PDA

Visualizza versione completa : Problema Eyefinity Ati 5870

drogheno
18-03-2010, 14.03.36
Ciao a tutti, ho un problema con la mia ATI 5870, ieri volevo provare la funzione Eyefinity e avendo in casa solo il mio monitor da 24" ne ho preso uno dal lavoro da 19" (un BenQ 4:3). A casa provo a collegarlo alla seconda porta DVI della scheda e infatti tutto ok la scheda lo rileva e mi moltiplica l'immagine sul 19.
Allora entro nel pannello dei Catalyst e nelle impostazioni del Desktop, provo a "Creare il Gruppo", allora gli imposto di crearlo con i due schermi in orizzontale.
Il problema è che quando gli dico ok di crearlo, visualizza solo il monitor da 19, il 24 si vede blu, e muovendo il mouse vedo che si evidenziano le icone ma non si vede più la freccina.
Ho provato a "smanettarci" un po' ma niente da fare sempre lo stesso problema.

I miei dubbi sono:
La funzione Eyefinity funziona con due monitor in DVI o uno deve essere in DVI e l'altro in Display Port?
Se qualcuno si chiede se può funzionare con monitor di dimensione diversa, ho visto in rete filmati di gente con un 24" al centro e due 19" all'esterno, quindi funziona.
Ma funziona con un 24" e un 19"?

Grazie per le risposte!

drogheno
19-03-2010, 14.26.44
Niente come non detto, ho risolto, potete chiudere!

Dieghen620
19-03-2010, 15.22.01
Niente come non detto, ho risolto, potete chiudere!

Se ci dici come hai risolto, magari chi passa di qua ed ha lo stesso problema possiamo aiutarlo... ;)

mErLoZZo
19-03-2010, 16.06.03
eyeinfinity mica serve per avere da TRE monitor in su, e anche potenzialmentne per 3 monitor su singola vga e non due?

con due monitor, clone o estensione, semplice... no? :notooth: