PDA

Visualizza versione completa : pirates

cocoda
14-03-2002, 18.15.24
ciao a tutti. Anche se non se ne parla molto ed sicuramente un titolo di secondo piano volevo farvi notare che questo titolo divertente ed abbastanza ampio. Sicuramente non un must per la grafica ma invoglia a giocarlo e se vi piaciono i pirati, i galeoni e le avventurte con qualche scontro corpo a corpo allora andate a provarlo perch tutto sommato secondo il mio modestissimo parere davvero divertente. Vorrei sapere che ne pensate voi. Ciao;) :)

Warped
14-03-2002, 23.34.16
Originally posted by cocoda
ciao a tutti. Anche se non se ne parla molto ed sicuramente un titolo di secondo piano volevo farvi notare che questo titolo divertente ed abbastanza ampio. Sicuramente non un must per la grafica ma invoglia a giocarlo e se vi piaciono i pirati, i galeoni e le avventurte con qualche scontro corpo a corpo allora andate a provarlo perch tutto sommato secondo il mio modestissimo parere davvero divertente. Vorrei sapere che ne pensate voi. Ciao;) :)

il gioco in prova a casa mia :) Devo farne la rece! Concordo con quello che hai detto davvero carino riesce a divertire ed ha anche alcuni buoni effetti grafici ma non cmq esente da difetti... sto ultimando la recensione entro una settimana la vedrai pubblicata nella home con tanto di warped come firma :D Aspetta ne varr la pena...

the matrix
14-03-2002, 23.39.55
nn lo conosco, di che tratta?:rolleyes:

cocoda
15-03-2002, 11.15.07
Originally posted by the matrix
nn lo conosco, di che tratta?:rolleyes: sei una piratessa che vaga per isole incontrando nemici e che solca i mari sul suo galeone. Davvero divertente ma aspetta la recensione di Warped, lui sar sicuramente pi preciso.:cool:

the matrix
15-03-2002, 13.15.20
sei una piratessa che vaga per isole incontrando nemici e che solca i mari sul suo galeone. Davvero divertente ma aspetta la recensione di Warped, lui sar sicuramente pi preciso.:cool:

OK:)

Warped
15-03-2002, 22.42.44
ho appena finito la rece l'ho inserita fra qualche giorno sar pubblicata leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate byez (cmq tanto per la cronoca non ha preso meno di 7 in nessun sito)

Warped
20-03-2002, 17.25.56
Trovate la rece nella home buona lettura! ;)

cocoda
20-03-2002, 18.16.52
devo dire che concordo a pieno con tutto ci che hai scritto. La cosa che fa pi arrabbiare certamente il fatto che non vi alcuna traduzione in italiano.
Per il resto io mi sto divertendo parecchio. E' un titolo abbastanza diverso dal solito spero che la gente lo apprezzi. Magari la tua recensione lo lancia un pochino. Anche perch non vedo molte vendite di questo titolo in giro. Comunque un discreto titolo.:) ;)

Warped
20-03-2002, 22.34.13
devo dire che concordo a pieno con tutto ci che hai scritto. La cosa che fa pi arrabbiare certamente il fatto che non vi alcuna traduzione in italiano.
Per il resto io mi sto divertendo parecchio. E' un titolo abbastanza diverso dal solito spero che la gente lo apprezzi. Magari la tua recensione lo lancia un pochino. Anche perch non vedo molte vendite di questo titolo in giro. Comunque un discreto titolo.:) ;)

sono contento che hai apprezzato la mia rece alcune volte penso che non le legga nessuno ;) Spero ank'io che abbia un discreto successo perch lo merita carino...

AlEiNl0vE
20-03-2002, 22.44.01
Carina la rece Warp, ma sono sicuro ke puoi fare mooooolto di + ;)

Warped
21-03-2002, 22.09.31
lo so che posso fare di pi sono qu per imparare...

AlEiNl0vE
22-03-2002, 20.26.54
Originally posted by Warped
lo so che posso fare di pi sono qu per imparare...

bravooooo questo lo spirito giusto!

Warped
22-03-2002, 20.49.30
Originally posted by HX

bravooooo questo lo spirito giusto!

uhm nn ricordavo fossi il mio wm :D :D :D Nn devi essere tu a dirmelo lo so gi ;) Skerzo :p

AlEiNl0vE
22-03-2002, 20.52.30
Originally posted by Warped

uhm nn ricordavo fossi il mio wm :D :D :D Nn devi essere tu a dirmelo lo so gi ;) Skerzo :p
magari in futuro kiss se prendi il cubetto :)