PDA

Visualizza versione completa : Delusione X-Box......

wiblink
16-03-2002, 16.36.10
Che delusione......Ho visto ieri e oggi l'X-Box......nn mi piace per niente...la tanto decantata(e aggiungerei falsamente anke per imitare Shakespeare) grafica nn ha fatto per niente colpo su di me....ho visto halo e per me meglio QIII per PC e anke per ps2....hoi visto Abe.....meglio che nn sia uscito pure per ps2.....che dire, mi aspettavo una consolle rivoluzionaria ma pi grande dello scatolo della PS2:D cmq c' da dire che sono i giochi di lancio e faranno sicuramente meglio... ma nn dimentichiamo che come un PC "ultra-pomped" e quindi avrebbero dovuto fare di pi....vediamo che ne pensate voi:)
Un salutazzo dal vostro malavitoso preferito
(MGS2 mitico)

V0LT KRUEGER
16-03-2002, 18.47.41
GIOKA A JSRF E WRECKLESS COSI POI NE RIPARLIAMO

....... :D

AlEiNl0vE
16-03-2002, 18.51.30
muahuahuah :D
dicono ke sia grandioso!

rob
16-03-2002, 20.17.04
Originally posted by V0LT KRUEGER

ahhaha LOLLLL :roll3: :roll3:

mamma che fichi 'sti due giochi!!! :yumm: :yumm:

wiblink
16-03-2002, 22.22.40
jet set radio nn mi mai piaciuto....wreckless......che cacchio di gico ???nn l'ho mai sentito....informatemi

Dragon78
17-03-2002, 04.04.41
Originally posted by V0LT KRUEGER

Guarda un p anche il rally.....

-akira-
17-03-2002, 08.46.24
Leggiti un po le recensioni su xboxitalia.com e capirai che tra i titoli al lancio ci sono almeno 3 must buy!! ;)

funker
17-03-2002, 18.18.58
Se ti ha deluso XBOX allora PS2 al lancio era proprio da prendere e metterla nel frullatore, se XBOX ti ha deluso allora prendiamo il Game Cube e spalmiamolo lungo l'asfalto rovente...

...se ti ha deluso XBOX, vorrei sapere cosa al mondo non ti abbia deluso.

wiblink
17-03-2002, 18.28.24
Originally posted by funker
Se ti ha deluso XBOX allora PS2 al lancio era proprio da prendere e metterla nel frullatore, se XBOX ti ha deluso allora prendiamo il Game Cube e spalmiamolo lungo l'asfalto rovente...

ascolta, come ho detto prima nn che f schifo solo che avevano detto una grafica da far rodere tutti...ma a me nn sembrato da quello che ho visto....cio halo ed abe....cmq anche la ps2 nn mi era piaciuta molto al lancio e neanche per un p di tempo avenire per vedi mgs2 che grafica che ha....non tratto di giocabilit perche nn posso esprimere un pare su qualche minuto di gioco:)

funker
17-03-2002, 18.39.00
Beh, se dici che Halo, Jet Set Radio Future, Rally Sport Championship, Wreckless... hanno una grafica non eccezionale...

...mi chiedo cosa al mondo abbia una grafica eccezionale...

Veget
17-03-2002, 18.41.13

Bho...
Forse si aspettava il salto generazionale o chiss cosa..

Warped
17-03-2002, 19.15.07
appunto.. neank'io ho notato niente di innovativo o da cui prendere spunto... E' uscita molto dopo altre console ma a me sembra essere uscita mesi prima!

Gatsu
17-03-2002, 21.44.34
Originally posted by Warped
appunto.. neank'io ho notato niente di innovativo o da cui prendere spunto... E' uscita molto dopo altre console ma a me sembra essere uscita mesi prima!

concordo con te
hanno aggiunto moooolti effetti speciali
cmq a parte la grafica che nn si pu dire che nn superba, sono i giochi che nn mi hanno per niente ispirato, tranne Doa3 gli altri nn mi hanno ispirato pi di tanto
nel senso, i giochi nn sono per nulla innovativi, se guardate Abe vi rendete conto di cosa dico, un platform trito e ritrito, nn da paragonare a un qualsiasi platform Nintendo o Rare
Vabbe, all'inizio, va bene, ma se penso che il Game Cube al lancio avr 20 titoli, tra cui dei capolavori, tra cui dei titoli originali, tra cui dei titoli che hanno quel qualcosa che si kiama GIOCABILITA', che sembra ormai scomparsa nei nuovi giochi
insomma, se facciamo un paragone:rolleyes:

Latin Lover in love
17-03-2002, 22.09.49
doa 3 e basta.....nessun altro gioco della line up di lancio vale 70 euro l'uno

wiblink
17-03-2002, 22.42.10
Beh, se dici che Halo, Jet Set Radio Future, Rally Sport Championship, Wreckless... hanno una grafica non eccezionale...

...mi chiedo cosa al mondo abbia una grafica eccezionale...
funker nn mi hai capito....a me NON PIACE jsrf e nn ho detto che la grafica nn mi piace xk nn l'ho vista, io ho visto halo ed abe..e nn mi hanno detto niente di ch....come si suol dire "lasciano il tempo che trovano" e come vedi gatsu e warped sono concordi con me

funker
17-03-2002, 22.51.13
De gustibus... sar... ma JSRF, Halo e Wreckless ( anche se non dura una mazza ) sono ottimi titoli. :)

wiblink
17-03-2002, 22.53.45
ma che tipo di gioco wreckless???

funker
17-03-2002, 22.55.16
Sfasciatutto 3D :D

Terrore
17-03-2002, 23.10.03
Sfasciatutto 3D :D

di cosa?
sfasciafunker?:rolleyes: :rolleyes: :p

funker
17-03-2002, 23.21.35
No, sfasciacarrozze.

the matrix
17-03-2002, 23.30.34
sar, ma a me nn me inspira neanche un po sta x-box, nn c' stata, almeno per me, la trepidante attesa come per ps2 e come c' per il cubo, mha.................:rolleyes: :rolleyes:

rob
17-03-2002, 23.37.34
il problema che costa troppo... e la concorrenza si vince anche con i prezzi bassi... un gioco 70 !!!! :rolleyes:

the matrix
17-03-2002, 23.57.29
Originally posted by rob
il problema che costa troppo... e la concorrenza si vince anche con i prezzi bassi... un gioco 70 !!!! :rolleyes:

hai proprio ragione, per anche la ps2 costava, io l'ho pagata 1300000 (confezione console+ joypad aggiuntivo+2giochi ps2+2giochi psx) eppure l'ho comprata ugualmente mha....
.........:rolleyes: :rolleyes:

rob
18-03-2002, 10.11.01
Originally posted by the matrix

hai proprio ragione, per anche la ps2 costava, io l'ho pagata 1300000 (confezione console+ joypad aggiuntivo+2giochi ps2+2giochi psx) eppure l'ho comprata ugualmente mha....
.........:rolleyes: :rolleyes:

si ma la sony non aveva altre concorrenti... e poteva permettersi anche prezzi alti... ma adesso che ci sono 3 console (vabu da maggio) di cui una costa quanto le altre due messe insieme e i giochi costano 70... mi pare esagerato :rolleyes:

Yota
18-03-2002, 10.39.43
Originally posted by rob

si ma la sony non aveva altre concorrenti... e poteva permettersi anche prezzi alti... ma adesso che ci sono 3 console (vabu da maggio) di cui una costa quanto le altre due messe insieme e i giochi costano 70... mi pare esagerato :rolleyes:
concordo..discorso esatto.
cmq c' da dire che in effetti lo scatolo x una della macchina sotto tanti aspetti ed stata lanciata bene..mi ricorda il dreamcast (anche per le vendite usa buone e jap nulle...peccato)

funker
18-03-2002, 20.02.35
A me pare anche che XBOX sia la console pi potente in engine che si sia mai vista... :) E poi, date anche a Microsoft l'occasione di spennare qualche pollo ;)

PS2: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 2 milioni...
Game Cube: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 800 k ( grazie Nintendo :) )
Dreamcast: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 1 milione e 100 k
XBOX: Lancio USA di importazione in Italia il primo giorno, oltre il milione.

Insomma...

Dragon78
18-03-2002, 20.29.16
A me pare anche che XBOX sia la console pi potente in engine che si sia mai vista... :) E poi, date anche a Microsoft l'occasione di spennare qualche pollo ;)

PS2: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 2 milioni...
Game Cube: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 800 k ( grazie Nintendo :) )
Dreamcast: Lancio JP di importazione in Italia il primo giorno, 1 milione e 100 k
XBOX: Lancio USA di importazione in Italia il primo giorno, oltre il milione.

Insomma...

Grazie del pollo funker :D :D

funker
18-03-2002, 20.33.59
:D E vabb, a sua volta pure il sottoscritto fu spennato a dovere da un certo monolite... ;)

Dragon78
18-03-2002, 20.41.43
:D E vabb, a sua volta pure il sottoscritto fu spennato a dovere da un certo monolite... ;)

Azz con il monolite e stata pesa !!! :p

Almeno qui pollo sono ma ho JSRF che davvero bello ;)

funker
18-03-2002, 20.43.31
...e non sai quanto ti invidio Dragon... :o

Yota
18-03-2002, 20.51.48
il vero pollo fui io:la playstation (la1) l'ho presa al lancio jap una vita fa alla modica cifra di 1,9 testoni...peccato fosse il primo modello e dopo 9 mesi il laser andato a farsi un giretto..poi la sony si decisa a spostare il laser da quella posizione indecente..peccato nn avere la garanzia...
almeno la ps2 jap nn mi ha dato sto problema:(

rob
18-03-2002, 21.01.39
Originally posted by Yota

il vero pollo fui io:la playstation (la1) l'ho presa al lancio jap una vita fa alla modica cifra di 1,9 testoni...

:eek:
maronn'... tu s pazz'!! :D :p ;)

Yota
18-03-2002, 21.15.50
Originally posted by rob

:eek:
maronn'... tu s pazz'!! :D :p ;)
bh ma devi pensare quanto tempo passato..e pensa che assieme alla play avevo preso un insulso gioco di corse superdeformed per la modica cifra di 250mila...stessa cifra che poi spesi per ridge racer :(
cmq anche al lancio pal nn costava poi pochissimo...mi sembra 699mila

rob
18-03-2002, 21.25.58

bh ma devi pensare quanto tempo passato..e pensa che assieme alla play avevo preso un insulso gioco di corse superdeformed per la modica cifra di 250mila...stessa cifra che poi spesi per ridge racer :(

certo... lo dicevo ironicamente :p
ti stimo moltissimo per quello che hai fatto!! ;)
altri tempi cmq... mi ricordo le ore infinite a giocare a ridge racer... o wipeout... erano veramente pazzeschi... :)

Latin Lover in love
18-03-2002, 21.50.36

749mila

io la console che ho pagato di + stato il Dreamcast jap, oltre 1 milione con Sega Rally 2,poi la ps2 pal poi il N64 jap/usa+ Mario sulle 700mila,

funker
18-03-2002, 21.59.00
Mmmmmh... credo PC-Engine JP se non sbaglio... un milione e mezzo... mi pare... :O