PDA

Visualizza versione completa : Topic Politico

mincia
18-03-2002, 18.51.27
La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi non viene dalle stelle... alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena potete stare a galla. E non è colpa mia se esistono carnefici se esiste l'imbecillità se le panchine sono piene di gente che sta male. L'ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all'amo
le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso Chi vi credete che noi siam, per i capelli che portiam, noi siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre.
L'Impero della musica è giunto fino a noi carico di menzogne
mandiamoli in pensione i direttori artistici gli addetti alla cultura...
e non è colpa mia se esistono spettacoli con fumi e raggi laser
se le pedane sono piene di scemi che si muovono.

MaGiKLauDe
18-03-2002, 19.19.28
?!

bejita
18-03-2002, 19.44.06
Che ne pensate della situazione israelo-palestinese?

AlEiNl0vE
18-03-2002, 19.47.37
Penso ke sta durando anke da troppo tempo oramai e ke si dovrebbe trovare una soluzione alla morte di tutti questi innocenti: bambini, donne, vekki, uomini....è ora di finirla :(

Patcha Nero
18-03-2002, 20.30.40
Originally posted by mincia
La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi non viene dalle stelle... alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena potete stare a galla. E non è colpa mia se esistono carnefici se esiste l'imbecillità se le panchine sono piene di gente che sta male.

Cos'è? Cominci a copiare Peter Pan? :doubt:

Comunque QUESTE son le belle canzoni... ;)

Daisy
18-03-2002, 20.58.13
Battiato.

Anche Liga ogni tanto fa questi giochini. ;)

sbazzone
18-03-2002, 21.01.37
sara'.,.,. io nn c ho capito granche',.,.:rolleyes:

Daisy
18-03-2002, 21.05.20
Originally posted by MaZzOnEw
sara'.,.,. io nn c ho capito granche',.,.:rolleyes:

Forse il titolo della canzone ti dirà qualcosa di più Up Patriots to arms ;)

ten2000
18-03-2002, 23.51.14
Originally posted by mincia
La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi non viene dalle stelle... alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena potete stare a galla. E non è colpa mia se esistono carnefici se esiste l'imbecillità se le panchine sono piene di gente che sta male. L'ayatollah Khomeini per molti è santità, abbocchi sempre all'amo
le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso Chi vi credete che noi siam, per i capelli che portiam, noi siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre.
L'Impero della musica è giunto fino a noi carico di menzogne
mandiamoli in pensione i direttori artistici gli addetti alla cultura...
e non è colpa mia se esistono spettacoli con fumi e raggi laser
se le pedane sono piene di scemi che si muovono.

Grande testo, grande autore e grande mincia.

Steve
18-03-2002, 23.54.14
Originally posted by bejita

Secondo me è un massacro generale...continuano a farsi la guerra facendo attentati alla povera gente inerme!!! E l'America adesso va con uno a fare da paciere...mah...gli americani hanno sempre appoggiato Israeale...secondo me è tutta una forma...:rolleyes:
Bisogna trovare una soluzione al più presto. Secondo me ha hanno torto gli isrealiani..anche l'ONU ha dato ragione ai palestinesi!! Isomma gli israeliani arrivano e vogliono fare i padroni, facendosi forti della superiorità militare (eh grazie..con l'appoggio degli USA)!!
Cmq è una situazione grave!:D ;)

bejita
19-03-2002, 00.39.28
Originally posted by Steve

Cmq è una situazione grave!:D ;)

perchè ridi?

grifis
19-03-2002, 00.50.59
L'infelicità degli uni ha portato all'infelicità degli altri.

Ray McCoy
19-03-2002, 01.41.44

Che il 60% degli Israeliani vorrebbe le dimissioni del governo Sharon... E che i riservisti preferiscono farsi un mese di carcere piuttosto che andare a sparare ai bambini... E' sufficiente sapere questo...

Sparpa
19-03-2002, 12.05.42
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Che il 60% degli Israeliani vorrebbe le dimissioni del governo Sharon... E che i riservisti preferiscono farsi un mese di carcere piuttosto che andare a sparare ai bambini... E' sufficiente sapere questo... nulla da dire....voglio solo credere che finalmente ci siamo...(mi riferisco a quello che sta accadendo)

Dedalus
19-03-2002, 12.36.50
No, non ci siamo. Non ci saranno mai, perchè non c'è un leader mussulmano a cui fare riferimento (chi ha detto Arafatt?) e, soprattutto, non c'è voglia di convivenza. Da 60 anni (ma sarebbe meglio dire 2000 anni) a questa parte ce solo una cosa in comune nei due schieramenti: la volontà di eliminare FISICAMENTE la controparte.

Tigerjack
19-03-2002, 15.24.51

Purtroppo sono 2 popoli cocciuti e nessuno vuole mollare.
Solo quando si saranno sterminati a vicenda finirà.:(

bejita
19-03-2002, 20.10.03
il governo israeliano ha vietato le riprese sulle azioni di guerra effettuate dal proprio esercito.... certo ne hanno di schifezze da nascondere ;)

Steve
19-03-2002, 23.18.11

perchè ridi?

Che scemo...è la forza dell'abitudine io metto sempre quelle due faccine....scusate il mio discorso era serio, nn volevo affatto ridere! Perdono! :( :(

kyjorkx
19-03-2002, 23.27.50
che ne penso? penso che fino a quando ci sarà una terza persona (USA) in questa "diatriba" continueranno ad esserci morti sia da parte israeliana, sia da parte palestinese

Ray McCoy
19-03-2002, 23.42.22
il governo israeliano ha vietato le riprese sulle azioni di guerra effettuate dal proprio esercito.... certo ne hanno di schifezze da nascondere ;)

Avranno paura di uccidere altri cronisti e poi doversi scusare...

Dedalus
20-03-2002, 09.41.06
Originally posted by kyjorkx

che ne penso? penso che fino a quando ci sarà una terza persona (USA) in questa "diatriba" continueranno ad esserci morti sia da parte israeliana, sia da parte palestinese

Non credo proprio che l'America possa essere una "terza parte", visto che rifornisce di armamenti militari Charon. E poi dove lo vedi tu il rappresentante dei Mussulmani?

Ray McCoy
20-03-2002, 17.28.55
Originally posted by Dedalus

Non credo proprio che l'America possa essere una "terza parte", visto che rifornisce di armamenti militari Charon. E poi dove lo vedi tu il rappresentante dei Mussulmani?

Ehm... Sharon :D
Ehm, ehm... musulmani :D

Dedalus
20-03-2002, 17.35.32
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Ehm... Sharon :D
Ehm, ehm... musulmani :D

Scusa, per i nomi sono una frana :notooth: !

E, ancora adesso se mi dicono "Israeliani e Palestinesi" non sono in grado di dire qual'è la fazione di Sharon e quella di Arafat! Non riesco a collegare i nomi! Li chiamo semplicemente Ebrei e Mussulmani; d'altronde il tutto è nato e continua ad essere alimentato da questioni di religiose, e penso che non sia sbagliato chiamarli anche in questo modo.

kyjorkx
20-03-2002, 23.14.06
Originally posted by Dedalus

Non credo proprio che l'America possa essere una "terza parte", visto che rifornisce di armamenti militari Charon.
Giusto, la PRIMA parte.

E poi dove lo vedi tu il rappresentante dei Mussulmani?
da nessuna parte