PDA

Visualizza versione completa : works incluso in seven?

Brus
17-02-2010, 21.46.12
Durante l'installazione o non mi ricordo cosa, mi sembrava di aver visto che in seven è incluso works (ho la 64bit ultimate)...mi sbaglio? Non lo trovo da nessuna parte...

Se no cosa mi consigliate di free (non openoffice..strapesante..)

Grazie

aciddeath
18-02-2010, 19.41.36
Andando a memoria nulla mi fa venire in mente qualche riferimento a Works durante l'installazione di Seven :|

Free? Free? Office 2007..
non capisco perchè tutti lo considerano 'a pagamento'.. a me risulta così tanto Free :D

PS: PM se hai bisogno..
PPS: se non hai bisogno dell'intera suite Google Docs potrebbe fare al caso tuo

mErLoZZo
18-02-2010, 20.53.34
acid, non essere così esplicito ;) e dai su..

brus, magari provatelo almeno openoffice, se è una delle ultime macchine.. sia mai che tra i 64bit e il pc monster sembri leggero.. :D

Brus
18-02-2010, 22.27.47
Il pc monster non sarà mio :(

Mi scoccia cmq consumare risorse per un word processor! :D

Però mi sa che mi toccherà usare quello uff.. uso sia per word che per excel..

mErLoZZo
19-02-2010, 10.11.22
se l'alternativa è consumare cash o ram, propenderei per quest'ultima se possibile.. :D

Basch88
19-02-2010, 12.39.20
Ma con la nuova versione 3.2 di OpenOffice è MOLTO più veloce...

Darkless
19-02-2010, 12.46.15
Works ogni tanto lo danno in bundle coi pc, di solito i portatili.
Oppure semplicemente hai visto la solita verisone di prova di un mese di office 2007 che infilano sia nei laptop che nei desktop preconfigurati oramai.
In Seven "liscio" non c'è nulla del genere, almeno non nella versione professional oem. Te lo posso dire per certo avendolo installato su diverse macchine non più di una settimana fa.

Brus
19-02-2010, 16.22.03
Works ogni tanto lo danno in bundle coi pc, di solito i portatili.
Oppure semplicemente hai visto la solita verisone di prova di un mese di office 2007 che infilano sia nei laptop che nei desktop preconfigurati oramai.
In Seven "liscio" non c'è nulla del genere, almeno non nella versione professional oem. Te lo posso dire per certo avendolo installato su diverse macchine non più di una settimana fa.

Nu, l'ho assemblato io, quindi niente troiate preinstallate...io ho la ultimate. Mi sa che mi confondo con win7 starter degli eeepc...va bè!