v'è bisogno di distrarsi con le piccole cose, il cervello non può essere sempre seguire grandi disegni o strane forme... ha bisogno di distendersi con un gioco... tu sei una facezia! Divertente, ma sempre una povera facezia.

Patcha Nero
20-03-2002, 00.25.04

Dura? La realtà? Ma hai letto il mio nick???? Davvero credi che mi importi qualcosa sembrare, o essere?

"Dura realtà" era ironico... direi sarcastico... ma ti ricordi con chi stai parlando? ... Ah, già... che domanda stupida... tu non leggi i miei post (molto probabilmente...)... :rolleyes:

Quando mi servono i pregiudizi non ci sono mai! :roll3:

EDIT: Visto se che non scrivo non capisci (ed anche se scrivo ti vien difficile): Le altre frasi le ignoro volontariamente... non hanno senso... o meglio... non gliene voglio dare... è oltre il mio pudore...

Peter Pan
20-03-2002, 00.50.54
ma ti ricordi con chi stai parlando?

Sì. Certo. Fin troppo bene. Con uno che non ci pensò su due volte a mal trattare un "amico" solo perché lo credeva un "pivello nuovo arrivato"... solo perchè i pregiudizi gli hanno impedito di riconoscerlo in un nuovo vestito, in una nuova pelle.

E non era solo questione di mancanza di ospitalità....

Patcha Nero
20-03-2002, 01.06.53

Sì. Certo. Fin troppo bene. Con uno che non ci pensò su due volte a mal trattare un "amico" solo perché lo credeva un "pivello nuovo arrivato"... solo perchè i pregiudizi gli hanno impedito di riconoscerlo in un nuovo vestito, in una nuova pelle.

E non era solo questione di mancanza di ospitalità....

Stai parlando di fatti che non ricordo o non consco... vuoi essere un po' più chiaro e farmi partecipe? :doubt:

Penso che questo sia importante...

The El-Dox
20-03-2002, 01.35.39
premetto ke sono TOMPO di Havana, pertanto mi limito solo a ridirti Paccio ke hai bisogno di una donna e alla svelta...

Patcha Nero
20-03-2002, 01.38.05
Originally posted by The El-DoX
premetto ke sono TOMPO di Havana, pertanto mi limito solo a ridirti Paccio ke hai bisogno di una donna e alla svelta...

Quello era un altro argomento Eldo... su quello ero d'accordo con te! :D

Ma io credo (spero) che ci siano altri menefreghisti in giro per il mondo... :rolleyes: Giusto per non sentirmi più solo! :D (Almeno in uno dei miei aspetti... o caratteristiche... o difetti... o come cavolo volete...)

The El-Dox
20-03-2002, 01.46.37

Quello era un altro argomento Eldo... su quello ero d'accordo con te! :D

ora rimembro :)

Patcha Nero
20-03-2002, 02.00.32

Stai parlando di fatti che non ricordo o non consco... vuoi essere un po' più chiaro e farmi partecipe? :doubt:

Penso che questo sia importante...

Bah... questa cosa volevo chiarirla questa sera perché domani si lavora e non penso potrò stare molto sul forum...
Il tuo nuovo ICQ non lo conosco e la tua casella PM è piena (ma cove cavolo fate ad averla piena? Io appena leggo e mando messaggi vado subito a cancellare!)...

Se ce la fai rispondi... magari quando ce la faccio anch'io ti rispondo di conseguenza...

Puoi mandarmi PM... la mia casella e semivuota... il mio num. ICQ lo trovi nel profilo di "Patcha" se lo cerchi tra i http://forums.multiplayer.it/images/top_members.gif (http://forums.multiplayer.it/memberlist.php?s=) (Ma forse domani è spento sempre per motivi di lavoro... domani dovrei essere molto occupato)...

Ora, sempre a causa di domani... e per motivi di lavoro... devo andare a nanna... che è pure tardi (di un ora)... buonanotte! ;)

Themis
20-03-2002, 15.29.28
Patcha, per essere un menefreghista mi sembra che ti stia troppo a cuore questa questione del menefreghismo. :D

P.S. Se fossi un menefreghista generico ti perderesti un sacco di cose ... e non tutte fanno così schifo, infatti ci sono alcune parole chiave in grado di strapparti al tuo menefreghismo, come "Shumacher", "PC", "moderno".
Allora mi sono tranquillizzata ... il tuo menefreghismo non arriva al livello di quello dell' ameba.
:D ;)

Patcha Nero
20-03-2002, 16.41.54
Originally posted by Themis
Allora mi sono tranquillizzata ... il tuo menefreghismo non arriva al livello di quello dell' ameba.
:D ;)

Infatti, in una delle risposte, ho specificato che rimango solo di poco al di sotto dell'umana tollerabilità... :rolleyes:

Dedalus
20-03-2002, 17.10.51
Ma che tipo di menfreghismo è il tuo. Io, per esempio, me ne frego della politica (che ritengo essere la rovina dell'essere umano), ma perchè me ne voglio fregare. Perchè se penso a tutte le conseguenze dell'impegnarsi in politica, beh mi sento sporco e disgustato. Perciò me ne frego. Ma se mi parli di fiori, io me ne frego di natura, perchè l'argomento non mi tocca in alcun modo. Sebbene ti (posso darti del ti, vero :rolleyes: ?) conosca poco, penso che il tuo menefreghismo sia volontario forse perchè, come buona parte della nostra generazione, hai (ed ho, ci sono dentro anch'io) paura che il contatto col prossimo possa sconvolgere il tuo piccolo mondo, e darti sofferenza. E tu sei stufo di soffrire vero?

Patcha Nero
20-03-2002, 17.39.15
Originally posted by Dedalus
Sebbene ti (posso darti del ti, vero :rolleyes: ?) conosca poco, penso che il tuo menefreghismo sia volontario forse perchè, come buona parte della nostra generazione, hai (ed ho, ci sono dentro anch'io) paura che il contatto col prossimo possa sconvolgere il tuo piccolo mondo, e darti sofferenza. E tu sei stufo di soffrire vero?

Puoi darmi del ti... (non mi frega se mi dai del tu o del lei! :D)

Non ho paura che gli altri stravolgano il mio mondo... è che... (beh... diversamente non mi riesce spiegarlo) non me ne frega niente degli altri! Neanche che esistono! :D

Comunque, scusa, qual è la nostra generazione? Tu quanti anni hai?

EDIT: Ok... ho letto il profilo... a me tre anni non sembran pochi (magari quando io ne avrò 57 e tu 60 non mi sembreranno molti)... E poi io (penso che) l'ultima cosa che ho fatto è stata seguire la mia generazione... penso di aver preso una strada tutta mia (ovviamente fregandomene degli altri... :rolleyes: )... che poi sia arrivato prima o dopo (dove?) questo è ancora da capire! ;)

Dedalus
20-03-2002, 18.04.27
Anch'io posso vantarmi di essere un'animale asociale, figurati che all'età di 6/7 anni mi sono rifiutato di frequentare l'oratorio (che dalle mie parti è il punto di ritrovo massimo) perchè la gente che frequentava quel posto non mi piaceva {troppo casinista e rompiballe per i miei gusti di allora. Soprattutto troppo immatura [questo per farti capire che razza di stronzetto ero :D]}. E comunque o sempre evitato le correnti di pensiero dei miei coetanei, le loro mode (le mode passano, il buongusto resta ;) ), il loro modo di vivere. Perchè non volevo essere paragonato a loro, al branco. Volevo essere diverso dalla massa, anzi non volevo essere la massa. Adesso, dal basso dei miei 24 anni, voglio essere me stesso. Anche se questo dovesse significare rientrare nei canoni della massa, perchè è inutile rifutarsi d'essere quello che si è! Posso modificare il mio corpo, posso quasi cambiare sesso, ma la mia anima(che è quello che conta) non puoi cambiarla.

Patcha Nero
20-03-2002, 21.36.24
Io non mi sforzo di non sembrare come la massa...

Ok... a volte lo faccio... :rolleyes:

Comunque son menefreghista per natura... non c'entra con la massa... è più forte di me... dei quelli che mi sono intorno, se non devo averci nulla a che fare, non me ne frega niente... anzi... in realtà capita spesso anche quando ci devo avere qualcosa a che fare... :rolleyes:

Comunque su molti punti sono in comune con la massa... il primo è che tifo Ferrari... (per esempio)... ma è anche vero che mi da fastidio che lo faccia anche la massa... perché poi trovo gente (e l'ho trovata) che dice "Voi tifate tutti Ferrari perché lo fa la massa! Non avete il vero spirito di Formula 1"... in quel caso mi trattengo dal saltargli al collo (se è a portata di mano) e cerco di spiegargli che i pregiudizi se li rifila in tasca e che per me è diverso (come penso che lo sia anche per tanti altri)! ;)

Peter Pan
21-03-2002, 08.28.53
non me ne frega niente degli altri!

Comunque, scusa, quanti anni hai?

:doubt:

Dedalus
21-03-2002, 09.40.05
Io non mi sforzo di non sembrare come la massa...

Ok... a volte lo faccio... :rolleyes:

Comunque su molti punti sono in comune con la massa... il primo è che tifo Ferrari... (per esempio)... ma è anche vero che mi da fastidio che lo faccia anche la massa... perché poi trovo gente (e l'ho trovata) che dice "Voi tifate tutti Ferrari perché lo fa la massa! Non avete il vero spirito di Formula 1"... in quel caso mi trattengo dal saltargli al collo (se è a portata di mano) e cerco di spiegargli che i pregiudizi se li rifila in tasca e che per me è diverso (come penso che lo sia anche per tanti altri)! ;)

Lo so essere accomunati alla massa da fastidio, io sono io porco cane. Che caxxo ne sa la massa di quello che penso/provo/faccio.

Ah, quando becchi uno di quelli che ti dicono "Voi tifate ecc. ecc. ...", non badare all'età, al sesso, alla religione.... STRANGOLALO! Cacchio, saremo liberi di tifare chi vogliamo no? E poi se ho scoperto la F1 solo di recente e non 30 fa (che i miei neanche si erano sposati) è colpa mia?

Ritornando in tema, anche se tu dici di essere menefreghista di natura, ho il retrosospetto che non sia così (ma è solo un retrosospetto). Altri come te ce ne sono, non ti preoccupare, ma non so se frequentino questo forum. E cmque tieni presente che a loro potebbe non fregare nulla di dirti "Guarda che non sei solo, ci sono anch'io!" (questo a riprova del fatto che non sei proprio menefrequista, ma solo un po' distratto). Se li trovo cmque te lo dico!

x Peter: hai fatto un quote incompleto. Se avessi letto il post avresti capito subito il significato della domanda!

Patcha Nero
21-03-2002, 10.43.15
Dedalus... azz... possibile che abbiamo così tanti punti in comune? :doubt:

Anch'io tifo (relativamente) da poco... ma tifo Ferrari perché AMO le Ferrari... anche se perdessero le tiferei (con questo non mi stò mettendo in contrapposizione con te... ma con quella che si definisce "la massa"...).

Per quanto riguarda la distrazione... sì... incide fortemente anche lei... ma bisogna tenere in considerazione anche il fatto che "non me ne frega niente di essere più attento"... :)

Comunque son convinto che il menefreghista al 100% non esiste... di qualcosa ce e frega per forza! ;) (Altrimenti ce ne freghiamo di mangiare e muoriamo... :notooth:)

Ah... grazie per il reply dato a Peter... mi hai risparmiato di farlo da me... e poi, fatto da me, avrebbe avuto da ribadire con un'altra ca$$ata... comincia a divenire insopportabile... speriamo che si risolva questa storia...

(Altrimenti va a finire come con Khorne... non sopporto di essere perseguitato...)

EDIT: PS: A parte i moderatori che conoscono l'IP, chi sa se qualcuno non dirà che sei un mio fake! :roll3: :roll3: :roll3:

Dedalus
21-03-2002, 11.51.08
Beh, Berek può testimoniare a nostro favore. Fin'ora me ne sono rimansto sul forum di Diablo, ma ultimamente ho sentito il bisogno di allargarmi (sono ormai un Patrizio, ed il pensare di aver fatto + di mille post solo su argomenti "diablistici" mi sminuisce un po'). Sinceramnte + che Ferrari io tifo Italia. Nello sci io non ho un preferito (non che me ne freghi qualcosa :D ): mi basta che a vincere sia un'Italiano (possibilmente fregando il podio ai favoriti :evil: ) e sono contento.

Sono bastardo, vero?

Berek
21-03-2002, 12.08.01
Beh, Berek può testimoniare a nostro favore.

Confermo :D
Anche io ho iniziato timidamente sul forum di Diablo, poi visto che avevo anche altri interessi sono passato anche su quello di cinema e quando è stato creato quello di musica e (in minor modo) della lettura. Sul blah blah ho iniziato a lurkare (forse qualcuno non conosce il termine, magari lo spiego ;) ) e poi mano a mano che saltavano fuori argomenti che mi interessavano o ai quali volevo partecipare ho iniziato a scriverci. Certo, non sono una celebrità e non ho rapporti diretti con molta gente ma non ci sto male :)

E comunque una cosa: è bello ampliare il cerchio delle proprie conoscenze e amicizie, una volta non mi era così chiaro :)

Patcha Nero
21-03-2002, 12.10.52
Anch'io tifo Italia in fin dei conti...

Non mi importa di altri sport (ma vah? :rolleyes:), però se vince in qualche modo "L'Italia" son contento...
Per dirla tutta, tifo anche Minardi ed i piloti italiani... però, essendo di più un appassionato di auto, tifo prima Ferrari e Minardi... ;)

EDIT: Però (sono un po' tardo :p) non ho capito su cosa deve testimoniare... :p
E cos'è "Lurkare"? :doubt:

PS: E se vi dico che anch'io vengo dal forum di Diablo? :rolleyes: Khorne, suo malgrado, può confermare! :D

Dedalus
21-03-2002, 12.24.12
Originally posted by Berek

Confermo :D
. Sul blah blah ho iniziato a lurkare (forse qualcuno non conosce il termine, magari lo spiego ;) )

Spiega spiega....

Patcha, ribadisco la mia "prognosi": non sei proprio menefreghista di natura. Certo, la maggior parte delle gente è interessata a cose che a te non interessano, ma questo non vuol dire che tu sia un menefreghista. Semplicemente t'interssano cose che agli altri non interessano. E questo ti da un punto di vista diverso delle cose (tipo tifi Italia e non il capitano della squadra che è idolatrato da tutti ma che per te è un buzzurro).
Avere un punto di vista diverso,per me è bellissimo.

Puoi far notare cose VERE, che gli altri non vedono. Gli altri s'impegnano a guardare meglio (senza però spostare il loro punto di vista) e continuano a non vedere quello che vedi tu. Mentre tu sai quello che vedono loro ed in più vedi quello che hai davanti. E li fai scervellare per ore. Troooopo bello.

Ps.: Dedalus sei un vero Bastardo!

Dedalus
21-03-2002, 12.27.38

EDIT: Però (sono un po' tardo :p) non ho capito su cosa deve testimoniare... :p
E cos'è "Lurkare"? :doubt:

PS: E se vi dico che anch'io vengo dal forum di Diablo? :rolleyes: Khorne, suo malgrado, può confermare! :D

Siamo in due, mi sento meno solo :D ....

Infatti le prime volte che ti ho letto era laggiù, nell'unico forum colore nero-verdestrano. Giochi ancora?

Berek
21-03-2002, 12.34.55
Lurkare, dal verbo inglese to lurk, stare nascosto. In genere è quello che fa molta gente sui forum o nei newsgroup. Si sta a leggere per un po' di tempo di ciò di cui si parla, finchè un bel giorno non ci si decide a partecipare alle discussioni. Può accadere immediatamente, può succedere dopo un po' di tempo (variabile da persona a persona) oppure può non accadere mai :)
Io ho lurkato per un buon 3 mesi circa, poi mi sono deciso... vabbeh, perchè lo richiedeva la situazione, se non fosse stato per quello forse non avrei mai iniziato :)

Patcha Nero
21-03-2002, 12.52.01

Giochi ancora?

Poco (giusto per non dire niente)...

Se leggi questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=51298) (LINK (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=51298)), capisci... ;)

Questo è un periodo in cui sono alla ricerca di uno Sparatutto per sfogarmi... la mia scelta (dopo averne provati un bel po') è ricaduta su CS perché le mappe son piccole ed i meccanismi son facili da imparare... inoltre l'azione è immediata e sensata...
Mi annoia solo il dover aspettare una volta che son morto ed il fatto che le due fazioni siano spesso squilibrate (in primis per le armi (più potenti e costose i COPs, meno potenti e meno costose i Terroristi))... E poi molte mappe finiscono per avvantaggiare o svantaggiare l'una o l'altra fazione... anche se molte sono anche quelle ben equilibrate!

Dedalus
21-03-2002, 12.52.50
In pratica hai iniziato a postare perchè gli altri ti vedevano nell'elenco dei presenti, se ho ben capito. Boh, io non sono così. Guardo se ci sono delle discussioni che m'interessano e casomai partecipo (é un forum pubblico dopotutto). Se non trovo niente che m'interessa prendo e vado in un'altro forum. Ovviamente questo non potrei mai farlo nella vita reale (penso di avere un gran rispetto della sfera personale del prossimo). Non m'intrometterei mai in una discussione fra persone che non conosco; qui invece mi sono preso una piccola libertà. Poi dipende dalla persona. Tu probabilemente non volevi partire e fare la parte del niubbio. A me non me ne frega un caxxo. Io se non so chiedo (come sulla questione del Lurk). Mi sorprende che tu abbia lurkato così tanto però: non mi sembri una persona tanto timida.

Yota
21-03-2002, 12.57.56
Originally posted by Berek
Lurkare, dal verbo inglese to lurk, stare nascosto. In genere è quello che fa molta gente sui forum o nei newsgroup. Si sta a leggere per un po' di tempo di ciò di cui si parla, finchè un bel giorno non ci si decide a partecipare alle discussioni. Può accadere immediatamente, può succedere dopo un po' di tempo (variabile da persona a persona) oppure può non accadere mai :)
Io ho lurkato per un buon 3 mesi circa, poi mi sono deciso... vabbeh, perchè lo richiedeva la situazione, se non fosse stato per quello forse non avrei mai iniziato :)
ma è normale per tutti...
cmq io partecipo a una discussione solo quando la ritengo interessante (no vabbè ogni tanto spammo),ma comunque le altre non è che le tralascio sempre ,le leggo ma poi non partecipo...quindi è come lurkare:D

Dedalus
21-03-2002, 13.09.23
Patcha capisco, ed infatti temo il momento in cui approderò su B.net. Io ho sempre giocato SP e mi sono sempre fatto tutte le quest, attivato tutti i Punti di rotta (i teletrasporti) ed ho sempre esplorato tutte le mappe (tutte fino alla fine, non c'è un millimentro dove non sia passato). Ovviamente dovrò abbandonare quest'ultima abitudine, ma sulle altre due non transigo!

Berek
21-03-2002, 13.11.44
Originally posted by Yota

ma è normale per tutti...

No, non è detto, ci sono anche quelli che iniziano a partecipare subito senza aspettare :)

cmq io partecipo a una discussione solo quando la ritengo interessante (no vabbè ogni tanto spammo),ma comunque le altre non è che le tralascio sempre ,le leggo ma poi non partecipo...quindi è come lurkare:D

La differenza è semplice, il lurker, oltre essere una unità di Starcraft :p ;) , è colui che non partecipa a NESSUNA discussione. Semplicemente sta lì nascosto come silenzioso spettatore senza dare il suo contributo alla discussione. Non dico che sia obbligatorio certo, però capita :)