PDA

Visualizza versione completa : Chi Vampiro?

Cavaliere Nero
13-03-2002, 20.43.25
sono nuovo del forum ma ho sentito di questo fantomatico Vampiro,non so chi sia bene ma sembra quasi una leggenda!ho letto dei suoi Post sembra pazzo ma ammiro la sua volonta di difendere la sua console preferita!anche io ho la Ps2 e no giusto che lo abbiate bannato per le lamentele di qualche ragazzino iritato.non so mi sembra molto poco democratico!io non so molto ma levare la parola sempre un errore!nel mio vecchio forum non sarebbe successo!con questo vostro gesto secondo me non farete altro che creare milioni di Vampiro83!molti dei miei amici hanno visitato il forum e dicono che un grande!(loro hanno chiaramente la Ps2)cmq pensate a ci che avete fatto!

AlEiNl0vE
13-03-2002, 20.51.49
Controllate l' ip di questo cavaliere nero e poi controllate quello di Vampiro83...penso ke una vekkia conoscenza sia di nuovo qui :)

V0LT KRUEGER
13-03-2002, 20.56.43
ekkissenefrega dell'ip di cavaliere nero basta ke nn rompe i kokones :p
bienvenudo ;) classiko giro di lotto anke per te :D

Cavaliere Nero
13-03-2002, 20.58.17
ma ke cavolo dici?io non sono lui solo perch la mia Email e Vampiro23????io ho scelto quella 2anni fa!perch amo il gico Vampire su PC che bellissimo!
non so forse volete bannarmi per la mia E-Mail???ma?poi se no mi credete torno nel mio forum traqnuilli!cmq mi sembra assurdo quello che dici?boooooo

AlEiNl0vE
13-03-2002, 21.02.38
hai la coda di paglia? io la tua email nn la ho nemmeno vista...:rolleyes:
cmq strano, uno manco arriva e come primo post ne fa uno di questo genera mah :D

pabex
13-03-2002, 21.16.46
Originally posted by Cavaliere Nero
ma ke cavolo dici?io non sono lui solo perch la mia Email e Vampiro23????io ho scelto quella 2anni fa!perch amo il gico Vampire su PC che bellissimo!
non so forse volete bannarmi per la mia E-Mail???ma?poi se no mi credete torno nel mio forum traqnuilli!cmq mi sembra assurdo quello che dici?boooooo

Don't worry, il controllo dell'IP una formalit ed inequivocabile ...

Dragon78
13-03-2002, 21.17.35
Benvenuto cavaliere nero :)

the matrix
13-03-2002, 21.25.30
benvenuto :hello:

Gatsu
13-03-2002, 21.45.09
Malvenuto Vampiro:D

zombie_chicken
13-03-2002, 21.52.21
Originally posted by Gatsu
Malvenuto Vampiro:D

nooo...
che dici?
lui il gemello buono di vampiro...:D

bentorn...venuto!

Dagon
13-03-2002, 21.54.59
HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA HAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA HAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAA...

zombie_chicken
13-03-2002, 21.57.21
Originally posted by Dagon
...........

a questo punto inizio a pensare che ti funzionino solo due tasti della tastiera.....
:D

Gatsu
13-03-2002, 21.57.24
ehehehehheheheheheeh
dagon, ma ridi sempre????:D
cmq vampiro proprio nn sa mentire, si capito subito che era lui:D

zombie_chicken
13-03-2002, 22.00.33
ehehehehheheheheheeh

ha iniziato ad attaccare gia dal secondo post.....
lo stile quello di vampiro, su questo non ci sono dubbi.:D

Gatsu
13-03-2002, 22.04.15
ehehehheheeh vero
gi dalla met del secondo ci ha detto che nn gli andava bene il nostro modo di fare, dal secondo ci unsulta.... se nn vampiro questo ditemi voi:D

zombie_chicken
13-03-2002, 22.12.18
Originally posted by Cavaliere Nero
sono nuovo del forum ma ho sentito di questo fantomatico Vampiro,non so chi sia bene ma sembra quasi una leggenda!
diciamo una scocciatura.....
ho letto dei suoi Post sembra pazzo
se lo dici tu vero.. :D
ma ammiro la sua volonta di difendere la sua console preferita!anche io ho la Ps2 e no giusto che lo abbiate bannato per le lamentele di qualche ragazzino iritato.non so mi sembra molto poco democratico!io non so molto ma levare la parola sempre un errore!nel mio vecchio forum non sarebbe successo!con questo vostro gesto secondo me non farete altro che creare milioni di Vampiro83!
aaaargh! :eek:
molti dei miei amici hanno visitato il forum e dicono che un grande!(loro hanno chiaramente la Ps2)cmq pensate a ci che avete fatto!
molti dei miei amici dicono che un mentecatto, e anche loro chiaramente hanno la ps2....
potete aprire un vampiro fun-club se volete :D

the matrix
13-03-2002, 22.15.21
qualche dubbio me lo state a fa veni pure a me:doubt: :doubt:

Bibbibox
13-03-2002, 22.18.54
x me tu te le cerchi proprio.

zombie_chicken
13-03-2002, 22.20.43
Originally posted by the matrix
qualche dubbio me lo state a fa veni pure a me:doubt: :doubt:

tutto merito di hixon l'investigatore....:bigglass:

che bello, tornato vampiro!
scaricare le offese su i peluche stava diventando noioso...

Venus_Gospel
13-03-2002, 22.23.23
ummm.........il Vampirozzo non modesto per nulla signori! dice addirittura che un mito!!! beh che sia una personalit di spicco non c' dubbio :cool:

Latin Lover in love
14-03-2002, 00.28.12
chi vampiro? Uno che sukkia?:D

Yota
14-03-2002, 09.27.44
Originally posted by Venus_Gospel
ummm.........il Vampirozzo non modesto per nulla signori! dice addirittura che un mito!!! beh che sia una personalit di spicco non c' dubbio :cool:
vampiro flame-master?
bhe almeno mi diverto:D

alexakis
14-03-2002, 12.20.57
ha ha ha :D:D:D

Dagon
14-03-2002, 14.00.48
ehehehehheheheheheeh

Nei topic aperti da Vampiro SI'.

zombie_chicken
14-03-2002, 14.45.08
mi hanno fatto troppo sballare gli ultimi thread di vampiro:

quello in cui ci accusava di avere messo su un sistema per fargli chiedere la password ogni volta che entrava e...

questo!

"...ho letto dei suoi post sembra un pazzo..."
"..molti dei miei amici dicono che un grande!"

Mi associo al grande Dagon ridacchiatore:

HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHHA HAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAH AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHHAH HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAH AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA HAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHHAHAHA HAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHA HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHH AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA HAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAH AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA HAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA HAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAA...

funker
14-03-2002, 18.44.49
Scusate, ma proprio non ci siamo.
Se costui non fosse Vampiro?

AlEiNl0vE
14-03-2002, 18.47.28
Originally posted by funker
Scusate, ma proprio non ci siamo.
Se costui non fosse Vampiro?
lo farei io funker, ma lascio a te l'onore di controllare l' IP :D

funker
14-03-2002, 19.17.36
Bella commedia. Ottimo attore.
Che dici, ti candidi all'oscar 2002, Vampiro?