PDA

Visualizza versione completa : Halo meglio di MGS2?ERESIA!

mathdj
18-03-2002, 17.23.24
Ragazzi qui si sta delirando...Halo meglio di Mgs2? non diciamo eresie per favore....un pc-game non potrà mai competere con metalgear...
Queste cose mi rendono nervoso...l'x-box diventerà una grande console,va bene,ma la mia ps2 mi ha regalato e mi regalerà ancora ore e ore di divertimento
Non so cosa cercate in una console ma personalmente io non acquisterò x-box a meno che non riuscirà veramente a discostarsi nettamente dalla ps2.
Non capite che in fondo non esiste una reale differenza tra le 2 console? L'x-box è più potente mi direte voi...ma che differenza c'è a giocare ad una versione identica di silent hill2(ad esempio) con una o con l'altra console?
Insomma quello che voglio dire è che (dopo una long-session di gioco di una giornata) non saranno giochi come halo a far felice il futuro di x-box, Sony è simbolo di garanzia, Microsoft di blue-screen. Alla fine dei conti non possiamo deridere e parlar male di una casa come la Sony che ci ha regalato momenti indimenticabili accanto a quella scatoletta magica chiamata PSX...PS2 è un successo...i giochi ci sono e x-box...mah chi vivrà vedrà.
Per l'ennesima volta segnaliamo i giochi meravigliosi di Ps2 visto che qualcuno sembra avere il prosciutto sugli occhi:

GT3
MGS2
Silent Hill2
Ace Combat4
Devil May Cry
Pro Evolution Soccer
Jak and Daxter
Virtua Fighter 2
Tekken 4
Wipeout Fusion
...............
Scusate se sono ripetitivo
non vado avanti perchè mi sono dilungato abbastanza.
Io penso che molte persone dovrebbero stare più attente a ciò che dicono...
Halo meglio di MGS2....eresia!!!!!!!!

rob
18-03-2002, 17.27.53
sono 2 giochi troppo diversi... sbaglia chi li paragona

Yota
18-03-2002, 17.30.50
Originally posted by rob
sono 2 giochi troppo diversi... sbaglia chi li paragona
sono + o - concorde...
nel senso che graficamete il paragone esiste ,idem sul sonoro...e chi vince nn ho voglia di ripeterlo.
Idem sul fatto che entrambi cercanod i essere molto cinematografici,quindi becca le inquadrature nelle cut-scenes per vedere chi ha la meglio regia:D

maxel
18-03-2002, 17.44.21
Ci risiamo con i discorsi da bar :)

Sono due grandissimi giochi ed entrambi raggiungono l'eccellenza nel rispettivo genere... ma sono troppo diversi!

Come paragonare uno sparatutto in prima a persona con un gioco d'azione in terza persona?

Sono cmq due capolavori di pari valore per le rispettive console.

mathdj
18-03-2002, 17.55.06
Scusate,dimenticavo,io mi riferivo ad un post di un certo PAto o qualcosa del genere.
Scusate le imprecisioni ma sono al lavoro...

Filippo Veschi
18-03-2002, 18.42.14
Halo nn è un capolavoro. Di fps come e anche meglio di halo se ne vedono tutti i mesi su pc.

Al diavolo la bella grafica i capolavori degli fps sono e sempre saranno half-life, 007 Goldeneye e Perfect Dark !(in attesa di Metroid x il cubo naturalmente:D !)

Yota
18-03-2002, 20.34.17
Originally posted by Filippo Veschi
Halo nn è un capolavoro. Di fps come e anche meglio di halo se ne vedono tutti i mesi su pc.

Al diavolo la bella grafica i capolavori degli fps sono e sempre saranno half-life, 007 Goldeneye e Perfect Dark !(in attesa di Metroid x il cubo naturalmente:D !)
dai nn esageriamo..io il picchio lo adoro proprio per gli fps ma halo è proprio invidiabile e nn si parla di garafica e basta.
cmq tra i capolavori dove metti q3a,u/ut,mooha...

funker
18-03-2002, 20.42.03
Non esagerate, Halo è quanto di meglio, in campo di shoot 'em up, si possa avere nelle new generation console, su questo non c'è ombra di dubbio. Certo, XBOX Magazine ha esagerato un pò definendolo il più grande fps mai creato per console :o

maxel
18-03-2002, 21.10.56
Originally posted by Filippo Veschi

Commento di parte. Halo è indubbiamente un capolavoro e non credo che su pc escano fps migliori ogni mese anzi credo che non sia ancora uscito un fps migliore di halo.

the matrix
18-03-2002, 22.17.38
fatto stà che se dovessi scegliere tra mgs2 e halo, anche essendo diversi come giochi, sceglierei mgs2; perchè ha un fascino tutto suo.

Filippo Veschi
19-03-2002, 13.11.51
secondo me halo è solo un bel gioco nn un capolavoro. tra sei o sette mesi nn se ne parlerà più.

Chissà come mai a me invece mi capita di pronunciare le parole doom, quake, halflife, 007goldeneye almeno una volta al giorno?

Di ottimi fps usciti recentemente su pc ce ne sono molti: Alien vs. Predator2, Return to castle wolfenstein, serious sam 2, medal of honor.

io ho giocato e finito tutti questi titoli e avendo visto halo (ci ho giocato solo per un oretta però) dico che non anno nulla da invidiare a questo titolo.

funker
19-03-2002, 13.18.23
Halo è bellissimo, ma definirlo il miglior sparatutto mai apparso su console è una sincera menzogna, secondo me. Metal Gear II... beh, che c'entra scusate?

Gatsu
19-03-2002, 13.21.17
possiamo fare un paragone con altri fps, ma non con metal gear, sono troppo diversi per fare un paragone
non saprei dare un giudizio completo ad halo, ma da quanto ho visto preferisco un gioco più tattico, come perfect dark o 007 goldeneye, halo di tattico invece ha ben poco:rolleyes:
questo dicasi anke per half life, che io considero il migliore del suo genere su pc, ma non mi piace quel fatto di gioco che vai in mezzo a tutti e ammazzi chiunque:rolleyes:

maxel
19-03-2002, 13.21.35
C'è troppa parzialità in questo forum :)

funker
19-03-2002, 13.24.49
Beh, Gatsu, se c'è una cosa bella veramente in Halo è proprio la tattica da immettere per affrontare schiere di nemici, a livello di difficoltà elevato, intendo, come Perfect Dark a livello Perfect Agent, per capirci.

Anche se Halo è un pò troppo lineare, vale l'acquisto, eccome.

cocoda
19-03-2002, 13.33.28
credo nel mio piccolo e poichè ho giocatoad entrambi di dire che non credo che si possa fare un paragone tra i due titoli. Sono troppo differenti. Sicuramente sono davvero due ottimi titoli per due console molto simili ma nel contempo diverse. E poi non accomuniamo l'x-box ad un pc è una console e basta. E poi ogni volta a fare dei paragoni su cosa è meglio o no. Giochiamoli e basta e seriamente scriviamo sul forum che sono due ottimi titoli facendone risaltare i pregi e i difetti ma postando due topic differenti ognuno specifico del gioco giocato. E su di questo confrontiamo le nostre opinioni, emozioni, le nostre critiche. Quando usciranno dei titoli comuni allora magari si potranno fare dei paragoni sullo stesso gioco e non credo che sarà giusto o significativo nemmeno allora. E poi le opinioni sono soggettive, il gioco va a gusti, smettiamola di difendere prese di posizione per una o per l'altra console, creando solo confusione e dando poco risalto al dibattito sulla fattura del gioco preso in considerazione. :)

Gatsu
19-03-2002, 13.33.52
si, però preferisco le cose alla 007:D
be cmq se uno possiede l'x-box è scontato che debba prenderselo, non sarà il migliore, ma non è nemmeno da buttar via;)
a me personalmente la Nintendo e la Rare mi hanno viziato, mi hanno abituato troppo bene a capolavori come perfect dark e 007 goldeneye:D

Meijuckj
19-03-2002, 20.03.22
ACT 1 [ ....is the end, and the show now began]

Il secondo si sofferma e si avvicina al cinematico, ma Kojima non è un regista, e si vede; Ok, se considerate il VG ad un più basso gradino, è ad un alto livello; ma lo stesso Hideone li vuole apparitare, e il risultato è un B movie -

HALO, persegue identico scopo - la strada è differente - il Film è nel gioco, in s.o.l è nei FILMati; il gameplay sembra quasi essere un di più che a Kojima sta antipatico....tanto da bistrattarlo a tal punto.
Le colonne sonore sono splendide in entrambi i casi, ma su questo punto, propendo per i figli della libertà, davvero bella e ben arrangiata.
In Game però il supporto da parte della musica al gioco, alla atmosfera, al palpito, agli avvenimenti che accadono, è oserei dire asservita in Halo.

ACT 2

** Ho solamente ********accennato******* MGS2.

Dot.

GATSU: Errore.
L' escogitata dello scudo ricaricante ti invita a tattiche vere e proprie, e decisamente prudenti; poi uno se lo plasma il leggermente come aggradagli.

FUNKER!!!!!
Le Challenge!!!!!
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

funker
19-03-2002, 20.19.35
E che ti avevo detto? I Challenge sono stupendi, lì sì, che si vede un vero giocatore di PSO :) Mi raccomando fatti un bel team :)

Meijuckj
19-03-2002, 20.38.52
Porc..di quell maial..pu.... &%&%& ??$^£$?£^$?£^$?£$^£$?£$^£?$£^$£?$^£$?£^$£?$^£$?£^$ £?$^£$?£?$^£?$£^$?£^$

"Ok sono quasi le 3....via si fa una Challenge!

Uff! che ciuo! mi sono fatto ammazzare a ca&&......Ok ragazzi..grazie della compagnia! Ora si va a letto che sono le 4Quattr.....:o :o :o

Le SEI!!!!!!!!!!!!

HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! "

E poi a casa mi sono pure letto un pò di Sherlock Holmes!:D

Malato.....

funker
19-03-2002, 20.41.41
Stasera? Eddai, stanotte via! Facciamo un partitone! Eddai!

Tanto sono malato :o

Meijuckj
19-03-2002, 20.50.17
Originally posted by funker
Stasera? Eddai, stanotte via! Facciamo un partitone! Eddai!

Tanto sono malato :o ù

Sicuro come l' ORO!
Tanto quando attacco a non dormire NON dormo proprio!!!
RULE.

funker
19-03-2002, 20.55.34
Ok ci becchiamo, fino alle 4 minimo.
TANTO CHISSENEFREGA SONO MALATOOOOOOOO!!!

Cercami tu, che non ho la tua card :) lol!

Meijuckj
19-03-2002, 21.33.39
Originally posted by funker
Ok ci becchiamo, fino alle 4 minimo.
TANTO CHISSENEFREGA SONO MALATOOOOOOOO!!!

Cercami tu, che non ho la tua card :) lol!

Io ti ho cercato anche ieri sera ma 0....
Come mai non hai nessuna mia Card?
Non è che quelle tue che ho io non vanno più bene?
Io comunque mi magno du spaghi di riso:D e attacco subito.....

Coming....

funker
19-03-2002, 21.54.46
I'm cooming too... ;)
Scusateci l'OT ragazzi ;)

blamecanada
20-03-2002, 13.45.53
originariamente postato da gatsu:

visto preferisco un gioco più tattico, come perfect dark o 007 goldeneye, halo di tattico invece ha ben poco
perfect dark non so, però neanche 007 goldeneye è molto tattico... preferisco mission impossible (nonostante la grafica non sia un gran ke è di sicuro più tattico di tutti i giochi qui sopra menzionati) (ed è uno dei pochissimi giochi per N64 tradotti completamente initaliano:D :D :D )