PDA

Visualizza versione completa : grafica pascal

che.g
12-03-2002, 22.36.23
qualcuno che abbia fatto il pascal a scuola (scientifico o altro), mi può dare un link o qlcs'altro che elenchi tutte le funzioni per la grafica col pascal con spiegazione??

WarFox
12-03-2002, 23.22.11
Io sto facendo pascal, ma sono ancora indietro :)
Contattami via e-mail, magari possiamo scambiarci qualche parere e aiuto (più tu a me mi sa :D)

oM&gA
12-03-2002, 23.29.29
grafica proprio non saprei...
ma conosco QUESTO SITO QUA (http://www.bluestarteam.org/it/) dove ti inZegnano a farti i tuoi giochini (ini...ini.....ini) usando il PAscal :D :D :D

UHEEE!!!!!!!!!!! CIAO WARFOCS!

Trinity^_^
12-03-2002, 23.29.31
linguaggio da tirare dietro al primo ke passa...... l'ho fatto l'anno scorso.... se vuoi provare qualcosa di diverso, scaricati qualke sorgente di qualke gioco x pascal e prendici la mano x farne uno tuo ;)

Trinity^_^
12-03-2002, 23.31.35
Originally posted by oM&gA
grafica proprio non saprei...
ma conosco QUESTO SITO QUA (http://www.bluestarteam.org/it/) dove ti inZegnano a farti i tuoi giochini (ini...ini.....ini) usando il PAscal :D :D :D

UHEEE!!!!!!!!!!! CIAO WARFOCS!
mi hai battuta sul tempo! :)

inglober
13-03-2002, 00.37.07
primaditutto devi inizializzare la scheda grafica? lo sai fare?

dopodichè esistono varie funzioni nella libreria base, se hai il turbo pascal con ambiente integrato nell'index c'è l'elenco completo, cmq esistono putpixel, rectangle, line e molte altre

che.g
13-03-2002, 14.40.33
Originally posted by inglober
primaditutto devi inizializzare la scheda grafica? lo sai fare?

dopodichè esistono varie funzioni nella libreria base, se hai il turbo pascal con ambiente integrato nell'index c'è l'elenco completo, cmq esistono putpixel, rectangle, line e molte altre

si, sono capace di inizializzare la grafica, volevo solo sapere un po' le funzoni, vabbè, cercherò qlck codice in internet e lo spulcierò :)

Tigerjack
13-03-2002, 15.41.54
Originally posted by Trinity^_^
linguaggio da tirare dietro al primo ke passa...... l'ho fatto l'anno scorso.... se vuoi provare qualcosa di diverso, scaricati qualke sorgente di qualke gioco x pascal e prendici la mano x farne uno tuo ;)

BRAVA TRINITY!!!CLAP CLAP CLAP!:D

Shaka
13-03-2002, 15.44.19
Unit Turtle

Grafica della Tartaruga rulezzz :)