PDA

Visualizza versione completa : Perché al GAME STOP mi odiano?

kOngoOlese
21-02-2010, 12.21.02
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:npTMoBk_GBRSHM:http://randomash.files.wordpress.com/2009/06/game-stop-store-compressed.jpg

LATER EDIT: VI LASCIO forever con una poesia :asd:

Game Stop, momenti di paura
Il male ha sconfitto il bene
Il sottoscritto ve lo assicura.
Testimone dello sfascio psicologico
Mi addentrai nel negozio trappola
La commessa mi ricevette come un segnale analogico
Sicuro del mio beat, eppure di basso profilo
Come il dollaro.
Schivo il suo benvenuto oltraggioso
Con lo sguardo in basso
Mostro la mia faccia-tosta tutta pelle ed osso.
Mi accoglie in silenzio
Però mi punta con lo sguardo
Come un cecchino in agguato.
Non bado a lei, bado al affare mio
Sono andato per guardare la merce
Mandato dalla provvidenza, preceduto da Dio.
Cerco il game al minor costo
Non lo trovo e dispero,
Voglio sfasciare il posto
Le mani tremano, gli occhi fuoriescono dalle orbite
Davanti a me titoli scorrono come sottotitoli
I prezzi però,
Completamente ridicoli.
Clienti entrano, distraggono la hostess
Approfitto per riprendermi il fiato
Sono powerless come Superman in tempo di crisi
La mia onta è vera kryptonite
Striscio come uno strascico sotto il mop
Mi prendo per il bastone
E' mi sposto fuori dal Stop.

Oggi, come ogni due settimane sono andato da Coop.
Partivo per una missione santa: regalare alla mia play2 un bell giochino.
Come sempre, ho dato il buongiorno alla firma del negozio e ho schivato il saluto della commessa. Con le idee chiare, mi sono fermato precisamente davanti allo scaffale con giochi scontati.
Mi sfregai le mani e cominciai a cercare il videogioco più scontato in assoluto. Il mio sguardo ansioso percorreva titoli e cartellini.
--Niente sconti? Aspetta, aspetta, un gioco scontato.95 centesse. This is football? Neh, meglio no!
Insodisfato, con l'atteggiamento caotico e per il pensiero sempre meno lucido, ho fatto una mossa sbagliata e una custodia cadde per terra.
Tok.
Mi affrettai a raccoglierla e mi girai impaurito verso la commessa che per tutto questo tempo mi ha fissato con lo sguardo.
-- Scusi neh?
-- Non fa niente, mi replicò lei, evidentemente stufa di sopportare un coglione come me.
In preda al panico ero sul punto di allontanarmi, quando, come mandato dalla provvidenza una famiglia (padre madre , figlioletto)si avvicinò al banco è cominciarono a parlare di videogiochi.
Il dialogo mi lasciò un po' perplesso, in quanto il padre quarantenne parlava con la competenza di un game tester, mentre il figlioletto succhiava un torrone e lo guardava incredulo.
Non avevo tempo per divertimento però. Dovevo approfitare del fatto che la commessa era impegnata con quegli.Dovevo scovare quell cacchio di videogioco scontatissimo. Dove cacchio ti sei cacciato, bisbigliavo mentre settaciavo i scaffali con la dessterità di un pianista.
La mia disperazione guadagno proporzioni bibliche quando mi resi conto che NON C'ERANO giochi scontatissimi.
Cavolo. Dovevo scappare!
Con fare impegnato, mi allontanai inseguito dallo sguardo della commessa.
Pagherei qualsiasi cifra per sapere che cosa pensava, ma sono sicuro che l' epiteto coglione faceva parte del discorso.

Mentre camminavo verso casa, provai a giustificarmi:
-- Cacchio! io sono un cliente. Compro quello che voglio, se voglio, è quella bastarda è soltanto una commessa.
Una commessa deve vendere è stare zitta. Non avere pensieri, non deve giudicarmi.Cavolo, viene pagato o non per sopportare imbecilli come me?
E che cosa ho fatto? Che male faccio se voglio risparmiare?
QUELLA COMMESSA mi fa sentire come un pezzente. Mi fa odiare Game Stop e mi fa venire la voglia tremenda di denunciarla al suo superiore per molestie...psicologica, che riguarda...il fatto che non è proprio una mia fan... o qualcosa del genere.

Cosi!

HanSolo
21-02-2010, 12.22.10
il gioco e' bello quando dura poco.ora francamente hai rotto i maroni.

Krushak
21-02-2010, 12.32.54
Ps2? E' tempo di passare alla Next-Gen... :sisi:

Quaro.
21-02-2010, 12.58.46
Scusate mod, ma sinceramente vorrei sollecitare il ban di sto qua, non è possibile che apra ogni giorno topic assolutamente inutili. Almeno lasciategli uno spazio suo dove possa scrivere le sue cazzate senza insozzare il forum.

fppiccolo
21-02-2010, 13.02.13
Scusate mod, ma sinceramente vorrei sollecitare il ban di sto qua, non è possibile che apra ogni giorno topic assolutamente inutili. Almeno lasciategli uno spazio suo dove possa scrivere le sue cazzate senza insozzare il forum.

bhà sembra sia protetto dalle alte sfere ed in più se lo banni (sembra si sia già autobannato) cambia continuamanete nome...cmq un bell'angolo del trash dove mergiare le sue "cose" non sarebbe una cattiva idea

MaGiKLauDe
21-02-2010, 13.03.45

Ban per cosa? Stupidità? Dovrei andarmene io per primo. :asd:
Onestamente, ha rotto i coglioni anche a me. Io però sono obbligato a leggere i suoi topic per moderarli, voi potreste semplicemnte ignorarli.
Tra parentesi, inizio a pensare che si tratti di una persona malata.

Nel significato corrente più abituale, in uso soprattutto nella letteratura psichiatrica anglosassone, il termine "paranoia" indica una contingenza di disturbo mentale lucido, caratterizzato dall'impressione del paziente di essere perseguitato (o, più specificatamente, dall'impressione che qualcuno o qualcosa abbia intenzione di nuocergli). Questa condizione è spesso caratterizzabile come una degenerazione patologica di alcuni tratti caratteriali come la diffidenza, l'inclinazione al pregiudizio o l'insicurezza. Il sistema di credenze di tipo persecutorio viene elaborato dal paziente in modo lucido e sistematico, ovvero non viene in generale a mancare la funzione razionale. In questo senso la paranoia si può descrivere come un caso particolare di disturbo delirante.

Esempi piuttosto comuni sono la convinzione di essere pedinati e spiati, di stare venendo avvelenati, di avere una qualche malattia, di essere vittima di parassiti (come nella parassitosi allucinatoria), di subire o aver subito lavaggi del cervello o controllo mentale, di voler essere allontanati dalla società verso posti lontani dove terzi potranno approfittare della propria mente. Il paranoico sviluppa quindi un atteggiamento antisociale, attribuendo alla società la paranoia stessa della quale il soggetto è vittima. È tipico il ribaltamento sulla società dei propri stessi atteggiamenti, per i quali il soggetto si sente vittima. Il desiderio di vendetta che innesca questa lucida autoconvinzione è spesso artefice di individui socialmente pericolosi. Molti serial-killer sono stati identificati paranoici. La loro volontà di vendetta era in realtà la voce incorporea della loro stessa paranoia, di cui molti si sono definiti vittime.

La paranoia può essere associata ad altre forme di psicosi, in particolare la schizofrenia, e quindi anche associarsi a fenomeni allucinatori; caratteristiche attenuate possono essere presenti in altre situazioni con diagnosi principalmente non-psicotica, come il disturbo paranoide della personalità. La discriminante tra un disturbo di personalità e una condizione psicotica è nel fatto che, oltre che pervasivi e improbabili, i timori paranoici di grado psicotico sono anche chiaramente irrealistici o impossibili, e si acompagnano a percezioni allucinatorie. Alcune droghe, come le metamfetamine, possono portare all'insorgere di condizioni mentali paranoiche o rendere allucinatorie tendenze già presenti in forma latente.

Oppure è B sotto pseudonimo.

kOngoOlese
21-02-2010, 13.12.34
Ban per cosa? Stupidità? Dovrei andarmene io per primo. :asd:
Onestamente, ha rotto i coglioni anche a me. Io però sono obbligato a leggere i suoi topic per moderarli, voi potreste semplicemnte ignorarli.
Tra parentesi, inizio a pensare che si tratti di una persona malata.

Oppure è B sotto pseudonimo.

Non preocupatevi per me. Penso di suicidarmi, mettendo cosi fine ai vostri problemi e alle mie storie.

Adieu multiplayer.it

Krushak
21-02-2010, 13.58.18
Non preocupatevi per me. Penso di suicidarmi, mettendo cosi fine ai vostri problemi e alle mie storie.

Adieu multiplayer.it

Lo avrete sulla coscienza. :sisi:

blake.
21-02-2010, 13.59.38
Sì ma ora vieni a scassare i coglioni pure su NGI? :roll3:

-Henry-
21-02-2010, 14.02.02
Lo avrete sulla coscienza. :sisi:

Verremo additati come esempio del cinismo di internet in un servizio di Studio Aperto :sisi:

MaGiKLauDe
21-02-2010, 14.07.04
Sì ma ora vieni a scassare i coglioni pure su NGI? :roll3:

Ora eh :asd:

blake.
21-02-2010, 14.08.12
Le altre volte non lo avevo notato. :asd:

BVZM
21-02-2010, 14.27.56
Ok, ho raccolto abbastanza elementi.

Amore a Game Stop.

Quel giorno mi pervadeva un languore insolito, strano.
Non era la semplice pulsione sessuale tipica della mia giovane età; non era il mio corpo acerbo coi suoi bollori naturali, era qualcosa di diverso.
Un'unione improbabile ma eccitante fra due bisogni così diversi fra loro ma, amici, forse così vicini al tempo stesso.
M'era successo ancora; vivevo una specie di fusione interiore fra videogioco ed erotismo.
Succedeva, in pratica, che iniziavo una qualche partita, e dopo un po' m'accorgevo che il personaggio da me pilotato non rispondeva più ai comandi impartiti, e allora capivo: quello che stringevo fra le mani non era il joystick.
Ah, quanta matta sensualità, amici.
Così -e torniamo a monte- anche quel giorno, in preda a questa mia peculiare voglia birichina, decisi di dar sfogo alle esigenze del mio giovane corpo di scultoreo cerbiatto.
Corsi, ebbro di voluttà, verso il più vicino Game Stop, e ignaro della fantastica avventura verso la quale stavo marciando.
Una volta entrato esaminai il mio portafoglio accorgendomi, scornato, che conteneva solo pochi euro, maledizione. Che fare?
Ma ecco che la sensualità mi venne in aiuto.
Mi diressi con passo sinuoso, accentuando plasticamente i movimenti delle mie anche, verso lo scaffale dei giuochi scontati, e ivi presi a scorrerne i titoli usando in maniera molto allusiva il mio dito indice.
La commessa, una giovane dalle splendide forme inguainate in una t-shirt d'ordinanza di due taglie più stretta, che ne proiettava le forme nello spazio circostante, non rimase indifferente a quel mio gesto.
In quell'attimo irruppero del negozio due coppiette di nerds metallari i quali, pur essendo la negazione dell'erotismo, non poterono non percepire l'atmosfera lubrica di cui era permeato il piccolo locale.
Cominciai a passarmi la lingua sulle labbra, strofinando la schiena sullo scaffale delle novità per Windows, e nessuno si curò se, nel farlo, feci crollare a terra alcune custodie vuote.
Il turbine peccaminoso ormai era inarrestabile, e in pochi istanti fummo tutti nudi.
I nostri corpi, s'incastrarono l'uno nell'altro dando origine a un curioso e incontenibile Tetris di sensualità, e i nostri giovani istinti bevvero più volte gli uni dagli altri.
Alla fine, come un'affiatata gilda che soccombe dinanzi a un avversario troppo forte, fummo travolti dall'esplosione di piacere e rimanemmo per qualche attimo spossati a osservare i nostri corpicini ancora imperlati di sudore (e non solo).
Giusto il tempo di ricomporsi, e nel negozio entrò una gioconda famigliola che, ignara del cataclisma godereccio appena esauritosi fra quelle insolite mura, dopo aver fatto propria una copia di Modern Warfare 2, si allontanò festosa senza nemmeno chiedersi perché la custodia di quel gioco fosse così umidiccia e a cosa fosse dovuto lo sguardo trasognante e appagato della leggiadra commessa nel dar loro lo scontrino.
Ah, che pomeriggio meraviglioso, miai cari amici.
Tornai sì a casa senza un gioco, ma con tanta tanta gaiezza.

Lord_Gorash
21-02-2010, 20.58.06
I commessi GameStop hanno tutto il mio rispetto :) c'è un gruppo su feisbuc dove pubblicano le richieste assurde che gli fanno i clienti, fa scassare:

"Buongiorno :) Posso aiutarla?"
"Salve! Avete i giochi usati della play2... Che magari costano poco..."
"Sì, guardi, abbiamo un sacco di giochi usati a 4,98, hanno un bollone grande rosa con sopra il prezzo..."
"Ma sono questi con il bollone grande rosa con il 4,98 scritto sopra ?"
"Sì signore, sono quelli con il bollone g...rande rosa con il 4,98 scritto sopra -_-"
"Ah ok, allora lo prendo"
"Si... Ma quale?"
"Me ne dia una bello"
"... Sì... Ma bello di che genere? Macchine, avventure..."
"Uno bello"
"Ok... Glielo scelgo io allora?"
"Si, va bene"
[Mi giro per entrare in magazzino, che è dietro il bancone]
"No, ma io non voglio comprarlo"
o_O
"... Mi scusi... E cosa voleva allora?"
"Volevo sapere quanto costavano"
"... ... ... 4,98 ... ... ..."
"Ah ok, grazie!"

E se ne va...

Una ragazza ieri sera al telefono:
Io: Gamestop buonasera sono Alessandra in cosa posso esserle utile?
Lei: Si salve, voi siete il negozio di videogiochi vero? eh si affianco a voi c'è il punto d'oro vero?
Io: si...
Lei: ecco , io sto provando a chiamarli tutto il giorno ma sono aperti? perchè non mi rispondono?
Io: signora...

Mi serve il cazzettino che si mette in culo al telecomando della wii....donna sui 28...

Geniali :)

kOngoOlese
21-02-2010, 23.47.34

Game Stop, momenti di paura
Il male ha sconfitto il bene
Il sottoscritto ve lo assicura.
Testimone dello sfascio psicologico
Mi addentrai nel negozio trappola
La commessa mi ricevette come un segnale analogico
Sicuro del mio beat, eppure di basso profilo
Come il dollaro.
Schivo il suo benvenuto oltraggioso
Con lo sguardo in basso
Mostro la mia faccia-tosta tutta pelle ed osso.
Mi accoglie in silenzio
Però mi punta con lo sguardo
Come un cecchino in agguato.
Non bado a lei, bado al affare mio
Sono andato per guardare la merce
Mandato dalla provvidenza, preceduto da Dio.
Cerco il game al minor costo
Non lo trovo e dispero,
Voglio sfasciare il posto
Le mani tremano, gli occhi fuoriescono dalle orbite
Davanti a me titoli scorrono come sottotitoli
I prezzi però,
Completamente ridicoli.
Clienti entrano, distraggono la hostess
Approfitto per riprendermi il fiato
Sono powerless come Superman in tempo di crisi
La mia onta è vera kryptonite
Striscio come uno strascico sotto il mop
Mi prendo per il bastone
E' mi sposto fuori dal Stop.

sara_bleeckerst
22-02-2010, 00.15.12

ok dai, ti sei sputtanato :asd:

kOngoOlese
22-02-2010, 00.19.35
ok dai, ti sei sputtanato :asd:

Chi sei , ragazza dalle orecchie di miciona?

The Joker
22-02-2010, 00.59.44
Acc...KongO ocio che la gattina ti fa nero veramente.:asd:

sharkone
22-02-2010, 01.42.12
VI LASCIO forever

Già sentita, a domani:asd:

Di0
22-02-2010, 06.54.48
I commessi GameStop hanno tutto il mio rispetto :) c'è un gruppo su feisbuc dove pubblicano le richieste assurde che gli fanno i clienti, fa scassare:

Geniali :)

Oddio, magari qualcuno lo fa pure per scherzo.
Io ricordo che una volta contattai il servizio clienti della Brondi, qualificandomi come ingegnere aerospaziale (tra l'altro, con i dati anagrafici di un collega :asd:) per cheidere come mai il cavo spiralato del telefono (fornendo estremi di serie, modello e data d'acquisto) avesse tutti avvolgimenti antiorari e tre (n. 3) spire che invece si avvolgevano in senso orario.
Questi furono persino capace di rispondere seriamente, almeno apparentemente, ma non sarei stupito se sono finito in qualche gruppo del genere. :asd:

sara_bleeckerst
22-02-2010, 08.01.15
Chi sei , ragazza dalle orecchie di miciona?

io sono sara_bleeckerst e tu sei uno sgrammaticato rompicoglioni :nice:
piacere di conoscerti.

kOngoOlese
22-02-2010, 11.55.30
io sono sara_bleeckerst e tu sei uno sgrammaticato rompicoglioni :nice:
piacere di conoscerti.

minkq, che carattere! :tsk:

altretanto :uiui:

The Joker
22-02-2010, 12.35.23
Te l'avevo detto! (cit.)

Tommy Paradise
22-02-2010, 16.48.34
Che sezione.
Sembra fatta apposta per me :asd:

A parte che ai margini della CW c'è un topico e credo pure sticcato sulle cazzate dei commessi e dei clienti del Gamestop, anche se io mi sono trovato sempre bene. :sisi:

Perché nel FORUM mi odiano?
Fixed :uiui:

capitanotylor
22-02-2010, 23.25.35
guai se il kongo abbandona il forum!!!!

BVZM
22-02-2010, 23.32.26
guai se il kongo abbandona il forum!!!!
Uno, dieci, cento Congo.

VanitasBAN
23-02-2010, 21.01.15
:asd:

Tommy Paradise
23-02-2010, 21.02.46
Uno, dieci, cento Congo.

:roll3::roll3::roll3:

capitanotylor
23-02-2010, 21.21.51
gli dobbiamo trovare un modo x stickare tutti i suoi post in evidenza in una sezione apposita

hellspawn85
01-03-2010, 14.39.10
quest'uomo è un genio... meno male capito ancora qui dentro di tanto in tanto!