PDA

Visualizza versione completa : Advice

Fate
23-03-2010, 02.34.11
Mi appresto a ladderare in hc.
Considerando che la cosa sarà fatta probabilmente in duo ( e con le limitazioni di gear proprie dell' hc ) quale combo è adatta con le condizioni di gioco attuali ?
Io avevo pensato a summoner+javazone ma vorrei opinioni da chi è più fresco di me ingame :D

vampiro
23-03-2010, 09.26.50
Beh,effettivamente Summoner+javazon è un duo da "botte di ferro",quindi andreste abbastanza tranquilli.Io però potrei anche suggerire summoner+sorca per velocizzare la cosa più avanti.

Però aspettiamo di vedere le reali novità della patch per quel che riguarda i potenziamenti di determinate skill :)

Fate
23-03-2010, 10.04.09
Il problema della sorc in hc con gear pietoso è la fragilità :x
Sul summoner vado tranquillo, lento ma ci si va' ovunque.
Ho letto che per questa patch non ci sara' nulla di "grosso" , qualche link alle patch precedenti ? io sono fermo alla 1.11 credo <.<'

vampiro
23-03-2010, 10.24.07
Ho letto che per questa patch non ci sara' nulla di "grosso" , qualche link alle patch precedenti ? io sono fermo alla 1.11 credo <.<'

Mah,io mi ricordo la scorsa ladder in HC che giocavo in combo con una sorca(io avevo il summoner) e grossi problemi non li abbiamo mai avuti.Poi sono ritornato alla mia vecchia fiamma(la trapper),ma vabbè... :D

Beh,la 1.12 non ha introdotto novità,quindi puoi stare tranquillo ed aspettare di vedere le definitive novità apportate dalla 1.13.Se vuoi un elenco completo di quelle parziali che hanno introdotto nelle versioni beta clicca qui (http://multiplayer.it/forum/diablo/518579-1-13-ptr-is-alive-now.html)

Jimmy Woodman
23-03-2010, 14.40.57
Fottuti bastardi....pensavo di godermi la pensione,
ed invece mi richiamate in prima linea.

Fuggiro su marte.

Riguardo le build, dalla 1.11 ad oggi poco o nulla è cambiato,
da verificare il nerf all'hammerding, e cmq per iniziare qualche sorca bisogna
buttarla al rogo o il find diventa un suplizio per i futuri char.

:birra::birra:

eomund
23-03-2010, 16.21.26
Oddio è tornato pure Fate con cui io non ho mai giocato! T_T

dragonw
23-03-2010, 19.26.05
Fottuti bastardi....pensavo di godermi la pensione,
ed invece mi richiamate in prima linea.

Fuggiro su marte.

Riguardo le build, dalla 1.11 ad oggi poco o nulla è cambiato,
da verificare il nerf all'hammerding, e cmq per iniziare qualche sorca bisogna
buttarla al rogo o il find diventa un suplizio per i futuri char.

:birra::birra:

un piacere vedere le vecchie guardie che tornano in prima linea.

ciao jimmy, sai se torna pure darful?

paztusipaz
23-03-2010, 19.46.01

Finché la sorc va in giro con un summoner non dovrebbe trovare quasi nessun problema, basta che non si faccia prendere dalla smania di correre troppo avanti col teleport alla cieca perdendo la protezione degli scheletri. Non che non si possa fare, ma ci vuole un po' di cautela in quel caso.