PDA

Visualizza versione completa : Sonic in Mario Galaxy II?

sharkone
06-02-2010, 11.58.45
“Green Hill Galaxy” Teased by British Magazine

For those who’ve wanted to see Mario and Sonic together in a platforming environment, prepare your jaw to hit the floor…if this is true.

We have a news tip in from Playx4, who is ultimately citing the Twitter feed of British magazine NGamer; this isn’t coming from any random place. Two tweets from the magazine staff indicate Sonic will make an appearance in the upcoming Super Mario Galaxy 2–and the hedgehog will be playable.

Here are the two tweets of note, dated just a few hours ago, and NGamer claims they are “from a trusted source:”

We’ve just had some shocking news from an inside source at Nintendo: Sonic will be a playable character in Mario Galaxy 2! Wha?

More teasing from our insider: Sonic levels will be in ‘Green Hill Galaxy’. Matthew’s nearly in tears (of despair)

It is kinda hard to believe just on its merits alone. But what is now NGamer has been around for a while; though this incarnation has only been around since 2006, the entity is owned by Future Publishing–the same folks that own GamesMaster and the CVG website–and the Nintendo specific magazine has existed in some form over in Britain since 1992.

We are treating this as rumor, as should you. There is much to be skeptical about, but we’ll let you know of anything we hear. We thank Playx4 for sending this in via our News Tips system. If you have news–or perhaps credible rumor–to share, be sure to share it with us by clicking News Tips at the top of every page.

Boh le fonti son quelle che sono quindi prendetela con le pinze:D.

Toshihiro90
06-02-2010, 12.00.39
Boh curioso :asd:

NDR
06-02-2010, 12.08.24
scambio alla pari...mario viene in sonic 4 come personaggio giocabile:asd:

Hittakara
06-02-2010, 12.15.20
scambio alla pari...mario viene in sonic 4 come personaggio giocabile:asd:
Secondo me sarà un nemico, Eggman Jr.:sisi:

Lower
06-02-2010, 13.54.50
Io vorrei un Sonic sviluppato completamente da Nintendo (magari insieme a Prope by Naka), dopo tutto in Super Smash Bros. Brawl Nintendo ha già dimostrato di saperci fare con Sonic...

O sarebbe troppo un disonore per SEGA?

schiapcom
06-02-2010, 14.46.05
sarebbe bello davvero :uiui:
considerando che si candida un altro ipercapolvoro dopo il primo incredibile MArio G :uiui:
e un pg come Sonic ben venga!:uiui:

Blasor
06-02-2010, 15.15.45
Sarebbe storia oh e una variante utile a Mario Galaxy 2, che rischia un po' di essere un 1.5.

Schubert
06-02-2010, 15.25.38
Io vorrei un Sonic sviluppato completamente da Nintendo (magari insieme a Prope by Naka), dopo tutto in Super Smash Bros. Brawl Nintendo ha già dimostrato di saperci fare con Sonic...

O sarebbe troppo un disonore per SEGA?

Secondo me sono state altre le cose che hanno disonorato Sega. Nintendo è molto brava a fare i platform, io firmerei per un Sonic fatto da loro in collaborazione col Sonic Team. Probabilmente Nintendo sarebbe in grado di fare un grande Sonic 3D.

Del resto anche Sega ha fatto F-Zero GX, sarebbe la stessa cosa, quindi non ci vedrei niente di male.

Wiizpig
06-02-2010, 15.29.06
This.

La news è °o°:hail:T_T ma sicuramente e purtroppo falsa.
Tra l'altro se fosse al contrario, cioè Mario in un qualche gioco principale di Sonic su Wii, alcuni fan Sega si incazzerebbero a morte.

Cmnq la verità la sappiamo tutti: una news del genere, se si rivelasse vera, sarebbe stata la fine del mondo 2-3 anni fa.
Mario & Sonic a ste cazzo di olimpiadi ha un po' abusato dell'idea più figa di sempre e ora colpisce di meno.
Brawl invece l'ha fatto come si deve: se sono due personaggi di qualità, non puo esserci un gioco DI MERDA dietro (le olimpiadi).

Shin_Glorfindel
06-02-2010, 19.12.30
Una decina di anni fa, qualcuno (forse anche il sottoscritto...) si sarebbe stracciato le vesti di fronte ad una notizia del genere.
Oggigiorno invece, dopo aver visto di tutto e di più, non fa più un grande effetto, al massimo un po' di nostalgia per i bei tempi..T_T
Che almeno Sega si faccia pagare bene, così inizia a finanziare Shenmue 3 :D

City Hunter
06-02-2010, 19.35.33
Tra l'altro se fosse al contrario, cioè Mario in un qualche gioco principale di Sonic su Wii, alcuni fan Sega si incazzerebbero a morte.

Dipende dal Sonic :D , Mario in un gioco della serie storybook non mi darebbe alcun fastidio (anzi magari sarebbe un'incentivo...), in un eventuale Sonic Adventure 3 capolavoro ecc. NO, PRIMA ci fanno il sonic 3d serio, puro e capolavoro, poi magari per Mario in un Sonic adventure 4 non avrei nulla in contrario.

Hittakara
06-02-2010, 20.07.05
Nintendo non saprebbe mai fare un Sonic come si deve (inteso come Sonic capolavoro, ritorno alle origini etc.).

emiliux1981
06-02-2010, 20.10.15
Secondo me sono state altre le cose che hanno disonorato Sega. Nintendo è molto brava a fare i platform, io firmerei per un Sonic fatto da loro in collaborazione col Sonic Team. Probabilmente Nintendo sarebbe in grado di fare un grande Sonic 3D.

Del resto anche Sega ha fatto F-Zero GX, sarebbe la stessa cosa, quindi non ci vedrei niente di male.

se fanno un sonic 3D fatto da nintendo e sonic team come si deve passo alla carretta bianca Wii!!:sisi:

Jotaro77
07-02-2010, 12.42.14
Magari Nintendo comprasse la Sega..é il mio sogno..almeno resusciterebbero tanti marchi,non solo Sonic..

emiliux1981
07-02-2010, 13.59.12
ci vorrebbe però anche una nuova console next-gen, 50% Segara e 50% nintendara!!T_T:mecry:

con giochi di marieschi e sonici tutti in una sola console, venederi il botolo e la Ps3 all'istante!!T_T

Wiizpig
08-02-2010, 15.22.00
Magari Nintendo comprasse la Sega..é il mio sogno..almeno resusciterebbero tanti marchi,non solo Sonic..Attualmente Nintendo non resuscita nemmeno i suoi, di marchi.

-Piccolo-
09-02-2010, 14.44.34
Prossimo passo? Console unica fatta in collaborazione fra Nintendo e SEGA? Il Segendo? Il Nintega?

Ci metterei la firma.

Hittakara
09-02-2010, 15.03.04
Il Segando :sisi:

sharkone
09-02-2010, 15.18.59
Il Segando :sisi:
Un successo tutto italiano:D
Voglio il logo così:
http://www.spotanatomy.it/media/blogs/spot/sega2.jpg

stobbArt
09-02-2010, 16.29.57