PDA

Visualizza versione completa : Onimusha?

CloudX
17-03-2002, 13.40.23
Sono un possessore di xbox, e sarei interessato ad acquistare Genma Onimusha, ma gironzolando nel web e nei vari forum, ho trovato voci contrastanti, infatti molti dicono che sia corto, ma altri lo ritengono un bel gioco, ora prima di acquistare un titolo che non si rivela molto lungo e interssante volevo sentire l'opinuione di chi l'avesse gi provato per PS2, grazie e ciaooooooo

Latin Lover in love
17-03-2002, 13.52.33
bello ma corto,IMHO ne vale la pena,se poi conosci qualcuno a cui rifilarlo una volta finito obbligatorio che lo compri :)

rob
17-03-2002, 15.45.48
aggiungerei l'infamissimo sistema di controllo (con la croce direzionale) che aveva la versione ps2... e pare che sia lo stesso anche con onimusha 2 :rolleyes:
speriamo che su xbox lo migliorino...

ferz
17-03-2002, 15.54.51
Originally posted by CloudX
Sono un possessore di xbox, e sarei interessato ad acquistare Genma Onimusha, ma gironzolando nel web e nei vari forum, ho trovato voci contrastanti, infatti molti dicono che sia corto, ma altri lo ritengono un bel gioco, ora prima di acquistare un titolo che non si rivela molto lungo e interssante volevo sentire l'opinuione di chi l'avesse gi provato per PS2, grazie e ciaooooooo E' l'ennesimo gioco targato Capcom che dura pochissimo...ma che in quel poco ti fa divertire.......!!!!
se lo trovo usato me lo prendo(per ps2) ...se no sayonara!!!

pabex
17-03-2002, 16.07.01
Originally posted by CloudX
Sono un possessore di xbox, e sarei interessato ad acquistare Genma Onimusha, ma gironzolando nel web e nei vari forum, ho trovato voci contrastanti, infatti molti dicono che sia corto, ma altri lo ritengono un bel gioco, ora prima di acquistare un titolo che non si rivela molto lungo e interssante volevo sentire l'opinuione di chi l'avesse gi provato per PS2, grazie e ciaooooooo

Non saprei, il gioco non male, e la versione per xflop molto simile a quella Ps2 (non un pregio :D) ci sono solo lievi miglioramenti.

Dura pochino anche se cmq divertente, mha se fossi in te mi rivolgerei a quache altro titolo, ora per xflop c' di meglio rispetto a onimusha. O al limite prenderselo fra un p di tempo, quando ci sar un adeguato mercato dell'usato anche per la console microzoz.

Bye

P.s. non farci caso, oramai xflop un marchio di fabbrica :D :D :D

CloudX
17-03-2002, 16.35.20
non preoccuparti, e grazie del consiglio