PDA

Visualizza versione completa : metal gear solid 2 bug

gianluca84
13-03-2002, 19.36.59
Nessuno di voi ha visto quel problema in cui si vedono delle linee orizzontali ke appaiono durante la conferenza del colonnello (nella prima stanza dove c'è il maxi schermo)nella missione di snake nel tanker, e nella stanza degli ostaggi dove c'è Ames.Vi prego rispondete(questo problema si nota di più con la visuale in soggettiva muovendo lo stick analogico).

Gatsu
13-03-2002, 19.41.51
Originally posted by gianluca84
Nessuno di voi ha visto quel problema in cui si vedono delle linee orizzontali ke appaiono durante la conferenza del colonnello (nella prima stanza dove c'è il maxi schermo)nella missione di snake nel tanker, e nella stanza degli ostaggi dove c'è Ames.Vi prego rispondete(questo problema si nota di più con la visuale in soggettiva muovendo lo stick analogico).

mmmmm io nn ho notato niente, ma come ho già detto in un altro post, mi da solo fastidio quando le mani passano attraverso gli oggetti, per esempio fatman, quando tiene il suo bicchiere in mano, la mano passa attraverso il bicchiere, tenendolo nn molto bene, altre imperfezioni gravi nn ne ho visto
sentiamo gli altri.....
p.s. benvenuto:D :D

pabex
13-03-2002, 21.28.45
Originally posted by gianluca84

No, si nota 'solo' muovendosi in prima persona e bisogna anche essere abbastanza pignoli.

Cmq, l'hardware non ce la fa perché c'è troppa roba da muovere e calcolare come l'IA ad es. (infatti i posti da te citati sono quelli con più persone). A livello tecnico non te lo so spiegare, ma in parole povere è così.

Bye

the matrix
13-03-2002, 22.48.05
in effetti semba che rallenta un po in quella zona, specialmente quando si scebdono le scale.
:p

Warped
14-03-2002, 23.31.40
già ho notato ank'io qualche rallentemento! Nelle scene sott'acqua alcune volte e lo posso capire eprchè sono dvavero stupende e quando ci sono troppe esplosioni tipo con gli stinger... cmq non cercate i peli nell'uovo rimane un capolavoro giocate e divertitevi :)

rob
15-03-2002, 11.04.20
piccolezze così piccole da passare inosservate :p

Yota
15-03-2002, 11.59.51
In effetti sui rallentamenti do ragione a Rob...possono essere ignorati,idem per le linee in prima persona...

the matrix
15-03-2002, 13.12.11
Originally posted by Yota
In effetti sui rallentamenti do ragione a Rob...possono essere ignorati,idem per le linee in prima persona...

sicuramente, ma era solo per trovare unago nel pagliaio, nn per fare critiche.

Yota
15-03-2002, 13.14.23
Originally posted by the matrix

sicuramente, ma era solo per trovare unago nel pagliaio, nn per fare critiche.
no il fatto è che io di critiche a metal2 ne muovo e pure alcune serie..vedi altri post.
Su ste cose invece nn mi sembra ci sia nulla da dire.
tuuto qua:D

the matrix
15-03-2002, 13.19.46
Originally posted by Yota

no il fatto è che io di critiche a metal2 ne muovo e pure alcune serie..vedi altri post.
Su ste cose invece nn mi sembra ci sia nulla da dire.
tuuto qua:D

sono d'accordo con te, era solo per dire.
tutto qua.:D
ciao.