PDA

Visualizza versione completa : SEGA ci mette Vanquish

Pagine : [1] 2

hypersonic
26-03-2010, 18.17.38
SEGA ha annunciato il rilascio del demo USA di Vanquish, ovvero il 31 Agosto, per PSN e Xbox Live: in Europa, invece, la demo arriverà il 1 Settembre, mentre nel Giappone uscirà il 2 Settembre. La demo avrà un solo capitolo e potrà essere giocata con due livelli di difficoltà: Casual o Normale.

il titolo sega sembre promettere bene

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GRIX0L2KSJY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GRIX0L2KSJY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/prYMsbY3NNU?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/prYMsbY3NNU?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wT5wg51JB8w?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wT5wg51JB8w?fs=1&amp;hl=it_IT&amp;rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

http://gamerinvestments.com/video-game-stocks/wp-content/uploads/2010/07/vanquish-screens.jpg

http://www.everyeye.it/public/covers/15062010/5040van_ps3_temppack_pegi.jpg

uscita prevista il 22 ottobre

hypersonic
03-04-2010, 10.58.38
messun fan di SEGA commenta questo gioco?? sembra un figata... FORZA SEGAAAAAAAA

_Ali_
03-04-2010, 11.37.33
messun fan di SEGA commenta questo gioco?? sembra un figata... FORZA SEGAAAAAAAA

non è segaro, per questo non frega a (quasi) nessuno qui :D

emiliux1981
03-04-2010, 12.03.54
se sarà un bel gioco son contento per Sega, ma io preferirei fosse la EA a sviluppare questi giochi e non Sega!!:angel2::tsk:

io vorrei giochi Segari sul serio!! tipo un Daytona nextgen o un SR all'anno!!

non questa roba!! che tristezza!!:tsk:

mi sà che l'unico gioco segaro per quest'anno sarà sonic 4, una boiata di gioco sviluppatao con 2 soldi al livello amatoriale con la fisica bugggata!!:tsk:

và be và aspetto quello!!:tsk:

Toshihiro90
03-04-2010, 12.35.28
A me interessa,ma solo perchè dietro c'è Mikami :sisi.

stobbArt
03-04-2010, 14.48.01
Altro gioco capcom, con sega c'entra quanto può c'entrare con ea :asd:

poi se sarà bello si compra, anche se visto lo stile simile a pn.03 potevano rimettere vanessa z. schneider come protgonista :asd:

Toshihiro90
03-04-2010, 18.41.35
Altro gioco capcom, con sega c'entra quanto può c'entrare con ea :asd:

poi se sarà bello si compra, anche se visto lo stile simile a pn.03 potevano rimettere vanessa z. schneider come protgonista :asd:

Vanessa z. schneider il mio primo amore videoludico :heart: insieme a Jill Valentine :Palka:

City Hunter
03-04-2010, 18.41.37
non è segaro, per questo non frega a (quasi) nessuno qui :D

esattamente :asd:

hypersonic
08-04-2010, 11.20.03
esattamente :asd:

ma c'è scritto sega.. è un gioco sega:(

Toshihiro90
08-04-2010, 11.32.30

Per me un gioco Sega è quando viene sviluppato internamente dal team AM2,dal Sonic Team,dagli A/V-Smilebit insomma da quei pochi sono rimasti interni a loro :sisi:

Questi quì invece sono solo titoli da pubblisher,come i vari Hulk ed Ironman,solo con della qualità maggiore :sisi:

hypersonic
08-04-2010, 12.50.54
Per me un gioco Sega è quando viene sviluppato internamente dal team AM2,dal Sonic Team,dagli A/V-Smilebit insomma da quei pochi sono rimasti interni a loro :sisi:

Questi quì invece sono solo titoli da pubblisher,come i vari Hulk ed Ironman,solo con della qualità maggiore :sisi:

per te interni o non la sega è sega...

SEGA :: GIOCHI :: VANQUISH? (http://www.sega-italia.com/games/vanquish/)

sul sito ufficilae il gioco c'è... la sega sta uscende i soldi?? è buono.. sta uscendo titoli k meritano... sinceramente dopo tanto tempo nn vedevo titoli così belli

Toshihiro90
08-04-2010, 12.58.29
per te interni o non la sega è sega...

SEGA :: GIOCHI :: VANQUISH? (http://www.sega-italia.com/games/vanquish/)

sul sito ufficilae il gioco c'è... la sega sta uscende i soldi?? è buono.. sta uscendo titoli k meritano... sinceramente dopo tanto tempo nn vedevo titoli così belli

Spetta un secondo io mica sto dicendo che il titolo faccia schifo,anzi sono il primo ad interessarmi perchè c'è Mikami alle spalle,sto dicendo soltanto che di Sega (stile Sega=segaro) ha solo i soldi ed il marchio sulla copertina,che poi sia bello come è stato Bayonetta e quindi magari vende abbastanza da portare un pò di soldi nelle casse sega ben venga,però non è roba sua visto che lo stanno sviluppando i platinum (ex clover studio della capcom) ;)

Schubert
08-04-2010, 14.21.10

Ha ragione Toshi, non c'entra niente se c'è scritto Sega. Su Iron Man c'è scritto Sega, su Alien vs Predator c'è scritto Sega, su Football Manager c'è scritto Sega, su Bayonetta c'è scritto Sega, su Empire Total War c'è scritto Sega, ma per chi conosce Sega è ovvio che Sega non c'entra una Sega.

Toshihiro90
08-04-2010, 14.43.54
Ha ragione Toshi, non c'entra niente se c'è scritto Sega. Su Iron Man c'è scritto Sega, su Alien vs Predator c'è scritto Sega, su Football Manager c'è scritto Sega, su Bayonetta c'è scritto Sega, su Empire Total War c'è scritto Sega, ma per chi conosce Sega è ovvio che Sega non c'entra una Sega.

Non ho mai visto scritto tante volte Sega in un post :asd:

Però hai capito perfettamente quello che volevo dire :sisi:

Schubert
08-04-2010, 14.45.06
In effetti :D

hypersonic
08-04-2010, 23.59.14
Segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Antares88
13-04-2010, 17.59.47
si sa che motore usa ?

hypersonic
17-04-2010, 12.20.30
ancora no... spero k daranno piu' info possibili

hypersonic
09-07-2010, 10.41.42
finalmente una data per vanquish... 22 ottobre 2010

Toshihiro90
09-07-2010, 11.04.01
Per il mercato jap o per il nostro?

Vabbè tanto è uguale se fanno come Bayonetta che inserirono l'italiano anche nella copia jap conviene lo si ha prima :D

NDR
09-07-2010, 13.45.45
il nostro...non pensavo uscisse così presto, meglio così visto che sembra promettere faville...quest'autunno mi sparo reach più il triplete action NG2, Bayonetta, Vanquish!

Toshihiro90
09-07-2010, 13.48.34
il nostro...non pensavo uscisse così presto, meglio così visto che sembra promettere faville...quest'autunno mi sparo reach più il triplete action NG2, Bayonetta, Vanquish!

Buono,buono :clap:

Mazza che tripletta ti giochi :D

hypersonic
09-07-2010, 14.43.12
si si è per il nostro.. invece in jap esce solo un giorno prima

Andreas
10-07-2010, 11.46.10
°o°

E io che pensavo che Ottobre in Giappone = 2011 da noi. :asd:
Ottimo. :P

hypersonic
12-07-2010, 11.28.02
e vabbè almeno una volta ogni tanto ci vuole qualk bella notizia per noi

hypersonic
30-08-2010, 11.55.52
spettacolo... ma non capisco xk non tagga piu' i video di you tube.... cmq demoooooo in arrivo

ale_ctr30th
30-08-2010, 13.27.18
Anche io non vedo l'ora=D Veramente, mi ricorda un pò l'attesa di alcune conversioni su Sat o Dreammy, ero ansioso ed incuriosito anche perchè molte volte li compravo senza neanche averli visti nè provati...ricordo Sky Target od Outrigger. Ve li ricordate??

Ora arrivasse anche VF5R sarei a posto per tanto tempo...eheh!
A proposito, nessuno di voi superinformati ha notizie circa VF5R??

ciao:birra:

Hittakara
30-08-2010, 13.35.56
VF5R è passato ormai... Ora c'è il Final Showdown.
Ma ovviamente nisba per console =/

Molto impaziente per la demo di Vanquish, essendo uno dei giochi che attendo di più.

Toshihiro90
30-08-2010, 14.24.05
Anche io attendo questa demo :sisi:

hypersonic
30-08-2010, 21.19.50
la copertina è fantastica... ma è solo sega?? apparte mikami k c'è?

City Hunter
30-08-2010, 22.57.02
Sega pubblica solamente, dietro c'è mikami e tutta la combriccola ex capcom.

Comunque vediamo stà demo, anche se dubito che mi piacerà, sempre odiati i giochi di mikami ^^

hypersonic
31-08-2010, 00.01.30
sega pubblica solamente, dietro c'è mikami e , sempre odiati i giochi di mikami ^^

o_o o_o o_o o_o o_o o_o

Wiizpig
02-09-2010, 16.54.47
Mi ero dimenticato che è pubblicato da SEGA e quindi possiamo parlarne qua invece che nell'OT.

Talmente segaro che manco mi ricordavo fosse sega :asd:

Cmnq è bello, molto.
La demo però mi sa che non è un prologo alla fine, d'altronde parla di capitolo 1-3 o qualcosa del genere...

Come ho già detto non mi è piaciuto solo il QTE (sarebbe meglio non averne, anche se era fatto molto bene e non era frustrante), tutto il resto è bello e per quanto ripetitivo puoi fare un botto di roba.

City Hunter
02-09-2010, 23.28.39
E' giusto dirlo anche in questo topic, questa volta platinum mi ha sopreso, vanquish mi stà piacendo ed è entrato nella mia lista della spesa, non c'avrei scommesso nulla.

Sono contento, visto che l'accordo sega-platinum si stava rivelando proprio deludente per quel che mi riguarda (ed io all'inizio ero uno di quelli più contenti dei clover sotto Sega :tsk: )

Sono risuciti a fare qualcosa di nuovo senza copiare troppo da GOW (del quale ha solo le coperture e un pò il feeling quando si spara).

Devo dirlo, stavolta bravo mikami.

Per il QTE, anche qui ottimo, non è il solito QTE capcomiano sfascia pad, e secondo me qui davvero aggiunge qualcosina ai boss fight (che se sono tutti così alla grande, altro che i boss "tutta apparenza" stile bayonetta o god of war...) :) insomma una ciliegina sulla torta.

Schubert
02-09-2010, 23.51.09
Io in attesa di riprovarlo meglio anche su 360 dove poi lo comprerò ho sensazioni contrastanti. Da una parte è indubbiamente bello, prende elementi da Gears of War e da altri giochi di Mikami e li porta ad un livello superiore, con in più gli elementi arcade che curiosamente sono inediti in un gioco del genere.
Non è il solito shooter, è un titolo che ha qualcosa da dire e sicuramente questo non è poco.

D'altro canto però resta uno shooter, evoluto, tutto ciò che si vuole, ma non riesce ad accendermi un grandissimo entusiasmo. Almeno per il momento, poi è possibile che cambi idea perchè è solo la prima impressione.

Non mi convince l'hud comunque, e l'azione a tratti è un po' confusionaria. Non mi piace nemmeno la palette cromatica.

City Hunter
03-09-2010, 00.20.25
si gli hud dei platinum fanno sempre abbastanza schifo, fanno proprio un effetto vecchiume per quanto sono piatti, pieni di roba inutile ecc.

Anche sulla palette cromatica concordo, ma non mi piaceva neanche in bayonetta (non a caso è sempre lo stesso motore).

Comunque dimenticavo, uno dei pochi giochi sega ad essere doppiati in italiano, per questo dobbiamo ringraziare il milioncino di copie di bayonetta... ^^

Final Gray
03-09-2010, 00.49.58
Molto bello, penso di prenderlo al day one...

A me piace anche come colori, mi da un senso di futuristico imho sta bene con lo stile del gioco :D

Hittakara
03-09-2010, 01.50.29
Non vedo l'ora di provarlo :japu:

Wiizpig
03-09-2010, 02.27.55
Per me ti piacerà di brutto.

Toshihiro90
03-09-2010, 02.44.56
Comunque dimenticavo, uno dei pochi giochi sega ad essere doppiati in italiano, per questo dobbiamo ringraziare il milioncino di copie di bayonetta... ^^E' vero speriamo che sia l'inizio di tanti :D

Molto bello, penso di prenderlo al day one...

A me piace anche come colori, mi da un senso di futuristico imho sta bene con lo stile del gioco :D

Quoto anche a me piace la palette cromatica futuristica :D

Hittakara
03-09-2010, 12.51.58
Per me ti piacerà di brutto.
Sono fiducioso!:sisi:

Già con Bayonetta sti Platinum sono partiti alla grande!

Schubert
04-09-2010, 23.12.49
Ho rigiocato alla demo. Confermo la prima impressione. Bello, lo compro, ma non è completamente nelle mie corde.

L'hud proprio non mi piace. E' invasiva e vabbè, diciamo che serve, però quell'azzurro pigiama e quel rosso sbiadito spalmati ovunque sullo schermo sono di un brutto che metà basterebbe.

Hittakara
04-09-2010, 23.20.49
Ma dopo quanto tempo i silver possono scaricare una demo? Porca paletta sono stufo di aspettare! :@

City Hunter
04-09-2010, 23.23.39
una settimana.
Altrimenti vai di canali alternativi...

Schubert
04-09-2010, 23.33.26
Ah ma non c'è ancora per i silver? Bah, io queste cose non le capisco. Tanto più che su ps3 c'è per tutti, non solo per gli utenti plus. Sembra fatto per penalizzare qualcuno, più che per chi paga il Gold. Vabbè, chiudo l'OT.

emiliux1981
05-09-2010, 17.14.44
ho provato anch'io la demo di Van(qu)ish!!:asd:

stranamente mi è piaciuto anche a me che non vado matto per gli sparatutto!!:D

però ho troppa roba da comprare in questo periodo, mi servirebbe un mutuo!!T_T

lo prenderò a 19,90 usato nel cestone (tanto prima o poi ci finisce)!!:tsk:

Wiizpig
05-09-2010, 17.16.05
Ah ma non c'è ancora per i silver? Bah, io queste cose non le capisco. Tanto più che su ps3 c'è per tutti, non solo per gli utenti plus. Sembra fatto per penalizzare qualcuno, più che per chi paga il Gold. Vabbè, chiudo l'OT.E' sempre stato così, e su Ps3 è sempre stato gratis.
Ora han deciso di darle in anticipo a chi paga su Ps3, quindi al massimo è Ps3 ad esser cambiata in peggio.

Da Microsoft, beh, non mi aspetto cambiamenti in positivo.

Toshihiro90
05-09-2010, 17.37.14
Io su ps3 non pago è la demo sono riuscito a scaricarla lo stesso giorno che è uscita :look:

Hittakara
05-09-2010, 17.42.30
A mo ci stanno le differenze simil "silver/gold" anche su PS3? :mumble:

Wiizpig
05-09-2010, 17.44.31
Non è che siano silver/gold, è il PSN Plus.

Il fulcro di quello che ti fa fare il Gold, giocare online in multiplayer, su Ps3 è comunque sempre gratis.

Il Plus è una troiata che si sono inventati per tirar su qualche spicciolo dai fanboy.

Teoricamente la demo di Vanquish doveva uscire prima per chi è Plus, ma alla fine è uscita e basta... quindi anche chi non paga l'ha presa subito.

hypersonic
05-09-2010, 18.33.35
E' giusto dirlo anche in questo topic, questa volta platinum mi ha sopreso, vanquish mi stà piacendo ed è entrato nella mia lista della spesa, non c'avrei scommesso nulla.

Sono contento, visto che l'accordo sega-platinum si stava rivelando proprio deludente per quel che mi riguarda (ed io all'inizio ero uno di quelli più contenti dei clover sotto Sega :tsk: )

Sono risuciti a fare qualcosa di nuovo senza copiare troppo da GOW (del quale ha solo le coperture e un pò il feeling quando si spara).

Devo dirlo, stavolta bravo mikami.

Per il QTE, anche qui ottimo, non è il solito QTE capcomiano sfascia pad, e secondo me qui davvero aggiunge qualcosina ai boss fight (che se sono tutti così alla grande, altro che i boss "tutta apparenza" stile bayonetta o god of war...) :) insomma una ciliegina sulla torta.

ero convinto k ti sarebbe piaciuto... e' un gioco bellissimo e sono felice, chi prima nn lo cagava nessuno e k molti lo hanno provato si sono convinti... ok e' solo un titolone pubblicato sega... ma x me basta e avanza... gia sentire quel SEGA iniziale e' bellissimo.... saluto emilux k nn lo sentivo lamentare da tanto... ciaoooo

Toshihiro90
05-09-2010, 18.33.36
Non è che siano silver/gold, è il PSN Plus.

Il fulcro di quello che ti fa fare il Gold, giocare online in multiplayer, su Ps3 è comunque sempre gratis.

Il Plus è una troiata che si sono inventati per tirar su qualche spicciolo dai fanboy.

Teoricamente la demo di Vanquish doveva uscire prima per chi è Plus, ma alla fine è uscita e basta... quindi anche chi non paga l'ha presa subito.

Ah ok non avevo afferrato :D

Sì il plus è un pò una presa in giro detto in tutta onestà :asd:

schiapcom
05-09-2010, 18.41.36
Son onesto non mi convince molto e carino ma nemmeno certo il massimo dell'originalita' che ti aspetti da Plat e un Mikami ecco.
Non son convinto dalla ia dei nemici mah c'e qualcosa non mi torna van giu' come mosche sara' proprio in fase embrionale il tutto e si vede infatti dal demo.
Nulla toglie e quasi una scopiazzata bella e buona di Gow,cmq e poi e' un demo quindi non vedi molto ecco e prestissimo per dire qualsiasi cosa,pero' sto demo a me non ha convinto in molte cose dalle ambientazioni troppo chiuse e simili ai nemici non molto reagenti,si salva giusto il Boss.

Wiizpig
05-09-2010, 18.43.44
Son onesto non mi convince molto e carino ma nemmeno certo il massimo dell'originalita' che ti aspetti da Plat e un Mikami ecco.
Non son convinto dalla ia dei nemici mah c'e qualcosa non mi torna van giu' come mosche sara' proprio in fase embrionale il tutto e si vede infatti dal demo.
Nulla toglie e quasi una scopiazzata bella e buona di Gow,cmq e poi e' un demo quindi non vedi molto ecco e prestissimo per dire qualsiasi cosa,pero' sto demo a me non ha convinto in molte cose dalle ambientazioni troppo chiuse e simili ai nemici non molto reagenti,si salva giusto il Boss.Forse è fatto apposta per farti sentire potente? :angel2:

Anche i nemici di Symhony of the Night andavano giù in un colpo quando arrivava Alucard, era un difetto?

Con Gears non c'entra proprio nulla a parte il fatto che sono entrambi TPS alla base, ma Vanquish è molto più action.

Schubert
05-09-2010, 18.49.37
saluto emilux k nn lo sentivo lamentare da tanto... ciaoooo

Ahah :asd: Ma in realtà si lamenta sempre come al solito.

schiapcom
05-09-2010, 18.57.02
Forse è fatto apposta per farti sentire potente? :angel2:

Anche i nemici di Symhony of the Night andavano giù in un colpo quando arrivava Alucard, era un difetto?

Con Gears non c'entra proprio nulla a parte il fatto che sono entrambi TPS alla base, ma Vanquish è molto più action.
E' un rippone atroce di Gowars ma piu frenetico dai :asd::asd:dalle mosse dietro per ripararsi alla capriola per saltare fuori,quando e partito il demo ho detto il Gears jappo :D basta guardare come han fatto il capo barbone.:D sputato a Carmine e soci con il barbone in piu' :asd:
Misa' ha gia' perso in partenza,non avendo l'effetto novita' sorpresa e l'originalita' di un Bayo,in Jap se lo prendono in pochi fidati,non li freghi i Nippo.

hypersonic
06-09-2010, 00.15.51
E' un rippone atroce di Gowars ma piu frenetico dai :asd::asd:dalle mosse dietro per ripararsi alla capriola per saltare fuori,quando e partito il demo ho detto il Gears jappo :D basta guardare come han fatto il capo barbone.:D sputato a Carmine e soci con il barbone in piu' :asd:
Misa' ha gia' perso in partenza,non avendo l'effetto novita' sorpresa e l'originalita' di un Bayo,in Jap se lo prendono in pochi fidati,non li freghi i Nippo.

dai non penso a me gasa sto gioco... avendo fatto quelli k dici tu a me l'effetto rewind non mi torna.. sono felice e lo vooooglio

emiliux1981
06-09-2010, 11.20.19
saluto emilux k nn lo sentivo lamentare da tanto... ciaoooo

ma chi caxxo si lamenta!! ho detto che la demo mi è piaciuta, ma che vuoi!!:tsk:

lamentati con Schiapcom vai!!-_-'

Toshihiro90
06-09-2010, 12.06.44
Una domanda ma che c'entra ora Schiapcom nel discorso? :mumble:

emiliux1981
06-09-2010, 13.20.31
per lo stesso motivo in cui c'entravo io!!

io ho detto che la demo mi è piaciuta e ovviamente hypersonic si è lamentato con me senza motivo, mentre Schiapcom ha detto che è una rippata clamorosa di GOW e lo ha sme*dato a diritto e a rovescio, ma nessuno si è lamentato con lui!!:tsk:

insomma l'unica volta in cui sono d'accordo con hypersonic e che ho detto che la demo mi è piaciuta ha avuto da criticare lo stesso!!:tsk:

ma ovviamente lui i messaggi non li legge, si limita a vedere il nome degli utenti e a criticarli senza motivo!!:tsk:

hypersonic
06-09-2010, 13.27.23
per lo stesso motivo in cui c'entravo io!!

io ho detto che la demo mi è piaciuta e ovviamente hypersonic si è lamentato con me senza motivo, mentre Schiapcom ha detto che è una rippata clamorosa di GOW e lo ha sme*dato a diritto e a rovescio, ma nessuno si è lamentato con lui!!:tsk:

insomma l'unica volta in cui sono d'accordo con hypersonic e che ho detto che la demo mi è piaciuta ha avuto da criticare lo stesso!!:tsk:

ma ovviamente lui i messaggi non li legge, si limita a vedere il nome degli utenti e a criticarli senza motivo!!:tsk:

O_O au ma non posso neanche giocare con te??? io scherzo... xk mi fai simpatia.... ma dai

hypersonic
06-09-2010, 13.30.57
[QUOTE=emiliux1981;8121317]per lo stesso motivo in cui c'entravo io!!

ma ovviamente lui i messaggi non li legge, si limita a vedere il nome degli utenti e a criticarli senza motivo!!:tsk:[/QUOTE ]

e poi io l ho letto k a te la demo è piaciuta :)... abbiamo sempre li stessi gusti... sia per sonic unlashed che per altri giochi k proviamo... lo sai... io gioco...

schiapcom
06-09-2010, 13.41.41
e vorrei vedere Emiliux che ci fosse qualcuno che si lamenta per un impressione su un demo in stato embrionale e su un gioco peraltro,non ho scritto che e' cacca cmq e non ho smerdato il gioco solo che a me ha ricordato molto Gow non e detto che a tutti faccia sta impressione sia chiaro,ognuno la pensi come vuole a me pare un scopiazzatura bella e buona fine del discorso.
un Sito le ha dato 5 su 10 dicendo non ha un lato positivo allora che si fa',crocefiggiamo i recensori ?

Schubert
06-09-2010, 15.13.08
Si capiva che stava scherzando, tanto che ho aggiunto anch'io un commento altrettanto scherzoso.

Toshihiro90
06-09-2010, 16.10.40
Insomma il cambio di stagione porta brutti scherzi,si fraintende che è una bellezza :D

hypersonic
06-09-2010, 23.13.13
e gia'... mi dispiace la situazione ... cmq

Hittakara
10-09-2010, 13.58.11
Provata un pò la demo ieri (finalmente anche per i Silver!:D).

Il gioco mi piace abbastanza. Graficamente è davvero ben fatto e l'armatura di Sam mi piace un casino (anche quando si surriscalda, con quella ventola li che gira sulla schiena:D).

Purtroppo si sente che è uno sparatutto e si vede che prende molto da GoW: dal sistema di copertura al soccorso dei compagni.

Il fatto però che sia una produzione giapponese e per di più con nomi importanti dietro, si vede eccome.
Potrei quasi definirlo un "GoW fatto con buon gusto":D

La demo è davvero fatta stra bene comunque!

L'unica cosa che mi lascia un pò così è la non possibilità di centrare la telecamera, o almeno non mi sembra ci sia questa possibilità.

Schubert
10-09-2010, 14.47.48
Vero, sembra GoW fatto con buon gusto :D

Cosa intendi con centrare la telecamera? La telecamera è libera come in tutti gli shooter...

Hittakara
10-09-2010, 14.50.37
Vero, sembra GoW fatto con buon gusto :D

Cosa intendi con centrare la telecamera? La telecamera è libera come in tutti gli shooter...
Bè la possibilità di centrarla con un solo tasto. Non ricordo se in GoW si può fare, ma ieri mentre giocavo spesso ne sentivo il bisogno.

L'avrei sicuramente gradita:sisi:

Schubert
10-09-2010, 14.58.50
Ah, non c'è mai in questo genere di giochi, neanche in Gears.

Wiizpig
10-09-2010, 15.07.21
Buon gusto :asd:

E' trash quanto Gears, solo in modi diversi.
Ma come gameplay alla fine è pure diverso.

hypersonic
10-09-2010, 18.11.21
l unica pecca k manca l on line... sarebbe stato troppo cool un 8 vs 8 death macht a squadre O_O

Schubert
10-09-2010, 18.59.34
Action figure in regalo per chi lo ordina su Zavvi:

Il retailer on line Zavvi ha annunciato un'edizione speciale di Vanquish esclusiva, che regalerà, insieme al titolo, anche una speciale action figure.

Questa è fino ad ora l'unica Collector Edition annunciata per il titolo Platinum Games.

Guardando su Zavvi però non c'è ancora scritto niente.

Toshihiro90
10-09-2010, 19.12.10
Col cacchio che compro qualcosa da Zavvi dopo che mi e' sparito il pacchetto :/
Insomma potrebbero usare la tracciabilita :tsk:

_Ali_
10-09-2010, 19.15.24
http://download.gameblog.fr/images/jeux/6080/Pack_Collector_Figurine.jpg

Schubert
10-09-2010, 19.22.43
E' quella? Bella!

City Hunter
10-09-2010, 19.23.58
sarà disponibile anche da noi?

Toshihiro90
10-09-2010, 19.25.22
Bella mi piace =D

_Ali_
10-09-2010, 20.08.18
sarà disponibile anche da noi?

secondo te? :asd:

al momento disponibile solo da zavvi e in francia, non penso proprio che uscirà da noi, un pò costosa cmq (55 sterline in confronto alle 34 del gioco)

però SEGA deve ancora anunciare dove uscirà dapertutto

cmq poi ci sarà anche la cover in 3D (sulle versioni "normali" a quanto sembra)

Hittakara
10-09-2010, 20.12.08
http://download.gameblog.fr/images/jeux/6080/Pack_Collector_Figurine.jpg
°o°

Figata!

City Hunter
10-09-2010, 21.05.42
secondo te? :asd:

al momento disponibile solo da zavvi e in francia, non penso proprio che uscirà da noi, un pò costosa cmq (55 sterline in confronto alle 34 del gioco)

però SEGA deve ancora anunciare dove uscirà dapertutto

cmq poi ci sarà anche la cover in 3D (sulle versioni "normali" a quanto sembra)

e ti pareva :asd:
No la cover francese non la voglio :D

Cioè Ali il prezzo della normal è di 34sterline? Me lo vogliono far prendere al dayone? :asd: ottimo, sperando anche per la cover 3D.

Schubert
10-09-2010, 21.15.14
Ho riguardato, la normale costa 41 euro, la limited con l'action figure 67. La cover 3D la hanno entrambe le versioni, anche quella senza la statuetta. Parlo di Zavvi ovviamente.

sharkone
10-09-2010, 21.41.55
_Che bella:0

_Ali_
10-09-2010, 21.46.13
e ti pareva :asd:
No la cover francese non la voglio :D

Cioè Ali il prezzo della normal è di 34sterline? Me lo vogliono far prendere al dayone? :asd: ottimo, sperando anche per la cover 3D.

oggi su zavvi stava addirittura a 28 sterline, poi dopo qualche ora è tornato a 34... converrà tenere d'occhio il prezzo

hypersonic
11-09-2010, 08.20.42
°o°. aspetto k si sa qualcosa per qui da noi :tsk:

klaw12321
11-09-2010, 15.24.25
in preorder da ieri , mi piace un casino anche a me .. spero solo non ci vogliano mesi per giocarmi sto giocone causa spedizioni lentissime ...

Wiizpig
12-09-2010, 00.22.15
kpYWRIFmRcU&fmt=22

E sticazzi.

_Ali_
13-09-2010, 14.21.59
da zavvi è tornato a 28.99 sterline (35 euro!!)

la special edition è stata ribassata di 1-2 sterline :)

Found 12 results for "vanquish" | Zavvi.com (http://www.zavvi.com/elysium.search?searchFilters=&search=vanquish)

penso che più conveniente di così non vada... magari 1 mese dopo l'uscita lo si trova a 24.99 o 19 sterline, ma perchè aspettare 1 mese per poi risparmiare 5 euro!? su dai, tutti al day one :)

Schubert
13-09-2010, 15.11.45
Io ho fatto il preordine della limited, poi se dovesse scendere di prezzo annullo il preordine e ne faccio un altro al prezzo più basso. L'ho già fatto altre volte su zavvi, visto che hanno l'abitudine di cambiare prezzo ogni giorno.

Se vedete la limited scendere segnalate.

_Ali_
13-09-2010, 15.55.19
Io ho fatto il preordine della limited, poi se dovesse scendere di prezzo annullo il preordine e ne faccio un altro al prezzo più basso. L'ho già fatto altre volte su zavvi, visto che hanno l'abitudine di cambiare prezzo ogni giorno.

Se vedete la limited scendere segnalate.

ma il prezzo una volta fatto il preorder non si adatta a quello nuovo (solo avendo un vantaggio naturalmente)? in pratica ti costa 54 sterline anche se già prima del lancio scendono col prezzo?

Schubert
13-09-2010, 16.15.57
Si paga il prezzo del momento in cui si è preordinato, anche se nel frattempo sale o scende. Se al momento dell'uscita costerà mettiamo 70 euro o 50, lo si pagherà comunque il prezzo a cui lo si è preordinato, nel mio caso 64. E' per questo che, nel caso il prezzo del preorder scenda, conviene annullare il precedente preordine e farne uno nuovo al nuovo prezzo. Tanto annullare il preordine non comporta niente, è una cosa comune.

stobbArt
13-09-2010, 17.16.10
su amazon se il prezzo cala paghi il prezzo nuovo, almeno a me con loro, che sono l'unico sito inglese da cui ho preordinato, è sempre andata così :look:

hypersonic
14-09-2010, 00.45.56
uff non potevano mettere qualcosa di serio qua in italia??? io non compro mai su interntet...

ps: lo dicevo io k era un giocone :book:

_Ali_
17-09-2010, 16.44.00
il 22 settembre uscirà una nuova demo in Giappone, la "Challenge mode demo"

la prima demo era per giocatori normali, questa demo è fatta per i giocatori hardcore

Toshihiro90
17-09-2010, 19.23.36
il 22 settembre uscirà una nuova demo in Giappone, la "Challenge mode demo"

la prima demo era per giocatori normali, questa demo è fatta per i giocatori hardcore

Interessante :sisi:

hypersonic
28-09-2010, 11.31.14
ma qualcuno ha mai giocato alla demo jap??

sharkone
30-09-2010, 14.38.59
Preordine interessante da Play.com (solo per noi EU)

Vanquish con custodia figosa più Bayonetta gratis
Vanquish (With Lenticular Sleeve & Play.com Exclusive Pre-Order Bonus Bayonetta Game) PlayStation3 Game - Play.com (UK) - Free Delivery (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/13571574/Vanquish/Product.html)
Vanquish (With Lenticular Sleeve & Play.com Exclusive Pre-Order Bonus Bayonetta Game) Xbox 360 Game - Play.com (UK) - Free Delivery (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/13571562/Vanquish/Product.html)

hypersonic
23-10-2010, 01.01.12
finalmente vanquish è uscito.. ed io .......... non l ho comprato... nn ho soldi.. e ancora devo fare castlevania, tt sonic 4 e tutto sonic adventure.. ho il mio passatempo... e prendero' questo giocone piu' tardi.... sigh

Into_Dreams
23-10-2010, 10.55.29
A me l'hanno spedito ieri, son piuttosto curioso :)
Da quel poco che ho letto è un Arcade mascherato da TPS...

City Hunter
23-10-2010, 13.58.26
Pubblicità giapponese :D

4tVsplDloIc

sharkone
24-10-2010, 16.34.51
Lancio in Japan:
* Vanquish PS3: 47,000 units
* Vanquish 360: 9,000 units
Bayonetta’s first day sales in Japan where much more positive, selling 93,000 on the PS3 and the Xbox 360 version selling 45,000 units.

Into_Dreams
24-10-2010, 18.12.18
Azzo, praticamente la metà per la versione Ps3, un crollo per quella X360... vabbè, sicuramente questo è un gioco che tirerà di più in occidente... (il protagonista è praticamente Master Chief -_-' )

City Hunter
24-10-2010, 18.38.04
Lancio in Japan:
* Vanquish PS3: 47,000 units
* Vanquish 360: 9,000 units
Bayonetta’s first day sales in Japan where much more positive, selling 93,000 on the PS3 and the Xbox 360 version selling 45,000 units.

Si dimostrano come al solito di non capire un tubo :sisi:

Schubert
24-10-2010, 18.56.32
Si dimostrano come al solito di non capire un tubo :sisi:

Vedrai che in occidente non capiranno molto di più.

City Hunter
24-10-2010, 23.34.53
mi riferivo ai giocatori in generale non solo ai giapponesi.

Ormai neanche faccio più tante distinzioni tra i vari mercati, cambiano i giochi ma stiamo sempre li...

sharkone
24-10-2010, 23.53.48
Sì ormai paese che vai bimbominchia che trovi. I tempi del Saturn in Japan sono lontani :asd:.

Schubert
25-10-2010, 00.02.56
Si, su questo avete ragione. C'è stato un ricambio di giocatori anche in Giappone, me ne sono reso conto di recente con alcuni sondaggi che ha pubblicato Famitsu.

Toshihiro90
25-10-2010, 01.16.52
Si, su questo avete ragione. C'è stato un ricambio di giocatori anche in Giappone, me ne sono reso conto di recente con alcuni sondaggi che ha pubblicato Famitsu.

Tipo?

Cosa dicevano? :D

Schubert
25-10-2010, 01.36.53
Tipo?

Cosa dicevano? :D

Erano sondaggi sui personaggi preferiti oppure sui giochi migliori di sempre, cose così. E tra i giochi migliori di sempre c'erano perlopiù roba uscita negli ultimi 2-3 anni, non necessariamente di qualità.

Toshihiro90
25-10-2010, 01.39.42
Capitob:sisi

sharkone
25-10-2010, 03.22.24
Vabbè che Famitsu è la rivista ufficiale dei fanboy Square, è difficile riescano a tirare qualcosa di grosso dai loro sondaggi.
Almeno un tempo ogni tanto tiravano fuori roba come Sakura. Oggi il Cafè di Sakura per dire non esiste più.

ale_ctr30th
25-10-2010, 10.38.14
Ragazzi che meraviglia di gioco che è!!!!

Sono all'atto 2 e mi sono divertito come un matto fino ad ora.
Finalmente respiro un pò di gameplay jappo eheh...in qst anni abbiamo e continuiamo ad avere una escalation di giochi occidentali di indubbia qualità ma era da tempo che nn mi esaltavo così;-) dai tempi di GEARS :-)

Cmq si sentiva la mancanza di games jappi c@zzuti, come spesso fanno attingono vari aspetti da altri giochi, li amalgamano e creano un gioco/gameplay eccellente. E poi mi sembra veramente di giocare anzi di vivere un game SEGA dei bei tempi. Bravi Mikami e Inaba...lode
Consigliatissimo assolutamente; ora stacco che sono in ufficio...ciao!!

hypersonic
26-10-2010, 11.29.12
almeno tu ci puoi giocare

Schubert
26-10-2010, 19.03.07
Il Boss di Sega occidente, Mike Hayes, ha dichiarato a IGN di essere molto fiducioso delle vendite di Vanquish, lo shooter di Platinum Games lanciato nel mondo la scorsa settimana. Hayes afferma infatti di credere che il titolo raggiungerà dei buoni risultati:
“Vanquish è sul mercato da pochi giorni, abbiamo visto i dati di vendita del day-one e siamo ragionevolmente ottimisti, ma credo dovremo attendere le cifre complessive di almeno due settimane per avere un quadro chiaro della situazione. La nostra sfida è riuscire a piazzare un buon numero di copie con questa nuova IP, rilasciata in un periodo che vede la pubblicazione di numerosi titoli di franchise affermati.”

Che genio. In Giappone la prima settimana ha floppato, e in Inghilterra addirittura si è piazzato dodicesimo.

Wiizpig
26-10-2010, 19.09.33
Boh è uno shooter, i Giapponesi preferiscono le lolite in bikini.
Spero venda bene da noi però... la mia copia è già assicurata, prima o poi lo compro.

Schubert
26-10-2010, 19.58.56
Anche in Inghilterra è partito malissimo. Di solito i giochi appena usciti sono sempre in Top Ten.

klaw12321
27-10-2010, 13.42.08
qualcuno di voi l'ha preso ? io sono in attesa che zavvi si decida a prendere i soldi dalla postepay ... poi mi faranno aspettare minimo un mese -_-

_Ali_
27-10-2010, 14.19.17
qualcuno di voi l'ha preso ? io sono in attesa che zavvi si decida a prendere i soldi dalla postepay ... poi mi faranno aspettare minimo un mese -_-

hai preso anche te la special edition? perchè anche il mio ordine è ancora fermo, così come molti altri ordini della special edition (letto su un altro forum)

Schubert
27-10-2010, 15.00.35
hai preso anche te la special edition? perchè anche il mio ordine è ancora fermo, così come molti altri ordini della special edition (letto su un altro forum)

Anche il mio e quello di altre persone infatti. Mi sa che abbiano combinato un casino, del tipo hanno preso le prenotazioni senza avere abbastanza disponibilità di statuette.

Klaw ti ho risposto sull'OT.

klaw12321
27-10-2010, 20.24.18

Anche il mio e quello di altre persone infatti. Mi sa che abbiano combinato un casino, del tipo hanno preso le prenotazioni senza avere abbastanza disponibilità di statuette.

Klaw ti ho risposto sull'OT.

grazie per le risposte ragazzi :)

comunque ho controllato la postepay e nel pomeriggio hanno preso soldi , quindi penso che abbiano quantomeno spedito , ora bisogna vedere quanto ci metteranno a farlo arrivare ... vedremo teniamoci aggiornati fra tutti ;)

schiapcom
27-10-2010, 20.31.36
Preso solo oggi,dando via 1 gioco,e piu avevo un piccolo buono,alla fine l'ho pagato bene bene.

Schubert
27-10-2010, 22.18.00
A me lo hanno spedito oggi pomeriggio.

_Ali_
27-10-2010, 23.21.51
spedito anche a me
l'ultima volta (settembre) ci ha messo circa 10 giorni se non ricordo male

Into_Dreams
27-10-2010, 23.38.06
A me spedito la settimana scorsa, dev'essere in dirittura d'arrivo...

_Ali_
27-10-2010, 23.41.10
guardando nella postepay mi sono accorto che mi è stato tolto più del doppio, ma che hanno combinato sti qua?! o forse sono io che mi sbaglio ...

stranissimo, tra 2-3 giorni vedrò...

Schubert
27-10-2010, 23.46.37
Quanto ti hanno scalato?

_Ali_
27-10-2010, 23.57.05
non so bene perchè ieri ho comprato anche i biglietti per l'inter e ancora non vedo quanto corrisponde a cosa

però mi mancano circa 60 euro, e dire che per Vanquish avevo usato un codice di sconto del 10 %... gran bello sconto che mi hanno fatto... :D

però forse sbaglio io e non ricordo un aquisto, sono curioso di vedere tra 2-3 giorni quando viene elencato tutto

Schubert
28-10-2010, 00.03.08
La limited di Vanquish costa 64-66 a seconda di quando l'hai preordinata, quindi allora credo sia tutto normale.

_Ali_
28-10-2010, 00.06.17
no mi mancano in tutto 120 circa, quasi se lo avessero tolto 2 volte

Schubert
28-10-2010, 00.13.51
Ah scusa, avevo capito che ti avessero tolto 60. Mi sembrano così poco affidabili in questo periodo quelli di Zavvi, è possibile che si siano sbagliati.

Wiizpig
28-10-2010, 00.17.17
Io lo prenderò... vediamo... teoricamente dopo Dead Rising 2 che si è "infilato" nella mia lista acquisti.

klaw12321
28-10-2010, 03.47.26
avete ricevuto una mail che vi diceva che è stato spedito ?
su zavvi a me dice awaiting dispatch ma non riesco a capire se hanno già preso i soldi e se lo hanno spedito... oggi mi hanno mandato una mail di risposta in cui mi dicevano che non prendono mai i soldi dalle carte prima di aver spedito

Into_Dreams
28-10-2010, 09.41.53
avete ricevuto una mail che vi diceva che è stato spedito ?
su zavvi a me dice awaiting dispatch ma non riesco a capire se hanno già preso i soldi e se lo hanno spedito... oggi mi hanno mandato una mail di risposta in cui mi dicevano che non prendono mai i soldi dalle carte prima di aver spedito

Di solito Zavvi prende i soldi al momento della spedizione.
Però con gli ultimi giochi che ho ordinato (Vanquish compreso) Zavvi mi sta prendendo i soldi non appena la mia copia giunge in magazzino e poi successivamente spediscono, coi miei soldi già incassati.
Però diciamo che la copia è pronta per essere spedita, probabilmente aspettano solo di fare carico... niente di cui preoccuparsi ;)

schiapcom
28-10-2010, 22.02.33
Io lo prenderò... vediamo... teoricamente dopo Dead Rising 2 che si è "infilato" nella mia lista acquisti.
ma sopratutto dopo questo :D
http://www.dvdcorral.com/dvd/images/max/025192582127.jpg
cmq Van e stupendo :) almeno dopo 1 oretta :D non e' violento quindi :teach:

schiapcom
28-10-2010, 22.04.16
no mi mancano in tutto 120 circa, quasi se lo avessero tolto 2 volte
se te mandano 2 poi te la prendo io la lmt :) cosi' la metto vicino alla lmt di Bayo
non so' poi vendo la normal a qualcuno qui magari.

_Ali_
29-10-2010, 22.38.53
hanno prelevato 2 volte 57 euro, che idioti
però stanno già guardando per rimborsarmi

Schubert
29-10-2010, 22.53.32
Allora avevi proprio ragione l'altro giorno.

Zavvi è scaduto molto come servizio.

Schubert
31-10-2010, 16.27.18
Grosso flop di vendite come previsto. Alla fine in Giappone è dove ha venduto meglio (meno peggio). Nella settimana di lancio:

60.000 in Giappone, versione ps3 quarta in classifica e Xbox 13esima.
55.000 in America, con la versione Xbox 16esima.
e in Europa il flop più grosso, dove Vanquish non entra nemmeno nella Top 30. 31esima la versione ps3, 40esima quella Xbox per un totale di circa 30.000 copie.

Toshihiro90
31-10-2010, 16.34.25
Che tristezza :(

Parecchi non lo avranno preso per via della troppa somiglianza con Gears e allora credono che sia una brutta copia :(

klaw12321
31-10-2010, 16.38.42
ovvio che ha floppato , ho solo letto recensioni i cui i recensori , non hanno assolutamente capito la natura arcade del prodotto

tutti lamentano scarsa durata e mancanza del multiplayer , quando in giro si gioca roba tipo modern warfare 2 che dura si e no 4 ore e il multiplayer erano mesi che si sapeva sarebbe mancato ( e all'epoca tutti erano entusiasti che non sarebbe stato inserito quando mikami disse che vanquish sarebbe stato solo single )

meglio così non è un gioco per la massa , gli "altri" giochino altro noi ci godremo l'ennesimo gioiello made in mikami

schiapcom
31-10-2010, 18.54.42
peccato perche' non e' un brutto gioco io non ho avuto tempo di giocarci son a 1 ora quindi all'inizio,forse a qualcuno ha indispettito la somiglianza a Gowars e quindi chi aveva i 2 Gow ha lasciato perdere l'acquisto,anche se poi non sono la stessa cosa,pero indubbiamente li ricorda un po'.

Schubert
01-11-2010, 11.11.45
Bello:

Y3emuURm3jc

City Hunter
01-11-2010, 14.39.57
Grosso flop di vendite come previsto. Alla fine in Giappone è dove ha venduto meglio (meno peggio). Nella settimana di lancio:

60.000 in Giappone, versione ps3 quarta in classifica e Xbox 13esima.
55.000 in America, con la versione Xbox 16esima.
e in Europa il flop più grosso, dove Vanquish non entra nemmeno nella Top 30. 31esima la versione ps3, 40esima quella Xbox per un totale di circa 30.000 copie.

si ma dico io, col marketing scarsissimo di Sega non si può pretendere chissà cosa, non puoi aspettarti sempre bayonetta, che si era creato l'hype da solo senza che sega smuovesse un dito.

A maggior ragione con giochi del genere ci vuole marketing pesante, comunque questo era un altro di quei giochi che nelle mani giuste, tipo capcom, avrebbe tirato giù il milioncino senza problemi, altro che di nicchia.

Comunque poco importa del flop, (anzi è anche meglio in un certo senso, no ndevono diventare dipendenti da Platinum e roba publisher, già lo sono troppo ora...) Mikami ormai è altorve quindi in ogni caso vanquish 2 non ci sarebbe stato, ci becchiamo Fetecchia ehm Bayonetta 2 però :asd:

Schubert
01-11-2010, 14.54.49
E' bello Bayonetta.

klaw12321
01-11-2010, 19.04.25
bayonetta è un gran gioco è per quello che ha venduto molto, tutto li. Si continua a criticare sega publisher quando in realtà sono le produzioni interne sega quelle che vanno criticate .
In sta gen abbiamo visto 2 giochi degni veramente di nota e che non lasciassero spazio a critica alcuna vf5 e vt3 per il resto, mille sonic ,yakuza a non finire e valkirya chronicles. Almeno tra i pubblicati c'è stato condemned , la line up platinum , vikings, alien vs predator e arriveranno il nuovo shogun e un nuovo bayonetta . Capisco l'odio per cagate dei super eroi marvel e altre produzioni orripilanti ma a conti fatti sega da se non fa niente per fare di meglio. Per quanto mi riguarda oltre a pso 2 all'orizzonte non vedo molto altro da attendere per un segaro

Schubert
01-11-2010, 19.15.41
Non sono molto d'accordo Klaw. Su Bayonetta si, gran gioco davvero che è piaciuto a tutti quelli che ci hanno giocato. Però Sega deve fare giochi, non fare il publisher. Certo tra Iron Man e i giochi di Kamiya e Mikami meglio i secondi tutta la vita, ma resta roba in stile Capcom, che a me personalmente piace molto ma non è ciò che vorrei da Sega.

Poi per quanto riguarda i giochi di questa generazione, oltre a VF5 e VT3 non si può non contare Valkyria Chronicles e Yakuza 3. Che poi le serie adesso stiano degenerando non toglie il fatto che fossero due gran giochi. Come dire che Golden Axe Beast Rider non ha tolto nulla ai Golden Axe originali, per fare un paragone un po' forzato.

Per il futuro si, non c'è molto e dubito che la situazione possa migliorare. PSO2 lo devono ancora annunciare su console. Si aspettano le conversioni di VF5FS e Border Break, ma chissà quando arriveranno. E poi c'è Virtua Tennis 4 che per me è interessante ma credo di essere l'unico a pensarla così.
Diciamo anche che c'è Sonic che tutto sommato è più in forma rispetto agli anni scorsi.

City Hunter
01-11-2010, 19.44.19
Bayonetta è sicuramente uno dei migliori giochi della Sega publisher, anch'io ammetto che è oggettivamente un ottimo gioco, però è stata un pò una delusione personale visto che mi aspettavo un gioco con tutta un'altra impostazione...

Comunque è un dato di fatto che i giochi publisher, belli o brutti che siano, da bayonetta a iron man, da alien a vanquish, si prendono risorse che altrimenti sarebbero destinate per sviluppare giochi internamente.
Cioè Bayonetta bello e tutto, ma finchè ci sarà lei, scordiamoci Shinobi...

Non si può dire che Sega non sa fare più nulla di suo, ma se non gli dai la possibilità cosa devono fare?
Quando la possibilità c'è stata a inizio gen, com'è che in una botta sola sono usciti VF5/VT3/House4/Afterburner?

Poi Valkyria 1 (non quelli inutili su PSP) è un capolavoro tra gli jrpg, tra gli rpg strategici ancora di più, è quasi uno shining force dei tempi moderni come importanza, poi lasciamo perdere che hanno rovinato la serie con sequel inutili su portatile.

Anche Yakuza, nonostante l'impianto da PS2, continua ad essere un'ottima serie (oddio finchè non arriverà yakuzombie *__*! )

Sonic sta migliorando, o meglio non sta peggiorando ^^ ma c'è ancora molto da fare, e il nuovo modus operandi del sonic team e la loro concezione di sonic per bambini o per i fan sonicari dei forum americani, non mi piace per niente.

Ma senza andare troppo nel dettaglio, mancano i giochi SEGA, se invece di pubblicare solamente giochi, ci fossero toh, 3 team all'anno al lavoro su console oltre al sonic team e al team di yakuza, si starebbe benissimo.
La roba publisher alla fine la puoi giocare ovunque, se Platinum firmava con EA, avrebbe creato gli stessi giochi, ci sarebbe stato bayonetta, ci sarebbe stato vanquish, ma i giochi segari, quelli, veri, se non li fa Sega non li fa nessuno...

schiapcom
01-11-2010, 20.08.46
come fa a non piacervi Bayo uno dei pochi capisaldi di sta gen del genere con Ng2 e Dmc4 ?
Badate che Dmc5 sara' una banfata io ve lo dico.

Into_Dreams
04-11-2010, 16.18.08
Arrivato ieri!
Inanzitutto la cover è una figata! Son rimasto 10 minuti buoni a giocarci come un bimbo scemo! Solamente temo le custodie in cartone perchè tendono a rovinarsi, vabbè...

Il primo impatto è buono, la grafica è pompata e dettagliatissima, ciononostante si sfreccia velocissimi e l'engine non sembra cedere se non nei momenti troppo concitati (ma si parla di un bordello di proiettili e nemici su schermo).
Sono pure morto parecchie volte (livello Normal), per via di questa frenesia: c'è sicuramente bisogno di fare parecchia pratica prima di poter fare lo sborone coi punteggi record :)

Wiizpig
04-11-2010, 16.24.16
Continuo a volere i Platinum con Capcom.
O comunque altre software house.

Sega non li "lancia" e non li pubblicizza come si deve imho.

City Hunter
04-11-2010, 17.50.00
Arrivato ieri!
Inanzitutto la cover è una figata! Son rimasto 10 minuti buoni a giocarci come un bimbo scemo! Solamente temo le custodie in cartone perchè tendono a rovinarsi, vabbè...

Il primo impatto è buono, la grafica è pompata e dettagliatissima, ciononostante si sfreccia velocissimi e l'engine non sembra cedere se non nei momenti troppo concitati (ma si parla di un bordello di proiettili e nemici su schermo).
Sono pure morto parecchie volte (livello Normal), per via di questa frenesia: c'è sicuramente bisogno di fare parecchia pratica prima di poter fare lo sborone coi punteggi record :)

hai preso la limited? Visto che parli di cartonato.
Ma la cover lenticolare c'è anche sulla normal?

Continuo a volere i Platinum con Capcom.
O comunque altre software house.

Sega non li "lancia" e non li pubblicizza come si deve imho.

Sega marketing zero come al solito, o meglio marketing 0.5, lo zero assoluto lo lascia per i giochi sviluppati internamente :asd: :azz:

Wiizpig
04-11-2010, 17.57.19
Anche Nintendo si prende tante esclusive e poi in modo decente ha pubblicizzato solo Monster Hunter 3.

Ste cose valle a capire.

schiapcom
04-11-2010, 17.58.49
il gioco e difficile e cmq mi pare Blurroso,nel senso non e molto nitido.

Wiizpig
04-11-2010, 18.20.51
Neanche la demo pareva nitida, ma non so cosa voglia dire.
Sub HD? altro? in ogni caso era abbastanza fastidioso ma non così tanto da renderlo ingiocabile.

Ps. In quei giorni giocavo Mass Effect 2 che è nitidissimo.

Hittakara
04-11-2010, 18.51.02
Date a Sega quel che è di Sega!:teach:

_Ali_
04-11-2010, 20.46.43

solo sulla normal, però non so se su tutte le normal o solo per la prima tiratura

schiapcom
04-11-2010, 21.09.13
differenze tra 360 e Ps3 io non ne ho notate almeno tra demo PS3 e gioco 360
cmq tutte e due son blurrose tipo AWake per dire,e un effetto che puo' piacere come no.

Toshihiro90
04-11-2010, 22.28.26
Le differenze non ci sono anche perche' tutto e dovuto dall'idea di Mikami di far sviluppare il gioco nativamente su ps3 :sisi:

A maggior ragione dopo la mezza figuraccia con Bayonetta :D

Into_Dreams
05-11-2010, 10.09.34

Normal :)
Si tratta di una sovracoperta cartonata con la cover lenticolare, sotto c'è la custodia normale :)

hypersonic
05-11-2010, 10.54.26
:_( lo voglio

Schubert
05-11-2010, 15.03.54
Anche la limited ha la cover lenticolare, mi è arrivata oggi. E' bellissima quella cover :japu:

_Ali_
05-11-2010, 20.23.40
Anche la limited ha la cover lenticolare, mi è arrivata oggi. E' bellissima quella cover :japu:

Ma hai ordinato da Zavvi? io avevo chiesto prima a loro se nella limited c'è la cover lenticolare e loro mi hanno risposto che non c'è...

spero mi arrivi presto anche a me

Schubert
05-11-2010, 20.29.03
Ma hai ordinato da Zavvi? io avevo chiesto prima a loro se nella limited c'è la cover lenticolare e loro mi hanno risposto che non c'è...

spero mi arrivi presto anche a me

Si si, Zavvi. Ho postato la foto qua: http://multiplayer.it/forum/club-sega/258470-topic-ot-irriducibile-sezione-sega-amarcord-segaro-3128.html#post8316959

_Ali_
05-11-2010, 21.08.43
Si si, Zavvi. Ho postato la foto qua: http://multiplayer.it/forum/club-sega/258470-topic-ot-irriducibile-sezione-sega-amarcord-segaro-3128.html#post8316959

ottimo :)

schiapcom
05-11-2010, 21.13.22
Le differenze non ci sono anche perche' tutto e dovuto dall'idea di Mikami di far sviluppare il gioco nativamente su ps3 :sisi:

A maggior ragione dopo la mezza figuraccia con Bayonetta :D
pero' pad in mano risultava piu giocabile su Ps3 :)
strano a dirsi,ma e la realta' pero',peggiore come grafica su Ps3 ma piu giocabile su Ps3.

Toshihiro90
05-11-2010, 21.20.34
pero' pad in mano risultava piu giocabile su Ps3 :)
strano a dirsi,ma e la realta' pero',peggiore come grafica su Ps3 ma piu giocabile su Ps3.

Questo in parte è dovuto a l'esperienza di Kamiya su console Sony,insomma sa come mappare il gioco su quel pad :sisi:

schiapcom
05-11-2010, 22.23.18
Questo in parte è dovuto a l'esperienza di Kamiya su console Sony,insomma sa come mappare il gioco su quel pad :sisi:
Credo di si',poi in globale su 360 e meglio sia chiaro,ma non in tutto.

Schubert
05-11-2010, 22.46.04
In realtà credo che Bayonetta sia mappato meglio su Xbox, considerando che il dorsale che si usa per la stragrande maggioranza del tempo è il grilletto destro, che è migliore sul pad 360. Su PS3 avrebbero dovuto metterlo su R1, non R2.

Toshihiro90
05-11-2010, 23.47.20
Sì,ma se dovevano usare lo stesso feedback del 360 con piu' corsa,la scelta del R2 è stata obbligata a differenza di r1 che è solo un tasto :asd:

schiapcom
06-11-2010, 21.00.16
In realtà credo che Bayonetta sia mappato meglio su Xbox, considerando che il dorsale che si usa per la stragrande maggioranza del tempo è il grilletto destro, che è migliore sul pad 360. Su PS3 avrebbero dovuto metterlo su R1, non R2.
E vero :uiui: io scherzavo cmq :D ma oramai non mi vengono piu da anni gli scherzi anche se rimango serio e esagero son troppo prevdibile,perche' tutti sanno e vengo sgamato da troppo tempo.

_Ali_
10-11-2010, 21.19.07
arrivata anche a me la special edition, quanto rulla la copertina in 3D :metal:

hypersonic
12-11-2010, 11.33.41
ma lo state giocando?? come vi sembra?? quanto dura pio' o meno??, non c'è l0n line vero??? un gioco simile on line spaccava

Into_Dreams
12-11-2010, 13.30.41
Io lo sto giocando ed è molto bello!
Frenetico da pazzi, praticamente è azione ininterrotta, ed è pure bello difficile!
Durata, sono al 3° atto (dagli achievements vedo che ce ne sono 5 o 6) e ci ho giocato un 4-5 ore anche se il contatore interno al gioco conta di meno; evidentemente non tiene conto di tutti i tentativi e dei game over... che tra l'altro sono frequentissimi!!! si muore di continuo con certi nemici!
Immaginate di giocare a uno shooter come ikaruga, dove muori e la partita successiva impari dai tuoi errori e vai mano a mano sempre più a fondo al gioco... più o meno Vanquish è così, ti fai game over di fila prima di trovare la giusta tattica per risolvere certi combattimenti o sconfiggere certi nemici...
Chi diceva di poter finire il gioco in 4 ore (magari al primo tentativo) è un falsario (leggasi GI)

Toshihiro90
12-11-2010, 13.37.51
Perfettamente d'accordo con Into :sisi:

Io sono a 5 ore di gioco totali e sono nella foresta :sisi:

Toshihiro90
13-11-2010, 01.53.28
Sempre piu' :D,ma nello stesso tempo sempre piu' bastardo :@ odio i nemici sconosciuti :@

Wiizpig
13-11-2010, 02.54.40
Si chiama Tri Weapon e sarà disponibile dal 17 novembre il primo contenuto di espansione per Vanquish, l'ultimo sparatutto di Shinji Mikami e del team di sviluppo PlatinumGames. Il pacchetto ‘Tri Weapon’ contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon.

Il Boost Machine Gun è un'arma super-sperimentale con un’impressionante potenza di fuoco e dalla velocità simile a quella di un fucile d'assalto. La Anti-Armour Pistol spara un guscio speciale ad alto grado di perforazione ed è stato costruito per affrontare forze ostili con equipaggiamenti molto più resistenti. Infine, il Laser Cannon è l’arma più potente a disposizione della fanteria, ed è simile ad un’arma laser utilizzata dalle navi spaziali, ma in miniatura.

Il pacchetto ‘Tri Weapon’ sarà disponibile a partire dal 17 Novembre per 160 Microsoft Points su XBox Live Marketplace e al costo € 1,49 su PlayStation Store. La nostra recensione di Vanquish si trova a questo indirizzo.

ps. Berto ma tu l'hai poi finito?

Hittakara
13-11-2010, 09.46.52
Io devo ancora rimediare sia lui che Castlevania.

Toshihiro90
13-11-2010, 11.36.13
Uhmm si apprezzo le armi nuove pero' se avessero aggiunto qualche livello in piu':/

Schubert
13-11-2010, 11.40.41
ps. Berto ma tu l'hai poi finito?

No, sto giocando a un sacco di giochi contemporaneamente quindi ci metterò del tempo. Per quel che ho giocato finora mi sembra il miglior shooter di sempre a livello di gameplay. Però ho fatto troppo poco.

schiapcom
13-11-2010, 20.50.45
Io devo ancora rimediare sia lui che Castlevania.
Castle straordinario sul serio in globale,magari non ai livelli di Bs di un Gow3-Ng2,ma eccelle in puzzle livelli e scenario (magnifici)
Vanquish e meraviglioso a dire poco almeno per ora dato son a 3 ore di gioco.

schiapcom
22-11-2010, 21.05.53
son andato avanti uno dei piu bei giochi di questa gen :uiui:
mostruso a dire poco :clap::clap:

klaw12321
22-11-2010, 21.25.04
parole sante paolo ^^

Hittakara
22-11-2010, 22.12.12
Mio appena potrò:D

Volevo prenderlo per Natale ma ho speso 2 giorni fa 35 euro per l'ennesimo acquisto natalizio segaro:D

Toshihiro90
22-11-2010, 23.00.02
Quoto è proprio bello Vanquish,l'ho finito da qualche giorno ma un'altra giocata la rifarei volentieri :D

Wiizpig
22-11-2010, 23.48.50
Mio nel 2011

schiapcom
05-12-2010, 16.36.33
Per me uno dei pochissimi giochi imperdibili sta gen ma davvero Imperdibile
con Bayonetta
una parola ; stramerita
http://img26.imageshack.us/img26/7962/vanq001.jpg (http://img26.imageshack.us/i/vanq001.jpg/)
:hail::hail:non ce trippa per nessuno con i Plat

hypersonic
06-12-2010, 12.12.10
io castlevania l ho platinato, ora devo rimediare a questo e a pes11, cavolo mi osno rotto i marroni a giocare off line, preferisco pes, tanto vanquish caro mio, sei il mio amore segreto, o ti compro ora o dopo, ma ti compro.

voi che consigliate con multi on line?

schiapcom
06-12-2010, 12.22.42
dammi il tuo nick sul psn Hyper che ti addo cosi' a Pes 11 facciamo una partita
scusate ot
cmq Vanquish prendetelo tutti assolutamente.

hypersonic
07-12-2010, 01.25.39
abback3 ... ma ancora non l ho comprato, ancora devo decidere

schiapcom
07-12-2010, 21.14.43
ok poi ti addo
cmq prendilo Van ;)

hypersonic
08-12-2010, 10.51.04
si lo voglio van... ma come detto prima voglio giocare on line... ormai unchy 2 mi sto rompendo.

Toshihiro90
08-12-2010, 11.19.24
Hyper,penso che lo sai che Vanquish non ha la modalità online :)

schiapcom
08-12-2010, 14.24.41
Van con l'online non so' che portrebbe centrare boh tanto non lo ha quindi.
sara' che non gioco mai l'online,son rimasto ancorato ai vecchi principi dei giochi offline,l'online e giusto per farsi 2 risate con qualcuno 20 minuti nulla piu',se devo giocare multy gioco con uno a fianco ecco,non c'e proprio paragone,non ho manco tempo di giocare normale offiline ormai,figuriamoci se mi metto a sentire degli holy shit e fuck online di qualche cazzone inviperito sparso sul pianeta :asd::asd:

hypersonic
12-12-2010, 11.15.50
l ho presoooooooooooooooooooooooooooo, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ho vanquish,

rispondo ai 2 topic sopra di me, lo so che vanquish non ha l on line, ma io volevo un gioco dove potevo giocare on line, perk mi sono stancato a giocare off line, dato che mi sono fatto 150 ore di FF 13, 30 di castelvania, 10 di sonic 4 e qualche altro gioco, ora volevo fare dello spara spara on line che non fosse in prima persona, ma vanquish non è on line, l'unico bello spara spara in 3 persona per me è unchy 2, allora ho pensato a pes11, dato che sono stato pessaro in passato e ho visto k qst pes è bello ........ signori e signori.... ho preso PURE PESSSSSSSSSSSSSSSSSSS....... vanquish a 20 euro nuovo da GS con 4 giochi in permuta che non usavo piu' e pes a 40 euro nuovo con sotto costo euronics e non mi resta che dire
MMUUUAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono fatto il natale cn 2 giochi appena usciti nuovi al prezzo di uno...

schiapcom
12-12-2010, 19.56.54
ottimo,vedrai che spettacolo.

schiapcom
19-12-2010, 14.58.39
sempre piu bello ci ho giocato una mezz'ora,spettacolare e divertente
strepitoso sono a 3 ore solo purtroppo dopo 1 mese che lo ho °____°' cmq terza missione.

hypersonic
20-12-2010, 01.09.12
domani lo inizio.. è stato sotto l albero abbastanza direi

schiapcom
20-12-2010, 11.12.34
domani lo inizio.. è stato sotto l albero abbastanza direi
Tieniti forte e uno dei best 5 giochi della gen con i 2 MArio G Bayonetta e gli Unchy,non dico altro.
Spazza via tutto quest'anno e in sta gen,e fuori al mondo e basta,mai visto un gioco cosi' riuscito in sta gen,velocissimo,divertente,adrenalinico,fuori parametro,basta poi vedere chi lo ha creato.
E imbarazzante rimettere su' qualsiasi altro gioco dopo aver giocato a sto prodigio.

hypersonic
21-12-2010, 01.32.32
ho fatto il primo capitolo.. il combattimento a bugni finale sembravano goku e vegeta O.o del futuro :sbav:
bello è veloce , stile arcade mi sembra, tipo sala giochi, la scena successiva sul vagone merci è troppo suggestiva, musica sempre sull azione, insomma epr ora è bello.
non mi è piaciuta la presenzione assai assai, tipo il sincro è sbagliato la grafica un po così, invece la grafica di gioco ha mille mila effetti a schermo, se pur un pochino poco chiara!

ale_ctr30th
21-12-2010, 12.17.31
finito domenica sera!!
che dire, come già dichiarato da me in precedenza ;-), siamo di fronte ad un capolavoro. capolavoro perchè riunisce insieme tanti fattori e caratteristiche.
Grafica, ambientazione (pura fantascenza jappo con richiami anche al mondo di Gundam), stile e giocabilità.
Finalmente in questa gen un pò di japan style come non si vedeva da tempo, beh quando ci sono le persone...
In effetti su qst console i jappo sn rimasti indietro, spiazzati e con un panorama ludico a loro quasi sconosciuto, diciamo che sono il popolo che peggio si adatta a nuovi giochi o tipologie probabilmente.

cmq sia sembra di tornare ai vecchi tempi, almeno ai miei...con giochi ispirati e difficili. ma quanto è tosto!!! molti giocatori "attuali" che conosco lo definiscono impossibile ;-))
a volte mi sembra di giocare a Burning ranger, anche se non c'entra nulla ma non so perchè mi sembra di essere in quegli anni..magari...per tante cose azzo!!

cmq è un gioco da Santo Natale Segaro!!

ciao!

hypersonic
22-12-2010, 10.16.39
infatti io l ho preso a natale XD peccato che non c'è on line XD che ci si sarebbe divertiti troppo a quella velocita

schiapcom
24-12-2010, 22.27.51
finito domenica sera!!
che dire, come già dichiarato da me in precedenza ;-), siamo di fronte ad un capolavoro. capolavoro perchè riunisce insieme tanti fattori e caratteristiche.
Grafica, ambientazione (pura fantascenza jappo con richiami anche al mondo di Gundam), stile e giocabilità.
Finalmente in questa gen un pò di japan style come non si vedeva da tempo, beh quando ci sono le persone...
In effetti su qst console i jappo sn rimasti indietro, spiazzati e con un panorama ludico a loro quasi sconosciuto, diciamo che sono il popolo che peggio si adatta a nuovi giochi o tipologie probabilmente.

cmq sia sembra di tornare ai vecchi tempi, almeno ai miei...con giochi ispirati e difficili. ma quanto è tosto!!! molti giocatori "attuali" che conosco lo definiscono impossibile ;-))
a volte mi sembra di giocare a Burning ranger, anche se non c'entra nulla ma non so perchè mi sembra di essere in quegli anni..magari...per tante cose azzo!!

cmq è un gioco da Santo Natale Segaro!!

ciao!
ciao iperquotone :uiui::birra:e un qualcosa di favoloso.
io non gioco online Hyper ma debbo dire che questo se lo avesse avuto sarebbe stato favoloso.

schiapcom
27-12-2010, 17.07.29
ps giocato ieri un ora e non si ci crede cosa non sia.
Mostruoso :japu::uiui:

schiapcom
16-01-2011, 20.42.47
Oggi sono riuscito a giocarlo per un ora scarsa
e qualcosa di stupendo,e mesi me lo trascino ma forse cosi' si apprezza anche di piu',centellinandolo pian piano.
Ecco sicuro un altro gioco tipo jrpg non avrebbe senso giocarlo cosi' a spezzoni di settimane,lo si rovinerebbe di certo,anche poi giocarlo solo per un ora,ma questo per mia fortuna non te lo rovini,purtroppo il tempo libero per giocare e poco e mi devo accontentare.

Gats
16-01-2011, 21.11.28
se vi interessa online si trova sui 23€ da play.com con copertina lenticolare qualcuno di voi è riuscito a fare tutte e 6 le sfide? son da bestemmia assai peccato perchè poteva essere il primo gioco che platinavo

schiapcom
16-01-2011, 21.14.30
interessante
no io non ho molto tempo per fare obbiettivi,e non sono neanche bravo di mio in ste cose,lo sto' giocando poi a normal.

Gats
16-01-2011, 21.19.17
sul tuo tv schiappone ti si vede bene tanto su quale console lo fai girare e con che collegamento? di solito i multipiatta li prendo sempre su xbox perchè son meglio ma vanquish l'ho preso su ps3 perchè dicevano che a livello di grafica era uguale alla controparte boxara, in più su ps3 aveva ombre migliore e audio non compresso, poi a 30€ al lancio era un offertona, ora me lo devo rigiocare tutto a facile che mi son preso il pacchetto a pagamento di armi, se puoi giocatelo a difficile che è una passeggiata

schiapcom
16-01-2011, 21.27.20
sul tuo tv schiappone ti si vede bene tanto su quale console lo fai girare e con che collegamento? di solito i multipiatta li prendo sempre su xbox perchè son meglio ma vanquish l'ho preso su ps3 perchè dicevano che a livello di grafica era uguale alla controparte boxara, in più su ps3 aveva ombre migliore e audio non compresso, poi a 30€ al lancio era un offertona, ora me lo devo rigiocare tutto a facile che mi son preso il pacchetto a pagamento di armi, se puoi giocatelo a difficile che è una passeggiata
Io lo ho su 360 preso scontato a poco nuovo,ma lo vedo in Vesa mode 1360 x 768 o giu di li' - a 60 hz con cavo hdmi originale Ms e si vede bene,anche se il gioco non e' nitidissimo,ma e' di suo un po' pastoso.
Ho solo la copia 360,ma credo siano piu o meno simili le versioni,cmq e scalettoso un po' di suo sto gioco pure su 360 per dire.
Peccato per un po' di tearing nelle cut scene sulla parte sopra dello schermo 1cm esatto che fa come una linea,e sicuro il vesa che fa' sto scherzo me lo faceva pure su Re5 spaccandomi lo schermo in 3 parti pesantissimo li',quasi sicuro a 720p non lo fa' forse,cmq e' un inezia e si nota pochissimo.

Gats
16-01-2011, 22.20.43
si, bene o male stessi difetti della versione ps3 anche se è da un bel pò che non appiccio la ps3 e non ho potuto provarlo sul nuovo tv led, per re5 è proprio un problema del gioco grave del gioco, io ci giocavo in vga a 1360x768 ed era scandaloso, a 1280x720 migliorava la cosa, invece una volta l'ho visto da un mio amico l'ho visto a 1080p e li praticamente c'èra l'omino con la motosega che segava l'immagine da quanto era assurdo il tearing

hypersonic
17-01-2011, 10.44.54
è impossibile il platinoooooooooo... pazzesco.. le sfide sono impossibili.. mi manca il trofeo delle sfida e delle statuette.. e èpoi platino

Gats
17-01-2011, 11.45.49
la sesta non l'ho provata perchè si sblocca dopo aver finito le altre ma tutte sono abbastanza plausibili tranne la 4

VintageStyle
17-01-2011, 12.36.01
si, bene o male stessi difetti della versione ps3 anche se è da un bel pò che non appiccio la ps3 e non ho potuto provarlo sul nuovo tv led, per re5 è proprio un problema del gioco grave del gioco, io ci giocavo in vga a 1360x768 ed era scandaloso, a 1280x720 migliorava la cosa, invece una volta l'ho visto da un mio amico l'ho visto a 1080p e li praticamente c'èra l'omino con la motosega che segava l'immagine da quanto era assurdo il tearing

piccola correzione: il titolo dei Platinum Games graficamente E' meglio su PS3 e a mio avviso in maniera anche evidente, sfatiamo subito una panzana: Vanquish in versione per il monolite nero non soffre mai il tearing, proprio perchè a differenza della versione 360 ha il V-Sync attivato SEMPRE.
Io ad esempio lo gioco in Full HD su un Panasonic p50v20, e mai che mi abbia fatto uno scherzetto.
Inoltre ha un sistema di shadowing (ombre) migliore, audio non compresso ( và anche in DTS) e filmati in Mpeg anch'essi non compressi, cosa che invece si verifica sulla console Micosoft, afflitta da pesante tearing e e una compressione dei filmati decisamente più invasiva.
Poi in entrambi i casi è un giocone, ma una volta che viene meglio su PS3, permettetemi di farlo notare.
Cmq se volete approfondire c'è una analisi tecnica fatta da Digital Foundry, in cui analizzano le due versioni a confronto.
Vicitrice?
PS3.:birra:

schiapcom
17-01-2011, 12.39.56
io vorrei prenderlo proprio per queste cose su Ps3,magari ordinarlo in Uk.

VintageStyle
17-01-2011, 12.40.51
Altra piccola precisazione su Resident Evil 5, anche in questo caso la versione PS3 è V-Sync locked per tutta la durata del gioco, e anche settando la PS3 in 1080P non si presentano MAI problemi di tearing, c'è da dire che in questo caso il frame rate è un pò più basso rispetto alla 360, ed è deficitaria di qualche effetto di rifrazione sull'acqua.

VintageStyle
17-01-2011, 12.44.10
io vorrei prenderlo proprio per queste cose su Ps3,magari ordinarlo in Uk.

facciamo a scambio ti dò Vanquish PS3, e tu mi dai la 360 con Bayonetta Best Ever Version ok?:roll3:

VintageStyle
17-01-2011, 12.47.24
@Schiapcom, stasera guardo di esserci una mezzoretta, perchè mi era venuta voglia di riguardarmi il primo Fantozzi.

VintageStyle
17-01-2011, 12.53.19
Ieri sera ho portato avanti Assassin Creed Brotherhood, 84% di trofei ( mi mancano quelli online), e stò rifinendo Resident Evil 5 ( punto al Platino).

P.s. Paolo potremmo fare anche una sfida su Outrun che ne dici?

schiapcom
17-01-2011, 13.35.29
Ieri sera ho portato avanti Assassin Creed Brotherhood, 84% di trofei ( mi mancano quelli online), e stò rifinendo Resident Evil 5 ( punto al Platino).

P.s. Paolo potremmo fare anche una sfida su Outrun che ne dici?
si certo ma sappi che io reggo una gara davvero mi stanca tanto Outrun :D
piuttosto famo la coop su Re5 :uiui::uiui::uiui:

VintageStyle
17-01-2011, 13.53.17
si certo ma sappi che io reggo una gara davvero mi stanca tanto Outrun :D
piuttosto famo la coop su Re5 :uiui::uiui::uiui:

la coop su RE5 YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!:uiui:
Domandona io sono arrivato sino ad un certo punto, in single player, è posssibile continuare da dove sono io in coop? o anche riiniziare in coop con le armi e l'inventario che ho racimolato sino ad ora?:birra::birra:

Toshihiro90
17-01-2011, 14.21.02
Mi sembra che puoi :sisi:

VintageStyle
17-01-2011, 14.30.18
Mi sembra che puoi :sisi:

entrambi i casi? Grazie per la risposta.

Toshihiro90
17-01-2011, 15.10.21
Si entrambi :sisi:

schiapcom
17-01-2011, 16.11.51
la coop su RE5 YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!:uiui:
Domandona io sono arrivato sino ad un certo punto, in single player, è posssibile continuare da dove sono io in coop? o anche riiniziare in coop con le armi e l'inventario che ho racimolato sino ad ora?:birra::birra:
boh non so' proprio perche come sai io online ho giocato poche volte come ti ho detto,se si puo' continuamo da dove sei una sera.
Cmq a Revil 5 avevo beccato un americano,tirava certi insulti agli zombi :asd:ora vi faccio io una domanda ma a Lost in nightmare si puo' usare Jill e fare la coop online,ne sai nulla Toshi ? scusate per megaot.

VintageStyle
17-01-2011, 16.22.38
boh non so' proprio perche come sai io online ho giocato poche volte come ti ho detto,se si puo' continuamo da dove sei una sera.
Cmq a Revil 5 avevo beccato un americano,tirava certi insulti agli zombi :asd:ora vi faccio io una domanda ma a Lost in nightmare si puo' usare Jill e fare la coop online,ne sai nulla Toshi ? scusate per megaot.

si può fare la coop, tra le altre cose ho anche quella di espansione:sagace:

Paolo per la coop al Resident Evil 5 anche stasera se ti và!!!!

schiapcom
17-01-2011, 17.00.27
si può fare la coop, tra le altre cose ho anche quella di espansione:sagace:
Paolo per la coop al Resident Evil 5 anche stasera se ti và!!!!
Si alla grande dai facciamo un po di livelli.
Peccato non si possa su Vanquish sarebbe stato divertente.

Toshihiro90
17-01-2011, 19.30.14
Sì Paolo nel dlc puoi usare Jill in co-op :sisi:

hypersonic
17-01-2011, 21.43.58
perk la sfida 4 è così impossibileeeee

hypersonic
17-01-2011, 21.51.15
nn è umano YouTube - Vanquish Challenge 4 (7:24.15) [HD] (http://www.youtube.com/watch?v=Vz-T4bUd2Zw)

VintageStyle
18-01-2011, 11.42.09
ragazzi ero interessato ad acquistare le armi aggiuntive per vanquish, valgono la pena?
Il prezzo è decisamente contenuto, mi sembra un euro e mezzo o al massimo due, che ne dite aggiungono varietà al gameplay, rendono il tiolo più facile?

Toshihiro90
18-01-2011, 11.43.58
Mi spiace,ma non ti so dire :/

Gats
18-01-2011, 12.52.36
ragazzi ero interessato ad acquistare le armi aggiuntive per vanquish, valgono la pena?
Il prezzo è decisamente contenuto, mi sembra un euro e mezzo o al massimo due, che ne dite aggiungono varietà al gameplay, rendono il tiolo più facile?

io le ho prese sperando che venissero implementate nelle sfide ma invece nulla, se hai soldi da buttare prendile ma ti dico che il gioco anche a livello difficile si fa senza problemi visto che imho i livelli di difficoltà son calibrati malissimo

p.s. so che non centra nulla però se qualcuno mi vuole addare al psnetwork non mi dispiace, ho pochi amici e la ps3 la uso poco però se avete uncharted2 o killzone una partitella online non dispiacerebbe:asd:

VintageStyle
18-01-2011, 13.00.24
io le ho prese sperando che venissero implementate nelle sfide ma invece nulla, se hai soldi da buttare prendile ma ti dico che il gioco anche a livello difficile si fa senza problemi visto che imho i livelli di difficoltà son calibrati malissimo

p.s. so che non centra nulla però se qualcuno mi vuole addare al psnetwork non mi dispiace, ho pochi amici e la ps3 la uso poco però se avete uncharted2 o killzone una partitella online non dispiacerebbe:asd:

qual'è il tuo ID? dai che ti addo.

Gats
18-01-2011, 13.22.11
qual'è il tuo ID? dai che ti addo.

lo vedi nella mia firma cmq è Mitox88 =D

hypersonic
18-01-2011, 20.43.34
non riesco a fare la 4 missione.. è impossibile. muoio sempre all ultimo atto.. e non oso immaginare la 6 missione cos'è...

assurdo.. .e pensavo k il platino piu' difficile k abbia preso sia ff13 e sonic unlashed =_(

Gats
18-01-2011, 20.53.45
non riesco a fare la 4 missione.. è impossibile. muoio sempre all ultimo atto.. e non oso immaginare la 6 missione cos'è...

assurdo.. .e pensavo k il platino piu' difficile k abbia preso sia ff13 e sonic unlashed =_(

un consiglio che mi hanno suggerito è di disattivare la musica ingame e lasciare attivati tutti gli altri effetti almeno capisci da dove ti sparano e così via, poi contro silver surfer:asd:ovvero quello che ha la spada alla fine della quarta sfida conviene sempre aspettare che ti viene addosso per far partire il qte

schiapcom
18-01-2011, 21.11.45
cmq che gioco strepitoso,non posso piu' giocare a nulla dopo un gioco simile sul serio ha una marcia in piu'.
Uno dei piu bei giochi mai creati,non solo della gen.

Gats
18-01-2011, 21.47.04
cmq che gioco strepitoso,non posso piu' giocare a nulla dopo un gioco simile sul serio ha una marcia in piu'.
Uno dei piu bei giochi mai creati,non solo della gen.

Il gioco merita molto ma ha anche delle pecche evidenti, avrei preferito un sistema di potenziamento dell'armatura, più tipi di nemici (al 90% ci sono solo i robottini rossi) e c'èra anche un altra cosa ma ora non mi viene in mente

hypersonic
19-01-2011, 11.04.50
il gioco è carino.. ma non oserei dire il massimo gioco della gen.. manca l'on line.. la coop on line , death macht ecc, sarebbe stato un capolavoro, l' armatura avrebbe dovuto avere delle combo per se no per ogni arma che ottiene, e per ogni presa nemica ci sarebbe dovuto essere un modo per uscirne.. invece ci sono nemici che se ti prendono nn ne esci vivo, non ti da manco la possibilita di provarci, il potenziamento delle armi non mi piace, sarebbe bastato il classico punti exp o negozi o altro, no che devi trovare solo altre armi a terra, la storia finisce che non si capisce niente.. e non si è parlato di un continuo, e poi è bella solo al primo e l'ultimo capitolo, per me, i livelli sono belli, ma pochissimi i qte, belli solo al primo e ultimo capitolo, 1 o 2 nel corso della storia.. peccato
cmq da 9

Toshihiro90
19-01-2011, 11.32.23
Io come difficolta' non l'ho trovato cosi' inaccessibile,solo qualcuno a dire la verita',ma era proprio poca roba :look:

hypersonic
19-01-2011, 11.33.31
Io come difficolta' non l'ho trovato cosi' inaccessibile,solo qualcuno a dire la verita',ma era proprio poca roba :look:

ma le hai fatte le sfide???' il gioco nn è difficile.. gia finito e rifinito.. sono le sfide il problema

schiapcom
19-01-2011, 12.36.47
piccolo Ot visto che siete tutti dei superplatinatori e a me a Unchy 1 manca un solo obbiettivo mi spiegate bene che strategia usare a lv distruttivo,dato non ho piu armi e munizioni,mi tocca riniziare il capitolo vero ? che palle pero' sob...

Toshihiro90
19-01-2011, 12.44.00
ma le hai fatte le sfide???' il gioco nn è difficile.. gia finito e rifinito.. sono le sfide il problema

Qualcuna :sisi:

hypersonic
21-01-2011, 12.28.41
qualcuna... la 4 è impossibile ci rinuncio per ora al platino.. uff... ma questa cosa delle sfide è stato aggiunto dopo??? anche come trofeo... eprk se no non conta come platino e lo lascio andare a fare in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC***

Gats
21-01-2011, 12.56.17
qualcuna... la 4 è impossibile ci rinuncio per ora al platino.. uff... ma questa cosa delle sfide è stato aggiunto dopo??? anche come trofeo... eprk se no non conta come platino e lo lascio andare a fare in CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC***

no, il trofeo delle sfide c'è fin dall'inizio, il gioco come è uscito cosi è rimasto

hypersonic
22-01-2011, 12.19.13
infatti :_( ... ho preso anche l'ultimo trofeo delle statue... ora mancano le sfide.. tutte fatte tranne la 4... e poi la 6 :_( peeeeeeeechèèèèèèèèèèèèèèèèèè

hypersonic
24-01-2011, 12.25.01
lascio.. nn ci provo piu', per un trofeo di merda nn prendo il platino, troppo difficile la prova 6, sono arrivato fino al 5 raund.. disumano

schiapcom
24-01-2011, 12.46.10
lascio.. nn ci provo piu', per un trofeo di merda nn prendo il platino, troppo difficile la prova 6, sono arrivato fino al 5 raund.. disumano
Ti vedevo sempre su Vanquish,cmq si taluni platini son disumani,sei stato bravissimo cmq :birra:,ps ho visto pure tu hai 88 su 100 su Uncharted,io sto cacando l'anima :asd: a giocarlo a distruttivo e inaudito :asd:misa' mollo pure io.
Cmq ti ho mandato tempo fa' un mex sul psn per sfida a Pes 2011,la facciamo magari una sera se fai la stanza.

Gats
24-01-2011, 14.26.40
quindi hyper sei riuscito a fare pure la quarta sfifda?

Gats
27-01-2011, 18.22.02
oggi ho ripreso in mano vanquish ed ho sbloccato un trofeo per puro caso ed fatto la sfida 5

schiapcom
06-02-2011, 18.18.11
L'ho finito pure io da un po',dato via la versione liscia x 360 e ripreso per Ps3 in edizone speciale lenticolare.
Cmq alla fine l'ho trovato dannatamente violento e per i miei gusti ha stonato un po',ma daltronde e una guerra non una colazione al sacco.
Cmq forse troppo violento alla fine,non che non lo fosse nemmeno nella sequenza iniziale.
Il titolo per me pecca principalmente come longevita' 7-8 ore credo di aver impiegato (me lo trascino addirittura da ottobre scorso )ma e' molto rigiocabile questo va' detto,forse un filo ripetitivo nei nemici,specie nei sub boss.
Mi e' piaciuto molto alla fine pero' nonostante l'impennata di violenza,sia chiaro son scelte del copione.
Cita in una scena forse anche un film di Cameron ma non voglio spoilerare.
Se devo essere sincero alla fine pero' l'ho trovato come 'tirato via' ecco come troncato.
Questa troncatura sicuro fa' da preludio in un ipotetico seguito,speriamo visto trasuda classe da ogni pixel e rimane uno dei giochi piu belli di tutta la gen,purtroppo finito solo a normal,ci sarebbe stata bene un sezione diversificata tipo chesso' sottacqua,dato il gioco alla fine e un pelo troppo simile come ambienti,nonostante abbia dei passaggi da bocca aperta.
Su Ps3 tempo permettendo lo finiro a lv difficolta' piu difficile.