PDA

Visualizza versione completa : 09-02-2010 E' facile morire negli ospedali.

d0nk4
11-02-2010, 20.16.38
E' possibile morire per un'operazione alla rotula a 14 anni?Da me si.Benvenuti a vallo della lucania(Salerno)

Giornale del Cilento (http://www.giornaledelcilento.it/it/morte_di_jacopol_avvocato_dall_ospedale_freddezza_ totale_verso_la_famiglia_non_e_stata_data_alcuna_s piegazione.html)

Un bambino,come tanti,solare e spensierato.
Quando ci si mette,la vita puo' essere veramente bastarda.
Sono scoppiato a piangere come un bambino quando mia madre mi ha telefonato e mia ha detto che jacopo era morto.E per cosa?Embolia polmonare,per una operazione alla rotula?Vaffanculo.
E dopo le lacrime c'è la rabbia,tanta rabbia,perchè non si puo' morire cosi' giovane,non si puo' morire cosi'!
E pensiate che i medici abbiano dato spiegazioni?No!Esclusivamente si sono chiusi a riccio,non hanno detto niente,parlano direttamente i legali.
Bastardi.

Jaco,non so se esista un'aldilà o qualcosa del genere,spero solo che tu ora stia in un posto migliore.Sincero,mi mancherai,o meglio,ci mancherai,è stato un piacere conoscerti.
Rip bellu mio.

sara_bleeckerst
11-02-2010, 20.33.52
l'embolia grassosa polmonare è una delle più frequenti complicanze (anche tardive) di traumi a carico delle ossa.
siccome il ragazzo aveva subito un incidente serio (letto nell'articolo) ho subito pensato a quello.

quello che non mi spiego è perché i medici non hanno dato un minimo di spiegazione ai genitori.

Ubar
11-02-2010, 22.06.03
io capisco la tua tristezza e la tua rabbia, capisco che devi indirizzarla verso qualcosa, ma purtroppo un operazione chirurgica è un atto invasivo nel corpo e come tale, per quanto innoqua e di routine possa essere, comporta dei rischi, anche per la vita.

sara_bleeckerst
11-02-2010, 22.10.58
se si tratta di embolia grassosa (come penso sia) potrebbe essere dovuta al trauma subito nell'incidente, non per forza all'intervento chirurgico.