PDA

Visualizza versione completa : Meglio il gatto o il cane?

Piumino
17-03-2002, 16.33.52
Meglio il gatto o il cane?

bejita
17-03-2002, 16.36.54
perchè hai messo quelle due altre opzioni che non c'entrano nulla?

DarkMage
17-03-2002, 16.52.29
il cane è il miglior amico dell'umanità ;)

Patcha Nero
17-03-2002, 16.53.27
Originally posted by bejita
perchè hai messo quelle due altre opzioni che non c'entrano nulla?

Già... ho dovuto mettere "Sono meglio io"... non dirò mai che è meglio un'animale di me.... :rolleyes: Nonostante dica che sono meglio di un sacco di gente! :D

Comunque, tra i due, è meglio il gatto...
Parlando in generale (a parte i singoli casi, ovvio), il gatto è più pulito, più intelligente, meno "lecchino", più autonomo! ;)

Ora non venite a dire "il mio cane" o "il mio gatto" per contraddirmi... ho parlato in generale apposta... e poi è una mia opinione! ;)

AlEiNl0vE
17-03-2002, 16.56.39
meglio i batuffolini cagnolini...ma ke carini! :D
(ma il cavallo dei pantaloni? :D )

Bau.
17-03-2002, 17.04.40
Preferisco il cane. Penso che il gatto sia troppo preciso per i miei gusti :o

Bibbibox
17-03-2002, 17.10.44
sono due cose troppo diverse
il gatto e' indipendente e un po' stronz.o il cane invece spesso rompe i §§§§§§§§ abbaiando

Piumino
17-03-2002, 17.12.20
Per me è meglio il gatto, infatti ho scelto come opzione il gatto... :cool:

DarkMage
17-03-2002, 17.16.19
Originally posted by Bibbibox
il gatto e' indipendente e un po' stronz.o il cane invece spesso rompe i §§§§§§§§ abbaiando

il cane rompe il beep quando ha dei padroni stronzi... :rolleyes:

Patcha Nero
17-03-2002, 17.48.43
Originally posted by Bibbibox

Appunto... se fossero uguali non dovresti fare preferenze, no? :rolleyes:

M@TriX
17-03-2002, 17.51.53
da valutare la situazione :D

il gatto: a volte pauroso, bisogna castrarli/sterilizzarli
il punto forte è che mangia meno di un cane (paragonato a un pastore tedesco) e sotterra le sue feci!

il cane: puzza, mangia troppo, caga dove vuole lui
il punto forte: socievole

Patcha Nero
17-03-2002, 18.01.07
Originally posted by M@TriX
il gatto: a volte pauroso, bisogna castrarli/sterilizzarli
il punto forte è che mangia meno di un cane (paragonato a un pastore tedesco) e sotterra le sue feci!

mmm... quanti gatti hai avuto? :doubt:

Beh... contanto tutti i cuccioli che non ho tenuto, io ne ho avuto una 50ina... e non li ho mai castrati... :doubt:

Solo un consiglio... non prendete gatte! Ne ho avuti una 50ina apposta! :D

E poi son tutt'altro che paurosi... son curiosi, anzi... son paurosi se si sentono in pericolo... ovvio...

Il cane invece è socievole perché è troppo... come dire... stupido! :notooth: Si fida sempre degli uomini... :p Troppo... :p

sbazzone
17-03-2002, 18.18.23
io preferisco il gatto

MarcoLaBestia
17-03-2002, 18.46.59
Per me nn si possono fare paragoni tra un kane e un gatto... Infatti un'essere vivente nasce senza personalità, giusto?
Se per esempio trattate un gattino (di quelli fighettini) appena nato come un pitbull da autodifesa ditemi ke nn diventerà il peggior nemico di Bin Laden (:D ).
Provate invece a trattare sin da piccolo un vero pitbull figlio di sbranatore come il principe carlo...Lo vedrete ke va in giro kome uno snob in una limousine, con gli okkiali da sole e una valigetta da avvocato sullo smoking (ma ke centra LOL :D ).

In breve, uno cresce come lo si fa crescere!:O :O :O :D

Patcha Nero
17-03-2002, 18.54.12
Originally posted by -MarcoTheBest-
Per me nn si possono fare paragoni tra un kane e un gatto... Infatti un'essere vivente nasce senza personalità, giusto?
Se per esempio trattate un gattino (di quelli fighettini) appena nato come un pitbull da autodifesa ditemi ke nn diventerà il peggior nemico di Bin Laden (:D ).
Provate invece a trattare sin da piccolo un vero pitbull figlio di sbranatore come il principe carlo...Lo vedrete ke va in giro kome uno snob in una limousine, con gli okkiali da sole e una valigetta da avvocato sullo smoking (ma ke centra LOL :D ).

Io non ho mai "fatto crescere" i miei gatti... e ti assicuro che son venuti tutti "diversi"... quello che hai detto tu incide... e pure parecchio... ma si sa che le due "razze animali" hanno delle caratteristiche generali... tu in base a quelle dovresti scegliere... se le conosci...

Wodan
17-03-2002, 19.09.01
cagnolo...:p

Wodan
17-03-2002, 19.11.29
Originally posted by -MarcoTheBest-

http://membres.lycos.fr/solice/hum_pitbull.jpg
:roll3: :roll3: :roll3:

Mischa
17-03-2002, 20.09.06
Miao.

frasim
17-03-2002, 20.22.03
....meglio il gatto, tiene + compagnia......e poi col mio ci giocavo a nascondino......ma me l'hanno skiacciato e ho dovuto subire per un mesetto le cazz... ke sparavano i miei amici tipo:..di ke colore è il tu' gatto???....rosso sangue???......e poi avete in mente la pubblicità di Valentino rossi quando gli kiedono come fa la sua moto???......il verso è il solito soltanto rispondono MIAAOOOOOM!!!!........

TheDuke
17-03-2002, 20.34.02
Originally posted by frasim
....meglio il gatto, tiene + compagnia......e poi col mio ci giocavo a nascondino......ma me l'hanno skiacciato e ho dovuto subire per un mesetto le cazz... ke sparavano i miei amici tipo:..di ke colore è il tu' gatto???....rosso sangue???......e poi avete in mente la pubblicità di Valentino rossi quando gli kiedono come fa la sua moto???......il verso è il solito soltanto rispondono MIAAOOOOOM!!!!........
Rosso sangue!!! Pesante e di cattivo gusto...però MIAAOOOOOM!!!!........ mi è piaciuta, con tutto il rispetto per la povera bestiola!

Voglio vedere cosa risponderà Bubusettete a questo topic viste le sue ultime avventure con i cani del vicinato....

Comunque io opto per un bel cane nel giardino e un gatto persiano in casa :)

^*Moye*^
17-03-2002, 22.03.40
Sono due animali totalmente diversi!
Io cmq voto per il gatto,anche perchè nn ho mai avuto un cane (ma in compenso ho avuto vagonate di micioli!:D ) e perchè voglio spezzare una lancia in favore di questo animalo magnifico che è troppo spesso vittima di pregiudizi!:p

pennylane
17-03-2002, 22.07.39
Gatti rulez http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

Patcha Nero
17-03-2002, 23.56.54
E finitevela di dire che sono due animali completamente diversi! Lo sappiamo tutti!

E per questo che si può fare una preferenza... se fossero uguali che cavolo sceglievate a fare? :D

^*Moye*^
18-03-2002, 00.42.04
Originally posted by Patcha Nero
E finitevela di dire che sono due animali completamente diversi! Lo sappiamo tutti!

E per questo che si può fare una preferenza... se fossero uguali che cavolo sceglievate a fare? :D

Tzè,ma guarda un po'.....:p
Io ho solo ribadito il concetto,ma ho espresso cmq una preferenza!:D :D

Cindybelle
18-03-2002, 01.22.54
W i gatti!!:) a casa mia ne ho 3!:sun:

Sparpa
18-03-2002, 02.37.12
Originally posted by Cinde, no sluts like u..
3! per un attimo mi pareva di aver letto 31...http://digilander.iol.it/doniuccia/faccine/Confused/eek.gif

in compenso è il mio vicino di casa che ne ha 31(o giù di li)...di cani però!!!:eek: :eek:

ovviamente quando abbaiano non vi dico...trema la terra :D:D

personalmente tendo a preferire il cane, tendenzialmente più fedele e meno egoista. Il gatto è un pò troppo menefreghista, e se tenessero quelle unghiaccie alla larga :mad2: (il fatto è che da piccolo ci son rimasto quasi traumatizzato, io voglio bene agli animali ;) )

Patcha Nero
18-03-2002, 03.03.54
Originally posted by Sparpa
Il gatto è un pò troppo menefreghista, e se tenessero quelle unghiaccie alla larga :mad2: (il fatto è che da piccolo ci son rimasto quasi traumatizzato, io voglio bene agli animali ;) )

Avevo dimenticato che la mia gatta avesse le unghie... le sue zambine era qualcosa di quanto più soffice potessi toccare...

Mi ricordai che le aveva quando gli si avvicinò un cane (un pastore tedesco... non un bastardino di strada) alla cucciolata... stà ancora correndo... il cane intendo! :rolleyes: :D

oM&gA
18-03-2002, 09.20.13
adoro i gatti...
adoro gli animali nobili, vorrei una tigre in giardino...

ehm... vorrei un giardino più che altro :boh:

Dedalus
18-03-2002, 11.02.00
Il gatto, ma non disdegno neanche il cane. E cmque sono entrambi animali molto socievoli e che ci tengono alla loro pulizia. Se vedi un gatto od un cane che puzzano e che sporcano in giro, la colpa è dei padroni che non gli hanno insegnato come comportarsi.

Dedalus
18-03-2002, 11.10.16

Mi ricordai che le aveva quando gli si avvicinò un cane (un pastore tedesco... non un bastardino di strada) alla cucciolata... stà ancora correndo... il cane intendo! :rolleyes: :D

Pure la mia (fù) gatta ha fatto altrettanto :D ! Il cane di mio nonno si è avvicinato alla cucciolata, lei ha morso la coda del cane ed il cane è fuggito .......col mio gatto attaccato alla coda :roll3: :roll3: . Uno spettacolo :D .

Il cane a corso per un dieci/quindici minuti, poi si è rifugiato a casa di mio nonno (sempre col gatto attaccato, of course) inseguito(i) dai miei genitori che poi hanno provveduto a rimuovere La tigre del Garda dalla coda del malcapitato.

Sono passati 6 anni ma ancora ci rido sopra!

Dedalus
18-03-2002, 11.14.11

...personalmente tendo a preferire il cane, tendenzialmente più fedele e meno egoista.

Il cane fondamentalmente si affeziona a chi gli da il cibo...

Il gatto è un pò troppo menefreghista, e se tenessero quelle unghiaccie alla larga :mad2:

Sta storia dell'egoismo me la devi spiegare :confused: .

kyjorkx
18-03-2002, 13.25.09
meglio il dog

[PdT]Haplo
18-03-2002, 14.28.19
Bau :D

Ray McCoy
18-03-2002, 15.36.19
Premetto che ho un cane e due gatti, quindi so come sono...
Meglio i gatti... Mille volte... Si dice che quando possiedi un cane, sei tu il padrone... Quando possiedi un gatto il padrone è lui... E' questo il punto di forza... Un cane vive su di te e senza di te non vive... Un gatto è indipendente abbastanza per non stressarti troppo... Inoltre, i gatti dimostrano affetto in un modo estremamente più complesso e diventente rispetto allo sbavarti tutto del cane... :D

^*Moye*^
18-03-2002, 21.52.15
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Meglio i gatti... Mille volte... Si dice che quando possiedi un cane, sei tu il padrone... Quando possiedi un gatto il padrone è lui... E' questo il punto di forza... Un cane vive su di te e senza di te non vive... Un gatto è indipendente abbastanza per non stressarti troppo... Inoltre, i gatti dimostrano affetto in un modo estremamente più complesso e diventente rispetto allo sbavarti tutto del cane... :D

Questo sì che è parlare! W i gatti!! :D :D

DarkMage
21-03-2002, 11.59.02

mah, contento tu...
perchè non postiamo le foto dei nostri pargoletti?
ecco il mio Zeus quando era piccolo :D
http://digilander.iol.it/darkmage74/Immagini/Zeus.jpg

Patcha Nero
21-03-2002, 12.18.39
NAAA!!! MI HAI RICORDATO CHE IN 8 ANNI NON SIAMO STATI IN GRADO DI FARE UNA CAXO DI FOTO ALLA MIA SASHA!!! BUAAAAAA!!! :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

DarkMage
21-03-2002, 13.12.00
NAAA!!! MI HAI RICORDATO CHE IN 8 ANNI NON SIAMO STATI IN GRADO DI FARE UNA CAXO DI FOTO ALLA MIA SASHA!!! BUAAAAAA!!! :ueh: :ueh: :ueh:

vergogna!!!! :mad2:

ecro
21-03-2002, 13.16.20
meglio il gatto

Dinofly
21-03-2002, 15.33.53
Ho sbagliato a votare........... :( comunque meglio 10000 volte il gatto che si sa fare i cassi suoi ed è più intelligente.......... e se li sceglie bene i padroni ;)

The Whippet
21-03-2002, 16.04.17
Abbasso i gatti ruffiani! W i cani!!!!!!!

alexakis
21-03-2002, 16.20.11
gatto rulezzz

Patcha Nero
21-03-2002, 16.23.25
Originally posted by DarkMage

vergogna!!!! :mad2:

Comunque è fotografata nella mia mente! ;)

Come facevamo a pensare che prima o poi non l'avremmo avuta più? Era inimmaginabile!

(Ehm... guardiamola dal lato positivo... almeno non gli abiamo rubato l'anima... :rolleyes:)

MeTaLLo
21-03-2002, 16.28.42
w i cani :cool:

Piumino
22-03-2002, 13.22.41
Grazie a tutti per aver risposto. :cool:

Patcha
22-03-2002, 14.43.20
Originally posted by Piumino

Dovere di polemico! ;)

Nella tua firma manca una barra "/" prima di "IMG" nel secondo [TAG]... ;)

Piumino
22-03-2002, 15.54.25
Originally posted by Patcha

Dovere di polemico! ;)

Nella tua firma manca una barra "/" prima di "IMG" nel secondo [TAG]... ;)

Ti ringrazio per avermi corretto. Ciao!
:)

BlackLinX
22-03-2002, 15.59.05
GATTO GATTO!!!

Non mi sbava,

... non si preoccupa per me, non mi fa gli occhi dolci, non mi fa le feste quando torno dall'ufficio, non mi seguirebbe nella morte ovunque, ... ODDIO! CHE HO FATTO NO!NOO!!!!

CANE CANE!!

arf

Yota
22-03-2002, 16.07.30
Gattobonsai...nn da fastidio

The Whippet
22-03-2002, 16.20.52
Originally posted by Yota

Ma x favore.

Yota
22-03-2002, 16.22.52
Originally posted by The Whippet

Ma x favore.
il gattobonsai è il fake + stiloso che si sia mai visto nn puo prenderi cosi male:D

The Whippet
22-03-2002, 16.27.26

il gattobonsai è il fake + stiloso che si sia mai visto nn puo prenderi cosi male:D

Fa schifo! E poi io volevo vedere la foto del gatto inscatolato da 4 mesi ma non me la da! Almeno facessero le robe x bene!

Ray McCoy
22-03-2002, 16.52.37

E' il tuo primo sondaggio a cui rispondono più di cinque persone! :D :D ;)

Patcha
22-03-2002, 16.56.17
Originally posted by BlackLinX
GATTO GATTO!!!

Non mi sbava,

... non si preoccupa per me, non mi fa gli occhi dolci, non mi fa le feste quando torno dall'ufficio, non mi seguirebbe nella morte ovunque, ... ODDIO! CHE HO FATTO NO!NOO!!!!

CANE CANE!!

arf

Azz... siete capaci pure di avere pregiudizi sugli animali! :D

Il gatto si preoccupa per te (in quanto tu sei sua proprietà privata), ti fa gli occhi dolci (anche meglio del cane), ti fa le feste (ma a modo suo... di certo con più classe), non ti seguirebbe fino alla morte... vero... ma questo solo perché è più intelligente del cane! :D

Dinofly
22-03-2002, 17.30.34
POTEVA VINCERE SOLO LUI..............................IL GATTO

Themis
22-03-2002, 18.12.19
Voglio vedere le schede, secondo me ci sono stati dei brogli elettorali! :D

Piumino
23-03-2002, 11.00.10

E che sarebbe???:confused:

Tigerjack
23-03-2002, 15.16.04
Secondo me i cani puzzano...

ecro
27-03-2002, 23.15.39
magari fosse cosi che i gatti fanno scappare i capi:
anni fa 2 alani hanno sventrato un mio gatto.
fortuna che non lo visto:vomit:

Patcha
27-03-2002, 23.43.39
Originally posted by ecro
magari fosse cosi che i gatti fanno scappare i capi:
anni fa 2 alani hanno sventrato un mio gatto.
fortuna che non lo visto:vomit:

Prima di tutto erano 2 vs 1, secondo: il gatto non attacca il kane, ma ne ha paura... diverso è se c'è una cucciolata o son presi alle strette... ;)

Ovviamente, i barboni delle immondizie, la mia gatta li faceva scappare due alla volta... anche senza cucciolata da difendere... :rolleyes: bastava fosse in pericolo la pappa! :D

triggio
28-03-2002, 13.34.36
Meglio un cane, è un molto più intelligente di un gatto che non fa altro che graffiarti e scappare...

e almeno non mangia i miei canarini.

bejita
28-03-2002, 13.37.59
Originally posted by triggio
Meglio un cane, è un molto più intelligente di un gatto che non fa altro che graffiarti e scappare...

e almeno non mangia i miei canarini.

ah... e tra i due il + intelligente sarebbe il cane? :boh:

Ray McCoy
28-03-2002, 15.21.34
Originally posted by triggio

Beh, il cagnolino fa quegli §§§§§§§ni lunghi mezzo metro che inzozzano le strade e i giardini... Almeno i gatti coprono :D

Jimmy Woodman
28-03-2002, 15.31.00
Meglio di tutti...lo squalo!

1- mi risorve il problema dello smaltimento rifiuti.
2- I clienti son ben felici di pagare il mio lavoro. :evil:

DarkMage
28-03-2002, 18.45.15

Azz... siete capaci pure di avere pregiudizi sugli animali! :D

Il gatto si preoccupa per te (in quanto tu sei sua proprietà privata), ti fa gli occhi dolci (anche meglio del cane), ti fa le feste (ma a modo suo... di certo con più classe), non ti seguirebbe fino alla morte... vero... ma questo solo perché è più intelligente del cane! :D

come no, ogni tanto si fa una strusciatina sui piedi quando sta in calore... :D :D

The Whippet
29-03-2002, 10.11.30

Beh, il cagnolino fa quegli §§§§§§§ni lunghi mezzo metro che inzozzano le strade e i giardini... Almeno i gatti coprono :D

Si i gatti coprono... madona che schifo di ricordi, quando da bambino giocavo nel box della sabbia all'asilo e ci trovavo delle merde mummificate! Che odore!!!!!
E quando salgo in macchina e la vedo piena di piedate sul cofano e con un afroro che mi fa girare la testa perchè un gatto maschio me l'ha marcata!!!!!! Arggh!!!

Almeno RichaRicha si limita a pisciarmi contro le ruote, ma la sua non sa un odore del genere!!!!! E se per caso la fa per strada (fatto raro perchè è molto pudico e non la fa davanti a tutti) si raccoglie.

hal9001
29-03-2002, 10.13.24
meglio i cani - i gatti li lascio ai ristoranti cinesi :D

The Whippet
29-03-2002, 10.21.36
Originally posted by hal9001

MUAHAHAHAHA! Certo! Come anche i cani, lucertole, nutrie... che schifo, ci sono andato proprio l'altra sera!:vomit:

Grevity
29-03-2002, 10.28.20
Boh...a me piace sia il cane che il gatto.
Ma adesso come adesso se dovessi scegliere preferirei il micio...più facile da gestire, meno impegnativo da tenere.. MEO! :mice:

Ray McCoy
29-03-2002, 10.32.13
Originally posted by The Whippet
Si i gatti coprono... madona che schifo di ricordi, quando da bambino giocavo nel box della sabbia all'asilo e ci trovavo delle merde mummificate! Che odore!!!!!

AHAHAHAHA, beh l'hanno fatto apposta perchè sanno che preferisci i cani! :D :D :p

Piumino
30-03-2002, 13.16.39

Mi dispiace dirtelo ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Gli animali devono vivere in pace, come tutti gli esseri umani della Terra! Non bisogna ASSOLUTAMENTE torturarli o ammazzarli... Quelli che lo fanno io li sbatterei in galera...:(

PuNiSHeR-88
30-03-2002, 13.40.05
gatti powah

Patcha
30-03-2002, 23.49.23

Mi dispiace dirtelo ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Gli animali devono vivere in pace, come tutti gli esseri umani della Terra! Non bisogna ASSOLUTAMENTE torturarli o ammazzarli... Quelli che lo fanno io li sbatterei in galera...:(

Non penso lo dicesse seriamente... ;)

O almeno lo spero...

Piumino
31-03-2002, 20.45.29

Non penso lo dicesse seriamente... ;)

O almeno lo spero...

No, sto dicendo seriamente...:bash:

The Whippet
31-03-2002, 22.46.37

Ma intendeva Hal non te!! :D Dai, persino a me dispiacerebbe che mangiassero un gatto, il che è tutto dire!

Trinity^_^
31-03-2002, 22.51.33
gatto, il mio micettone nero, Neo, sta consumando troppo velocemente le sue vite! O scivola dalle scale o cade male...... è troppo spericolato, chissà perchè..... :rolleyes:

The Whippet
31-03-2002, 23.05.22
Originally posted by Trinity^_^
gatto, il mio micettone nero, Neo, sta consumando troppo velocemente le sue vite! O scivola dalle scale o cade male...... è troppo spericolato, chissà perchè..... :rolleyes:

Avrà fretta di andare in un ristorante cinese!!

SCHEEEEEERZO

Patcha
01-04-2002, 01.23.40

Infatti rispondevo a te parlando di HAL9001... azz... se non ti dico tutto per lettera non ci arrivi? :O

Piumino
01-04-2002, 11.25.04

Infatti rispondevo a te parlando di HAL9001... azz... se non ti dico tutto per lettera non ci arrivi? :O

No, scusami ma non ci arrivo!! :doubt:

dardo
01-04-2002, 12.30.20
I gatti trionfano! Le nostre palle di pelo, che fusacchiano!
Quanto sono mitici!!

hal9001
03-04-2002, 12.28.00
Mi dispiace dirtelo ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Gli animali devono vivere in pace, come tutti gli esseri umani della Terra! Non bisogna ASSOLUTAMENTE torturarli o ammazzarli... Quelli che lo fanno io li sbatterei in galera...:( Bè... è chiaro che dispiace vedere un animale a cui siamo affezionati ridotto a ragù, ma se fai questo ragionamento per i gatti, allora lo devi anche fare per i cavalli, le mucche, le galline, e, se continuiamo così per i pesci, le uova (sono esseri viventi anche loro, concordi?)...
Già che ci siamo, anche le piante vivono, quindi, con cosa ci si può nutrire?
Personalmente sono contrario alle pellicce, perchè sono un inutile massacro, ma se un animale lo mangi, allora non mi scandalizzo. Ciao :)

Piumino
03-04-2002, 19.50.32
Bè... è chiaro che dispiace vedere un animale a cui siamo affezionati ridotto a ragù, ma se fai questo ragionamento per i gatti, allora lo devi anche fare per i cavalli, le mucche, le galline, e, se continuiamo così per i pesci, le uova (sono esseri viventi anche loro, concordi?)...
Già che ci siamo, anche le piante vivono, quindi, con cosa ci si può nutrire?
Personalmente sono contrario alle pellicce, perchè sono un inutile massacro, ma se un animale lo mangi, allora non mi scandalizzo. Ciao :)

Sono d'accordo con te. Ciao!! :) :) :cool:

Padre_Manson
03-04-2002, 19.53.20
Il cane!!!