PDA

Visualizza versione completa : Warhammer

BlackLinX
13-08-2001, 10.58.00
<center><tt>Warhammer</tt></center>

<font size="3">C</font>i sono degli appassionati del genere Warhammer?
A me piace dipingere le miniature, ma non ho ancora trovato dei giocatori con cui passare del tempo... per ora io e la mia ragazza dipingiamo sperando di poter giocare prima o poi!! :)

<center><a href="http://dau2001.supereva.it/Files/Immagini/Warhammer/Cavaliere1!.jpg" target="_new"> http://dau2001.supereva.it/Files/Immagini/Warhammer/Cavaliere1!p.jpg </a>
<tt>" - Sir Frederick, il mio campione! - "</tt>
<font size="1">Clicca per aprire!!!</font>
</center>

Khorne
13-08-2001, 12.43.00
Warhammer... mah... non so... :rolleyes: :D

Scherzi a parte, Skaven, Khorne :cool: & Lizardmen ruleZZZZ :D
Dei primi e dei terzi ho l'esercito, e son un grande estimatore delle tattiche dei secondi (DISTRUGGIIIIIIIII AMMAZZAAAAAAAAA TRAPASSAAAAAAA SPATASCIAAAAAAAAAAA) :D

Phanheir
13-08-2001, 15.10.00
...dato che ci siete, andate sul sito di BlackLinX a vedere le miniature che abbiamo dipinto... eheheh... guardate attentamente Sir Frederick... la quadrettatura l'ho fatta io (e ne vado mooolto fiera)!!!!! Ora abbiamo in cantiere altri personaggi, ma siamo momentaneamente senza macchina... il drago, quella figona della maga bretoniana e altri omini li vedrete in seguito!!! ;) ;) :D

BlackLinX
13-08-2001, 16.33.00
Originariamente postato da Phanheir:
<STRONG>...siamo momentaneamente senza macchina... </STRONG>

macchina? Sì, fotografica però! (Eppure hai fatto liceo classico! ;) )

Quiqueg
14-08-2001, 02.29.00
io gioco a fantasy warriors della stratelibri( :mad: stramaledetta :mad: sciagurata e fallimentare :mad: )
ma mi sono fatto una partita a w40K(solo una dopo essermi studiato il regolamento in inglese :rolleyes: )bello ma per giudicare bene ho poca esperienza(una settimana per farmi l'esercito comunque)
fantasy warriors cmq è molto bello e soprattutto meno costoso ;)

Lynx
14-08-2001, 04.14.00
Hey Blacky and Imoen!Anche io faccio WarHammer!Colore miniature da quando avevo 12 anni!E oar mi reputo bravino...Ho vinto anche un po' di conocorsi di pitturazione , di modifiche di miniature e di diorami!
Anche io gioco a WarHammer ma ci ho giocato poche volte perche' anche qui la gente furba con cui giocare scarseggia...
Magari si potrebbe fare quella famosa gita in Val D'Aosta con annesso partitone di Warhammer...Eh?
Io Faccio gli Elfi Silvani...ovviamente.
Ho tutto l'esercito e devo dire che le poche volte che ho giocato ho spaccato tutto...
Anche se una volta ho perso veramente male (tipo che lui mi ha fatto fuori 1700 pt di esercito su 2000...e io 300 o giu' di li...=)).
Beh signori ci si vede...

BlackLinX
14-08-2001, 08.27.00
Bene Lynx... ti aspettiamo qui in Valle con tutta Brettonnia pronta! (O preferisci l'impero??) --> ma prima vai a vedere le miniature sul mio sito... ci sono tantissime foto! :cool:
E ricorda che il mio grifone ha sempre fame!
http://www.contrabandent.com/pez/contrib/scorchio/saevilw.gif

Phanheir
15-08-2001, 19.48.00
...non ti dico che beccate che mi ha dato mentre lo pitturavo... bastardo... e le unghie poi... sono incerottata ancora adesso!!!!

....eheheh.... :D

-Artragor-
15-08-2001, 20.02.00
Non Pensate di giocare a Warhammer senza di ME!!!! Gli Alti Elfi di Ulthuan sono pronti a dar battaglia a chiunque (anch'io dipingo miniature da quando facevo la seconda media e ho vinto un paio di concorsi con il mio Teclis e con altre miniature) .
Scherzi a parte io sono della provincia di Cosenza e non credo che arrivare in val d'aosta sia pe me il modo migliore per giocare ! Perchè non scendete voi ? :D

Phanheir
15-08-2001, 20.08.00
...eheheh.... neanche per noi sarebbe così comodo... oltretutto non sarei neanche sicura di avere la macchina per muovermi... dovremmo prendere il treno... che barba!!! :D :p

BlackLinX
16-08-2001, 08.47.00
Originariamente postato da Phanheir:
<STRONG>...non ti dico che beccate che mi ha dato mentre lo pitturavo... bastardo... e le unghie poi... sono incerottata ancora adesso!!!!

....eheheh.... :D</STRONG>
Oh! Ma tu imparare a scrivere!? Sembra che tu sita parlando di ME anzich'é del GRIFONE!!!!! :D

Phanheir
17-08-2001, 14.20.00
La smetti di controllare la mia grammaticaaaa!?!?! Era lampante che io non parlassi di te... anche se le tue unghie... OH NO!!!! scherzavoscherzavoscherzavoscherzavoscherzavoscher zavoscherzavooooo!!!!!!! Lo sai che sono una buffona... :rolleyes: ;)

Ad ogni modo, sarebbe bello organizzare un partitone a Warhammer... :cool:

Khorne
17-08-2001, 16.35.00
Uaz uaz... esistono i tornei per questo... fateli, che io son arbitro e mi diverto a vedervi soffrire :D :cool:

Marcus
17-08-2001, 16.37.00
Sapete se tra le miniature di Warhammer si può trovare anche un nano balestriere?
Mi piacerebbe comprarla per metterla sopra il mio PC

Wyrmslayer
18-08-2001, 15.10.00
Originariamente postato da Marcus:
<STRONG>Sapete se tra le miniature di Warhammer si può trovare anche un nano balestriere?
Mi piacerebbe comprarla per metterla sopra il mio PC</STRONG>

Si, esistono miniature di nani balestrieri... ce ne sono veramente molte (con picconi, asce, martelli, boccali di birra...) e sono tutte molto belle :)

Ah, dimenticavo, Gloria a Bretonnia, all'Impero e al Regno del **** (censura Paladinica) ;)

Phanheir
18-08-2001, 15.22.00
ora io e BlackLinX stiamo facendo un paio di nani con un'ascia bella tosta... eheheh!!! :D in onore di tutti i nani presenti sul forum ;) ;)

BlackLinX
20-08-2001, 08.46.00
X MARCUS: vatti a vedere le miniature sul mio sito... fra un po' metterò la foto di qualche nano in più (io non uso l'esercito dei nani, ma comunque ne ho un paio...)... per ora c'è il nano di Heroquest: lo conosci? :cool:

Khorne
20-08-2001, 13.50.00
Muahahahaha...
Nani...
Piccoli-piccoli...
Le vostre roccaforti oramai sono il ricordo-ricordo di cosa furono... noi e gli orchi-orchi vi abbiamo scacciato dalla vostre case-case... rifugiatevi nelle ultime dimore-dimore che vi restano, non reggeranno per molto.

Ok, finita la parentesi skaven-skaven :D

Phanheir
20-08-2001, 13.51.00
...il nano di heroquest... il primo esperimento di pittura.... eheheh!!! Quanti buchi bianchi!!! gli dovrò ritoccare la barba...

Gray Wolf
22-08-2001, 17.51.00
Hei Khorne sto già lucidando il mio martello da guerra! HAHAHAHAHA

Vorrei vedere come reagiscono i tuoi maledetti orchi sotto il bombardamento da parte dei miei cannoni e alle mazzate dei barbalunga!!! :D :D :D

ONORE E GLORIA AI LORD NANI!!!!! :p

Khorne
23-08-2001, 04.35.00
Spara-spara agli orki :D tanto io sono gli skaven :D :D squit-squit

Gray Wolf
23-08-2001, 11.51.00
qualsiasi cosa tu sia nn prendertela con i miei nani cotpioooooooo!!! :D

BlackLinX
27-08-2001, 09.25.00
Hei Khorne, dato il nick pensavo che avessi un'armata del Caos.... ;)

Khorne
27-08-2001, 12.40.00
Beh, sarai d'accordo con me che "Vermin Lord" suona ben peggio di "Khorne"... e poi tale Dio ha la mia più completa ammirazione, in quanto
a) è il più potente dei quattro fratelli
b) sta sempre inkazzato :D
c) distrugge e devasta TUTTO

Un genio di tattica, insomma :D

locutus
27-08-2001, 12.49.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Spara-spara agli orki :D tanto io sono gli skaven :D :D squit-squit</STRONG>
ciao topastro :D :D :D
ti fai un giretto contro i miei cavalieri del graal :D :D

Khorne
28-08-2001, 13.17.00
Originariamente postato da locutus:
<STRONG>
ciao topastro :D :D :D
ti fai un giretto contro i miei cavalieri del graal :D :D</STRONG>

Muahahahaa cavalieri che si illudono di essere protetti dalla loro armatura uah uah uah caricate pure le mie truppe, rimarrete solo in una mischia nella quale i miei rattucci pasteggeranno con le tue carni... carne in scatola, di nuovo :D che palle :D :D

locutus
28-08-2001, 13.59.00
<STRONG>

Muahahahaa cavalieri che si illudono di essere protetti dalla loro armatura uah uah uah caricate pure le mie truppe, rimarrete solo in una mischia nella quale i miei rattucci pasteggeranno con le tue carni... carne in scatola, di nuovo :D che palle :D :D</STRONG>

va be passero' conl'ippogrivo che ha un po fame cosi si fara un antipasto di topastro :D :D :D

locutus
28-08-2001, 14.00.00
anzi chiedero' a morgiana di trasformare in rospetti i tuoi topini :D :D :D :D

Phanheir
28-08-2001, 22.14.00
...posso essere curiosa e chiedere chi è quella simpatica signorina col maglioncino viola??? Mi fa lo stesso effetto di Max Payne... :eek:

samgamgee
28-08-2001, 22.50.00
si' infatti,...stavo per drie la stessa cosa...mi ricorda molto la tipa che conduce attualmente verissimo...sapete, quella con l'occhio storto...oppure la ragazzina che fa la pubblicita' della bigfrut dufur...

"cavallo goloso!"

dio...nemmeno alvaro vitali se la cavava con cosi' poco...

:eek: :eek: :eek:

Gray Wolf
28-08-2001, 23.46.00
Mah, guurdandola così potrebbe essere un personaggio di Startrek, ma sinceramente nn lo sò !!! :D :confused: :D

locutus
29-08-2001, 09.07.00
e semplicemente 7di9 una protagonista della
serie di startrek voyager :D :D :D
nonche il mio borg preferito :D :D :D
a parte locutus ovviamente

BlackLinX
29-08-2001, 14.17.00
Bene bene... CAVALLO GOLOSO!
Mammamiacheobrobriodipubblicità!
Maronnaducarminecheskifo!
Monjemequedisastrodepubblicità!
Cavolicchicheskifoquellabambinaconquellavoce!

Bene bene... Khorne effettivamente è un "pò" potente e merita il rispetto e la paura degli avversari.... Io conosco un gatto (anzi, un gatta) che ogni volta che mi guarda (sul balcone di una che abita al primo piano...) mi ringhia oppure mi sgrana gli occhi che sembra un demone! VI GIURO! E' una gatta indemoniata!
Infatti ogni volta che la vedo penso:"Tò, il gatto di Khorne!" UGUALE!!!!!!
MIAO! :D

<center>
NON E' LEI,ma enfin....
http://dau2001.supereva.it/grr.jpg
</center>
<tt>Ke poi, un gatto con i topini del nostro Khorne.... ke kosa ci farebbe? hihhihihih :cool: </tt>

--Elminster--
29-08-2001, 14.27.00
A me possono chiedere TUTTO, tranne una cosa..... pitturare e disegnare!!!!!!!! lo ODIO da quando avevo 5 anni ( e ne è passato di tempo ;) ) ARGHHHH

BlackLinX
29-08-2001, 16.44.00
Anch'io odiavo pitturare... poi si cambia ;)
(o! non è obbligatorio, né!) :D

Khorne
30-08-2001, 08.29.00
Io Odiavo pitturare, Odio pitturare e sempre Odierò pitturare.
Ma ai tornei si guadagnano punti per la pittura, quindi mi ci sono messo e, anche se con risultati piuttosto (parecchio) scarsi ho dipinto quel centinaio di rattini che mi fissavano in color argento...

Ippogrifo? No, non dirai sul serio, spero... i Cavalieri del Graal son avversari temibili (o almeno lo erano con le regole vekkie, ora si vedrà), ma gli ippogrifi son dei cessi immondi... e gli eroi non son più i Supereroi di un tempo...

Su Morgiana non mi esprimo in quanto ricordo le regole troppo vagamente per poter dare un giudizio, ed essendo al lavoro non posso controllare, ma non mi è mai parsa un granché... ma la memoria può ingannare :) e poi, trasforma pure i topi in ratti con la 5° edizione... e io traformerò i tuoi cavalieri in topi :D Maledizione del Ratto Cornuto RuleZzZzzzZZzzzZzz :D

locutus
30-08-2001, 10.17.00
<STRONG>Io Odiavo pitturare, Odio pitturare e sempre Odierò pitturare.
Ma ai tornei si guadagnano punti per la pittura, quindi mi ci sono messo e, anche se con risultati piuttosto (parecchio) scarsi ho dipinto quel centinaio di rattini che mi fissavano in color argento...

Ippogrifo? No, non dirai sul serio, spero... i Cavalieri del Graal son avversari temibili (o almeno lo erano con le regole vekkie, ora si vedrà), ma gli ippogrifi son dei cessi immondi... e gli eroi non son più i Supereroi di un tempo...

Su Morgiana non mi esprimo in quanto ricordo le regole troppo vagamente per poter dare un giudizio, ed essendo al lavoro non posso controllare, ma non mi è mai parsa un granché... ma la memoria può ingannare :) e poi, trasforma pure i topi in ratti con la 5° edizione... e io traformerò i tuoi cavalieri in topi :D Maledizione del Ratto Cornuto RuleZzZzzzZZzzzZzz :D</STRONG>

lo so ke l'ippo fa schifo ma era x rimanere in tema animali :D :D :D

Khorne
30-08-2001, 11.07.00
Originariamente postato da locutus:
<STRONG>

lo so ke l'ippo fa schifo ma era x rimanere in tema animali :D :D :D</STRONG>

Potevi mettere gli Orchi di Golfgang allora: più bestie di quelli non c'è nessuno :D :D

Phanheir
30-08-2001, 22.35.00
<center>
NON E' LEI,ma enfin....
http://dau2001.supereva.it/grr.jpg
</center>
<tt>Ke poi, un gatto con i topini del nostro Khorne.... ke kosa ci farebbe? hihhihihih :cool: </tt>[/QB][/QUOTE]

GULP!!!!! il gatto satanico....... :eek: :eek: mamma mia.... proviamo a scagliarlo sul "cavallo goloso" della pubblicità... eheheh :mad: ... è la volta buona che stende la bambina... :D :p