PDA

Visualizza versione completa : Ubers & Palado: che skill e come vestirlo...

Afterthat79
02-03-2010, 11.17.18
Come da titolo se uno vuole farsi gli ubers da solo come deve skillare e vestire il suo paladino? :teach:

Grazie 1000 a chi mi risponderà... :metal::metal::metal:

xeido
02-03-2010, 12.07.33
Come da titolo se uno vuole farsi gli ubers da solo come deve skillare e vestire il suo paladino? :teach:

Grazie 1000 a chi mi risponderà... :metal::metal::metal:

se cerchi una qualsiasi build per pala smiter pvm e la segui vai alla grande.

ci sono comunque diverse possibilità e dipendono prevalentemente da quanto vuoi "spendere".

si riescono a fare uber da soli anche usando heavens light come arma e spirit come scudo.

Master_Of_Puppets
02-03-2010, 14.40.57
Io ho seguito la guida di Exploit (che trovi in questa pagina, Twix Cheap Smiterdine PvU 1.11 )

http://multiplayer.it/forum/diablo/185582-%5Bbuild%5D-paladino.html

Abbastanza economica e ti assicuro che funziona al 100%.

Le uniche sfighe sono due:

- exparlo è un po' una palla perchè al di fuori degli uber è strainutile. Davvero..inutilizzabile
- è lento. Se sei abituato a teleport o grandi corridori preparati a qualcosa di estremanete pesante e fossile.

Però ti assicuro che quando è finito è davvero eccezionale. :asd:

xeido
02-03-2010, 16.40.20
Io ho seguito la guida di Exploit (che trovi in questa pagina, Twix Cheap Smiterdine PvU 1.11 )

http://multiplayer.it/forum/diablo/185582-%5Bbuild%5D-paladino.html

Abbastanza economica e ti assicuro che funziona al 100%.

Le uniche sfighe sono due:

- exparlo è un po' una palla perchè al di fuori degli uber è strainutile. Davvero..inutilizzabile
- è lento. Se sei abituato a teleport o grandi corridori preparati a qualcosa di estremanete pesante e fossile.

Però ti assicuro che quando è finito è davvero eccezionale. :asd:

se devi fare solo uber tele non serve. se devi fare anche uberini tele serve, io usavo eni e poi mettevo coh solo per lilith.
Per tutto il resto non serve a nulla uno smiter pvm, a parte dia clone.

Afterthat79
08-03-2010, 17.11.23
Ma con 100% Colpo Devastante eseguo SEMPRE Colpo Devastante?
Se fosse così con 8 colpi ammazzo un Boss, giusto?

Alexandros
08-03-2010, 17.20.02
Ma con 100% Colpo Devastante eseguo SEMPRE Colpo Devastante?
Se fosse così con 8 colpi ammazzo un Boss, giusto?

Sì fai sempre colpo devastante col 100%.
Se non sbaglio colpo devastante raddoppia il danno......e se fai 6 - 8 di danno.....non ti bastano 8 colpi per rippare un Boss :look: :D

Se al contrario fai 23452343254 - 324234234234234234 di danno.....con un colpo va giù anche il monitor. :look: :uiui::birra:

falco_delle_tenebre
08-03-2010, 20.02.27
Sì fai sempre colpo devastante col 100%.
Se non sbaglio colpo devastante raddoppia il danno......e se fai 6 - 8 di danno.....non ti bastano 8 colpi per rippare un Boss :look: :D

Se al contrario fai 23452343254 - 324234234234234234 di danno.....con un colpo va giù anche il monitor. :look: :uiui::birra:

No Alex, colpo devastante toglie 1/4 della vita RIMANENTE del mostro, 1/8 contro i boss, quindi anche se fai colpo al 100% con 8 colpi non crepa il mostro: se ha 100 al primo colpo gli togli 12.5, quindi rimane con 87.5 di vita, al nuovo colpo togli 10.93, e così via... quindi dopo la metà della vita colpo devastante inizia a fare pochi danni e devi buttarli giù col danno base

Afterthat79
09-03-2010, 09.09.22
Noh beh... se ci pensi bene a 1/8 alla volta non ci metti poi molto :asd:
Contando che Percossa e Fanatismo insieme ti fanno diventare un martello pneumatico e che Percossa che io sappia colpisce SEMPRE facendo 2 conti va giù anche l'universo abbastanza in fretta.

Alexandros
09-03-2010, 09.30.00
No Alex, colpo devastante toglie 1/4 della vita RIMANENTE del mostro, 1/8 contro i boss, quindi anche se fai colpo al 100% con 8 colpi non crepa il mostro: se ha 100 al primo colpo gli togli 12.5, quindi rimane con 87.5 di vita, al nuovo colpo togli 10.93, e così via... quindi dopo la metà della vita colpo devastante inizia a fare pochi danni e devi buttarli giù col danno base

Ah sì.... :look: ma non era colpo mortale quello? Sto facendo confusione? Mi faccio gli affari miei :look: ? La smetto di dire boiate? :look: :D:D

Mi fido di voi più esperti!! :D :birra::birra:

falco_delle_tenebre
10-03-2010, 11.25.53
Noh beh... se ci pensi bene a 1/8 alla volta non ci metti poi molto :asd:
Contando che Percossa e Fanatismo insieme ti fanno diventare un martello pneumatico e che Percossa che io sappia colpisce SEMPRE facendo 2 conti va giù anche l'universo abbastanza in fretta.

Certo, rimane la tattica migliore per buttare giù i boss velocemente, ma di sicuro non li killi con solo 8 colpi :D

@Alex: si hai confuso colpo mortale e devastante ;)

Gabrio_s
10-03-2010, 14.18.13
Certo, rimane la tattica migliore per buttare giù i boss velocemente, ma di sicuro non li killi con solo 8 colpi :D

@Alex: si hai confuso colpo mortale e devastante ;)

ma qual è invece l'effetto di colpo mortale? anch'io faccio spesso confusione... :notooth:

:P :birra:

Fate
10-03-2010, 15.58.27
Io un milione di anni addietro facevo gli uber a tristram con uno zealot che aveva qualche punto in smite e usava exile, mai avuto problemi ( non sono sicuto, credo usasse botd o grief ( ? ) , abbiate pazienza ma sono passati secoli :asd: )

Alexandros
10-03-2010, 16.28.22
Io un milione di anni addietro facevo gli uber a tristram con uno zealot che aveva qualche punto in smite e usava exile, mai avuto problemi ( non sono sicuto, credo usasse botd o grief ( ? ) , abbiate pazienza ma sono passati secoli :asd: )

Non ti preoccupare Fate, con quell'avatar puoi dire quello che vuoi :asd: :birra:

falco_delle_tenebre
10-03-2010, 18.06.00
ma qual è invece l'effetto di colpo mortale? anch'io faccio spesso confusione... :notooth:

:P :birra:

Come ha detto Alex, raddoppia il danno del colpo inferto, che è anche la stessa cosa che fa colpo critico

Gabrio_s
11-03-2010, 10.23.30
Come ha detto Alex, raddoppia il danno del colpo inferto, che è anche la stessa cosa che fa colpo critico

Perfetto! Grazie! :D :birra:

Afterthat79
18-03-2010, 10.02.11
Tenendo come riferimento la guida di Exploit:

- siccome non posso fare Spirito su Scudo del Vortice (solo Ladder) secondo voi va bene lo stesso usare un Araldo di Zakarum 503def non eth? :metal: :metal: :metal:

Afterthat79
19-03-2010, 15.50.33
Ma ho detto una cazzata? -_-'

Xato
19-03-2010, 18.21.29
Tenendo come riferimento la guida di Exploit:

- siccome non posso fare Spirito su Scudo del Vortice (solo Ladder) secondo voi va bene lo stesso usare un Araldo di Zakarum 503def non eth? :metal: :metal: :metal:
io ho fatto solo un paio di smiter in "carriera" ed ho sempre usato lo zaka...non perchè vada meglio o peggio, ma perchè non avevo voglia di sbattermi per fare/traddare un exile o altri scudi...e mi sono sempre trovato abbastanza bene...gli uber andavano giù, non so dirti se più in fretta o più lentamente, ma andavano giù...

Ma ho detto una cazzata? -_-'
no no, tutt' altro...ma devi devi capire che questo è un po' il reparto geriatrico del forum di multiplayer.it...non puoi pretendere risposte immediate e scattanti...ci vuole il suo tempo...

Afterthat79
25-03-2010, 11.40.23
Signori ho completato la build di Exploit.
E' qualcosa di terrificante in PVM.
Ho optato pero' per Zakarum come scudo e DETENZIONE come armatura...

Terrificante, ve lo giuro... :metal: :metal: :metal:

Afterthat79
14-04-2010, 12.26.54
Signori e signori... Ho completato il mio primo set di schifezze (in gruppo con 2 friend...) :asd::asd::asd:
Nessuno ha resistito: Uber Izual, Uber Duriel, Lilith... Morte e distruzione in 30 comodi secondi... :metal::metal::metal:

P.S. è devastante anche in PvP... Non mi ancora battuto nessuno: creo campi di orecchie :metal: :asd:

AnaximuS
14-04-2010, 13.10.31
Ciao after...volevo chiederti come fai con le res mettendo detenzione al posto coh...io l'ho provato la scorsa ladder con coh ed è fantastico come dici, però ora col reset ho poche risorse e vorrei provarlo con detenzione...varia qualcosa nella sua modalità di utilizzo?

Afterthat79
15-04-2010, 09.46.57
In verità ho due trucchetti...

1. Uso un Velo d'Acciaio sockettato con una HEL dentro e switcho sul Volto di Guillaume quando son solo proprio davanti all'uber...

2. Idem per l'arma... ho una Stella di Baranar che switcho poi col flagello...
La stella di Baranar la uso con Fervore a cui ho dato un punto solo..