PDA

Visualizza versione completa : Cerco connessione decente

Adiposo
24-02-2010, 08.37.20
Chi ha detto che non voglio rispondere? Vorrei che mi consigliaste abbonamenti decenti per napoli over 7 mega (veri però non su carta e poi naltra cosa su speedtest)

mErLoZZo
24-02-2010, 10.18.52
e poi naltra cosa su speedtest

cosa vorrebbe dire?

ehm, "veri non su carta", guarda che mica possiamo fare nulla noi.. non dici nemmeno le tue condizioni attuali, il gestore, vero, le hai scritte dappertutto qua e la ma.. non ti viene in mente, di parlarne in un topic che apri apposta?

se hai, nel caso, delle linee che fan cagare, sarà dura avere una connessione migliore.. devi poi dare un budget, chè di servizi che VANNO, ma costano semplicemente un'esagerazione, ce ne sono pure eh..

Adiposo
24-02-2010, 11.44.53
cosa vorrebbe dire?

ehm, "veri non su carta", guarda che mica possiamo fare nulla noi.. non dici nemmeno le tue condizioni attuali, il gestore, vero, le hai scritte dappertutto qua e la ma.. non ti viene in mente, di parlarne in un topic che apri apposta?

se hai, nel caso, delle linee che fan cagare, sarà dura avere una connessione migliore.. devi poi dare un budget, chè di servizi che VANNO, ma costano semplicemente un'esagerazione, ce ne sono pure eh..

Che ti dicono na cosa per esempio paghi la 8 mega e te ne danno 4 come nel mio caso.
Tiscali 8 mega.. anche i miei son stufi che per scaricarsi na canzone ci vuole un quarto d'ora budget over 30 euro max 40

pacchi
24-02-2010, 11.53.15
sei proprio di napoli il tuo italiano standard fa pietà anche scritto... comunque quoto il merlozzo...

ah non è razzismo contro le persone del sud mate lo meriti non sai scrivere

ciao

ah ps.

per il tuo problema guarda qui.. qui costa caro ma garantiscono la banda effettiva.

NGI (http://www.ngi.it/eolo/)

Adiposo
24-02-2010, 11.54.24
sei proprio di napoli il tuo italiano standard fa pietà anche scritto... comunque quoto il merlozzo...

ah non è razzismo contro le persone del sud mate lo meriti non sai scrivere

ciao

ah ps.

per il tuo problema guarda qui.. qui costa caro ma garantiscono la banda effettiva.

NGI (http://www.ngi.it/eolo/)

ahahaha lo so, siam fatti cosi che vuoi xD

pacchi
24-02-2010, 12.00.53
pessima cosa per il livello di istruzione italiana... se lo ammetti è già un passo avanti.. magari studiare un po' di più? almeno il minimo indispensabile per farsi capire dagli italiani... non dico dagli stranieri ma dagli italiani.. eh...

mErLoZZo
24-02-2010, 12.16.58
pacchi... passi il primo..ma questo qua sopra potevi evitartelo imho.

adiposo... ha perfettamente ragione comunque.. dimmi tu, dalla frase su speetest, come diavolo dovremmo capire noi questo

Che ti dicono na cosa per esempio paghi la 8 mega e te ne danno 4 come nel mio caso.

hai tiscali, già di per sè fare un'adsl e non stare su TC o FW rischia di essere un mezzo suicidio.. potresti avere linee merdose (i 4mbit potrebbero esser parziale conferma) com'anche un operatore che limita il p2p..se scarichi un file normalmente, da internet, via http, arriva sempre a velocità schifosa o va molto più veloce?

nessuno ti dirà mai "ti attiveremo la 8 ma andrai a 4", noi la bacchetta magica non l'abbiamo, o cambi gestore + impianti, o vedi cosa posson fare telecom o fw in linea di massima.. inizia a capire se è filtrato il p2p o se è l'adsl che fa schifo e basta

Luka83
24-02-2010, 12.35.29
Questi Terroni..... :asd:
è vero Adiposo, quando scrivi non si capisce una mazza ;)

come ti è stato già detto, non si possono avere certezze sulla velocità reale dell'ADSL. il mio consiglio è quello di cercare di capire (magari informati da qualche vicino) come vanno gli altri operatori ;)

Adiposo
24-02-2010, 12.48.53
Questi Terroni..... :asd:
è vero Adiposo, quando scrivi non si capisce una mazza ;)

come ti è stato già detto, non si possono avere certezze sulla velocità reale dell'ADSL. il mio consiglio è quello di cercare di capire (magari informati da qualche vicino) come vanno gli altri operatori ;)

non ci posso far niente sono napoletano è così che parlo o.O

comunque basta parlare della mia lingua. chissenefrega :asd:

non esiste un isp che copre bene il sud?

Luka83
24-02-2010, 12.57.05
io sono più terrone di te ;), certo non sono Rita Levi Montalcini (LINK :asd: (http://it.wikipedia.org/wiki/Rita_Levi-Montalcini)), però......
non significa niente dire "sono del SUD e parlo così", non è una giustificazione ;)
però stiamo andando troppo OT :D

parliamo solo di connessioni ad internet :)

CrazySte
24-02-2010, 15.02.10
adiposo... intanto per sapere se hai p2p limitato ci potresti dire a che velocità scarichi? dal mulo e da torrent? IP alto o basso? firewall router attivo?

Tommy Paradise
24-02-2010, 15.03.52
comunque basta parlare della mia lingua.
Casomai, la nostra. Quella di Dante e Leopardi.

non esiste un isp che copre bene il sud?
Stiamo messi male in Italia in generale, tu intendi una specie di Ngi?
Ce ne sono ma costano tanto e sei fuori budget.
Potresti buttarti sull'Eolo o su Linkem via Wimax se sei coperto.

pacchi
24-02-2010, 15.54.47
ok peace and love.. :kiss:

:birra:

Adiposo
24-02-2010, 19.27.04
adiposo... intanto per sapere se hai p2p limitato ci potresti dire a che velocità scarichi? dal mulo e da torrent? IP alto o basso? firewall router attivo?
Firewall router attivo, utorrent il massimo di download che ho avuto è stato 50 kbs lol

Adiposo
24-02-2010, 19.28.16
io sono più terrone di te ;), certo non sono Rita Levi Montalcini (LINK :asd: (http://it.wikipedia.org/wiki/Rita_Levi-Montalcini)), però......
non significa niente dire "sono del SUD e parlo così", non è una giustificazione ;)
però stiamo andando troppo OT :D

parliamo solo di connessioni ad internet :)

Sei più terrone ma non sei napoletano xD

CrazySte
24-02-2010, 19.43.39
hai già settato correttamente le impostazioni di port forwarding dal router? altrimenti è ovvio che scarichi piano dal mulo e da torrent se hai il firewall attivo....

Adiposo
24-02-2010, 20.27.33
hai già settato correttamente le impostazioni di port forwarding dal router? altrimenti è ovvio che scarichi piano dal mulo e da torrent se hai il firewall attivo....

non lo so fare ma non mi interessa.. a me interessa una connessione over 7 mega che copre napoli

aciddeath
24-02-2010, 21.15.38
Perchè 16 Reply ?!?!?
Ne basta 1:

Chiama il 187!
Tommy docet! (http://multiplayer.it/forum/tech-area/526849-connessione-torno-telecom-fastweb-2.html#post7529962) :)