PDA

Visualizza versione completa : Locali a Milano

Mach 1
17-03-2002, 23.59.26
non so se questo post sia completamente politically correct perchè richiede necessariamente che venga fatta della pubblicità comunque io lo apro lo stesso e poi i moderatori decidano con saggezza.
l'unico mio rammarico è che questo argomento coinvolga solo i Milanesi e che abita nella provincia. Se volete aprite pure altri thread analoghi riguardanti le vostre zone ( d'altronde non devo essere io a dirvelo )

volevo chiedervi: a Milano di locali in cui andare alla sera ne esistono tanti e molti di noi ( almeno chi è di Milano e dintorni ) ne anno bazzicati molti.
Ce n'è qualcuno che preferite particolarmente, in cui amate tornare o che vi abbia particolarmente colpito ( in positivo ) e che consigliereste a un vostro amico?
Postate nomi, descrizioni ( se è un pub, un discopub, un karaoke, musica dal vivo, una discoteca o quant'altro ) e particolari utili ( costa tanto, è bello, è piccolo.... in che via o in che zona si trova )
e quant'altro vi sentite di dire.

credo che ciò possa tornare utile a tutti quelli che con i loro amici o le loro ragazze ( o ragazzi per le femminucce ) amano sperimentare posti nuovi.

of course, se vi è capitato di entrare in posti orrendi che non consigliereste nemmeno al vostro peggior nemico fatelo pure ( specificando però che non vi è piaciuto ).

The El-Dox
18-03-2002, 00.04.19
so ke c'è il Base e il Supalova, ma sono 2 lokali da ballo... anzi nn so nemmeno dove si trovino... :doubt: