PDA

Visualizza versione completa : confusione totale

fidoman
23-03-2010, 23.30.57
ragazzi sono in confusione, avendo ora una gtx 285 volevo prendere una 5870, che ne pensate?? o è meglio aspettare le nuove nvidia??

Dieghen620
23-03-2010, 23.43.26
ragazzi sono in confusione, avendo ora una gtx 285 volevo prendere una 5870, che ne pensate?? o è meglio aspettare le nuove nvidia??

Fossi in te aspetterei la generazione dopo a 28nm... io almeno farò così... :D

A meno che tu non abbia soldi da spendere...

Per le nvidia cmq si saprà solo tra qualche giorno se varrà la pena prenderle... cmq i rumors non sono incoraggianti... vedremo...

OverPaul
23-03-2010, 23.45.57
escono dopodomani, a sto punto aspetta. la 5870 è un'ottima scheda, ma come dice dieghen devi avere veramente soldi da buttare ammare...

Dieghen620
23-03-2010, 23.47.37
escono dopodomani, a sto punto aspetta. la 5870 è un'ottima scheda, ma come dice dieghen devi avere veramente soldi da buttare ammare...

L'NDA è stato spostato al 29 ;)

fidoman
23-03-2010, 23.51.04
ok, allora aspetterò i bench delle nuove nvidia e valuterò cosa prendere, grazie

mErLoZZo
24-03-2010, 01.45.50
io valuterei in primis se ci sia bisogno di cambiare scheda video, o se solamente tu pensi d'aver bisogno di cambiarla... ;)

Kheiron
25-03-2010, 00.22.56
Merlozzo dice sempre di non aspettare. Potresti comprare subito la 5870 ed il 29, fare un ulteriore cambio con la Fermi :metal:
Tanto i soldi è evidente che li hai, quindi perchè non togliersi la doppia soddisfazione del doppio acquisto, dato che a quanto pare il solo possederle non basta :roll3:

Sto scherzando, ovviamente; però certe domande sono esagerate. Per quest'anno ormai tieniti la 285 e fai un utilizzo razionale (e magari altruista) dei soldi in eccesso.

OT (ma neanche troppo OT): mi domando se il sistema capitalista sta funzionando come previsto e se è veramente il meglio che ci si possa aspettare; troppi hanno troppi soldi da buttare e troppi ne hanno troppo pochi.

mErLoZZo
25-03-2010, 01.26.56
metà mondo non ha da mangiare perchè l'altrà metà a i frigoriferi pieni? :asd: non so quanto sia la sede per sviscerare un simile discorso.. :asd:

a parte gli scherzi, ci può stare che uno dica "se devo abbassare i dettagli, cambio vga"; se non esistesse il fattore economico, faremmo così tutti, no?

il discorso è: l'autore è COSI' stringente nelle sue esigenze? forse si.. forse no.. gli escono soldi dal didietro la mattina? se la risposta è no, vorrei prima appurare la questione precedente :D

tanti si chiedono "dovrei cambiare?" senza particolari motivi, ma temendo magari che il mercato non offra più prodotti validi per le loro esigenze, o che da un giorno all'altro la macchina possa diventare da "piuttosto buona" a "una merdaccia".. per fortuna il degrado di prestazioni è graduale :D

con una 285 credo si riesca a giocare a tutto anche in fullHD, tolti i filtri al limite.. e chissenefrega dei filtri a 1920... :D