PDA

Visualizza versione completa : [NBA Preseason-Standing Ovation] His Airness Michael "Air" Jordan sceso in campo

Shaka
13-10-2001, 15.31.00
Cambiando idea sul voler saltare le prime 2 partite di preseason Air Mike sceso in campo contro i Pistons accolto da un'ovazione generale che ha fatto tremare i muri.
Nei primi 8 minuti del quarto iniziale si visto il Jordan dei vecchi tempi, solo dopo 18 secondi rifila uno stoppone a Ben Wallace e continua a giocare da vero campione.
Nel secondo quarto gioca 8 min e 25 sec anche se la stanchezza comincia a farsi sentire, nel complessivo realizza:
-otto punti con 4/8 al tiro
-tre rimbalzi
-una stoppata
-due palle perse e una recuperata

Cmq alla fine i Wizards hanno perso di 10 punti (95-85 per i Pistons)

Se potevo aver qualche dubbio (mea culpa, mea culpa) sul fatto che MJ potesse ritornare quello di un tempo, mi sono subito ricreduto, il campionato inizia a fine ottobre e per allora MJ sar ritornato il vecchio Air.

Goooodddooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ray McCoy
13-10-2001, 15.37.00
http://www.lelecorvi.it/Nudo&crudo/Jordan.gif

Kaory-Makymura
13-10-2001, 15.53.00
Eheheh.. il potere dei soldi.. :rolleyes:

De_Paola
13-10-2001, 16.02.00
voglio tanto credere ke sia tornato per il suo amore verso questo sport, non per i soldi...

Shaka
13-10-2001, 16.13.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>Eheheh.. il potere dei soldi.. :rolleyes:</STRONG>

Asp, asp, qualcuno pu credere veramente che Michael sia tornato a giocare per i soldi?
Ne ha gi cos tanti che quelli che pu prendere ora dai Wizards e dagli sponsor non gli fanno n caldo n freddo.
Poteva starsene comodamente in doppiopetto come dirigente dei Wizards sguazzando nell'oro o sui campi da golf a tirare mazzate a una pallina, invece no, ha venduto la sua quota azionaria della squadra, si fatto un culo cos per allenarsi ad un ritmo massacrante (tra l'altro incrinandosi 2 costole e avendo continue noie con un ginocchio), tutto ci solo per tornare e dimostrare di essere ancora il migliore.
Chi si permette di dire che Jordan una specie di mercenario (ho interpretato male?) ha per caso seguito la sua carriera?
No, perch vorrei ricordare per esempio che in un game di finale dei Bulls contro i Jazz, Jordan ha giocato con 38 di febbre ed a fine partita (dopo aver realizzato 38 punti e condotto i Bulls alla vittoria) svenuto.

Perci mi piacerebbe vedere un po' pi di rispetto nei confronti del pi grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempi :mad:

Braer
13-10-2001, 18.06.00
MJ sei sempre il pi grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Shaka
14-10-2001, 13.34.00
Un quarto stato tutto ci di cui ha avuto bisogno ieri per dimostrare che definitivamente tornato.
Jordan ha segnato tutti i suoi 18 punti nel primo quarto dell'amichevole vinta dai Wizards 99-79 contro gli Heat in quei di Miami.
Per MJ:
7/10 al tiro
4/4 ai liberi
3 rimbalzi
2 palle rubate

maxel
15-10-2001, 22.56.00
Non esagerate adesso! :eek:

Il pi grande della storia rimane Gianmarco "The Atomic Fly" Pozzecco! :D

frasim
19-10-2001, 16.22.00
....lo sapevo io ke MICHAEL e rester sempre il meglio......vabbeh a 90 anni.....cambiano le cose...