PDA

Visualizza versione completa : Demo di Yakuza 3 da oggi sullo store Europeo!!!

emiliux1981
18-02-2010, 15.59.14
da nexgame.it!!

Yakuza 3 ha una demo giocabile

Da oggi su PSN la versione di prova per il pubblico europeo.

Yakuza 3 ha una demo giocabileLa demo giocabile di Yakuza 3 fa parte delle novità presenti da oggi su PlayStation Store nel consueto aggiornamento settimanale per l'Europa. I contenuti dovrebbero riflettere quelli della doppia demo per il Giappone uscita un anno fa, quindi fasi di gioco e combattimento legate alla storia, insieme ad alcuni minigame della versione completa.

Per quanto riguarda l'Europa, Yakuza 3 è sempre atteso nei negozi a marzo, nell'edizione standard e in una versione deluxe che comprende vari contenuti aggiuntivi scaricabili e non. Per altre informazioni sul gioco, potete visitare la scheda dove troverete immagini, video, interviste e così via.

non vedo l'ora!! son proprio curioso di capire di che gioco si tratti!!:D

stasera la metto in download!!:D:hail:

I contenuti dovrebbero riflettere quelli della doppia demo per il Giappone uscita un anno fa, quindi fasi di gioco e combattimento legate alla storia, insieme ad alcuni minigame della versione completa

la demo in giappone è uscita un anno fà!?:eek2::asd:

non siamo l'ultima ruota del carro dai!! di più!!!:tsk:

stobbArt
18-02-2010, 16.10.43
anche il gioco in giappone è uscito un anno fa...la sta per uscire il 4 :asd:

ma non è che noi siamo l'ultima ruota del carro, è che nagoshi considera questa serie un'esclusiva o quasi del giappone, questo per noi è solo un contentino e niente di più.
diciamo che è il giappone che in questa gen è diventato l'ultima ruota del carro e allora prova a chiudersi in se stesso, un po' come faceva negli anni 90 ma li era perchè era troppo avanti e noi eravamo davvero l'ultima ruota del carro :(

e la demo esce oggi anche per gli americani, è proprio l'occidente che non è considerato :(

Schubert
18-02-2010, 16.19.18
Comunque è un ottimo antipasto in attesa del gioco completo, anche se temo che sarà la stessa demo che ho già giocato in versione giapponese.

boygio
18-02-2010, 16.53.32
scarico stasera!

Final Gray
18-02-2010, 18.27.49
Messa in download, che bello :D

Hittakara
18-02-2010, 18.40.56
Beati voi:D

sharkone
18-02-2010, 18.51.32
Gio lascia la porta aperta che ti vengo a fare visita per la notte:D.

Se porto via qualcosa non volermene:D.

Final Gray
18-02-2010, 19.11.29
Gio lascia la porta aperta che ti vengo a fare visita per la notte:D.

Se porto via qualcosa non volermene:D.
Shark ma non l'avevi presa la ps3?

stobbArt
18-02-2010, 19.25.43
ora la provo :D

Toshihiro90
18-02-2010, 19.29.26
Quanta roba ho da scaricare :D

sharkone
18-02-2010, 19.32.27
Shark ma non l'avevi presa la ps3?

Ancora no, è in todo:D

Schubert
18-02-2010, 20.01.19
Scaricata. E' la stessa demo che c'era sullo store jap. Meno male che hanno invertito i tasti X e cerchio, nella versione giapponese si usava cerchio per confermare e X per annullare (cioè il contrario rispetto a come siamo abituati).
Adesso ci gioco un po'.

Toshihiro90
18-02-2010, 20.08.21
Scaricata. E' la stessa demo che c'era sullo store jap. Meno male che hanno invertito i tasti X e cerchio, nella versione giapponese si usava cerchio per confermare e X per annullare (cioè il contrario rispetto a come siamo abituati).
Adesso ci gioco un po'.

Io ormai a quel problema dei tasti mi sono abituato,da quando ho preso la psp felicia blue jap :asd:

emiliux1981
18-02-2010, 20.16.23
Adesso ci gioco un po'.

ma anche i giochi jap sulle PSP erano così!!:D

io avevo una PSP jap nel 2005 e i tasti erano invertiti sempre!!:tsk:

sharkone
18-02-2010, 20.20.01
Su PSX Jap come sono messi i tasti non ricordo sinceramente? Magari hanno per tradizione quella configurazione lì.
La nostra invece come tradizione è molto segara esagerando il concetto, per esempio non si usa quasi mai Select che non avevamo ed in molti giochi si rimanda qualche inventario con Y.

Bobbo
18-02-2010, 20.21.30
Sbavo copiosamente.

Schubert
18-02-2010, 21.37.17
Dopo aver giocato la demo per la terza volta (le prime due alla versione giapponese mesi fa) posso solo dire: meraviglioso! Ho valaghe di hype blu che mi scorrono nelle vene.

Kazuma che canta una canzone tristissima al karaoke è troppo divertente :roll3: E i soliti, ormai noti, tizi che per strada ti fermano per attaccare briga con una scusa qualunque, che poi pesti, ti chiedono scusa e ti danno 5000 yen sono pura poesia :D
E' davvero un peccato che sarà criticato e sbeffeggiato per la grafica arretrata e le animazioni con pochi frame perchè questa volta si è là, come prima e più di prima.

stobbArt
18-02-2010, 21.49.29
quoto tutti gli apprezzamenti :sisi:

riguardo ai tasti, i giochi jap hanno ancora la conferma su O e il back su X, e sono così da sempre su console sony. addirittura il primo zoe è così anche in versione europea :asd:

invece da noi ps1 e 2 avevano conferma su X e indietro su triangolo. triangolo che ora è diventato cerchio, proprio come succede su xbox. in effetti mi sono anche sempre chiesto il perchè :mumble:

Final Gray
18-02-2010, 22.10.05
Ma solo io lo trovo tecnicamente ottimo e zeppo di particolari? (i negozi n primis)..
Cioe' lo vedo davvero curato nei particolari...

emiliux1981
18-02-2010, 22.14.03
ho giocato al demo anch'io ma mi son bloccato quasi subito,
dopo il locale che scazzotti tutti dove devi andare!?-_-'

stobbArt
18-02-2010, 22.17.58
devi raggiungere la millenium tower stando attento alle strade controllate dai poliziotti ;)
non chiedermi quale sia quella giusta perchè non ci sono andato per evitare di spoilerarmi troppo del gioco con questa demo :D

emiliux1981
18-02-2010, 22.30.32
ecco!!T_T

allora mi ci vorrebbe una guida!!:asd:

cmq che pa**e i dialoghi in inglese!! mi rompe leggerli in inglese!!T_T

senza dialghi ci si gioca lo stesso, perchè tanto non li leggerò!!:tsk:

stobbArt
18-02-2010, 22.40.37
calcolando che yakuza ha da sempre una trama bellissima e ricca di colpi di scena (alla fine del 2 ce ne sono 3 :asd:) giocare senza capire la trama significa perdere il 50% del gioco imho :sisi:

emiliux1981
18-02-2010, 23.36.18
caxxarola allora mi ci vorrebbe un traduttore in tempo reale!!:tsk:T_T

Schubert
18-02-2010, 23.43.24
invece da noi ps1 e 2 avevano conferma su X e indietro su triangolo. triangolo che ora è diventato cerchio, proprio come succede su xbox. in effetti mi sono anche sempre chiesto il perchè :mumble:

Secondo me perchè è più comodo. Io mi trovavo male col cancel su triangolo, sono troppo pigro per spostare così tanto il pollice :D

Ma solo io lo trovo tecnicamente ottimo e zeppo di particolari? (i negozi n primis)..
Cioe' lo vedo davvero curato nei particolari...

Curatissimo si, a livello artistico secondo me è davvero ben fatto, ma tecnicamente è indietro. A me non interessa per niente, ma so già che molti si lamenteranno. Anche le animazioni non sono il massimo, se fai caso alle mosse di Kazuma i frame che le compongono sono pochi, il movimento sembra quasi a scatti. In console war direbbero che è un gioco della scorsa generazione ed effettivamente sotto questo punto di vista è molto indietro rispetto ad altri titoli che si sono visti di recente.
Ma chissenefrega, sono problemi loro se preferiranno God of War III a questo giocone.

stobbArt
18-02-2010, 23.49.47
io li prenderò entrambi così non ho problemi :asd:

marzo mese sonaro :sisi:

Toshihiro90
19-02-2010, 00.29.33
Provata la demo,veramente caruccia e come sempre si ferma sul piu' bello :asd:

Mi piace un sacco proprio come lo immaginavo,certo come ha già detto Schubert tecnicamente è un pò indietro però fa nulla l'importante è poterlo giocare :D

i.tequila
19-02-2010, 00.36.47
Dopo aver giocato la demo per la terza volta (le prime due alla versione giapponese mesi fa) posso solo dire: meraviglioso! Ho valaghe di hype blu che mi scorrono nelle vene.

Kazuma che canta una canzone tristissima al karaoke è troppo divertente :roll3: E i soliti, ormai noti, tizi che per strada ti fermano per attaccare briga con una scusa qualunque, che poi pesti, ti chiedono scusa e ti danno 5000 yen sono pura poesia :D
E' davvero un peccato che sarà criticato e sbeffeggiato per la grafica arretrata e le animazioni con pochi frame perchè questa volta si è là, come prima e più di prima.

wow le animazioni a pochi frame...le adoro...che siano una scelta stilistico/tecnica di sega?!bha chi lo sa...io apprezzo (apprezzo=sbavo)

per il resto è come dici tu...è sempre lui, come prima e più di prima...una gioia dall'inizio alla fine...sega ci sa fare. punto.

Toshihiro90
19-02-2010, 00.46.00
wow le animazioni a pochi frame...le adoro...che siano una scelta stilistico/tecnica di sega?!bha chi lo sa...io apprezzo (apprezzo=sbavo)

per il resto è come dici tu...è sempre lui, come prima e più di prima...una gioia dall'inizio alla fine...sega ci sa fare. punto.

Hai detto tutto :D

Hittakara
19-02-2010, 18.10.31
Provata la demo,veramente caruccia e come sempre si ferma sul piu' bello :asd:

Mi piace un sacco proprio come lo immaginavo,certo come ha già detto Schubert tecnicamente è un pò indietro però fa nulla l'importante è poterlo giocare :D
Beati voi che potete godervi l'essenza somara=D:(:mecry:

:roll3:

Scherzi a parte, beati voi sul serio:D

Toshihiro90
19-02-2010, 20.24.04
Beati voi che potete godervi l'essenza somara=D:(:mecry:

:asd::asd:

emiliux1981
20-02-2010, 00.17.02
Curatissimo si, a livello artistico secondo me è davvero ben fatto, ma tecnicamente è indietro. A me non interessa per niente, ma so già che molti si lamenteranno. Anche le animazioni non sono il massimo, se fai caso alle mosse di Kazuma i frame che le compongono sono pochi, il movimento sembra quasi a scatti. In console war direbbero che è un gioco della scorsa generazione ed effettivamente sotto questo punto di vista è molto indietro rispetto ad altri titoli che si sono visti di recente.
Ma chissenefrega, sono problemi loro se preferiranno God of War III a questo giocone.

i visi per personaggi però mi sembrano necst-gen!!:asd:

NDR
20-02-2010, 00.25.10
come ve lo invidio, adoro gli anime e i giochi che ti regalano uno spaccato di vita giapponese. Non so perchè, probabilmente non c'entra niente, ma guardando i video di yakuza mi viene in mente l'anime di City Hunter. Non dovevo guardare i trailer sul blog europeo, lo sapevo T_T

Toshihiro90
20-02-2010, 02.02.29
come ve lo invidio, adoro gli anime e i giochi che ti regalano uno spaccato di vita giapponese. Non so perchè, probabilmente non c'entra niente, ma guardando i video di yakuza mi viene in mente l'anime di City Hunter. Non dovevo guardare i trailer sul blog europeo, lo sapevo T_T

Sì hanno qualcosa in comune :D