PDA

Visualizza versione completa : Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Bubusettete
15-03-2002, 19.56.00
L'ultima cosa che vi ha fatto incaz....? :p

La mia oggi pomeriggio, nella via dove abito, che chiusa al traffico per i non residenti. Cammino, arriva un Pitbull e mi salta addosso, tra l'altro pure mezzo eccittato...ehm...
Al che faccio al padrone (del tipo :io so' alternativ, e contro il sistema): Scusa puoi metterlo al guinzaglio?
E lui: No, non mi va
Ma...scusa sai...sai come ...c' una legge, ci sarebbe pure la museruola vabb, ma almeno il guinzaglio!
Lui: no, se hai paura non sono fatti miei.
Al che io: senti io chiamo la polizia qua dietro, sei maleducato e incosciente, pure il cane rischia, metti che arrivi uno scooter o una macchina e lo investe? Non a caso, appena esci da qui, in via Ugo Bassi il guinzaglio glielo metti. Io ora chiamo la polizia. La multa la fanno a te non a me.
Fai come vuoi mi fa lui.
Ho fatto il gesto di aprire il cellulare, e indovinate ops...il guinzaglio l'ha messo, girando l'angolo :D:D

Bhe ecco dopo questo ritengo che il guinzaglio vada al proprietario!!!!
Io amo i cani e mi fermo sempre a far loro le coccole per strada :p ma se permettete quando ho portato in giro i cagnoloni dai bobtail ad altri cagnoloni grossi, cmq sempre con il guinzaglio! Ma scherziamo! E poi dopo tutta la discussione la colpa era la mia capite???? Un pitbull? Libero di correre per strada! Pirlaaaa

AlEiNl0vE
15-03-2002, 20.00.11
Ultima cosa proprio oggi: giocavo a pallavolo, partita torneo interno della scuola, noi siamo i favoriti assoluti e come dei abbiamo perso con una squadra ke gli unici buoni erano l'alzatrice e lo skiacciatore...e x di + nn ho giocato tutti e 3 i set....e x di + uno della mia squadra mi gridava addosso...ma ki si crede di essere! :mad2:

pennylane
15-03-2002, 20.01.03
Un'altro sondaggio!:rolleyes:

Wodan
15-03-2002, 20.07.12
Originally posted by Bubusettete
Un pitbull? Libero di correre per strada! Pirlaaaa

Non tutti i pitbull sono aggressivi, dipende dal padrone... cmq il guinzaglio va messo a prescindere dalla razza del cane...
Auguro a quel "padrone"(:rolleyes: ) di incontrare una tigre della malesia sciolta in un vicolo cieco...:D

Wodan
15-03-2002, 20.10.05
Originally posted by pennylane
Un'altro sondaggio!:rolleyes: :doubt:

Trinity^_^
15-03-2002, 20.35.02
L'ultima cosa che vi ha fatto incaz....? :p La mia oggi pomeriggio, nella via dove abito, che chiusa al traffico per i non residenti. Cammino, arriva un Pitbull e mi salta addosso, tra l'altro pure mezzo eccittato...Un pitbull? Libero di correre per strada! Pirlaaaa

Pure a me capitato qualcosa di simile..... un bel p di anni fa, ero piccolina, stavo passeggiando x la strada con una cagnolina al guinzaglio e all'improvviso son saltati gi dal muretto di una casa 2 doberman abbastanza giovani. La cagna l'ho presa in braccio e i 2 cani tentavano di saltarmi addosso. La cosa che mi fece + incavolare erano i padroni ke li chiamavano e non si smuovevano da dove erano seduti, i cani non davano loro retta per di pi! Alla fine x fortuna si decisero a muoversi e li presero tirandoli per il collare!!! Per un p di tempo ebbi paura a passar di l di nuovo con la mia cagnolina..... anche quando sono dentro casa i cani devono essere custoditi

Patcha Nero
15-03-2002, 20.39.32
Il pullman che, con il traffico, non arrivava mai e mi ha fatto fare mezz'ora di ritardo... per, intanto, ne non passati 2 dell'altra linea che di certo meno affollata ed a volte va in giro con pullman vuoti... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

SuperGrem
15-03-2002, 20.42.13

Si e magari facendoglielo passare su per il... :mad2:

Vabb... l'ultima cosa che m'ha fatto incazzare stata la cancellazione del corso di plasmi, che avrei - teoricamente - dovuto seguire in questi giorni, ma siccome ero l'unico, l'hanno tolto.

Bel , vero? :p

(si pu dire ?)* :doubt:

* cmq avevo scritto c.u.l.o. :o

JEDI
15-03-2002, 22.10.58
Quando si dice la combinazione!
Ieri sera le mie piastre di cottura hanno cessato di funzionare. Stamattina dovevo stirarmi una camicia ma il ferro da stiro ha cessato di funzionare. Stasera dovevo fare il bucato ma la lavatrice ha cessato di funzionare. Non sono una casalinga ma vivo da solo e queste cose devo farmele da solo, oltretutto quando torno da lavoro.
Non sono certo questi i guai della vita ma quando te ne capitano 3-4 insieme un pochino t'in...zzi...

The Whippet
15-03-2002, 22.28.13
Oggi mentre tornavo a casa da scuola con la macchina piena di ragazze che solo ora si sono decise a fidarsi, anche se ho la patente da cinque mesi, faccio per superare uno scooter: il pirla accelera e allarga verso sinistra e per poco non lo faccio volare nel fosso! Che bella figura!!!:mad2:

Sparpa
15-03-2002, 22.34.14
Originally posted by The Whippet
Oggi mentre tornavo a casa da scuola con la macchina piena di ragazze che solo ora si sono decise a fidarsi, anche se ho la patente da cinque mesi, faccio per superare uno scooter: il pirla accelera e allarga verso sinistra e per poco non lo faccio volare nel fosso! Che bella figura!!!:mad2: e tu buttalo nel fosso davvero! :D:D

The Whippet
15-03-2002, 22.52.19
Originally posted by Sparpa
e tu buttalo nel fosso davvero! :D:D

Certo la prossima volta non mancher.:D

Bubusettete
15-03-2002, 23.29.00
Originally posted by Wodan

Non tutti i pitbull sono aggressivi, dipende dal padrone... cmq il guinzaglio va messo a prescindere dalla razza del cane...
Auguro a quel "padrone"(:rolleyes: ) di incontrare una tigre della malesia sciolta in un vicolo cieco...:D
Senti...ci sono dei cani che di loro sono piu' aggressivi, mica con offesa verso il cane, ma sono nati da incroci forzati pro combattimenti e guardia. Quando decidi di prendere un cagnolo scegli (se non pigli un bastardino...vabb) anche in base alla loro indole...E ci sono razze che necessitano di piu' cure e attenzioni educative da parte del padrone...per essere controllati. Lo so perch purtroppo il mio cuginetto, all'eta' di 3 anni e' stato aggredito da 2 pitbull scappati dal giardino dei padroni...ed vivo solo perch si raggomitolato...salvando l'inguine che uno dei posti a cui sono addestrati a mordere. In compenso ha una cicatrice di 20 cm su una coscia e sull'interno del braccio destro, ed e' stato in ospedale per 2 settimane, a 3 anni...
E poi aggressivo o no...per un vivere civile il guinzaglio glielo metti! Eccheccavolo...alternativo cavoloso :D cosa combatti cosa vuoi distrugggere se poi sei il primo a fregartene delle liberta' personali? :mad2: :mad2: Grrrrrrrrrrrrrr :p

maxippo
15-03-2002, 23.36.00
Originally posted by The Whippet
Oggi mentre tornavo a casa da scuola con la macchina piena di ragazze che solo ora si sono decise a fidarsi, anche se ho la patente da cinque mesi, faccio per superare uno scooter: il pirla accelera e allarga verso sinistra e per poco non lo faccio volare nel fosso! Che bella figura!!!:mad2:

oggi quando tornavo a casa in scooter ho cercato di sorpassare una macchina con dentro un pirla (e varie tipe che non fanno testo:p ) e sto scemo roba che mi buttasse dentro il fosso! :D
Scherzo, anche perch non sono di Pego... :D

The Whippet
15-03-2002, 23.40.59
Originally posted by maxippo

oggi quando tornavo a casa in scooter ho cercato di sorpassare una macchina con dentro un pirla (e varie tipe che non fanno testo:p ) e sto scemo roba che mi buttasse dentro il fosso! :D
Scherzo, anche perch non sono di Pego... :D

Se passi da queste parti e vedi una Panda bianca con attaccati un adesivo gigante di un levriero che corre stai attento...

Latin Lover in love
16-03-2002, 00.57.59
genitori(non miei) scassapalle.....:(

Socrates
16-03-2002, 05.28.22
L'ultima volta che q.cuno o q.cosa mi abbiano fatto incazzare?
Non ricordo. Non m'in.
Troppo scomodo incazzarsi. Un cane che limona in calore contro una mia gamba? Prima rido, poi caco in testa al suo propietario. Ma non m'in. Non vale la pena. Genera stress e lo stress non fa bene.
Francamente, mi danno piu' fastidio le merde dei migliori amici dell'uomo, e piu' spesso i padroni dei migliori amici delgi uomini che girano con belve feroci libere E di nuocere (dunque senza museruole e guinzagli) E di cacare liberamente ovunque.
Tenere un cane e' un impegno, come crescere un figlio. Se mio figlio cacasse per strada cercherei (perlomeno) di nascondere il misfatto. Un padone di cane generalmente oscilla tra 'l fregarsene ed il vantarsene. "Ehy: il mio cane caca piu' grosso del tuo!". Bravo bigolo, fagli mangiare piu' vegetali.

Brave bestie, i cani. Meno i padroni.

DarkMage
16-03-2002, 12.53.16
mio fratello, mia sorella, i miei genitori, la mia ragazza...
aiuto!!! sono circondato da rompiballe!!!!!!!!!

Tigerjack
16-03-2002, 14.59.50
L'ultima cosa che vi ha fatto incaz....? :p

La mia oggi pomeriggio, nella via dove abito, che chiusa al traffico per i non residenti. Cammino, arriva un Pitbull e mi salta addosso, tra l'altro pure mezzo eccittato...ehm...
Al che faccio al padrone (del tipo :io so' alternativ, e contro il sistema): Scusa puoi metterlo al guinzaglio?
E lui: No, non mi va
Ma...scusa sai...sai come ...c' una legge, ci sarebbe pure la museruola vabb, ma almeno il guinzaglio!
Lui: no, se hai paura non sono fatti miei.
Al che io: senti io chiamo la polizia qua dietro, sei maleducato e incosciente, pure il cane rischia, metti che arrivi uno scooter o una macchina e lo investe? Non a caso, appena esci da qui, in via Ugo Bassi il guinzaglio glielo metti. Io ora chiamo la polizia. La multa la fanno a te non a me.
Fai come vuoi mi fa lui.
Ho fatto il gesto di aprire il cellulare, e indovinate ops...il guinzaglio l'ha messo, girando l'angolo :D:D

Io amo i cani e mi fermo sempre a far loro le coccole per strada :p ma se permettete quando ho portato in giro i cagnoloni dai bobtail ad altri cagnoloni grossi, cmq sempre con il guinzaglio! Ma scherziamo! E poi dopo tutta la discussione la colpa era la mia capite???? Un pitbull? Libero di correre per strada! Pirlaaaa

poverina...bubu rilassati..

Ieri cmq stavo parlando con un mio amico e c'erano vicine delle altre nostre amiche-
Una tipa si avvicinata al mio amico e gli ha chiesto se prendeva il suo bus.
Io ho detto "ehiiiii facciamo conquiste..." e le mie amiche:" solo invidia tu una cos la vedi solo con il binocolo."

Ho preso e me ne sono sloggiato:eek: :mad2:

Wodan
16-03-2002, 18.37.14

Senti...ci sono dei cani che di loro sono piu' aggressivi, mica con offesa verso il cane, ma sono nati da incroci forzati pro combattimenti e guardia. Quando decidi di prendere un cagnolo scegli (se non pigli un bastardino...vabb) anche in base alla loro indole...E ci sono razze che necessitano di piu' cure e attenzioni educative da parte del padrone...per essere controllati.

Quindi sei daccordo sul fatto che dipende tutto dal padrone...

MarcoLaBestia
16-03-2002, 19.35.45
Ieri mattina vado al bagno e quando ho finito mi lavo le mani...Ed ecco ke dal lavandino nn esce neanke 1 goccia !!:mad2: :mad2:
Dopo ke mi sono lavato le mani con la gaudianello (:D ) vado fuori al balcone x vedere degli operai ke stavano sfasciando il marciapiede con un flessibile e mi dicono: "Ragazzo va' a dire a tuo padre ke si rotto il tubo dell'acqua..."

L'avevano rotto loro............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi veniva voglia di prendere tutto quello ke avevo a tiro e centrargli la testa dal 1 piano, GRRRRRRRRRR............

Bubusettete
17-03-2002, 13.23.40
Ah bhe non sapete gli sviluppi col tipo del cane :D:D:D
Ieri passo con le buste della spesa di fronte al bar dove bivacca tutto il giorno . Vabb affari suoi...cmq lui mi vede, esce, e mi fa "Tu ...tu...sei finita" Io non mi giro neanche e lui continua "sei finita" al che mi giro e gli faccio " ScusI sta parlando a me?" e lui "si tu ieri mi hai cominciato ad offendere a suon di parolacce..." Ed era tutto concitato mezzo rosso mentre lo diceva...al che guardo gli amici sorrido come per dire...poverino. E loro gli fanno: dai su entriamo...dai....
Lol...
1-ignorante
2-ignorante
3-sarei finita? bhe tu non sei neanche mai iniziato.
4-mi fa incazzare, ma tanto sta dicendo balle e poi chi cavolo gli dovrebbe credere...?
5-sono senza parole
6-vabb...

Tigerjack
17-03-2002, 13.42.56
Originally posted by Latin Lover in love
genitori(non miei) scassapalle.....:(

...latin lover mantieni sempre alto il tuo nick!!!:D

SuperGrem
17-03-2002, 15.32.56
A"Tu ...tu...sei finita"

Mi sa che lui che finito.... encefalogramma piatto, presumo! :)
Ma non ci sono poliziotti o carabinieri in zona? Secondo me es lo caricherebbero volentieri su una bella camionetta! ;)

Tigerjack
17-03-2002, 20.33.08
Originally posted by SuperGrem

Mi sa che lui che finito.... encefalogramma piatto, presumo! :)
Ma non ci sono poliziotti o carabinieri in zona? Secondo me es lo caricherebbero volentieri su una bella camionetta! ;)

LOLOOLLLOLLOOLLOLOLOOLOOLL:D

Berek
18-03-2002, 11.23.08
Originally posted by SuperGrem

Guarda, non ce ne sarebbe nemmeno bisogno, poco distante c' il carcere, ce lo accompagnano a piedi, cos risparmiano :D

Latin Lover in love
18-03-2002, 12.28.59
Originally posted by Tigerjack

...latin lover mantieni sempre alto il tuo nick!!!:D
fatto 1 ora dopo il mio post (non quello che pensi,MAIALO :p)