PDA

Visualizza versione completa : Voglio trovare, un senso a questo vibratore

sharkone
12-03-2010, 11.52.20
http://news.cnet.com/i/bto/20100310/Move_610x406.jpg

4jyOGX67BjQ

15U1QrzrHnU

f3LHLBqXvZk

KQG2lag_ijQ

I giochi ci sono, si muovessero a convertirli invece di pensare a chissà quale fesseria.

emiliux1981
12-03-2010, 12.05.43
ma che usciranno sullo store questi titoli Segari!?°o°

altrimenti non capisco il nesso!!:mumble:

che c'entra la playstation con i titoli sotto!?:mumble:

boygio
12-03-2010, 12.07.24
per mettere in risalto la graaaaande originalità :D

sharkone
12-03-2010, 12.13.58
che c'entra la playstation con i titoli sotto!?:mumble:

Buona notte:asd:

Che questa periferica può essere sfruttata per far girare quegli arcade Sega, ma che probabilmente verrà utilizzata per portare su console valanghe di merda.
Magari adesso con l'edit è più chiaro.

schiapcom
12-03-2010, 12.31.40
che brutti :asd:e poi son uguali al Wii mote :asd:e un plagio bello e buono ai limiti del credibile
ma Nintendo non dice nulla ?
almeno speriamo ci convertano i giochi SEGA e non delle stupidate.

Toshihiro90
12-03-2010, 12.33.40
Quoto tralasciando la scopiazzata,posso servire realmente alla conversione dei titoli arcade segari :sisi:

Ma Sega sicuramente farà qualche stronzata casual :(

Schubert
12-03-2010, 13.26.25
Non so, sono un po' scettico. Avrebbero già potuto convertirli con il wiimote, invece lo hanno si sfruttato per alcuni shooter su binari, ma erano o porting di giochi già usciti su console oppure un capitolo nuovo di House of the Dead sviluppato esternamente.

Se non lo hanno fatto in 3 anni di Wii dubito che lo faranno su PS3. Non credo aspettassero l'alta definizione.

Final Gray
12-03-2010, 13.28.09
per mettere in risalto la graaaaande originalità :D

Nuo amigo, l'hai rifatto di nuovo...
Mamma mia che occhi rossi che hai, mi spiace :(

sharkone
12-03-2010, 13.36.16
Non so, sono un po' scettico. Avrebbero già potuto convertirli con il wiimote, invece lo hanno si sfruttato per alcuni shooter su binari, ma erano o porting di giochi già usciti su console oppure un capitolo nuovo di House of the Dead sviluppato esternamente.

Se non lo hanno fatto in 3 anni di Wii dubito che lo faranno su PS3. Non credo aspettassero l'alta definizione.

Anche io dubito, ma Wii permetteva conversioni dirette di arcade vecchi. Per questi recenti era un po' più complicato. Ora invece le scuse non ci sono.

Toshihiro90
12-03-2010, 13.36.37

Vabbè però conta che i titoli postati da Sharko sono anche abbastanza spinti in ambito grafico quindi sul wii dovevano downgradarli di brutto :sisi:

Schubert
12-03-2010, 13.41.10
Speriamo dai, mi piacerebbe davvero giocarci a tutti e quattro, solo non voglio illudermi. Sono capaci di trasformarli in party game.

Hittakara
12-03-2010, 13.46.35
Il Wii non avrebbe mai potuto far girare un THotD4 come si deve, questa sarebbe l'occasione buona, pur senza una periferica come si deve, ma con questo affare che pare uno di quei rasoi per depilarsi le gambe.

Io non ci spero, ma in compenso ora, se davvero vogliono convertire (e voglia di farlo portami via), hanno i mezzi per poterlo fare.

Su Wii in compenso potrebbe quasi scapparci 2 Spicy, in teoria -_-

stobbArt
12-03-2010, 13.49.08
ma questo vibratore, un senso non ce l'haaaaaa!!!! :D

comunque quoto le speranze segare :sisi:
anche se gli sparatutto con lightgun (o il sistema che usano ora visto che gli lcd non supportano le lightgun) non li ho mai digeriti tantissimo, a parte pochi casi (il primo virtua cop, point blank e pochi altri :sisi:)

schiapcom
12-03-2010, 14.44.06
Nuo amigo, l'hai rifatto di nuovo...
Mamma mia che occhi rossi che hai, mi spiace :(
lascialo crogiolare nel suo brodo :D il sorpasso della Ps3 su 360 quest'anno lo ha reso cecato e vede solo quello che vuole :asd::asd: