PDA

Visualizza versione completa : -- Ritrovo Pizzata Milanese --

Kaory-Makymura
14-03-2002, 16.36.21
... per tuti coloro che verranno alla pizzata di Sabato 16...

Il ritrovo è fissato alle 20:00 dalanti alla pizzeria.. l'inidirizzo? non ve lo do :p ..

Pizzeria Fabbrica
Alzaia Naviglio Grande al n°70

appena rimetto le mani su di un pc con installato Windows, vedo di editare il post e mettere una piccola mappa milanese :D

Mischa
14-03-2002, 16.39.14
bene, anche perché la mappa che mi suggeriva Zeus mi portava direttamente in Svizzera (però la strada per arrivarci era la più breve, questo lo riconosco) :D

Patcha Nero
14-03-2002, 16.46.35
L'indirizzo l'ho già sentito o sbaglio? :doubt:

Non è "La Fabbrica"? Ancora accettano gruppi dopo il ritrovo del forum di Diablo dell'anno scorso? :roll3:

The El-Dox
14-03-2002, 17.36.07
proprio kuella. faccione manki proprio tu...

Patcha Nero
14-03-2002, 17.53.43
Chi sa perché temevo a buon raggione anche questo topic diventasse "importante"... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Beh... almeno avete staccato quello vecchio...

Ora staccate anche quello dell'X-Box! ;)

AlEiNl0vE
14-03-2002, 18.41.39
Originally posted by Patcha Nero
Chi sa perché temevo a buon raggione anche questo topic diventasse "importante"... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif

Beh... almeno avete staccato quello vecchio...

Ora staccate anche quello dell'X-Box! ;)

fissato sei eh? ;)

Mischa
14-03-2002, 19.17.39
sardo dobbiamo parlare? :doubt: :D

Patcha Nero
14-03-2002, 21.19.42
Originally posted by H˙XĜñ

fissato sei eh? ;)

Si... danno fastidio...

Lì vanno solo i topic che NON DEVONO scendere... tutti gli altri, se sono interessanti, badano da se a non scendere...

Jimmy Woodman
14-03-2002, 23.25.05
Originally posted by Mischa
sardo dobbiamo parlare? :doubt: :D
Ma ti pare il modo di rivolgersi ad un'Entità Superiore??:D

viv_
14-03-2002, 23.32.54
Originally posted by Jimmy Woodman

Ma ti pare il modo di rivolgersi ad un'Entità Superiore??:D

Jimmy, si sa... I gatti sono insolenti... :D

inglober
14-03-2002, 23.57.16
un parcheggio in zona?

viv_
15-03-2002, 00.15.10
Originally posted by inglober
un parcheggio in zona?

Non so quanto il locale disti dalla Darsena... Se non fosse lontano, li c'è un parcheggio bello grande (per capirci: dove il sabato fanno la Fiera di Sinigallia)... Cmq, nelle viette intorno al locale nn dovresti avere particolari problemi a trovare parcheggio... :)

Brus
15-03-2002, 00.24.08
Originally posted by inglober
un parcheggio in zona?

Fai come nei film..dai le chiavi ad un albanese e digli di posteggiarla :notooth:

Patcha Nero
15-03-2002, 10.55.10
La pizzeria, se non ricordo male, è vicinissima a P.ta Genova... organizzatevi in quella zona...

The El-Dox
15-03-2002, 11.23.34
beh, basta ke kualkuno mi dika dove trovarci e kome arrivarci ke sono in makkina e a Milano ci sono stato 3 volte...

bejita
15-03-2002, 12.26.06
La pizzeria, se non ricordo male, è vicinissima a P.ta Genova... organizzatevi in quella zona...

fortunatamente quella zona la conosco abbastanza bene :)

Bubusettete
15-03-2002, 13.08.50
Mi dispiace...ma non posso piu' venire.
Scusami kao... :( Appena ti becco in icq ti dico perchè, cmq al massimo cheidi a zeus.
Mi dispiace davvero un mucchio...avrei voluto conoscere molti di voi...

Posso fare un appunto? Perchè non vi trovate dove ci eravamo trovati per la pizzata di Diablo? Cosi' anche quelli che vengono d afuori si raccapezzano...

Kaory-Makymura
15-03-2002, 14.03.02
Ho Fede, mi spiace.. qualcosa ho saputo ma preferisco se e quando ci troviamo on line mi spieghi tu..

un bacio

Jimmy Woodman
15-03-2002, 15.32.23
Originally posted by Bubusettete
Scusami kao... :( Appena ti becco in icq ti dico perchè, cmq al massimo cheidi a zeus.
Mi dispiace davvero un mucchio...avrei voluto conoscere molti di voi...

NNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!:ueh: :ueh: :ueh: :(

Liga10
15-03-2002, 15.36.27
Originally posted by Bubusettete

Mi spiace Bubu...spero che non sia nulla di grave...;)
Mi avrebbe fatto piacere rivederti...

Bubusettete
15-03-2002, 19.14.54
Dispiace tanto anche a me ragazzi :( Sob...sara' per la prossima volta...
Bacione :kiss:

V0LT KRUEGER
15-03-2002, 20.10.18
:(
ci si bekkerà al futur bubu :o
oi rega ma allora domani sera ki semo??
allora c' è ki paga da bere (EL :D ) ki da magnare (zeus :D ) ki da fumare (jimmy :D )..... apposto direi, se poi liga porta le tope :D

Liga10
15-03-2002, 23.01.51
Originally posted by V0LT KRUEGER
:(
...apposto direi, se poi liga porta le tope :D

E figuremes se le tope le portavate Voi...:D :D
Cmq sia io la butto li ad un paio di amiche (El una è ql dello Smau che lavorava allo stand della LG...)poi si vedrà...ma qlc ha pensato al dopo-cena????

Ray McCoy
16-03-2002, 00.37.16
Io sarò a Milano sin dalle 17, se qualcuno ha la giornata libera, mi faccia sapere :)

Liga10
16-03-2002, 01.03.21
Io posso essere li davanti alle 19.15 / 19.30...se mi assicuri che ci sei ci provo...tanto per te aspettare li o da un altra parte è uguale...:D :D :D .
Al max ci spariamo l'aperitivo li al locale affianco la pizzeria...

Zeus
16-03-2002, 01.17.38
ki da magnare (zeus :D )

Attaccati al tram e tira :D

Jimmy Woodman
16-03-2002, 01.23.40

ki da fumare (jimmy :D )

Hanno blindato l'olandese!...ma tanto son già fumato al naturale!:D

Socrates
16-03-2002, 04.26.59
Ragazzi, credetemi (vi giuro tant'e' vero che dio non esiste) che si fossi stato in Ticino saria venuto vosco al ritrovo. E con piacere.
Ahime'! Gl'impegni qui mi trattengono da tale privilegio. Vogliate mescere vino anche in mio onore, ed essere beatificati d'ogne mio augurio. Sara' pe' la prossima occasione. Spero (gia' sin d'oggi) di potervi presenziare e gnoscere quelli de' voi che piu' stimo e ammiro, co' quali gradirei scambiare un discorso non fatto solo di lettere ma anche di sorrisi.

Affezzionatissimo sempre vostro,

Socrates

Patcha Nero
16-03-2002, 04.32.06
Pensate che domani mi avevan pure proposto di lavorare (non all'Italtel... ovvio... chimiamoli "arrotondamenti"... ehm... sempre informatica... ovvio...)!

Ve lo immaginate come sarei eroso dell'invidia! :D (Anche se poi a risolvere TUTTI i problemi di quel tipo ci metto massimo 2 orette quando ci sono intoppi.... In realtà sono sempre cazzabubole... certo... se quel WinGate funzionasse sarebbe un'altra cosa... :rolleyes: )

Ovvio che ho detto che avevo impegni! :o Così per ogni boccone che voi inghiottirete, io vedrò spappolarsi un mio nemico in Unreal Tournament... ed ovviamente questo succederà solo se son tutti pivelli come quelli di questa notte! :D

Liga10
16-03-2002, 13.07.40
Pensate che domani mi avevan pure proposto di lavorare (non all'Italtel... ovvio... chimiamoli "arrotondamenti"... ehm... sempre informatica... ovvio...)!

Ve lo immaginate come sarei eroso dell'invidia! :D (Anche se poi a risolvere TUTTI i problemi di quel tipo ci metto massimo 2 orette quando ci sono intoppi.... In realtà sono sempre cazzabubole... certo... se quel WinGate funzionasse sarebbe un'altra cosa... :rolleyes: )

Ovvio che ho detto che avevo impegni! :o Così per ogni boccone che voi inghiottirete, io vedrò spappolarsi un mio nemico in Unreal Tournament... ed ovviamente questo succederà solo se son tutti pivelli come quelli di questa notte! :D

:eek: :eek: :eek: Patcha è COMPLETAMENTE IMPAZZITO!!!!!!

Liga10
16-03-2002, 13.28.42
Originally posted by Liga10
Io posso essere li davanti alle 19.15 / 19.30...se mi assicuri che ci sei ci provo...tanto per te aspettare li o da un altra parte è uguale...:D :D :D .
Al max ci spariamo l'aperitivo li al locale affianco la pizzeria...

Contrordine
io non gliela fo ad arrivare per le 19.15...cercherò di essere li il prima possibile...avro addosso una cuffia da Dj , degli strani pantaloni larghi di tendenza e una maglietta con su scritto Gig....ah no ho sbagliato ql è l'abbigliamento da Disco...(qst si chiama fare OUTING)...
Dai a parte gli scherzi l'unico idiota seduto su di un Exagon azzurro fuori sarò io..

PS per Hix...si Patcha non viene e giocherà a UT...:D :D :D

bejita
16-03-2002, 13.46.39

Dai a parte gli scherzi l'unico idiota seduto su di un Exagon azzurro fuori sarò io..

ah non vieni in bici e bandana? :D
pedala, pedala :D

(stasera torno a casa senza braccia :( )

Patcha Nero
16-03-2002, 14.05.28

:eek: :eek: :eek: Patcha è COMPLETAMENTE IMPAZZITO!!!!!!

:doubt:

Liga10
16-03-2002, 14.57.57
Originally posted by bejita

ah non vieni in bici e bandana? :D
pedala, pedala :D

(stasera torno a casa senza braccia :( )

Non le hai trovate quelle di ricambio?????:D

:doubt:

Battaddo dovevi venire anche stasera...ed io che pensavo avessi veramente un impegno...(per qst ho detto che sei impazzito... ;) )

Bibbibox
16-03-2002, 15.03.58
io nn vengo (tanto ke ve ne frega:D) magari se stasera sono li' in zona passo a farvi un saluto

Jimmy Woodman
16-03-2002, 17.41.55
Originally posted by Kaory-Makymura
... appena rimetto le mani su di un pc con installato Windows, vedo di editare il post e mettere una piccola mappa milanese :D

Bellizzziimma la piantina di Milano!
hum....ma dov'è??
TE LA SARAI MICA FUMATA èèh!?!?:D
vabbè io parto tra un 'oretta....con la speranza di non perdermi per Milano!:D

Se vedemu!:)

Patcha Nero
16-03-2002, 17.57.37

Battaddo dovevi venire anche stasera...ed io che pensavo avessi veramente un impegno...(per qst ho detto che sei impazzito... ;) )

Beh... non ho mai detto di avere un impegno... :rolleyes:

bejita
16-03-2002, 18.09.13
Originally posted by Jimmy Woodman

Bellizzziimma la piantina di Milano!
hum....ma dov'è??
TE LA SARAI MICA FUMATA èèh!?!?:D
vabbè io parto tra un 'oretta....con la speranza di non perdermi per Milano!:D

Se vedemu!:)

eccola, come sempre io e lei ci intendiamo subito :D :D :D :p

http://digilander.iol.it/magiceye/shared/mapp.gif

AlEiNl0vE
16-03-2002, 18.16.45
Ragazzi sorpresona vengo anke io sto x partire!!!!! :) :) :)
Arrivo
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o

....nessuno ci ha creduto vero? :( :( :(

bejita
16-03-2002, 18.24.17
io comincio ad incamminarmi, conto di esser lì per le 19 - 19.30
ciaoooooooo

V0LT KRUEGER
16-03-2002, 18.44.01
ragga io sun appena turnà e prenderò il train delle 7 quindi fate ke per le 8 meno 1/4 :D dovrei essere lì, speriamo ke al ritorno i sia qualke anima pja disposta a darmi uno strappo a kasa visto ke dalle 10 ettrenta nn partono + treni da milano verso cesano maderno o giù di lì