PDA

Visualizza versione completa : Misfits

FiLoX
03-02-2010, 18.22.25
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/40/MisfitsIntertitle.png

Misfits è una miniserie british in sei episodi, vera rivelazione di quest’anno secondo la critica.

Sei ragazzi iniziano il proprio lavoro ai servizi sociali e stanno parlando con il loro sorvegliante. Sono spavaldi, odiosi e se ne fregano dell’autorità. Improvvisamente però una strana tempesta investe la città e le loro vite prendono una piega completamente diversa. Vorrei vedere voi, se foste in grado di leggere la mente o di tornare indietro nel tempo! Il gruppo di teppisti dovrà quindi iniziare a convivere con questi incredibili poteri, che sono tutto fuorchè facili da controllare e porteranno a conseguenze imprevedibili. Basta il pilot per farsi un’idea, davvero.

Misfits è una serie particolare. Sì, è vero, parla di super-eroi ma riesce nell’impresa di essere anche originale. Nessuno dei soggetti protagonisti è uno stinco di santo e questo aggiunge decisamente pepe alla storia. L’ambiente è degradato e proprio per questo è azzeccato, proiettando un concetto ormai usurato come l’avere i super poteri in un luogo che con i super poteri non c’entra veramente niente: un centro ricreativo, nel quale i ragazzi dovrebbero pulire panchine e rimuovere graffiti.

I personaggi sono ben caratterizzati, siano questi le persone che vengono al centro ogni giorno o i ragazzi stessi, distinguibili senza difficoltà dopo cinque minuti dall’inizio del primo episodio. Proprio l’unire temperamenti così diversi dà al telefilm un senso d’atmosfera tutto suo, che colpisce lo spettatore per tutte le sei puntate della serie. Decisamente poche, ma la seconda stagione è già stata ordinata. In attesa quindi che arrivi anche questa, buona visione!

Articolo da me scritto altrove (http://tvzapper.subsfactory.it/2010/01/08/misfits-teen-drama-e-sci-fi-secondo-e4/), ho collaborato ai sottotitoli su subsfactory poichè sono convinto che questa serie in Italia non arriverà mai. Un vero peccato, aggiungerei.

ODl-kAhVsXY

http://www.e4.com/media/7DCFBBAF-0786-4BA4-9926-A0BF60102F4C_extra.jpg

Questo ragazzo fa parte del cast e ha talento, c'è poco da fare. Per chi stesse ancora decidendo se darci un'occhiata calo l'asso :uiui:

http://www.bleedingcool.com/wp-content/uploads/2009/10/alisha.jpg

Cosa state aspettando? Eh? :teach:

sara_bleeckerst
03-02-2010, 19.39.08
pensavo ti riferissi all'ultimo film di clark gable :(

FiLoX
03-02-2010, 21.07.24
pensavo ti riferissi all'ultimo film di clark gable :(
Nonostante la delusione ci darai comunque un'occhiata? :Palka:

peacegamer
04-02-2010, 02.21.42
Io invece pensavo si riferisse alla vecchia serie. Quindi questa è un remake, come per i visitors?

oMXzG1cQHcg

sara_bleeckerst
04-02-2010, 07.16.20
Nonostante la delusione ci darai comunque un'occhiata? :Palka:

per il momento non se ne parla che ho da recuperare 4 serie di battlestar galactica :asd:

ma lo sai che ogni consiglio che mi dai io me lo segno :nice:

FiLoX
04-02-2010, 09.37.27
per il momento non se ne parla che ho da recuperare 4 serie di battlestar galactica :asd:

ma lo sai che ogni consiglio che mi dai io me lo segno :nice:
In effetti ti sei pure vista Paranormal Activity (anche se di pomeriggio, ci tengo a precisarlo :asd:) quindi la tua fiducia non è in discussione :D
@ peacegamer: leggendo su wikipedia trama e personaggi mi sembra c'entrino poco, non me la sento di dire che è un remake. Ti consiglierei di recuperare il pilot, da lì puoi trarre le tue conclusioni dato che io la serie da te citata non l'ho mai vista!

stan
08-02-2010, 17.25.29
Appena finito l'ultima ho pensato ma che cazzo!? Non può finire in questo modo!

Poi ho letto

Decisamente poche, ma la seconda stagione è già stata ordinata

E ho tirato un sospiro di sollievo. :D

bounty
08-02-2010, 18.39.38
Le serie inglesi sono formidabili secondo me, avevo tralasciato misfits perchè non mi sembrava un gran chè, ma a quanto pare sbagliavo.

Se non è gia stato consigliato io direi che si può vedere tranquillamente anche survivors (remake di una serie tratta da un libro..) molto carina.

anche the fixer è molto consigliato

FiLoX
08-02-2010, 19.39.54
anche the fixer è molto consigliato
Buon bounty, io l'avevo consigliato al tempo (http://multiplayer.it/forum/cinema-and-serie-tv/344555-the-fixer.html) e nessuno mi aveva risposto :asd: ci sarebbe anche Paradox che non è niente male, magari ci apro un topic.

grifis
08-02-2010, 20.40.01
Grazie per la segnalazione, il plot pare appetitoso.

grifis
09-02-2010, 16.16.29
Finito. Il potere del riccietto l'avevo capito dalla

terza o quarta puntata, quando curtis torna indietro nel tempo per sistemare la sua vita e nel presente erano tutti morti tranne lui.

Comunque, nonostante alcune derive trash, serie molto carina.

FiLoX
09-02-2010, 16.24.20
Ieri, 20.40

Grazie per la segnalazione, il plot pare appetitoso.
Oggi, 16.29

Finito.
Capite perchè dico che questa serie prende di brutto? :asd:

bounty
09-02-2010, 17.45.55
A me mancano 2 episodi, la tipa di colore è incredibilmente gnocca, il riccio è mooolto bravo, anche la tipa del devonshire è molto brava.
Il mio personaggio preferito rimane lo psyco :asd:

Il post di TheFixer non l'avevo visto, ma sai che lo seguo perchè lo sottotitolate su SF che rimane ancora adesso il sito con i sub migliori, a parte qualcuno che ogni tanto cala e si riconoscono i pezzi tradotti da nuvoe leve :D

comunque è inutile gli inglesi sono mejo degli amerigheni

zappeo
09-02-2010, 19.55.20
io ho visto i primi 4 domenica, sono un po' intontito dalle numerosi trashate presenti :asd:

la scena in cui vengono colpiti dalla tempesta, su sfondo nero, è la cosa più anticinematografica che abbia mai visto :asd:

ciò nonostante entro sto weekend mi vedo le ultime due.

la scena in cui si scopa la vecchia comunque è fino ad ora l'apice della serie :sisi:

FiLoX
15-06-2010, 16.27.15
Filming has begun on the latest series of E4’s BAFTA-nominated smash hit drama series Misfits. Everyone’s favourite ASBO teens, Nathan (Robert Sheehan), Kelly (BAFTA-nominee Lauren Socha), Curtis (Nathan Stewart-Jarrett), Alisha (Antonia Thomas) and Simon (Iwan Rheon) are back for the second series that picks up right where the first left off:

So to recap; a freak storm left our posse of social outcasts with slightly crap super powers; Curtis can turn back time, Kelly can read minds, Simon can turn invisible and Alisha can send people into a sexual frenzy with just one touch. Then there’s their two dead probation workers (one is buried under the local environmental monitoring station; the other stored in a freezer in the community centre). And finally, unbeknownst to the others, Nathan is trapped six feet under in a coffin, immortal and very much alive.

But it’s not just the ASBO Five who were affected by the storm. With the super-charged local townsfolk going the way of Gotham City, each week as we head back to the community centre our gang will be faced with a whole new world of weird and wild characters.

And just who IS the masked, hooded stranger who seems to be watching their every move? A force for good? An evil arch-nemesis intent on bringing about our gang’s destruction? Or just another kid in a hoodie?

Director Tom Green returns to the helm along with Misifts writer Howard Overman, and producer Kate Crowe. Clerkenwell Films are producing 6 x 60 minute episodes that will begib airing on E4 from November.
Grida di giubilo :metal:

Sendoh-III
15-06-2010, 17.53.29
Visto tempo fa. Un mesetto forse.

In fin dei conti carino, anche se non porta niente di nuovo nel mondo delle serie TV. Il maggior punto di forza credo siano i personaggi, i cinque fortunati (o sfortunati, dipende) che acquisiscono le abilità supernaturali. Abilità forse un po' troppo oscurate man mano che si procede nella visione e abilità che decisamente potevano essere approfondite maggiormente e in modo migliore. Questo è l'unico appunto che mi sento di fare. Tutto il resto si mantiene su livelli qualitativi discreti per l'intera durata. Carino si. Ultima cosa, il finale è da antologia.
Se dovessi dargli un voto sarebbe 6,5.

Nathan mi è piaciuto molto come personaggio, aggiungo. La scena dove lui
si sbatte la vecchietta è memorabile.

FiLoX
13-11-2010, 21.40.56
La serie è ricominciata e vi consiglio di recuperare la prima puntata della seconda... se vi è piaciuta la prima stagione non potete restare delusi, e dire che il mio hype era al massimo.

zappeo
14-11-2010, 02.03.34
stessi toni della prima, o ti garba o lo detesti. io lo trovo fascinosissimo, è sempre ad un passo dal diventare trash ma non ci arriva mai, e cosa fondamentale non so mai cosa cazzo aspettarmi da ogni episodio.
ma questa serie è sempre da 6 episodi o più lunga?

edit.
riletto ora il tuo post di giugno, 6 episodi pure questa, va benissimo così :metal:

stan
14-11-2010, 23.20.33
Il monologo di Nathan a fine serie mi aveva steso, e ancora di più la scena citata sotto spoiler qualche post sopra. Adesso che me l'avete segnalato mi sparo la seconda stagione. :D

Consiglio al volo su un'altra serie su cui magari aprirò un topic, basta una parola.

Sherlock.

grifis
15-11-2010, 14.30.35
Il monologo di Nathan a fine serie mi aveva steso, e ancora di più la scena citata sotto spoiler qualche post sopra. Adesso che me l'avete segnalato mi sparo la seconda stagione. :D

Consiglio al volo su un'altra serie su cui magari aprirò un topic, basta una parola.

Sherlock.

Io ho visto la prima puntata di Sherlock e mi ha entusiasmato, le altre due invece erano abbastanza soporifere.

P.S. Ho visto la 2x01 di misfits... molto bella come al solito

slavic
21-11-2010, 00.06.50
la 2x02 spacca:D ha meno trash e piu genialita, ma ancora non riesco a supportare le scene troppo lunghe per meta sfuocate e anche quelle che sembrano girate con una telecamera da due soldi-_-'

FiLoX
30-11-2010, 14.02.04
La 2x03 conferma tutto il valore di questa serie. L'unico rischio è che mettano troppa carne al fuoco ma vedremo, il fatto è che quando esce una nuova puntata non posso fare a meno di prendermi benissimo. Ma qualcuno aveva capito qualcosa, tra di voi?
Secondo me il vangelo secondo zappeo riassume perfettamente lo show:

o ti garba o lo detesti. io lo trovo fascinosissimo, è sempre ad un passo dal diventare trash ma non ci arriva mai, e cosa fondamentale non so mai cosa cazzo aspettarmi da ogni episodio.

grifis
30-11-2010, 14.07.47
Questa serie è fantastica: ha uno stile unico, recitazione brillante e sceneggiatura ispirata. Non sbagliano un colpo!

slavic
05-12-2010, 00.44.25
ma si uno stille tutto suo, peccato solo per un unica peca che pero pesa parecchio, e che ogni volta che prova a fare le cose in serio, o addirittura una scena epica/seria e drammatica cade nel ridicolo di brutto a livello logico, meglio stare sui livelli demenziali sfotto e freccette ironiche satiriche come lo era ai inizi :asd:
Secondo me cmq il creatore e rimasto sempre al eta adolescenziale dei 14-17 anni:D per come ci casca ogni volta, e quella mania di ooooh Urban freestyle jumping awesomeness :asd:

FiLoX
08-12-2010, 19.16.49
Lo dico forse per la prima volta, ma la 2x04 è un po' sottotono. Tipico episodio di passaggio come era stato quello incentrato su Curtis nella prima stagione, che però mi era piaciuto assai. Possibili sviluppi della storia?

FiLoX
12-12-2010, 01.25.44
Possibili sviluppi della storia?
Mi sento abbandonato, sappiatelo. Comunque la 2x05 di sviluppi possibili ne ha parecchi e non vedo l'ora che arrivi la season finale! °o°
Inoltre...

LINK (http://www.digitalspy.co.uk/tv/news/a228770/misfits-christmas-special-to-be-made.html)

Channel 4 has ordered a Misfits Christmas special.

According to The Guardian, the 60-minute episode will be written by creator Howard Overman.

The show follows a group of teenagers who receive superpowers after getting caught in freak weather while they are doing community service.

Stars Robert Sheehan, Iwan Rheon, Lauren Socha, Nathan Stewart Jarrett and Antonia Thomas are all expected to appear in the special and the second series, which started filming in May.

E4's acting head Paul Mortimer said: "We're delighted that as well as a second series, we'll have this special standalone commission as a treat for fans during what will be E4's biggest Christmas schedule so far."

Giusto perchè vi voglio bene (affetto mal riposto, evidentemente :asd:), aggiungo che è stata ordinata anche una terza stagione! :metal:

zappeo
12-12-2010, 21.30.32
azzo ma è già uscita la 2x05? ho finito di vedere adesso la 2x04 :asd:
recupero subito :metal:

FiLoX
20-12-2010, 15.14.26
La 2x06 sarebbe stata un degno epilogo per l'intera serie. Detto ciò, oggi c'è la 2x07 ed è stata confermata una terza stagione, quindi questo topic resterà attivo ancora per un po' :metal:

grifis
20-12-2010, 16.35.03
La 2x06 è SPETTACOLARE!

FiLoX
21-12-2010, 12.12.50
La 2x06 è SPETTACOLARE!
Una luce nella notte :red:

la 2x07 è quasi insensata, ma tutto torna chiaro alla fine della puntata. O quasi. Ora basterà attendere UN ANNO (UN ANNO!) per la terza stagione. Io vado a piangere nello scantinato.

zappeo
22-12-2010, 15.58.23
non riesco a capire dove vogliono andare a parare, ma ho apprezzato molto l'epilogo della canzoncina di natale, m'ha fatto scassare dal ridere :asd:

comunque ce l'hanno fatta di nuovo, serie promossa e ogni volta mi chiedo come. non riesco a raccontare gli episodi a nessuno perchè se racconto le situazioni sono il primo a dire "madonna che puttanata!", eppure mentre le guardo non ci penso e, anzi, mi viene da pensare che fanno le cose seriamente :asd:

Cuacqu
23-12-2010, 02.09.52
Ma io l'adoro questa serie! :D l'attesa tra la prima e la seconda stagione sembrava non finire ._____. comunque ci sono rimasto di m***a per il finale della seconda, ieri sera

slavic
23-12-2010, 13.15.00
ma voi vi guardate sta serie come una cosa seria? tipo heroes prima staggione?

no perche io la guardo solo per ridere, poi rido ancora di piu quando provano a fare una cosa seriamente e falliscono miseramente...almeno su qualcuno che ha passato la fase teenager:asd:

Cuacqu
23-12-2010, 19.28.52
ma... sinceramente, ci sono alcune cose che sono proprio fighe, indipendentemente da quanto possano essere divertenti o no... o.O La cosa è che in 13 episodi sono riusciti a fare una cosa più terra-terra e meno americanata, senza togliere una trama interessante di quanto la soal prima stagione di Heroes sia riuscita a fare ._____.

bounty
23-12-2010, 20.13.20
Una luce nella notte :red:

la 2x07 è quasi insensata, ma tutto torna chiaro alla fine della puntata. O quasi. Ora basterà attendere UN ANNO (UN ANNO!) per la terza stagione. Io vado a piangere nello scantinato.

COOOOOOSA!!!!!?????!!?!?!!°o°
un anno?? ma siamo fuori? davvero?T_TT_T
cazzo! adoro sta serie ma soprattutto lei
http://3.bp.blogspot.com/_W0tJxGhY20M/TNALlQ_kJQI/AAAAAAAAAmI/BG9qOcm1DS4/s1600/antoniathomas.jpg
mamma mia che patata!!!!

FiLoX
29-12-2010, 15.14.46
C'è un articolo sul corriere di oggi. Se non fossero stati così idioti da spoilerare ciò che succede alla fine della prima stagione avrei fatto loro i complimenti.

MaGiKLauDe
29-12-2010, 17.39.39
Strano, non lo fanno mai. :asd:

FiLoX
08-01-2011, 11.22.20
Neanche repubblica si salva dagli spoiler...

Leon22Ex
14-01-2011, 03.48.02
il miglior telefilm mai visto,non me l'aspettavo proprio T_T voglio la terza stagione ora

foglialuce
14-01-2011, 05.56.33
Vista la pubblicità su sky e mi intrigò parecchio...notato solo ora questo topic:D
E da quanto mi pare di capire sembra meritare, a giorni lo inzio:sisi:

Leon22Ex
15-01-2011, 02.40.52
Vista la pubblicità su sky e mi intrigò parecchio...notato solo ora questo topic:D
E da quanto mi pare di capire sembra meritare, a giorni lo inzio:sisi:

non guardarlo in ita,i doppiatori sono i peggiori che ho mai sentito snaturano il telefilm

foglialuce
15-01-2011, 15.42.42
non guardarlo in ita,i doppiatori sono i peggiori che ho mai sentito snaturano il telefilm

Si si, li guardo tutti subbati:D

FiLoX
16-01-2011, 22.10.55
Sono veramente allucinanti, non ce n'è UNO che sia minimamente azzeccato. Complimenti, davvero. Poi ci si chiede perchè uno ce l'abbia con la cultura del doppiaggio/adattamento.

Ciborio_cgg
19-03-2011, 19.46.15
Finito, fantastico.
Ora basta attendere troppi mesi, che ci vuole.

Venom
20-03-2011, 10.37.13
Finito anche io ieri,serie dell'anno a mani basse:hail:

E Nathan idolo indiscusso:metal:

FiLoX
20-03-2011, 11.57.36
Mi sono nuovamente depresso pensando a quanto tempo dovrò aspettare per le prossime puntate (tra questo e Breaking Bad ci manca poco che mi spari). Però sono contento che la serie vi sia piaciuta :)

slavic
20-03-2011, 15.38.45
ce da dire pero che oltre a nathan che si fa uscire dalla bocca sempre tutto quello che li passa per la sua mente malata rispondere e fare le cose nel modo piu diretto e sfottente senza mezzi misure, e lui da solo a tenere in piede lo show tutto su le sue spalle, gli altri sempre si tengono sulla parte "buonista naif"(a parte 2 scene nei primi episodi di invisible man e la sex machine :asd: ) da un bambino di 10 anni...se non si danno una mossa nella prossima stagione si rischia di diventare tropo ripetitivo e banale

per lo show mi sembra che puntava piu sulla tema di "personaggi/mentalita alla skins che fanno quel caxxo che li pare con i loro poteri" e vediamo che ne esce fuori :asd:

Dr_Gonzo
31-03-2011, 13.26.01
Vista la prima puntata. Nonostante fosse in italiano, mi ha fatto sganasciare parecchio. Doppiaggio di merda, ma era a 720p (che non riesco a trovare subbed; in caso piemmate).
La voce in italiano di Nathan mi manda di traverso il personaggio, per cui mi sa che ripiegherò su v.o. a più bassa qualità.
Certo che è propria assurda sta serie. :asd:
Ancora devo capire come si pone e dove vuole andare a parare. Però mi aggrada assai.

Si sa niente di un'uscita in dvd?

Venom
31-03-2011, 13.31.13
E' orrendo il doppiaggio italiano di Nathan,con quella vocina stridula da bimbominkia-_-

Guardatelo in lingua originale che è tutta un altra storia;)

Dr_Gonzo
31-03-2011, 13.33.08
E' orrendo il doppiaggio italiano di Nathan,con quella vocina stridula da bimbominkia-_-

Guardatelo in lingua originale che è tutta un altra storia;)

Me ne sono reso conto praticamente subito. Il doppiaggio ita può andare a farsi fottere da questo momento. :asd:

FiLoX
31-03-2011, 13.59.57
Benvenuto nel club Gonzo :metal: inutile dire che sono a favore della lingua originale, vero?

Dr_Gonzo
31-03-2011, 19.21.18
Benvenuto nel club Gonzo :metal: inutile dire che sono a favore della lingua originale, vero?

Ovviamente. :metal:

MaGiKLauDe
31-03-2011, 19.35.35
Vista la prima puntata. Nonostante fosse in italiano, mi ha fatto sganasciare parecchio. Doppiaggio di merda, ma era a 720p (che non riesco a trovare subbed; in caso piemmate).
La voce in italiano di Nathan mi manda di traverso il personaggio, per cui mi sa che ripiegherò su v.o. a più bassa qualità.
Certo che è propria assurda sta serie. :asd:
Ancora devo capire come si pone e dove vuole andare a parare. Però mi aggrada assai.

Si sa niente di un'uscita in dvd?

Subbed? Vienvia, se intendi con roba impressa scordati che rencodando la qualità del 720 resti intatta.
Sottotitoli a parte, grazie :)
Al massimo PM :D

Dr_Gonzo
31-03-2011, 19.47.14
Subbed? Vienvia, se intendi con roba impressa scordati che rencodando la qualità del 720 resti intatta.
Sottotitoli a parte, grazie :)
Al massimo PM :D

Edit: trovata season 1. Ovviamente liscia. ;)

Boe.
01-04-2011, 09.35.33
Devo cominciare a vedere tutto, ho visto la 1x01 in ita e ho collegato la serie (grazie dio per avere inventato il mysky hd). Come tutti ho notato la voce estremamente fastidiosa di Nathan che rende un personaggio geniale antipatico in partenza (povero il doppiatore che ha quella voce..).

Altra fortuna vuole che il telefilm abbia il doppio audio e i subs inseribili, quindi la maratona misfits la farò in questo secondo modo.

Curioso come la serie sia trasmessa quasi in contemporanea da FOX e da Rai4 sul digitale terrestre.

Un pò OT ma bisogna notare che Rai4 al momento è il migliore canale libero della televisione italiana..

capitanotylor
03-04-2011, 21.43.39
ma la seconda serie non era di 13 eipsodi?????

ah, mi serve il titolo dell'openig please

FiLoX
04-04-2011, 01.16.13
ma la seconda serie non era di 13 eipsodi???
Purtroppo no!

E comunque

bibXZUZVonw

capitanotylor
04-04-2011, 18.47.51
thnk u

LoneLarry
04-04-2011, 20.01.24
Piacevolissima sorpresa questa serie. Metabolizzata in 2 settimane purtroppo...

Ubar
05-04-2011, 01.44.06
Una mia amica mi ha regalato un DvD con gli episodi per natale, è amore? :asd:

capitanotylor
09-04-2011, 12.38.47
ma esiste un seguito?

Dr_Gonzo
09-04-2011, 14.32.23
Finito di vedere la prima stagione. Grandiosa. Ho trovato sottotono solo l'episodio 5, quello del rapporto Simon - Assistente. Per il resto è un epic win di dimensioni paurose.
Robert Sheehan è fenomenale.
Ora sotto con la seconda. :metal:

Indiependent
11-04-2011, 18.31.55
Eccomi qui pure io, visto la penuria di telefilmici di questi tempi, stasera finirò la seconda stagione e poi mi metterò in attesa della terza, troppo breve il che può essere un pregio ma è sicuramente una pecca per il mio fanboysmo da fumettaro. Apprezzato nel complesso, tranne qualche punto tirato eccessivamente per le lunghe, sento la mancanza di unvillain con le palle.

Il mio preferito è Simon, il personaggio più riuscito imho, i telefilm inglesi sono una spanna avanti, certamente meno bigotti di quelli yankees, sarà colpa/merito del diverso pubblico.

Dr_Gonzo
11-04-2011, 18.57.34
There's an update on the next series on E4.com. Series 3 will kick off with an exclusive online film, when new character, Rudy, will join the gang as we say goodbye to Robert Sheehan (Nathan).

Vabbè, addio.

MaGiKLauDe
11-04-2011, 19.08.01
Misfits è morto, lunga vita a Misfits :(

Indiependent
11-04-2011, 19.10.21
della serie facciamoci del male, credo sia una scelta dell'attore perchè altrimenti è inspiegabile, un suicidio. -_-'

Dr_Gonzo
11-04-2011, 19.20.42
della serie facciamoci del male, credo sia una scelta dell'attore perchè altrimenti è inspiegabile, un suicidio. -_-'

Non me la spiego in altro modo. In ogni caso gli auguro una carriera cinematografica di successi. Il talento c'è.

Vegeta1485
11-04-2011, 19.21.03
There's an update on the next series on E4.com. Series 3 will kick off with an exclusive online film, when new character, Rudy, will join the gang as we say goodbye to Robert Sheehan (Nathan).

Vabbè, addio.

Ma è sicura la notizia? o_O.

Ciborio_cgg
11-04-2011, 19.29.33
Boia ma che giornata di merda :|

Indiependent
11-04-2011, 19.45.58
http://26.media.tumblr.com/tumblr_ljfwj6w6Gd1qzif95o1_500.jpg

direttamente da un altro forum, comunque credo sia dato ufficiale anche dall' E4 come dice Gonzo

stan
11-04-2011, 21.24.28
La combinazione personaggio/attore era fenomenale, ha fatto da perno per tutta la prima stagione, la seconda a parte qualche barlume ha avuto un forte calo con scelte per me inspiegabili, quindi bye bye.

slavic
11-04-2011, 21.35.33
Misfits e morto li hanno dato il colpo di grazia...

tutto quello che sara dopo non sara piu misfits anche se ne porterà il nome :tsk:

vabeh se ne andato, mica difficile capire perche, ha visto un puo di piu il mondo ha fatto qualche comparsa li e qua e non li e gradito il nuovo contratto e li ha mandati a vaffanculo :asd:

Indiependent
11-04-2011, 22.58.20
non lo so, alla fine nella seconda (mi manca l'ultima) accodandomi a quanto detto sopra ha avuto meno spazio, forse già si sapeva che non avrebbe rinnovato mbho, certo mancherà la vena irriverente ma stiamo a vedere, il telefilm ha ancora un sacco di potenzialità nello sviluppo della trama e nel progresso della maturità supereroistica dei protagonisti.

Visto la 2x4-2x5 sono rimasto un po' perplesso, viaggia tra il geniale e il teenbimbominchismo.

Leon22Ex
12-04-2011, 05.00.32
Nooooo,non ci credo

Dr_Gonzo
12-04-2011, 10.57.40
Filox si è suicidato? :asd:

FiLoX
13-04-2011, 10.03.19
Filox si è suicidato? :asd:
Lasciatemi solo :(

anche se un po' la vedo come indiependent, di certo non mi perderò le prime puntate della terza stagione. Poi valuterò se dare fuoco o meno alle sede della E4.

Blasor
03-05-2011, 23.06.32
Cominciato oggi sotto consiglio di un amico. In Italiano non mi sembrava male ma in originale è veramente un altro show. Terzo ep prima stagione.
Figata °o° Ricco di spunti ben rielaborati anche quando non suoi, il cast rulla e la curiosità resta fissa. Neanche troppo buonista e anche questo mi piace molto.

Slaine MacRoth
04-05-2011, 00.26.55
Nella prima serie me ne sono innamorato anch'io. Trash, violento, volgare, cinico con personaggi dannatamente reali al di là di alcune sfumature un tantino caricaturate (vedi quel coglione di Nathan :asd:). Poi anche sulle situazioni e avvenimenti attorno ai quali si costruiscono le puntate non è quasi mai banale e ricco di sorprese stimolanti.

Nella seconda scagazza un pò troppo con alcune trovate demenziali e calca esageratamente il piede sul ruolo umoristico di Nathan tramutandolo in un mezzo pagliaccetto. tutta la questione dell'uomo mascherato comunque mi ha intrigato parecchio, e col cazzo che avrei mai immaginato che fosse proprio.... bè sapete chi :D

Blasor
11-05-2011, 01.13.48
Episodi 4 e 5 belli proprio, flashbacks interessanti e un gran climax! Credibilissimi tutti gli attori nel rendere i personaggi, applausone. Non vedo l'ora di vedere il gran finale! (E la seconda serie)

Blasor
18-05-2011, 00.37.27
Fine prima (e che fine, ahahahah!) e inizio seconda, che dovessi giudicare solo da questo primo episodio la trovo integrata nel flusso, perfettamente all'altezza. Bella prestazione ("switch") attoriale per diversi personaggi in queste due puntate viste.

bounty
18-05-2011, 22.48.02

Vabbè, addio.
ma porca puttana

Ciborio_cgg
30-09-2011, 17.42.14
E' uscito un web episode un paio di settimane fa, l'ho visto solo ora. C'è Nathan a Las Vegas e dopo averlo visto già so che mi mancherà un sacco nella terza stagione :(

Ciborio_cgg
01-11-2011, 21.05.11
Partita la 3 stagione ma ancora non ho avuto occasione di vedere il primo episodio.

cymon
01-11-2011, 21.33.50
Partita la 3 stagione ma ancora non ho avuto occasione di vedere il primo episodio.

Eh lo so, un momento gente, finito adesso adesso Vegas Baby! :D

Leon22Ex
02-11-2011, 00.50.40
Bella la prima puntata,pensavo che si sarebbe sentita di brutto la mancanza di Nathan,invece il nuovo arrivato mi piace un sacco :sisi:
Mi hanno deluso i nuovi poteri,alcuni sono veramente ridicoli :asd:

cymon
02-11-2011, 22.18.52
Bella la prima puntata,pensavo che si sarebbe sentita di brutto la mancanza di Nathan,invece il nuovo arrivato mi piace un sacco :sisi:
Mi hanno deluso i nuovi poteri,alcuni sono veramente ridicoli :asd:

Diciamo che a me dispiace un po' che la serie sembra ripartita da capo. Trovo che Misfits sia tecnicamente bellissima da sempre, ma per tutta la prima stagione ha mancato il salto di qualità e nella seconda ha faticosamente fatto qualcosa per fare qualche passo avanti, riuscendoci, ma non in modo clamoroso.
Probabilmente anche per la defezione di Nathan ora la serie sembra un po' ripartita da capo, quando invece sarebbe stato bello vederla andare avanti.
Secondo me il colpo di genio sarebbe stato se sul finale di seconda stagione non si avesse avuto il rewind del tempo e si fosse rimasti con i poteri disvelati.
Vedremo se si riesce a dare un po' più corpo alle cose. Il personaggio del mercante di poteri ha delle potenzialità, speriamo non lo esauriscano con la prossima puntata.

Ciborio_cgg
03-11-2011, 20.03.59
What the fuck is brunch?

Il nuovo non mi ha convinto del tutto, è vero che ha personalità, ma per certe cose è troppo simile a Nathan, staremo a vedere.

Indiependent
07-11-2011, 08.23.33
alcuni dei nuovi poteri sono proprio ridicoli :asd: , tant'è che ti capita di vedere personaggi secondari avere poteri di gran lunga più affascinanti (tra l'altro se ne lamenta la stessa Kelly il che mi fa pensare ad un possibile mutamento nel corso della serie, almeno spero).
concordo con chi ha detto che il personaggio nuovo sembra una copia di Nathan, uhm.

Dezz1911
07-11-2011, 10.49.43
Senza Nathan non esiste Misfits.

Indiependent
07-11-2011, 10.58.10
Senza Nathan non esiste Misfits.

frase fatta, il telefilm regge bene anche senza di lui, nella seconda serie, poi, era diventato poco più di una macchietta.
quel che non deve mancare a misfits è l'irriverenza nei dialoghi e quella storyline a metà tra il genio e il trashteen, e per ora ce n'è.

Dezz1911
07-11-2011, 11.31.28
frase fatta, il telefilm regge bene anche senza di lui, nella seconda serie, poi, era diventato poco più di una macchietta.
quel che non deve mancare a misfits è l'irriverenza nei dialoghi e quella storyline a metà tra il genio e il trashteen, e per ora ce n'è.

Sì è una frase fatta, avrei potuto condirla e mascherarla ma alla fine il succo sarebbe stato quello. Preciso: senza Nathan non guardarò più Misfits. La serie ha perso applealing ai miei occhi. Non è che il personaggio era diventato macchietta, è sempre stato borderline sin dal'inizio. Così come tutta la serie. :D

Pazienza, alla fine non era già prima un capolavoro.

grifis
16-11-2011, 01.56.07
Confermo che il nuovo personaggio non fa assolutamente rimpiangere nathan e la serie regge benissimo. E ogni puntata è sempre un piacere.

cymon
16-11-2011, 09.28.03

Non saprei. Sulla storyline e più in particolare sulla sceneggiatura di Misfits ho da sempre grosse perplessità, perplessità che questo inizio di terza stagione ha accresciuto. Nei momenti leggeri Nathan, anche quando era defilato dalla scena principale, dettava i tempi e i ritmi ed è una mancanza che, per esempio, nel secondo episodio ho sentito molto. E come spalla/contrario di Simon era geniale.

Devo però vedere il terzo episodio, spero che il ritorno dell'uomo mascherato titi un po' su le cose.

grifis
23-11-2011, 16.14.27
Spettacolare 3x04.

Leon22Ex
23-11-2011, 23.43.50
i nazi spaccano :metal:.
però sarebbe ora di continuare con la storia principale

grifis
24-11-2011, 12.05.17
i nazi spaccano :metal:.
però sarebbe ora di continuare con la storia principale

Be' questa è propedeutica alla storia principale (il potere del viaggio nel tempo torna dallo spacciatore di poteri che presumibilmente in una delle prossime puntate lo da a simon).

Leon22Ex
30-11-2011, 00.57.54
ma dai tra tutti quelli che potevano mori hanno dovuto ammazza l'assistente sociale T_T potevano uccidere Curtis e fare un favore all'umanita :asd:

Ciborio_cgg
30-11-2011, 20.00.57
Phuck, mi piaceva molto l'ultimo che hanno ammazzato. Ma la prossima è già l'ultima? :(

Ciborio_cgg
13-12-2011, 18.46.11
Zombie :metal:

slavic
19-12-2011, 15.16.32
Be' questa è propedeutica alla storia principale (il potere del viaggio nel tempo torna dallo spacciatore di poteri che presumibilmente in una delle prossime puntate lo da a simon).

si ma non solo quello
dovrebbe prendersi anche lo sdoppiamento dal nuovo arrivato perche lui lui non deve morire ma cmq deve morire uno li:teach:
questo è per essere tutto logico
Ma Saaaaaaapiamo tutti che quando vogliono fare le cose serie e logiche ne esce fuori uno ragionamento da elementari in questa serie che io mi ci metto sempre a ridere anche li per il ridicolo della situazione :asd:

Cooooooomunque l'ep 7 mi ha fatto ridere di gusto non poche volte :roll3:

Leon22Ex
20-12-2011, 02.53.52
bellissimo il finale,sono proprio curioso di vedere la prossima stagione sono rimasti solo Curtis,Kelly e Rudy....

grifis
20-12-2011, 11.55.08
Sì, veramente molto molto bello, la storia del ciclo infinito poi è a dir poco commovente.

slavic
20-12-2011, 14.04.20
si vabeh erano forzati a farlo :asd:
che come detto prima è ridicolo il ragionamento logico che si fa qui(magari fossero tutti del 14enni) ma non è che brillavano molto in quello dal inizio

loro 2 hanno confermato che se ne vano anche loro adesso :asd:
poi il "creatore" stesso sta collaborando con li amerigani per fare una versione di misifts "made in USA" :roll3:

Ciborio_cgg
20-12-2011, 18.47.23
Ma porca :| Ci son rimasto malissimo quando ho capito :|

cymon
23-01-2012, 00.00.22
Bof...
Finito solo ora perché non sentivo proprio il bisogno di finirlo. Ultimo episodio floscio in linea con una stagione in generale proprio brutta.

La quarta è confermata, ma non mi farò venire le convulsioni ad aspettarla, se non altro immagino che sarà un cambiamento massiccio... chissà che finalmente non decidano di scrivere un plot.

Dezz1911
28-01-2013, 20.14.54
Come mi rimangio quello che ho detto! Rudy e' assolutamente top!