PDA

Visualizza versione completa : Alien e Predator, che ordine????

Fabio_Berno
13-03-2010, 14.39.56
salve a tutti, ho intenzione di vedere i film che sono stati fatti su alien e predator. dato che sono 8 in tutto (4 sugli alien, 2 sui predator e 2 avp) volevo sapere in che ordine guardarli, dato che temporalmente non so come sono disposti. grazie! :)

IL Tiposgaffo
13-03-2010, 17.12.54
salve a tutti, ho intenzione di vedere i film che sono stati fatti su alien e predator. dato che sono 8 in tutto (4 sugli alien, 2 sui predator e 2 avp) volevo sapere in che ordine guardarli, dato che temporalmente non so come sono disposti. grazie! :)

L importante è guardarsi in ordine cronologico le varie saghe, il resto conta ben poco.

Comunque, volendo proprio metterli in ordine cronologico, ci sono prima i 2 predator, poi AvP e infine i 4 Alien.

Ma i 2 AvP puoi tranqullamente lasciarli dove sono e passare il tempo in modi piu costruttivi, tipo, chesso, fare castelli con le carte da briscola:D

Elendil_1
13-03-2010, 17.18.39

Suggerisco dal primo all'ultimo.

Fabio_Berno
13-03-2010, 20.39.24
Ma i 2 AvP puoi tranqullamente lasciarli dove sono e passare il tempo in modi piu costruttivi, tipo, chesso, fare castelli con le carte da briscola:D
:asd: perchè fanno schifo rispetto ai 4 alien e ai 2 predator?

Di0
13-03-2010, 21.46.00
In realta', io inizierei con Predator 1 e poi il 2.
Dopo di che mi sparerei i due veri pezzi da 90: Alien 1 e Aliens 2.
Il resto... ppppppppppffffffffffff. :asd:

E dell'ordine cronologico tra le due saghe me ne fotterei abbastanza, non so di preciso come siano andate le cose, ma sono quasi certo che questa "relazione" tra alien a predator sia qualcosa di assolutamente posticcio che hanno pensto 20 dopo per spremere un po' di ritorno commerciale dall'unione dei due marchi (se non sbaglio, l'idea di un Alien Vs Predator e' nata con il famoso videogame, no?). Quindi nelle due saghe originali non c'e' niente di niente che richiami all'altra saga o anche solo all'altro universo, semplicemente non esistono l'uno per l'altro. :D

*Lorenzo*
13-03-2010, 22.17.13
Quindi nelle due saghe originali non c'e' niente di niente che richiami all'altra saga o anche solo all'altro universo, semplicemente non esistono l'uno per l'altro. :D

Se ti è sfuggito, in Predator 2 alla fine, dentro l'astronave dei predator, in una sala si possono vedere svariati trofei, teschi di varie creature, tra cui anche quello di un alien. ;)

bejita
13-03-2010, 22.34.08
non so di preciso come siano andate le cose, ma sono quasi certo che questa "relazione" tra alien a predator sia qualcosa di assolutamente posticcio che hanno pensto 20 dopo per spremere un po' di ritorno commerciale dall'unione dei due marchi (se non sbaglio, l'idea di un Alien Vs Predator e' nata con il famoso videogame, no?).

no, è un fumetto della dark horse di inizio anni 90

DIAZE
13-03-2010, 23.09.12
Alien 1 e 2 e il solo primo predator il resto è tempo e soldi persi.

graul
14-03-2010, 04.26.41
Alien 1 e 2 e il solo primo predator il resto è tempo e soldi persi.
:birra:

Ciborio_cgg
14-03-2010, 11.09.52
Ma Predator 2 com'è? io non me lo ricordo minimamente, forse manco l'ho visto.

The El-Dox
14-03-2010, 13.12.57
mah io salverei anche alien 3, non solo perchè diretto da fincher...

Ciborio_cgg
15-03-2010, 17.59.19
Ho appena scoperto che il 9 luglio esce il reboot (...) di Predator, intitolato Predators.

Prodotto da Robert Rodiguez, diretto da Nimród Antal ed interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…

Mah...

Thor
16-03-2010, 14.44.38
Ma Predator 2 com'è? io non me lo ricordo minimamente, forse manco l'ho visto.

Un capolavoro trash :asd:

Escorpio :roll3: e i giamaicani :roll3:

SuperGrem
23-03-2010, 13.56.44
E vogliamo dimenticare Alien 2 Sulla Terra? Diretto dal mitico ciro Ippolito? :asd:
Alien 2 sulla Terra (1980) (http://www.imdb.com/title/tt0078749/)