PDA

Visualizza versione completa : Importante!

Lord Rimoah
15-03-2002, 23.13.53
Quella §§§§§§§ (visto che questo tipo di censura va di moda) della mia prof di lettere ci ha affibbiato un bel cagatone di libro ciascuno da finire entro pochi giorni da oggi... A me piace leggere, ma leggere quello che dico io (tolkien rulez)! Bah, come se uno ti dicesse "guarda per forza sciusciā in tivvu' ogni volta che hai l'occasione di guardarla... Che roba... Cmq, siccome ho letto poco e niente del suddetto libro, anche perchč sono stato piuttosto impegnato a districarmi tra i tre manuali base di D&D (miiiinchia che mallopponi!!!) e mi trovo a dover fare un riassunto del suddetto libro, con schede dei personaggi, non č che qualcuno puo' indicarmi un sitozzo pieno di cose del genere? E non dite studenti.it, c'ho gia' provato, c'č anche un bel malloppone sul suddetto libro ma č tutta roba critica, a me serve semplicemente la trama... Cmq il libro č Le terre del sacramento, di Jovine...

Grazie in ogni caso, gh! ;)

inglober
15-03-2002, 23.16.48
dovevi leggerlo, adesso vai a scuola e ti pigli un bel 2 :roll3:

Taker
15-03-2002, 23.20.01
Buona fortuna :D

Lord Rimoah
15-03-2002, 23.22.28
Huau, come siamo servizievoli oggi... :D Dov'e' finita la multiplayer.it che ricordavo, sempre pronta a dare una mano? :ueh: :D

Andiamo, possibile che nessuno di voi saccentoni sappia qualche riferimento utile? :(

Patcha Nero
16-03-2002, 00.29.10
Originally posted by Lord Rimoah
Huau, come siamo servizievoli oggi... :D Dov'e' finita la multiplayer.it che ricordavo, sempre pronta a dare una mano? :ueh: :D

Andiamo, possibile che nessuno di voi saccentoni sappia qualche riferimento utile? :(

Vai ad una barracchetta dove danno la versione a 3.000 Lire... dietro scrivono sempre il riassunto! ;)

Oppure cercane uno in libreria con il riassunto dietro... :rolleyes: