PDA

Visualizza versione completa : perciò vi dico...ATTENTI ALLE SCELTE DEFINITIVE!!!!

elfebo
19-03-2002, 12.24.07
Il marito picchia la moglie, rissa al matrimonio
Battute, battibecchi poi un pugno alla donna: interviene l'ex fidanzato e nasce una rissa. Gli sposi finiscono all'ospedale
BOLZANO - Doveva essere la più bella festa della loro vita, ma la cena di matrimonio si è conclusa con una furibonda rissa con gli sposi ricoverati entrambi all'ospedale. Protagonisti del singolare episodio da fumetto cinematografico due giovani altoatesini. Nel corso della festa in un noto castello di Maia Alta, zona residenziale della città di Merano, il neo marito, un ristoratore di 22 anni proveniente da Valtina, (minuscolo paese di montagna della Val Passiria) in preda ai fumi dell'alcol ha sferrato un pugno alla sposa, una giovane ragazza di Silendro. Lui è stato ricoverato in coma etilico presso il nosocomio meranese, lei medicata per lesioni al volto.

DALLE BATTUTE ALLE VIE DI FATTO - Tutto è nato, secondo le prime indiscrezioni fornite dai parenti ed amici presenti alla festa, quanto alcune battute e provocazioni non sono affatto piaciute al neo sposo che, in avanzato stato di ubriachezza, ha iniziato a sferrare pugni e calci agli invitati. La prima ad essere colpita è stata sua moglie con un manrovescio tanto violento da mandarla lunga distesa in mezzo alla sala.

L'EX FIDANZATO HA DIFESO LA SPOSA - Immediatamente l'ex fidanzato della ragazza, rimasto in buoni rapporti con la coppia, ha preso per il collo lo sposo. Nell'arco di pochi minuti all'interno della sala non c'era più nessuno invitato. I carabinieri intervenuti hanno trovato i due sposini soli sul piazzale del castello. La coppia è stata trasportata all'ospedale di Merano ancora in abito nuziale. «Ci siamo conosciuti solo tre mesi fa e ora ci siamo sposati - sosteneva in lacrime e sconsolata la sposa - non è possibile che sia accaduta una cosa simile. Ditemi che è stato un brutto sogno».

....:rolleyes:.......:rolleyes:........:D:D:D....

Liga10
19-03-2002, 12.27.01
Originally posted by elfebo
...«Ci siamo conosciuti solo tre mesi fa e ora ci siamo sposati - sosteneva in lacrime e sconsolata la sposa - non è possibile che sia accaduta una cosa simile. Ditemi che è stato un brutto sogno».

Per me si erano conosciuti su Internet,...e cmq se era un sogno l'han svegliata proprio male...:D :D :D :D

Dedalus
19-03-2002, 12.30.50
Immagino che la convivenza pre matrimonio non sappiano neanche cosa sia:D !

elfebo
19-03-2002, 12.31.45
Originally posted by Liga10

cmq se era un sogno l'han svegliata proprio male...:D :D :D :D

cioe'....una randellata!!!!:D:D:D

eppoi il marito...COMA ETILICO!!!

ma chi era, un seguace della setta eldoxiana???

Brus
19-03-2002, 12.34.43
Porella, però

Sparpa
19-03-2002, 12.57.51
Originally posted by Brus
Porella, però davvero, ha del grottesco questa storia...
Ma quel selvaggio del marito l'hanno malmenato almeno?:D

3 mesi son troppo pochi cavolo, come pretendevano di conoscersi bene?:confused:

The El-Dox
19-03-2002, 13.08.27
beh, di sikuro al matrimonio ci dovrò andare mezzo sbronzo... per essere meno lucidi e dire trankuillamente sì. :D

ma nn da fare a sberle, dai...

Latin Lover in love
19-03-2002, 13.08.32

Per me si erano conosciuti su Internet,...
beh,ci sono le eccezioni,io e la mia ragazza ci siamo conosciuti in rete e .....:love: :heart:

Latin Lover in love
19-03-2002, 13.11.14
Originally posted by The El-DoX
beh, di sikuro al matrimonio ci dovrò andare mezzo sbronzo... per essere meno lucidi e dire trankuillamente sì. :D

bwauhauhauhauh,ma sei un eldox inpolitically correct con effetto a ranocchio gay :D :D

Sparpa
19-03-2002, 13.15.16
Originally posted by Latin Lover in love

bwauhauhauhauh,ma sei un eldox inpolitically correct con effetto a ranocchio gay :D :D ma te c'hai da fare coi gay sti giorni??!! Mica la tua ragazza si chiamerà Gustavo?:D :D :D

Liga10
19-03-2002, 13.16.18

beh,ci sono le eccezioni,io e la mia ragazza ci siamo conosciuti in rete e .....:love: :heart:

Era una battuta...anche io sto cambiando idea sugli incontri in Internet... :D :D

The El-Dox
19-03-2002, 13.19.12
Originally posted by Sparpa
ma te c'hai da fare coi gay sti giorni??!! Mica la tua ragazza si chiamerà Gustavo?:D :D :D

infatti me lo stavo kiedendo kon dubbio. ultimamente ci pensa troppo, ki lo sa... la modernità avanza...

Latin Lover in love
19-03-2002, 13.19.39
ma te c'hai da fare coi gay sti giorni??!! Mica la tua ragazza si chiamerà Gustavo?:D :D :D
direi proprio di no......;)

Latin Lover in love
19-03-2002, 13.21.34
Originally posted by The El-DoX

infatti me lo stavo kiedendo kon dubbio. ultimamente ci pensa troppo, ki lo sa... la modernità avanza...
x me modernità significa: fidanzato seriamente (LL in love copyrights, all rights riserved, chi copia è gay :D)

Sparpa
19-03-2002, 13.29.50

x me modernità significa: fidanzato seriamente (LL in love copyrights, all rights riserved, chi copia è gay :D) per me c'è qualcosa sotto....anzi: c'è sempre qualcosa DIETRO...tipo Elfebo che arriva di gran carriera a braghe calate...:brr: :brr: :brr:

spalle al muro ragazzi :roll3:

Latin Lover in love
19-03-2002, 13.35.29
per me c'è qualcosa sotto....
come direbbe il mitico Antonio Carta......"ho LA femmina" :D :D

Ray McCoy
19-03-2002, 14.02.46
Era una battuta...anche io sto cambiando idea sugli incontri in Internet... :D :D

Ti sei innamorato di LL? :doubt:

Latin Lover in love
19-03-2002, 14.04.23
Originally posted by -S-Piccolo-S-

:eek: :confused: :eek: :confused:

elfebo
19-03-2002, 14.19.32
per me c'è qualcosa sotto....anzi: c'è sempre qualcosa DIETRO...tipo Elfebo che arriva di gran carriera a braghe calate...:brr: :brr: :brr:

spalle al muro ragazzi :roll3:

non mi fate inkazzare sennò....

ARRIVOOO!!!!!

http://www.roccofunclub.com/jpg/rocco_1.jpg

Latin Lover in love
19-03-2002, 14.21.32
ma.....la stazione di Taranto????:eek: :rolleyes:

Patcha Nero
19-03-2002, 14.51.49

x me modernità significa: fidanzato seriamente (LL in love copyrights, all rights riserved, chi copia è gay :D)

Ma io dico... perché storpiare il significato di un termine! :mad2:

Si sa! Modernità = Baciare i maschi! Ormai è indubbio! :D

Liga10
19-03-2002, 15.00.29

Hem ste...che dici lo riempiamo di mazzate???:D :D :D

Latin Lover in love
19-03-2002, 15.08.40

Hem ste...che dici lo riempiamo di mazzate???:D :D :D
mazzat d mort!! :evil:

Tigerjack
19-03-2002, 15.20.56
Il marito picchia la moglie, rissa al matrimonio
Battute, battibecchi poi un pugno alla donna: interviene l'ex fidanzato e nasce una rissa. Gli sposi finiscono all'ospedale
BOLZANO - Doveva essere la più bella festa della loro vita, ma la cena di matrimonio si è conclusa con una furibonda rissa con gli sposi ricoverati entrambi all'ospedale. Protagonisti del singolare episodio da fumetto cinematografico due giovani altoatesini. Nel corso della festa in un noto castello di Maia Alta, zona residenziale della città di Merano, il neo marito, un ristoratore di 22 anni proveniente da Valtina, (minuscolo paese di montagna della Val Passiria) in preda ai fumi dell'alcol ha sferrato un pugno alla sposa, una giovane ragazza di Silendro. Lui è stato ricoverato in coma etilico presso il nosocomio meranese, lei medicata per lesioni al volto.

DALLE BATTUTE ALLE VIE DI FATTO - Tutto è nato, secondo le prime indiscrezioni fornite dai parenti ed amici presenti alla festa, quanto alcune battute e provocazioni non sono affatto piaciute al neo sposo che, in avanzato stato di ubriachezza, ha iniziato a sferrare pugni e calci agli invitati. La prima ad essere colpita è stata sua moglie con un manrovescio tanto violento da mandarla lunga distesa in mezzo alla sala.

L'EX FIDANZATO HA DIFESO LA SPOSA - Immediatamente l'ex fidanzato della ragazza, rimasto in buoni rapporti con la coppia, ha preso per il collo lo sposo. Nell'arco di pochi minuti all'interno della sala non c'era più nessuno invitato. I carabinieri intervenuti hanno trovato i due sposini soli sul piazzale del castello. La coppia è stata trasportata all'ospedale di Merano ancora in abito nuziale. «Ci siamo conosciuti solo tre mesi fa e ora ci siamo sposati - sosteneva in lacrime e sconsolata la sposa - non è possibile che sia accaduta una cosa simile. Ditemi che è stato un brutto sogno».

....:rolleyes:.......:rolleyes:........:D:D:D....

...un racconto simile l'ho scritto anche io.
Un giorno ve lo posto!:D

BlackLinX
19-03-2002, 15.28.06
Originally posted by Brus
Porella, però

Mi associo ... misericcia che storia! :o

Sparpa
19-03-2002, 17.05.40

Hem ste...che dici lo riempiamo di mazzate???:D :D :D posso aiutarvi???vipregovipregovipregovipregoviprego :evil: :devil:

Liga10
19-03-2002, 17.11.34
posso aiutarvi???vipregovipregovipregovipregoviprego :evil: :devil:

E vabbè per stavolta........... si...:evil: :evil: :evil: :evil:
Giochiamo a tutti contro Piccolo... mmmmmmwawawawawawawawaw:D

Sparpa
19-03-2002, 17.17.24

E vabbè per stavolta........... si...:evil: :evil: :evil: :evil:
Giochiamo a tutti contro Piccolo... mmmmmmwawawawawawawawaw:D Glazie :notooth:

cosa mi porto?? Motosega, strappaunghie, mazza chiodata, estirpapeli? possono andare? :D

Latin Lover in love
19-03-2002, 17.19.30
Glazie :notooth:

cosa mi porto?? Motosega, strappaunghie, mazza chiodata, estirpapeli? possono andare? :D
staccapalle e foto di tutti noi maski del forum nudi da attaccare alle pupille,sempre aperte grazie a qualche molletta qua e la :evil:

Liga10
19-03-2002, 17.19.32
Glazie :notooth:

A per me non c'è problema...basta che gli facciamo piu male possibile...:D :D :D

Sparpa
19-03-2002, 17.26.02

A per me non c'è problema...basta che gli facciamo piu male possibile...:D :D :D un frullapalle(prendo spunto dall'idea del Latin), un marchio a fuoco con su scritto "Io amo Berlusconi" :D:D

AlEiNl0vE
19-03-2002, 17.26.02
azz...n so se ridere o se piangere mwhuahuahuah

Latin Lover in love
19-03-2002, 17.27.00
Originally posted by HÿXØñ
azz...n so se ridere o se piangere mwhuahuahuah
ne vuoi anche tu?:D :rolleyes: :p :evil:

Sparpa
19-03-2002, 17.31.03

ne vuoi anche tu?:D :rolleyes: :p :evil: ce n'è per tutti :evil: :doubt:

Latin Lover in love
19-03-2002, 17.32.24
ce n'è per tutti :evil: :doubt:
oggi siamo inkazzati neri :)
beh,io vado a studiare,ciao a tutti :)

AlEiNl0vE
19-03-2002, 17.37.10

oggi siamo inkazzati neri :)
beh,io vado a studiare,ciao a tutti :)
naaaaaaa :p

Ray McCoy
19-03-2002, 17.44.00
X Elfebo... Possibile che tu non sappia dare mai un titolo decente e debba scrivere un romanzo come titolo? :D

X Liga, Latin, Sparpa... sappiatelo... Io verrò coi miei amici...
http://digilander.iol.it/slipknot82/photoezln/marcos.jpg
http://digilander.iol.it/slipknot82/photoezln/marcos2.jpg
http://www.ulivo.it/2marzo/foto_web/corteo04.gif

[PdT]Haplo
19-03-2002, 17.53.01
X Elfebo... Possibile che tu non sappia dare mai un titolo decente e debba scrivere un romanzo come titolo? :D

Hei... dov'eri quando hanno messo l'ultima bomba? :doubt:
Vedi che il pacifismo sprizza da tutti i pori, in queste allegre foto di gruppo :D

Sparpa
19-03-2002, 18.40.17
Originally posted by [PdT]Haplo
Vedi che il pacifismo sprizza da tutti i pori, in queste allegre foto di gruppo :D vedi le brutte compagnie....:D

Piccolo ma non vedo ne il pastore ne il cane....:D

Ray McCoy
19-03-2002, 18.53.02
Vedi che il pacifismo sprizza da tutti i pori, in queste allegre foto di gruppo :D

Dunque, quando hanno messo l'ultima bomba ero in Cecenia...
Beh, Marcos ha detto: "E' finito il tempo delle rivoluzioni"
Adesso è tra i dirigenti del movimento pacifista no-global mondiale Attak... :)

[PdT]Haplo
19-03-2002, 18.53.27
Piccolo ma non vedo ne il pastore ne il cane....:D Questa era cattiva... LOL :D

Sparpa
19-03-2002, 19.19.58
Questa era cattiva... LOL :D ma no dai, si fa per scherzare ;)

ten2000
19-03-2002, 20.02.14

:eek: :eek: :eek: :D

sbazzone
19-03-2002, 20.34.47

hey sono anche amici miei!:mad2:

Peter Pan
19-03-2002, 20.55.58
- Immediatamente l'ex fidanzato della ragazza

A parte il buon gusto nell'invitare un ex al matrimonio...

rimasto in buoni rapporti con la coppia

Ambé....

- Immediatamente l'ex fidanzato della ragazza, ha preso per il collo lo sposo.

:eek: e meno male che era

rimasto in buoni rapporti con la coppia

Mhà... sposarsi dopo tre mesi di fidanzamento? La cosa mi puzza di bruciato, come un pollo che avrebbe dovuto essere tirato fuori dal forno un po' prima... in tempo... ;)

Ray McCoy
19-03-2002, 22.59.26
http://digilander.iol.it/piccolo984/Cartellonepiccolo8.JPG

Ray McCoy
19-03-2002, 23.01.54
Piccolo ma non vedo ne il pastore ne il cane....:D

Risponderò come farebbe un laureato italiano davanti ad un campo di pomodori... Non raccolgo...:rolleyes:

Liga10
20-03-2002, 11.24.45
http://digilander.iol.it/piccolo984/Cartellonepiccolo8.JPG

Ma che ca**o ci faccio in questo caretllone io???
Poi mi dicono che sono peggio di Hixon...:D :D :D :D

Ray McCoy
20-03-2002, 17.19.06

Ma che ca**o ci faccio in questo caretllone io??? :D

Nel cartellone, tu a Sparpa fate la parte dei cattivi! :D

Liga10
20-03-2002, 17.25.34

Nel cartellone, tu a Sparpa fate la parte dei cattivi! :D

E tu saresti il buono????????
mmmmmmmmwawawawawawawawawawawawawawa :D :D
Corri Sparpa piccolo si è fumato un neurone...come"qual'è il problema???"...era l'unico!!!!!!:D :D :D :D

Sparpa
20-03-2002, 18.41.27

Risponderò come farebbe un laureato italiano davanti ad un campo di pomodori... Non raccolgo...:rolleyes: ti giuro non ho resistito nel fare quella battuta...se ti sei offeso chiedo sinceramente scusa :)
Sai che non lo faccio con cattiveria :p

ciò non toglie che quando ti acchiappo...:bash: