PDA

Visualizza versione completa : all'improvviso l'apotesosi (racconti da PES) :)

fonzie
14-03-2002, 19.08.08
...come descritto in post precedenti, stavo prendendo mano con PES, tra vari affinamenti della tecnica cominciavo a diventare pratico a livello 3 (ce l'ho da 5gg...) .
Penso fammi provare un torneo, Coppa America ...si'
Brasile per me :))
Quarti di finale: Brasile-Uruguay
gioco una buona partita, molto possesso palla e 4/5 occasioni importanti, rischio qualcosa dietro ma alla fine la spunto 1-0
Semifinale: Argentina-Brasile
penso ora mi subbissa di gol.....invece primo affondo di R. Larson
cross a 1/2 altezza, Ramario gol in tuffo !!!!
dopo poco, poco dopo pressing sui difensori argentini, rimpallo, palla a Ramario ggggoooolllllll.
al 22' affondo di Facu cross rasoterra, al volo Alber (alber kikazze', Ronaldo ? nemmeno l'acronimo...) goooooooool 3-0.
L'Argentina si ripende e alla fine del primo tempo Claudio Polez, sfrutta un assist di testa di Butastita e mi infila.:p
Comincia la ripresa, triangolo stretto (adesso imparo a farlo caz) Butastita Polez e 3-2, e' finita, penso ora mi riprendono ......:(
Ma all'improvviso l'impenetrabile, l'impossibile, fraseggio pellissimo che coinvolge 5 giocatori, smarco alber sulla dx che incrocia di tocco sull'uscita del portiere (senza L1) 4-2.:)
L'Argentina si sbilancia e Ramario si procura rigore ed espulsione del difensore 5-2.....
L'apotesosi si consuma con un 6-2 (gol all'incrocio come il 4' di Montella domenica) :cool: e adirittura con il 7-2 :eek: :eek:
Ho umiliato l'Argentina.....
Di slancio batto la Colombia 2-0 gestendo la partita da grande squadra... :) :)
E la prima Coppa e' vinta ................:D

rob
14-03-2002, 19.14.30
Originally posted by fonzie
Alber (alber kikazze', Ronaldo ? nemmeno l'acronimo...)

è Elber ;)

wiblink
14-03-2002, 21.33.35
ronaldo nn c'è nel brasile....cmq complimenti per la vittoria per 7-2 io nn ho mai fatto più di 5.....però ho giocato solo il primo gg a livello 3 poi tutto a 5...cmq te lo avevo detto chebastava un pò di pratica:p

fonzie
15-03-2002, 11.24.41
E' vero Wiblink, la pratica e l'assuefazione al tipo di gioco (come ti dicevo non ho mai avuto neanche una ps1 per avere pratica con iss2 o simili). Inoltre devo prendere mano col gamepad sony....
Appena mi accorgo di vincere troppo facile e sempre passo subito a livello superiore e mi avventuro sulla Master League.....
Ora non resta che aspettare WE6 JAP (c'e' modo di farla girare su PS2 PAL?) e/o la sua traduzione europea (PES2 ?) che xro' non e' stata ancora annunciata. Il ritardo fra WE5 e PES quanto e' stato ? Non mi dite che il tempo che si perde e' per la telecronaca di Gianni Pinoli che LOLLO ROFTLando :D :D

Ora per variare un po' sto cercando la ver. platinum di GT3 che mi han detto vale la pena.......

Alla prox

rob
15-03-2002, 11.33.35
Originally posted by fonzie
Il ritardo fra WE5 e PES quanto e' stato ? Non mi dite che il tempo che si perde e' per la telecronaca di Gianni Pinoli che LOLLO ROFTLando :D :D

Ora per variare un po' sto cercando la ver. platinum di GT3 che mi han detto vale la pena.......

Alla prox

mi pare 6 mesi o giù di lì... cmq un'eternità...
hahah la telecronaca di pinoli è una LOLLATA continua :roll3: :roll3:
GT3 platinum è l'affare del secolo!! corri corri :rol4:

wiblink
15-03-2002, 15.14.57
un saluto dal vostro gianni pinoli....(sotto il diluvio universale)splende il sole ma c'è anche vento nello stadio....-oppure al 7° minuto, sempre e solo al 7°-i giocatori (o la scuadra nn ricordo)devono essere frustrati per nn essere ancora andati in gol....che porcata di telecronaca:D

rob
15-03-2002, 15.35.38
Originally posted by wiblink
un saluto dal vostro gianni pinoli....(sotto il diluvio universale)splende il sole ma c'è anche vento nello stadio....-oppure al 7° minuto, sempre e solo al 7°-i giocatori (o la scuadra nn ricordo)devono essere frustrati per nn essere ancora andati in gol....che porcata di telecronaca:D

come LOLLLLLO :roll3: :roll3: :roll3: