PDA

Visualizza versione completa : Capitan America: Update film

Kiashaal
06-04-2010, 01.02.50
Ho trovato questo in rete sull'uscita del film:

Si susseguono in questi giorni gli annunci relativi al film di Capitan America.
Il film, dal titolo The First Avenger: Captain America, sarà distribuito durante l’estate del 2011.
Alla regia Joe Johnston, già regista di film quali The Rocketeer e di The Wolfman, nelle sale proprio durante questi giorni.
Le prime richieste del regista vertono innanzitutto sul vestito: d’accordo con la Marvel, si sta studiando un nuovo look per il nostro eroe ( cosa che già fa storcere il naso ai fans).
La parte di Steve Rogers sarà impersonata da Chris Evans, attore non nuovo a ruoli super eroistici: è stato lui ad interpretare Johnny Storm, la Torcia Umana, nei due film dedicati ai Fantastici 4, e sarà lui, assieme a Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor) e Edward Norton (Hulk), ad interpretare Steve Rogers nel film dei Vendicatori in uscita nel 2012, oltre a brevi apparizioni in altri film dedicati a personaggi Marvel.

Nel film di Capitan America, Steve Rogers sarà un agente della United Services Organizations (USO), organizzazione incaricata di recarsi nelle zone di guerra per tenere alto il morale dei soldati.

nel film è ormai ufficiale anche la presenza della storica spalla di Cap: Bucky Barnes.

A recitare la parte del Soldato d’inverno è Sebastion Stan ( qualche apparizione in Gossip Girl).

Stan ha ottenuto la parte dopo aver anche effettuato il provino per Cap.

graul
06-04-2010, 01.37.35
Mah, Chris Evans...
E' un ragazzino. L'avessero preso per il ruolo di Bycky, pure pure...

cymon
06-04-2010, 02.03.33
Mah, Chris Evans...
E' un ragazzino. L'avessero preso per il ruolo di Bycky, pure pure...

In realtà se non ricordo male la torcia umana era l'unico fantastico 4 salvabile.

E poi credo di avere buoni, ma confusi ricordi di Rocketeer :Palka:

graul
07-04-2010, 01.53.17
Ma come JohnnyStorm era perfetto. E' con con Cap che non c'entra niente. Ci vuole uno grosso, maturo, serio.

http://images.comicbookresources.com/cons/wwc2007/marvel/cupojoe/THE-RETURN.jpg

Mi secca se fanno uno SteveRogers scanzonato.

Di0
07-04-2010, 02.32.45
Steven Seagall? :asd:

graul
07-04-2010, 13.01.50
ChuckNorris. :sisi:

gaz_berserk.
07-04-2010, 20.17.47
http://www.mmaphotoshops.com/wp-content/uploads/2009/08/randy-as-captain-america.jpg

MarcoLaBestia
08-04-2010, 02.10.33
http://sorgenia.files.wordpress.com/2009/12/foto_sorgenia_mucca.jpg

graul
19-07-2010, 04.13.47
Comunque HugoWeaving è il TeschioRosso. :|

:sbav:

lovely5555
19-07-2010, 09.30.46
:nerdsaw:

Sto così da quando ho recuperato Brubaker.

MaGiKLauDe
19-07-2010, 09.51.08
Dio quanto mi tenta quell'omnibus :sbav:

schiapcom
19-07-2010, 12.28.04
Ma non dovevano fare un F4 nuovo ?

Thor
19-07-2010, 19.10.14
Lui sarebbe perfetto per la parte, se imparasse a recitare

http://obsessedwithsports.files.wordpress.com/2008/09/brock-lesnar.jpg

:sisi:

edit: il mascellone ce l'ha :teach:

Eowyn.
05-07-2011, 19.52.16
Up (e da inserire in Listone)

JerVrbLldXw

Captain America | Sito Ufficiale del Film (http://www.captainamerica-ilfilm.it/index.php)

La prima impressione è che sia troppo patinato e moderno, per essere credibile come film ambientato durante la Depressione :mumble:

Eowyn.
06-07-2011, 12.55.26
Riporto parzialmente un articolo del Corriere

MILANO – Capitan America non era americano. Ma di una nazionalità sconosciuta, magari arrivava dall’Asia, o dall’est europeo. Almeno, è così che la Paramount pensa di aumentare gli incassi al botteghino del suo nuovo film che racconta le avventure del supereroe della Marvel: cancellandone l’identità a stelle e strisce nei Paesi in cui l’America è mal digerita. Ovviamente si limita a giocare col solo titolo. E miracolosamente in Russia, Corea del Sud e Ucraina il film da «Captain America: the first avenger», si trasformerà semplicemente in «Il primo vendicatore». In Italia invece il titolo resta confermato: «Capitan America. Il primo vendicatore» si vedrà nelle sale il prossimo 27 luglio. LIBERA SCELTA – Alle prese con gli accordi di distribuzione al di fuori degli Stati Uniti, la Paramount Pictures e i Marvel Studios, rispettivamente distributori e produttori del film, hanno preferito lasciare ai corrispondenti locali la scelta sul titolo preferito. Sono loro infatti a dare il titolo al lungometraggio, coscienti dell’immagine patriottica del supereroe, icona nazionale del bene dalla Seconda guerra mondiale in poi, e dunque dell’impronta americanista del suo personaggio. Nonostante l’opzione di eliminare il nome «America» dal titolo del film, in realtà solo tre stati hanno deciso di presentare il film e di promuoverlo senza il nome del supereroe. Sono Russia, Corea del Sud e Ucraina: resterà da vedere se i risultati al botteghino pagheranno questa omissione forzata. ] MILANO – Capitan America non era americano. Ma di una nazionalità sconosciuta, magari arrivava dall’Asia, o dall’est europeo. Almeno, è così che la Paramount pensa di aumentare gli incassi al botteghino del suo nuovo film che racconta le avventure del supereroe della Marvel: cancellandone l’identità a stelle e strisce nei Paesi in cui l’America è mal digerita. Ovviamente si limita a giocare col solo titolo. E miracolosamente in Russia, Corea del Sud e Ucraina il film da «Captain America: the first avenger», si trasformerà semplicemente in «Il primo vendicatore». In Italia invece il titolo resta confermato: «Capitan America. Il primo vendicatore» si vedrà nelle sale il prossimo 27 luglio.

LIBERA SCELTA – Alle prese con gli accordi di distribuzione al di fuori degli Stati Uniti, la Paramount Pictures e i Marvel Studios, rispettivamente distributori e produttori del film, hanno preferito lasciare ai corrispondenti locali la scelta sul titolo preferito. Sono loro infatti a dare il titolo al lungometraggio, coscienti dell’immagine patriottica del supereroe, icona nazionale del bene dalla Seconda guerra mondiale in poi, e dunque dell’impronta americanista del suo personaggio. Nonostante l’opzione di eliminare il nome «America» dal titolo del film, in realtà solo tre stati hanno deciso di presentare il film e di promuoverlo senza il nome del supereroe. Sono Russia, Corea del Sud e Ucraina: resterà da vedere se i risultati al botteghino pagheranno questa omissione forzata. Non so se mettere " :rolleyes: " oppure " :asd: "

MarcoLaBestia
06-07-2011, 23.50.33
Lui sarebbe perfetto per la parte, se imparasse a recitareperkè questi, si sa, sono film d'autore. :D

monoka
16-07-2011, 00.45.01
non trovo male la scelta di Chris Evans come cap america.. bhè è un bel ragzzo! hihi!=D=D:approved:

M@TTE
25-07-2011, 16.56.29
Visto ieri, mi è piaciuto. Storia narrata bene,niente di sconvolgente ma comunque interessante.

Ah, sul fatto che Chris evans sia un ragazzino, non abbastanza grosso ecc...guardate il film e vedrete.

Aloisius99
26-07-2011, 17.16.04
Captain America spezza la bacchetta di Harry Potter!!!!

Nei cinema statunitensi, il «Primo Vendicatore» ha stravinto la battaglia degli incassi contro l’episodio finale della saga della Rowling. I dati del botteghino americano è lì a dimostrarlo: 65,8 milioni di dollari per il film della Paramount (che ne celebra le prime gesta contro il nazista Teschio Rosso) che surclassano i 48,1 con i quali il maghetto ha chiuso il fine settimana negli Usa.

In Italia, apparentemente, le sorti della sfida si sono rovesciate, con Harry Potter a vincere il box office del week-end per 400mila euro di margine. Tuttavia, i conti vanno fatti bene se si considera che Captain America è uscito solo in 556 sale contro le 948 di Harry Potter e i doni della morte parte 2. Così, dal punto di vista delle medie per copia, la «Sentinella della Libertà» ha avuto la meglio con ben 3.540 euro incassati in ogni sala.

3cod3
27-07-2011, 03.17.56
Visto... inizia quasi bene, si intravede qualcosa di buono quando salva i 400 soldati, ma poi va tutto a farsi benedire, da lì in poi il film è tutto in discesa fino all'inguardabile combattimento finale e al finale bruttino, ma che almeno apre uno scenario quasi interessante per lo scontatissimo seguito :sisi:

Di0
27-07-2011, 03.41.38
Be'm, che Cap. America riscuota piu' successo in America che in Italia' e' ragionevole, dai.

Alborosso
27-07-2011, 08.47.35
Visto anch'io, diciamo che io vado al cinema solo per vedere film "sboroni" quindi in linea di massima mi è piaciuto, mia moglie l'ha definito "la solita americanata" :asd: i miei figli non ne sono stati entusiasti anzi in alcuni punti si sono annoiati,è proprio vero il mondo è bello perchè è vario.... :D

ps. adesso mi aspettano I tre moschettieri e Conan 3D (con l'attore che ha interpretato Drogo, Khal dei Dothraki in Games of Trhone) ;)

graul
28-07-2011, 02.07.14
I tre moschettieri e Conan 3D
Suona come "Zorro contro Maciste (http://www.bloopers.it/?id_film=5129)".

Alborosso
28-07-2011, 12.10.27
Suona come "Zorro contro Maciste (http://www.bloopers.it/?id_film=5129)".

Forse era meglio mettere più spazi tra i due titoli... :asd:

Aloisius99
02-08-2011, 14.28.49
Harry Potter batte Captain America!!
Il maghetto ha avuto la meglio sull'eroe Marvel. Con altri 924 mila euro contro gli 860 mila di Captain America, HP 7 parte 2 ha vinto la sfida del botteghino nell'ultimo week end. Dopo 18 giorni di programmazione l'ultimo capitolo della saga di Potter ha totalizzato circa 20 milioni di euro di incassi al box office (dati Cinetel).

graul
03-08-2011, 02.17.17
Forse era meglio mettere più spazi tra i due titoli... :asd:
Ma no, tu hai scritto bene. È che mi hai fatto pensare a tutta quella serie di film assurdi degli anni sessanta e settanta. :asd:

bejita
07-08-2011, 18.51.00
Ma no, tu hai scritto bene. È che mi hai fatto pensare a tutta quella serie di film assurdi degli anni sessanta e settanta. :asd:

li fanno ancora adesso eh :asd:

The Asylum - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Asylum)

Zeo
08-08-2011, 01.30.36
Film bellino.

The Joker
10-06-2012, 22.16.56
Visto solo ora. Carino. Lei è bbbbbbona.

Apocalypse
11-06-2012, 11.41.40
visto e mi e' sembrato la solita americanata, percarita'

karuga
11-06-2012, 15.27.58
visto e mi e' sembrato la solita americanata, percarita'

Giusto, in effetti da captain AMERICA c'era ben altro da aspettarsi:asd:

L'americanata per eccellenza dalla seconda guerra mondiale e ti aspettiavi cosa?

The Joker
11-06-2012, 15.36.45
Per essere un film Marvel è pure troppo poco americano. A me piaciuto...

cymon
11-06-2012, 19.23.33
Giusto, in effetti da captain AMERICA c'era ben altro da aspettarsi:asd:

L'americanata per eccellenza dalla seconda guerra mondiale e ti aspettiavi cosa?

Bhe, ma nel mio modo di pensare americanata non è un termine con connotazioni negative. Cap.America invece di connotazioni negative ne merita eccome :sisi: