PDA

Visualizza versione completa : volevo dirvi ancora che....XBOX XBOX XBOX

vincent20
15-03-2002, 13.38.46
dall'emozione ho anche leggermente rotto un pad...mentre mi stavo sollazzando con un nuovo gioco...ho provato il gioco Halà ed è stupendissimo...è troppo fortissimo uccidere i nemici alla testa....ho sempre pensato che bill gates fosse un ignorante...ma mi devo ricredere...

the matrix
15-03-2002, 13.44.11
cmq potevi continuare a parlare delle emozioni nell'altro topic senza apriren uno nuovo.
ciao
:)

CyberWYX
15-03-2002, 13.44.48
NO COMMENT :D

Scherzo, ragazzi, sono curioso di vedere qualche gioco che attira anche me. ;)

JetSetRadioFuture? :confused:

Yota
15-03-2002, 13.47.07
Originally posted by CyberWYX

JetSetRadioFuture? :confused:
attirerebbe chiunque..anche solo per la colonna sonora:D

vincent20
15-03-2002, 13.47.30
è grandissimo bellissimo non pensavo davvero...anche te hai provato le stesse emozioni...raccontami di più, il gioco che hai ti fa sballare?...pensa che la mia consolle l'ho messa sul davanzale di casa mia...per farla vedere a tutti i miei amici che da sotto mi mandavano solo parolacce... stanno solo rodendosi il fegato...

CyberWYX
15-03-2002, 13.51.37
Originally posted by vincent20
è grandissimo bellissimo non pensavo davvero...anche te hai provato le stesse emozioni...raccontami di più, il gioco che hai ti fa sballare?...pensa che la mia consolle l'ho messa sul davanzale di casa mia...per farla vedere a tutti i miei amici che da sotto mi mandavano solo parolacce... stanno solo rodendosi il fegato...

E' la tua prima console, vero? :D

Cmq sono curioso di "sentire" JSRF!!!

the matrix
15-03-2002, 13.53.02
se vuoi c'è anche un forum dedicato unicamente all'x-box
http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=87

vincent20
15-03-2002, 13.55.04
ho già detto che giocavo al MIO XBOX seduto sulla PS2 e te lo immagini perchè? perchè volevo snobbarla come snobbero il game cube

CyberWYX
15-03-2002, 13.56.54
ho già detto che giocavo al MIO XBOX seduto sulla PS2 e te lo immagini perchè? perchè volevo snobbarla come snobbero il game cube

AHAHAHAH!!!!!!!!! :D

Beh, è giusto esprimere i propri pareri. Ma come mai questo accanimento verso la "concorrenza"?

rob
15-03-2002, 13.57.59

peggio per te :p

vincent20
15-03-2002, 13.58.13
ma che concorrenza...qui bisogna solo divertirsi per tutto il giorno...la mi mamma mi rompe perchè dice che dovrei pensare a cose + serie ma io non rinuncio al mio XBOX

vincent20
15-03-2002, 14.01.24
Originally posted by rob

peggio per te :p

ma perchè? io volevo solo esternare le mie emozioni per questa grandissima console...tutto qui perchè sei offensivo?

Yota
15-03-2002, 14.01.27
ma sei il parente x-boxiano di Vampirello?:D

sai come si picchierebbero in casa sti 2...

anche se....

vincent20
15-03-2002, 14.04.02
Originally posted by Yota

ma sei il parente x-boxiano di Vampirello?:D

sai come si picchierebbero in casa sti 2...

anche se....

no non sono parente di vampirello...e perchè dovrei picchiarmi?

CyberWYX
15-03-2002, 14.07.18
Certo che come topic di presentazione è originale! :D

rob
15-03-2002, 14.09.24
ma perchè? io volevo solo esternare le mie emozioni per questa grandissima console...tutto qui perchè sei offensivo?

dai mica sono stato offensivo ;)
volevo dire che "snobbando" cubo e ps2 ti perderai molto...
ma cmq ognuno fa le sue scelte :)

PEACE!

Yota
15-03-2002, 14.29.33
ma che concorrenza...qui bisogna solo divertirsi per tutto il giorno...la mi mamma mi rompe perchè dice che dovrei pensare a cose + serie ma io non rinuncio al mio XBOX
urgh...avere 27 anni e ancora sti problemi nn è ne bello ne in norma...cmq...

avevo detto che il tipo ti avrebbe picchiato solo perchè è un ps2fan maniaco nulla di +:D

Yota
15-03-2002, 14.30.10
Originally posted by rob

dai mica sono stato offensivo ;)
volevo dire che "snobbando" cubo e ps2 ti perderai molto...
ma cmq ognuno fa le sue scelte :)

PEACE!
hai ragione...sopratutto sul cubo:D (+ passa il tempo di divento di parte...)

pabex
15-03-2002, 14.57.19
Confermo su tutta la linea!!!!

E' vero, la Ps2 è una console morta, del cubo non ne parliamo, è morto ancora prima di nascere!! E poi chi cavolo è quel miyamoto? EHH? Eppoi entrambe le consoLLe (mica console, ho detto consolle) costano troppo poco!!! Eh sì.

Mentre Xflop è la luce! Sono andato a prenderlo ieri, ho speso 600 euro ma vuoi mettere? L'xbox è bello grande e pesante e si vede che quei 600 euro ci sono tutti lì dentro!!

Ripeto, l'xflop è la luce! Il cubo è un'ottima sediolina per i bimbi dai 3 ai 6 anni, e ne consiglio l'acquisto appena aumenterà di prezzo. Perchè ora costa troppo poco! EHH! Mentre la Ps2 è perfetta come base orizzontale per l'xflop, anche se cmq ieri preso dalla gioia e dall'emozione dei 600 euro spesi , l'ho regalata al mio salumiere che mi ha dato BEN tre fette di salame, GRATIS!

:D :D :D

P.s. Ironia mode on! :D

Yota
15-03-2002, 15.39.36
Originally posted by pabex

P.s. Ironia mode on! :D
alle prime 3 righe stavo per cercare il tuo indirizzo di mail e farti mailbombing...poi ho letto tutto:D :D :D

higgybaby
15-03-2002, 15.50.17

alle prime 3 righe stavo per cercare il tuo indirizzo di mail e farti mailbombing...poi ho letto tutto:D :D :D

ho pensato anche io che stesse per meritare un mailbombing poi ho capito:D

cmq vi do la misura dell'X-Box:
Lunedi ho venduto una PS2+MGS2+SH2 prezzo scontato per gli amici:430€:D
Giovedi mi è arrivato l'X-box e la sola macchina costa 479€:(

ciao

igor

pabex
15-03-2002, 15.50.30

Sai com'è, ero talmente preso di sistemare l'xflop sopra la Ps2 che non mi ero accorto che quest'ultima non reggeva il peso. Ho mandato una email di proteste a Kutaragi.

Tra l'altro, oggi m'è caduto a terra l'xflop, sfortunatamente alla consoLLe (mica console, ho detto consolle) non è successo nulla in compenso mi sono ritrovato un buco nel pavimento.

Eppoi quando me l'hanno portata a casa c'è voluta una grù! Azz e abbiamo dovuto fare breccia in muro perchè non ci passava.

:D :D :D :D

P.s. Ironia mode ON! (e ovviamente l'xflop non me la son comprata, ma se fate una piccola donazione al mio c.c. ci vado subito !:D).

the matrix
15-03-2002, 16.18.02

mi stavo preoccupandoanch'io, ma quando ho letto xflop ho capito tutto, nn fare + sti scherzi:D :D :D

Dagon
15-03-2002, 18.08.32
Ecco, siccome mi pare che Vampiro sia tornato per la terza volta, vorrei esprimere il mio meditatissimo parere in merito:

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAH AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHA HAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA HHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH HAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAH...

CyberWYX
15-03-2002, 18.19.51
Originally posted by Dagon
Ecco, siccome mi pare che Vampiro sia tornato per la terza volta, vorrei esprimere il mio meditatissimo parere in merito:

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAH AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAH HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHA HAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHA HHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH HAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAH...

Dagon, ma questi primi 2 giorni dello scatolozzo crociato come li vedi? :D

Dagon
15-03-2002, 18.43.33
Beh, non saprei...Vedi...le risate le avrei volute riservare a Vampiro...Quindi...Per l'xbox facciamo così:

XSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXS UXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUX SUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSU XSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXS UXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUX SUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSU XSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXS UXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUX SUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSU XSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXS UXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUX SUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUXSUX...

:rolleyes:

CyberWYX
15-03-2002, 19.03.30
:D

Però i titoli scaperranno...questo è quasi certo... :rolleyes:

cocoda
15-03-2002, 19.11.03
ogni console ha un suo perchè e comunque sia questo x-box va davvero bene almeno vatanto bene quanto pesa. Però la play 2 non è da sottovalutare e poi ha dei titoli unici. Io non snobberei il cubo perchè riserverà molte sorprese e anche se questo vorrà dire sborsare altri soldi non vedo l'ora che esca. E solo allora avendole tutte e tre potrò forse fare dei paragoni. Per ora che ne ho due a mio parere sono interessanti entrambe:cool: :cool:

AlEiNl0vE
15-03-2002, 19.23.00
Ragazzi scusate se vi contraddico...nn è vampiro ;)

Dragon78
15-03-2002, 19.34.48
Vampiro non sarebbe stato nemmeno per scherzo a osannare una console che non fosse stata la ps2 o psONE.

Comunque Benvenuto vincent20 anchio sono un fortunato possesore dell'X-Box :)

vincent20
15-03-2002, 19.43.13
Originally posted by pabex

Sai com'è, ero talmente preso di sistemare l'xflop sopra la Ps2 che non mi ero accorto che quest'ultima non reggeva il peso. Ho mandato una email di proteste a Kutaragi.

Tra l'altro, oggi m'è caduto a terra l'xflop, sfortunatamente alla consoLLe (mica console, ho detto consolle) non è successo nulla in compenso mi sono ritrovato un buco nel pavimento.

Eppoi quando me l'hanno portata a casa c'è voluta una grù! Azz e abbiamo dovuto fare breccia in muro perchè non ci passava.

:D :D :D :D

P.s. Ironia mode ON! (e ovviamente l'xflop non me la son comprata, ma se fate una piccola donazione al mio c.c. ci vado subito !:D).

perchè dici così? a me ci è passata bene dalla porta...non capisco cosa vuoi dire...comunque sono tornato, ho continuato a giocare a Holà e mi sto ingrippando la testa con passaggi mostruosi di questa consolle favolosa e magnifica...non so che dire di più, mi sto davvero sballando...ma tu, visto che l'hai comprata, che ne dici è fantasticamente goduriosa...dimmi la verità

vincent20
15-03-2002, 19.47.07
Originally posted by Dragon78
Vampiro non sarebbe stato nemmeno per scherzo a osannare una console che non fosse stata la ps2 o psONE.

Comunque Benvenuto vincent20 anchio sono un fortunato possesore dell'X-Box :)

grazie sei fortissimo anche tu, sei un intenditore...rafforziamoci nei confronti di chi parla a sproposito di questa PS2 e sto CUBBO che non capisco da cosa può derivare...io il mio vic20 ce l'ho ancora e devo dire che è più potente del commoder 64 a voi la scelta e le preferenza...la psone che mi sono comprato non è andata con i giochi e ho dovuto riportargliela, maledetta SONY

vincent20
15-03-2002, 19.52.37
ho finito di giocare come un forsennato, mia madre dice che uno a 27 anni dovrebbe andare a donne ma io me ne frego e continuo a giocare e a fare i record e salvare...che mi diverto un fantamondo...ue ragazzi che goduri con il pad tra l'altro molto comodo ed ergonomico, lo sfogo nel prendere a micciate i nemici è assicurato...non bisogna distrarsi l'avventura è appena cominciata...VAI RAGAZZI diamo fuoco alle miccie

Dragon78
15-03-2002, 19.54.03

grazie sei fortissimo anche tu, sei un intenditore...rafforziamoci nei confronti di chi parla a sproposito di questa PS2 e sto CUBBO che non capisco da cosa può derivare...io il mio vic20 ce l'ho ancora e devo dire che è più potente del commoder 64 a voi la scelta e le preferenza...la psone che mi sono comprato non è andata con i giochi e ho dovuto riportargliela, maledetta SONY

Ti devo un po richiamare......

PS2 e Cubo sono due console che hanno dei giochi belli, brutti e stupendi come l'X-Box poi si sa ogni persona non è al 100% obiettiva.

Io di canto mio preferisco non giudicare le altre console perchè non le possiedo e se le provo per un oretta cerco di non comentare.

Per Esempio non posso dire che X-box e stupenda dato che e da ieri sera che ce l'ho ;) Anche se PG mi a fatto fare le 2 di notte :eek:

CyberWYX
15-03-2002, 19.56.14
...non bisogna distrarsi l'avventura è appena cominciata...miccie

L'ho trovata la trovata, l'avventura è cominciata!! :D

vincent20
15-03-2002, 19.58.50

L'ho trovata la trovata, l'avventura è cominciata!! :D

allora anche tu sei un giocatore accanito come me di XBOX...ho il fegato in pappa per questa consolle che ormai mi sta possedendo nelle viscere...ORA lo so!!! ho il potere in mano e devo gestirlo con massima cura...non voglio togliermi la possibilità di giocare...ogni ora ogni minuto ogni giorno da ora in poi la dedicherò alla mia stupenda consolle EVVIVA Bill sei grande...facci sognare

CyberWYX
15-03-2002, 20.01.59
Dovresti scriverle tu le pubblicità dell'XboX!! :D

Sarebbero molto + esilaranti!

AlEiNl0vE
15-03-2002, 20.07.23
ho finito di giocare come un forsennato, mia madre dice che uno a 27 anni dovrebbe andare a donne ma io me ne frego e continuo a giocare e a fare i record e salvare...che mi diverto un fantamondo...ue ragazzi che goduri con il pad tra l'altro molto comodo ed ergonomico, lo sfogo nel prendere a micciate i nemici è assicurato...non bisogna distrarsi l'avventura è appena cominciata...VAI RAGAZZI diamo fuoco alle miccie

mmm,,,direi ke nulla è come andare a donne, nemmeno le console ;)
cmq se continui così sarai il nuovo Vampiro83....the revenge :)

CyberWYX
15-03-2002, 20.15.42
Vabbeh, è solamente un tantinello esaltato.
Ha dato via un polmone per comprarsela... :D

vincent20
15-03-2002, 20.19.01
Originally posted by H˙XĜñ

mmm,,,direi ke nulla è come andare a donne, nemmeno le console ;)
cmq se continui così sarai il nuovo Vampiro83....the revenge :)

ma che stai a scherzà spero...che discorsi fai...uno le donne le conosce ci esce ci fa quattro chiacchiere, ma finisce lì...uno deve anche sfogarsi o realizzarsi personalmente...una persona vicino spesso è di ostacolo alle tue ambizioni...io per esempio mi sono iscritto ad una gara di videogiochi nel mio paese organizzata dal comune e mi sono confrontato con altri giovani come me e devo dire che li ho battuti quasi tutti, ora sono in semi-finale e domenica ho la finale e sono emozionatissimo, visto che mi devo scontrare con il vincitore dello scorso campionato...io mi sono allenato molto in questi mesi e devo dire che ho raggiunto una elevata capacità...sono forte lo so ma devo anche restare anche con in piedi per terra...ragazzi domenica TIFATE PER ME

CyberWYX
15-03-2002, 20.21.27
Non mancheremo! :D

rob
15-03-2002, 20.24.00
ma che stai a scherzà spero...che discorsi fai...uno le donne le conosce ci esce ci fa quattro chiacchiere, ma finisce lì...

:D ma sei LOLLISSIMO!!! :D

vincent20
15-03-2002, 20.25.37
Originally posted by rob

:D ma sei LOLLISSIMO!!! :D

LOLLISSIMO ma che significa...ohhhh non me distraete sto a superà sti schemi difficilissimi...e poi è anche ora de cena....mi madre me sta urla che è pronto....ma io non mollo

TROPPO FORTE

CyberWYX
15-03-2002, 20.30.30

ma che stai a scherzà spero...che discorsi fai...uno le donne le conosce ci esce ci fa quattro chiacchiere, ma finisce lì...uno deve anche sfogarsi o realizzarsi personalmente...

Ecco, bravo, gioca con l'XboX! :D
Guarda che è ora di cena, corri che la mamma ti chiama... :D

vincent20
15-03-2002, 20.33.48

Ecco, bravo, gioca con l'XboX! :D
Guarda che è ora di cena, corri che la mamma ti chiama... :D

si ma devo fini ancora uno schema e poi salvo su hard disk...pensate che comodità l'hard disk senza quella palla memori card che costa un botto

AlEiNl0vE
15-03-2002, 20.41.26
Muhauhauhauah

BlaZeR
15-03-2002, 20.42.41
Originally posted by H˙XĜñ
Muhauhauhauah

ti seguo anch'io.. maauhauhauhauahuauhau :D

higgybaby
15-03-2002, 20.47.18

si ma devo fini ancora uno schema e poi salvo su hard disk...pensate che comodità l'hard disk senza quella palla memori card che costa un botto

lo sai che a droga fa male?:D :D :D :D :D :D :D :D

ciao

igor

Dagon
15-03-2002, 20.58.04
E' vero: non è Vampiro... E' ANCORA MEGLIO!!!

HAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA HHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHA HAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHA HHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH HAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHA AHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHA HAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHH AHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHA AHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHH AHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHA HAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAH AHHAAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHHA HAHHAHHAHAHAHHAH...

AlEiNl0vE
15-03-2002, 21.10.37
forse potresti cambiare nome in X-Box come fece quell' inglese :D

pabex
15-03-2002, 21.23.42

perchè dici così? a me ci è passata bene dalla porta...non capisco cosa vuoi dire...comunque sono tornato, ho continuato a giocare a Holà e mi sto ingrippando la testa con passaggi mostruosi di questa consolle favolosa e magnifica...non so che dire di più, mi sto davvero sballando...ma tu, visto che l'hai comprata, che ne dici è fantasticamente goduriosa...dimmi la verità

Eddai si scherza.

Cmq si chiama HALO non holà :D

Io NON L'HO comprato l'xflop (fortunatamente :D :D :D).

Console non consolle :D

Ma fammi capire, sei un'infiltrato della Microzoz che fa pubblicità progresso (o regresso?) allo scatolo? :D

pabex
15-03-2002, 21.27.37
Originally posted by Dragon78
anchio sono un fortunato possesore dell'X-Box :)

Sfortunato, non fortunato :p :D :D

Originally posted by Higgy
lo sai che a droga fa male?

Concordo, pensavo che con vampiro si fosse raggiunto l'apice invece mi sbagliavo :D :D :D

Gatsu
15-03-2002, 21.47.33

be, nn è che l'hard disk è gratis:D
ehehehehehe proprio adesso mia madre mi sta kiamando, ma nn posso, sto giocando a Ocarina of Time, sto pescando, prima ho preso un pesce da 16 libbre:D
è la tua prima console l'x-box??? sei come me quando mi sono preso il Nes:D
ah poi la facciamo una sfida a Doa3 vero????;) sono un campione del 2

Filippo Veschi
15-03-2002, 22.09.42
secondo me è un infiltrato della microsoft x fare pubblicità all' x-flop

Gates bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è colpa tua e tuo schifpsissimo windows se il mio computer è una §§§§§ e s'impalla ogni tre secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preferisco morire che darti altri soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gatsu
15-03-2002, 22.14.35
concordo con te filippo:D

pabex
15-03-2002, 22.17.18
Originally posted by Filippo Veschi
pubblicità all' x-flop

Uè, Xflop è un marchio registrato sai (dal sottoscritto :D)? :D :D :D

higgybaby
16-03-2002, 02.41.00
Originally posted by Filippo Veschi
secondo me è un infiltrato della microsoft x fare pubblicità all' x-flop

Gates bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è colpa tua e tuo schifpsissimo windows se il mio computer è una §§§§§ e s'impalla ogni tre secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preferisco morire che darti altri soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti sta bene come un vestito nuovo:D la prossima volta ti prendi un computer serio con un sistema operativo come si deve:D ti devo dare qualche nome oppure fai da solo:D

ciao

Claudio oops....Filippo:D

ciao

igor

ferz
16-03-2002, 02.58.28
Ma guarda un pò come può essere strana la vita...tu un giorno ti alzi e pensi di vivere una giornata normalissima, vai nel forum e che vedi.....Vincent 20....!!!!!:confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D
Che bello che esistano persone che ti fanno ridere così........è terapeutico..!!!!
D'altronde lo diceva anche il Joker su Batman!!!

Dagon
16-03-2002, 12.57.50
Beh, se è un infiltrato è simpatico :D

zombie_chicken
16-03-2002, 16.29.21
Originally posted by Dagon
Beh, se è un infiltrato è simpatico :D

si ma non prenderà mai il posto di vampiro...

con la sua comparsa sotto falso nome in cui si auto-lodava è salito nel mio olimpo dei buffoni. :D

vincent20 per ora si piazza solo al 3 posto (il secondo è un mio comppagno di scuola stupidamente sbellicoso).

dopo vampiro83 il ps2-fanatico
e vincent20 l'x-flopparo (copyright by pabex) convinto arriverà
un vasodanotte18 che si rivelerà un gamecubbiano-sparato.

ah no, ci sono già io!:D :D :D (quasi,quasi cambio nick...)

Terrore
16-03-2002, 16.48.24
Originally posted by BlaZeR

ti seguo anch'io.. maauhauhauhauahuauhau :D

ma guarda guarda chi c'è:p ciaoz

ah poi la facciamo una sfida a Doa3 vero???? sono un campione del 2
anke io sono bravo con il 2:D te che personaggio usi? (tranquilli che dico solo questa e basta, nn vado fuori ot:))

x il resto è tutto lolloso:D

higgybaby
16-03-2002, 16.49.39
Originally posted by zombie_chicken

---------------------------cut--------------------------------
dopo vampiro83 il ps2-fanatico
e vincent20 l'x-flopparo (copyright by pabex) convinto arriverà
un vasodanotte18 che si rivelerà un gamecubbiano-sparato.

ah no, ci sono già io! (quasi,quasi cambio nick...)

ci sono io ti vado via alla grande:D
allora ti dico solo che la ps1 e la ps2 non le ho mai comprate perché tra pixel e scalettature mi viene il mal di mare, i giochi hanno zero giocabilità e durano una cippa:D
l'x-box (volutamente minuscolo) manco lo tengo in considerazione poiché non è nemmeno una console ma un pc (e a me i pc mi fanno venite il latte alle ginocchia, non per niente ho un mac:D ) che devo dire di più forza Nintendo, forza Miyamoto, forza Mario:D :D :D :D

ciao

igor
ps:super ironia mode on:D però mica tanto, che bastardo che sono:D

rob
16-03-2002, 20.48.21
Originally posted by higgybaby
allora ti dico solo che la ps1 e la ps2 non le ho mai comprate perché tra pixel e scalettature mi viene il mal di mare

no!! il mal di mare ti viene perchè passi tutto il tempo a contare le scalette invece di giocare!! :p

l'x-box (volutamente minuscolo) manco lo tengo in considerazione poiché non è nemmeno una console ma un pc (e a me i pc mi fanno venite il latte alle ginocchia, non per niente ho un mac:D )

l'xbox non è un pc!! è una console!!! anche se pesa quanto una station wagon!! :D

che devo dire di più forza Nintendo, forza Miyamoto, forza Mario:D :D :D :D)

qui mi unisco al coro!!;)

Veget
17-03-2002, 18.58.30
Io l'x-box la comprerò solo se dovesse uscire Shenmue 3 per questa piattaforma, la sua lineup non mi interessa troppo distante dai miei gusti..

rob
17-03-2002, 19.03.48
Originally posted by Veget
Io l'x-box la comprerò solo se dovesse uscire Shenmue 3 per questa piattaforma

e allora comincia pure a risparmiare i $oldini!! ;)

Warped
17-03-2002, 19.09.40
Originally posted by rob

qui mi unisco al coro!!;)

Altrettanto!

Gatsu
17-03-2002, 21.51.59
Originally posted by Terrore

anke io sono bravo con il 2:D te che personaggio usi?

la mia preferita è Helena, ed è quella che so usare meglio, altrimenti c'è anke Gen-Fu o Ayane o Kasumi, tu???????

the matrix
18-03-2002, 00.01.48
Originally posted by Gatsu

la mia preferita è Helena, ed è quella che so usare meglio, altrimenti c'è anke Gen-Fu o Ayane o Kasumi, tu???????

Kasumi http://www.nipogames.com/nipoemoticons/normali/drooling3.gif

vincent20
18-03-2002, 10.16.48
-----------------------------------------------
ma che dici non so un infiltrato...e non mi drogo assolutamente... l amia droga ora è L'Xbox...sto sudando le sette camicie per superare lo schema di hola...me sto ad impegna alla grande...è fantasballoso!!!!! c'è so stato tutta la notte attaccato e non volevo andare a dormire...ho litigato anche con mio padre che mi voleva staccare la luce...ma io ho continuato imperterrito...holà il pianeta maledetto è un gioco da divulgare anche alle scuole elementari è favoloso...fatemi sapere le vostre emozioni ragazzi scrivetemi scrivetemi scrivetemi sono completamente fuso a presto

vincent20
18-03-2002, 10.30.40
ma chi è sto vampiro?...che fa scrive solo di notte?...io non prendo il posto di nessuno...adoro solo fare le mie nottate sulla mia XBOX per adesso...me sto a schiantare dal divertimento...se penso che ci sono altri giochi che mi stanno aspettando mi faccio ricoverare...ue dove siete XBOXIANI fatevi sotto portiamo alta la bandiera macrosoft diamogli dentro...contro tutti i gamecubiani e ps2onianni...forza uniamoci....EVVIVA L'XBOX

Yota
18-03-2002, 10.32.58

Vincent posso mettere sto quote nella mia firma?
cmq direi che la scelta tipe/console ricade sulla 1 opzione...sai siamo umani...
PAd comodo ed ergonomico?...bhe si se sei alto 8 metri e ti sta in mano..
diamo fuoco alle miccie...ok dammi da accendere che ho lo spliffino pronto:D

nn ho nulla contro l'x-box ma cosi si esagera

Yota
18-03-2002, 10.35.55
-----------------------------------------------
ma che dici non so un infiltrato...e non mi drogo assolutamente... l amia droga ora è L'Xbox...sto sudando le sette camicie per superare lo schema di hola...me sto ad impegna alla grande...è fantasballoso!!!!! c'è so stato tutta la notte attaccato e non volevo andare a dormire...ho litigato anche con mio padre che mi voleva staccare la luce...ma io ho continuato imperterrito...holà il pianeta maledetto è un gioco da divulgare anche alle scuole elementari è favoloso...fatemi sapere le vostre emozioni ragazzi scrivetemi scrivetemi scrivetemi sono completamente fuso a presto
metto anche questo nella firma:D
ps:per nn scazzare i tuoi prova a giocare con le cuffie:D
ah si...anche io darei Halo ai bambini dell'elementari ma senza console,solo il cd per vedere come si divertono a giocare a frisbi (cmq halo spacca)
le mie emozioni:lunedi mattina,lavoro,noia,sonno.voglio una birra,ho 2 server da mettere apposto...nn so mi è difficile pensare a giocare..:D

vincent20
18-03-2002, 10.41.02

Vincent posso mettere sto quote nella mia firma?
cmq direi che la scelta tipe/console ricade sulla 1 opzione...sai siamo umani...
nn ho nulla contro l'x-box ma cosi si esagera

è? ma che dici...ancora non ti hanno fatto soffrire le donne? mandale a quel paese e prendi pieno possesso del pad...e l'XBOX ti darà il massimo del piacere mai provato. io sono alto 1,62 ma devo dire che mi trovo bene con il padde...è anche ergonomico...non ho capito la tua battuta sull'altezza

Yota
18-03-2002, 10.44.31

è? ma che dici...ancora non ti hanno fatto soffrire le donne? mandale a quel paese e prendi pieno possesso del pad...e l'XBOX ti darà il massimo del piacere mai provato. io sono alto 1,62 ma devo dire che mi trovo bene con il padde...è anche ergonomico...non ho capito la tua battuta sull'altezza
lo so che stai scherzando...nn si puo paragonare una console alla tipa dai!
sull'altezza era solo cosi:alto=mani grandi=pad comodo.

vincent20
18-03-2002, 10.45.43

lo so che stai scherzando...nn si puo paragonare una console alla tipa dai!
sull'altezza era solo cosi:alto=mani grandi=pad comodo.

a si scusa ma non avevo capito il fatto delle mani...scusa...pensavo fosse un offesa...ma sulle donne non scherzo...e pensare che la voglia di giocare alle consolle me l'ha data una mia ex ragazza

Gatsu
18-03-2002, 10.48.47
XBOXIANI fatevi sotto portiamo alta la bandiera macrosoft diamogli dentro...contro tutti i gamecubiani e ps2onianni...forza uniamoci....EVVIVA L'XBOX

ehm.......:rolleyes:
nn volevo dirti niente, ma......
perkè contro i gamecubiani e i playstationari??????
scherzavi vero???:D
sono un Nintendiano convinto dalla tenera tà di 5 anni:D :D :D

vincent20
18-03-2002, 10.59.22

ehm.......:rolleyes:
nn volevo dirti niente, ma......
perkè contro i gamecubiani e i playstationari??????
scherzavi vero???:D
sono un Nintendiano convinto dalla tenera tà di 5 anni:D :D :D

e va beh mi dispiace per te (ahahhahah) il nintendo è troppo da bambini...l'xbox è terrificante già dal nome...è per gente dura come me...per chi lotta...per chi ha sete di potere...gates insegna

CyberWYX
18-03-2002, 11.02.20

...e pensare che la voglia di giocare alle consolle me l'ha data una mia ex ragazza

Somigliava all'XboX?
Allora capisco la preferenza per le console! :D

Ma vai con una bella PS2 o "fatti" un Cubo:vedrai come ti diverti... :D

Ma il Torneo nel tuo paese, com'è andato?
Ieri sono andato in Chiesa a pregare con degli amici per te e abbiamo accesso un cero nella speranza di un tuo trionfo.

A quando le Olimpiadi? :D

Gatsu
18-03-2002, 11.10.56

e va beh mi dispiace per te (ahahhahah) il nintendo è troppo da bambini...l'xbox è terrificante già dal nome...è per gente dura come me...per chi lotta...per chi ha sete di potere...gates insegna

provala e poi mi dici
dici così perkè nn hai provato nessun gioco del N64
prova Perfect Dark, vedrai cosa vuol dire divertirsi in un videogioco
prova ZELDA: OCARINA OF TIME questo a mio parere è il gioco più belo che avessero potuto fare, nn è uin gioco, è poesia, queso videogioco trasmette emozioni
e al giorno d'oggi un videogioco nn trasmette più emozioni

cmq dai..... nn mi dire che l'x-box l'ahi comprato perkè il nome è fico??:D

anke io concordo, gates insegna..... come diventare hacker:D

ehehehehheh prova ad andare a dire che Nintendo è da bambini ad un apassionato come me:D

dai cmq sempre sti luoghi comuni, finkè nn provi nn puoi dire

capisco che nn ti piacciano le altre console (cmq finkè nn l'hai provate:rolleyes: )
ma nn insultiamoci a vicenda, in questi casi mi sembri un po vampiro:rolleyes:

vincent20
18-03-2002, 11.14.33

provala e poi mi dici
prova ZELDA: OCARINA OF TIME questo a mio parere è il gioco più belo che avessero potuto fare, nn è uin gioco, è poesia, queso

il torneo è stato rimandato perchè ha piovuto tutta la notte e il posto dove si doveva tenere è stato scoperchiato dal vento...io stavo informissima...sono andato anche sotto casa del mio avversario la notte prima a disturbarlo e a fare una danza vodoo...in modo tale che un crampo gli impedisse di giocare...purtroppo non è servito a nulla ma il crampo gli è venuto uguale...grazie per avermi pensato e domenica prossima tifate tutti per me mi raccomando

Gatsu
18-03-2002, 11.18.04
ehm....... nn mi hai risposto:confused: :confused:

vincent20
18-03-2002, 11.20.46

provala e poi mi dici
prova ZELDA: OCARINA OF TIME questo a mio parere è il gioco più

ah si scusa...beh ma io sono fissato con l'x e perciò tutto il resto non conta...sono andato in pappa per lui e nessuna altra consollle mi distoglierà...

Gatsu
18-03-2002, 11.24.58

ah si scusa...beh ma io sono fissato con l'x e perciò tutto il resto non conta...sono andato in pappa per lui e nessuna altra consollle mi distoglierà...

be, ma allora nn puoi dire che la Nintendo è da bambini se nn hai mai provato nessun altra console:rolleyes:

vincent20
18-03-2002, 11.26.52

be, ma allora nn puoi dire che la Nintendo è da bambini se nn hai mai provato nessun altra console:rolleyes:

il nintendo c'è l'hanno i bambini sotto casa mia, un giorno glielo anche sfasciati sul muro...con tutti quei suoni orribili e senza senso

CyberWYX
18-03-2002, 11.29.27

Gatsu, stai sprecando il tuo tempo!

Gatsu
18-03-2002, 11.30.14

il nintendo c'è l'hanno i bambini sotto casa mia, un giorno glielo anche sfasciati sul muro...con tutti quei suoni orribili e senza senso

solo perkè ce l'hanno dei bambini sotto casa tua allora deve essere una console per bambini????????????????????????????
spero stai scherzando:(

vincent20
18-03-2002, 13.13.14

solo perkè ce l'hanno dei bambini sotto casa tua allora deve essere una console per bambini????????????????????????????
spero stai scherzando:(

non sarai mica un bambino anche te??????

Gatsu
18-03-2002, 13.17.31

non sarai mica un bambino anche te??????

certo che no
ma nn vedo il motivo per cui devi insultare le altre console solo per "sentito dire"

Gatsu
18-03-2002, 13.27.12
rispondimi anke a questa domanda
con quali basi puoi dire che la Nintendo è da bambini???????
solo perkè ce l'hanno i bambini sotto casa tua?????

p.s. suoni senza senso, be se Zelda: OoT ha dei suoni senza senso allora vuol dire che nn li hai nemmeno ascoltati quei suoni, ma lo dici per sentito dire vero??????

Dagon
18-03-2002, 13.47.03
Troppo forte 'sto vincent: ma l'avete letta quella dell' xbox che sarebbe per gente dura? Ah vampiro, sei un fenomeno e ti sei guadagnato il mio ennesimo commento...

HAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHA...

CyberWYX
18-03-2002, 13.51.48

certo che no
ma nn vedo il motivo per cui devi insultare le altre console solo per "sentito dire"

Perchè è più facile esprimere giudizi per sentito dire...
Ed usare i giudizi degli altri, condivisi tra l'altro dalla maggioranza, come armi proprie...

Cmq la Nintendo non è che abbia fatto molto finora col Cubo per cambiare l'opinione del pubblico.
Ce ne danno prova sia PikMin che Luigi...

Il grande pubblico vuole giochi maturi con personaggi maturi e situazioni mature.
La Nintendo fa giochi maturi con personaggi pupazzosi e situazioni imbarazzanti per un adulto, allontanando i newbie.
O volete affermare il contrario?

La Nintendo sembra fregarsene dell'opinione pubblica e continua con la sua politica, che io e tanti Nintendomani accettiamo ed amiamo, ma viene snobbata dalla massa.

Speriamo bene x Metroid! Grande N, sto attendendo anche F-Zero, quindi sbrigati...

vincent20
18-03-2002, 13.56.58
rispondimi anke a questa domanda

e certo....piace a loro quindi io associo...che devo fare altro...i mocciosi scappano quando mi vedono arrivare e nascondo quegli odiosi giochetti che fanno BIPP pvsd JKKK GRRRR MAPPP e basta...andate a giocare con le barbie...una volta mi hanno fatto vedere pokemon e li mi sono incazzato come una bestia...lo presi per un orecchio e lo sbattuti in mezzo al cortile. ho preso i loro consolle e lo sbatacchiati contro il muro, e li loro a frignare...ma vai a spaccare la legna allora....

CyberWYX
18-03-2002, 13.58.07
Cmq sto Vincent che spinge tanto l'XboX gli sta facendo una gran brutta pubblicità!

Ma sono tutti così quelli che se lo sono comprati?
O ci diventano dopo un paio d'ore con quel joypad assurdo e quell'orrore estetico di macchina?

vincent20
18-03-2002, 14.01.01
Cmq sto Vincent che spinge tanto l'XboX gli sta facendo una

brutta figura gliela stai a fa te con ste minchiate poetiche che stai a scrive...qui bisogna andare sul materiale...senno si fa poesia come leopardi...grinta ragazzi che con l'xbox ci si fa male davvero...una bestia di consolle che va domata...uniamoci e diamoci dei suggerimenti per farlo

rob
18-03-2002, 14.01.39
ragazzi tornate seri non provocate e non cadete nelle provocazioni o serro
questo topic mi sa di deja-vu

CyberWYX
18-03-2002, 14.02.25
Sì, dai, cavalchiamo la bestia!
Grossa com'è ci stanno tutti gli utenti del forum! :D

Gatsu
18-03-2002, 14.03.18
Cyber, questo è uno dei motivi per cui amo Nintendo
è diversa dalla massa, ma la massa stessa nn capirà mai cos'è un vero Videogioco
nn bastava la ps2 a far arrivare il livello di massa a livelli stratosferici, adesso si ci mette pure l'X-box

mi sto ponendo una domanda
quale concezione del videogioco avranno i newbie di oggi????
sicuramente diversa da quella che avevo io

ho un sogno
vorrei che il videogioco tornasse ad essere quello di un tempo, che fosse solo per gli apassionati
se fosse così, sicuramente nn avrei avuto tutte le delusioni che ho avuto finora dalle altre console
solo la Nintendo e la Rare mi hanno sempre fatto scoprire la gioia, quel divertimento, quella giocabilità e quella passione che i videogiochi di adesso nn mi regalano più, tranne quelli della Nintendo e della Rare stessi

già...... è facile parlare usando i giudizi degli altri, che sono la massa:( :( :(
questo che significa?? che la gente nn è capace di esprimere le proprie opinioni e deve sentire quelle che dicono gli altri per non dare torto alla massa??????
che mondo del c@zzo

vincent20
18-03-2002, 14.04.09
Sì, dai, cavalchiamo la bestia!
Grossa com'è ci stanno tutti gli utenti del forum! :D

e va beh ve posso anche sopportà se usate una consolle diversa dalla mia...ma anche voi nintendiani e ps2oniani l'avete mai provata la bestia nera?
risponneteme poi oggi pomeriggio sarà "guerriglia"

rob
18-03-2002, 14.05.12
gatsu vai per la tua strada... e fregatene degli altri!! ;)

Gatsu
18-03-2002, 14.10.36

e certo....piace a loro quindi io associo...che devo fare altro...i mocciosi scappano quando mi vedono arrivare e nascondo quegli odiosi giochetti che fanno BIPP pvsd JKKK GRRRR MAPPP e basta...andate a giocare con le barbie...una volta mi hanno fatto vedere pokemon e li mi sono incazzato come una bestia...lo presi per un orecchio e lo sbattuti in mezzo al cortile. ho preso i loro consolle e lo sbatacchiati contro il muro, e li loro a frignare...ma vai a spaccare la legna allora....

ahahahahahahahahahha
ma bravo
hai spaccato il game boy a dei bambini
nn ti hanno ammazzato dopo????
e poi secondo me nn hai nemmeno provato a giocare col GameBoy
ne tantomeno con altre console
sono giochetti?????
si lo dici perkè nn li hai mai provati
l'x-box spacca???? ma che §§§§§ dici, allora se ti facciamo vedere OOT cosa fai??? impazzisci????? no è impossibile, già lo sei pazzo
invece l'x-box con i truzzoni che fanno "YOYO MINCHIA QUANTO E' FICA STA CONSOLE" è figa sul serio vero???? certo, ma solo perkè te lo dice la pubblicità
invece che affidarti a pregiudizi degli altri perkè nn provi a ragoionare con la tua testa???????

Gatsu
18-03-2002, 14.11.54

e va beh ve posso anche sopportà se usate una consolle diversa dalla mia...ma anche voi nintendiani e ps2oniani l'avete mai provata la bestia nera?

ti rspondo subito
l'ho provata per 3 giorni consecutivi e sono arrivato a un giudizio
ma te con quali basi insulti le altre console?????'

CyberWYX
18-03-2002, 14.17.06
Gatsu, non esagerare!!!

Gatsu
18-03-2002, 14.18.46
Gatsu, non esagerare!!!

io nn esagero, io mi sto inc@zzando
è impossibile essere così ottusi

Yota
18-03-2002, 15.21.31

si provata eccome sin dal lancio usa sta a 10metri dalla mia porta...peccato che nn ho ancora lo stimolo di acquistarla (e nn si parla di prezzo,se fosse per quello nn mi sarei preso la ps2jap al lancio).

vincent20
18-03-2002, 16.09.42

io nn esagero, io mi sto inc@zzando
è impossibile essere così ottusi

ma xchè te arrabbi? mica t'ho fatto niente de male...e poi perchè mi dici che sono ottuso? ho solo trovato la completa simbiosi con la macchina...quando si dice che macchina e uomo si fondono...quante ne so ragazzi...so proprio forte!

CyberWYX
18-03-2002, 16.12.53

ho solo trovato la completa simbiosi con la macchina...quando si dice che macchina e uomo si fondono...

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Questa me la scrivo!!!! :D :D :D

vincent20
18-03-2002, 16.14.21

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Questa me la scrivo!!!! :D :D :D

so terminator io...maledetti consollari da quattro soldi

CyberWYX
18-03-2002, 16.15.16
AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
Propongo Vincent20 come nuovo moderatore! :D :D :D

Gatsu
18-03-2002, 16.15.54

ma xchè te arrabbi? mica t'ho fatto niente de male...e poi perchè mi dici che sono ottuso?

lo vedi, non hai capito
invece di parlare a sproposito delle altre macchine faresti meglio a tacere e parlare solo quando le avrai provate

vincent20
18-03-2002, 16.26.39

lo vedi, non hai capito
invece di parlare a sproposito delle altre macchine faresti meglio a tacere e parlare solo quando le avrai provate

si ma tu m'hai detto che sono ottuso e mi hai offeso moralmente, almeno chiedimi scusa dicendo che era una intercalazione

Gatsu
18-03-2002, 16.34.34

si ma tu m'hai detto che sono ottuso e mi hai offeso moralmente, almeno chiedimi scusa dicendo che era una intercalazione

no, semmai tu chiedi scusa per aver offeso me e tutti gli altri possessori di console che non siano l'x-box

vincent20
18-03-2002, 16.35.42

no, semmai tu chiedi scusa per aver offeso me e tutti gli altri possessori di console che non siano l'x-box

ma vatti a guardare l'history e dimmi se ho usato parole tipo "ottusi" nel forum e poi fammi sapere

rob
18-03-2002, 16.37.05
vi avevo già avvertiti... visto che non mi date ascolto e visto che non riuscite a portare avanti una conversazione da persone mature CHIUDO il topic