PDA

Visualizza versione completa : arieccome

vincent20
18-03-2002, 16.47.58
gatsu non te arabbia! senti famo pace, seppellisci l'asse de guerra e famoce du risate...tranquillo...rispondimi

vincent20
18-03-2002, 16.51.28
Originally posted by vincent20
gatsu non te arabbia! senti famo pace, seppellisci l'asse de guerra e famoce du risate...tranquillo...rispondimi

perchč hai chiuso il topic? ci saremmo spiegati e avremmo chiuso invece sei intervenuto con troppa arroganza

Gatsu
18-03-2002, 16.51.33
Originally posted by vincent20

ok concordo finiamola qui
ma non credo di rimetterci piede in sto forum per stasera

il forum mi sta sempre pių scadendo:(

ok

daccordo

da oggi do solo pareri molto informali, senza dire come la penso, uelo lo tengo per me, tanto ci vivo bene lo steso anke senza dirlo a nessuno

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

CyberWYX
18-03-2002, 16.55.06
Gatsu, veramente, hai esagerato scrivendo quella parola sul topic "Why????".

E' appena arrivato il ragazzo...e sembra che abbia molto da imparare! :D

Aiutiamolo piuttosto...

maxel
18-03-2002, 16.57.32
Ho letto cos'avete scritto (soprattutto gatsu) e sono rimasto sconcertato. Siete dei maleducati ed il forum risente del comportamento di gente come voi. Se volete fare parte della "nostra famiglia" rispettatene le regole.

Vi consiglio di chiedere scusa alle persone che avete offeso.

Gatsu
18-03-2002, 16.57.43
Cyber, veramente ti sembra possibile????
se non vede altro che l'x-box a me andrebbe bene, ma che non insulti i Nintendiani me compreso

ho esagerato, ma non ho visto il motivo per kiudere il topic, ci saremmo spiegati li al massimo........
va be lasciamo stare

AlEiNl0vE
18-03-2002, 17.00.30
<<stemperiamo gli animiŽ>> - Š2000 Hixon (alexavier1@libero.it) and Alex™ (http://digilander.iol.it/thealextm)
Raga skommetto 10 € ke vincent farā la stessa fine di Vampiro :D

Gatsu
18-03-2002, 17.03.25
Originally posted by H˙XØņ
<<stemperiamo gli animiŽ>> - Š2000 Hixon (alexavier1@libero.it) and Alex™ (http://digilander.iol.it/thealextm)
Raga skommetto 10 € ke vincent farā la stessa fine di Vampiro :D

ehehehhe in effetti č simile a Vampiro

cmq Maxel, dimmi una cosa:
Vuoi che me ne vada???
risp please

maxel
18-03-2002, 17.09.05
No che non lo voglio. In un certo senso vi considero tutti "figli miei" :D e mi dispiace quanto succedono queste cose tra di voi...

Ma perchč hai detto certe cose? Hai esagerato... se ci tieni a stare con noi evita di dire certe cose e chiedi scusa alle persone che sai di aver offeso.

Gatsu
18-03-2002, 17.26.06
Originally posted by maxel
No che non lo voglio. In un certo senso vi considero tutti "figli miei" :D e mi dispiace quanto succedono queste cose tra di voi...

Ma perchč hai detto certe cose? Hai esagerato... se ci tieni a stare con noi evita di dire certe cose e chiedi scusa alle persone che sai di aver offeso.

ok ho esagerato
ma non mi sento in dovere di kiedere scuse

CyberWYX
18-03-2002, 17.28.14

Posso disconoscermi, papā? :D

Yota
18-03-2002, 17.28.43
vi considero tutti "figli miei" :D

papā mi compri Metal slug 1 su neogeo cart?:D :D

maxel
18-03-2002, 17.31.20
Originally posted by Gatsu

ok ho esagerato
ma non mi sento in dovere di kiedere scuse

Come preferisci. Potevi comunque rimediare alla brutta figura fatta.

AlEiNl0vE
18-03-2002, 17.32.19

papā mi compri il gelato?papā mi fai mod?papā mi prendi una skeda video nuova?papā mi compri qualke gioko per le mie 3 console, quelle ke mi comprerai :D

maxel
18-03-2002, 17.32.48
Originally posted by CyberWYX

Posso disconoscermi, papā? :D

Certo figliolo :) Del resto sei cosė brutto che non mi assomigli per niente :D

Gatsu
18-03-2002, 17.32.57

Come preferisci. Potevi comunque rimediare alla brutta figura fatta.

le brutte figure le fa ki permette a certa gente ke di circolare sul forum ed inneggiare continuamente ad una console x troppo tempo ;)

maxel
18-03-2002, 17.35.17
Per Hixon e Yota:
certo figli miei! :D vi compro tutto quelle che volete... ma prima presentatemi le vostre amichette :D

CyberWYX
18-03-2002, 17.35.26

Certo figliolo :) Del resto sei cosė brutto che non mi assomigli per niente :D

Compenso con la bellezza interiore! :notooth:

Lascio solo a te, paparino, il primato sia fuori che dentro!! :D

maxel
18-03-2002, 17.36.51
Originally posted by Gatsu

le brutte figure le fa ki permette a certa gente ke di circolare sul forum ed inneggiare continuamente ad una console x troppo tempo ;)

Le brutte figure le fa chi va in giro a bestemmiare e ad insultare gli altri per motivi futili. Discorso chiuso. Topic chiuso. Spero che abbiate capito la lezione.