PDA

Visualizza versione completa : Between the Lines: questo sconosciuto!

nervetto
12-03-2002, 11.22.29
:confused: Ciao a tutti nuovamente,
non avendo ricevutorisposta al mio precedente post, mi viene da pensare di essere stato uno dei pochissimi ad acquistare Between The Lines. La cosa mi sorprende parecchio, visto che qui siamo un pò tutti maniaci OPF. Eppure le tre campagne contenute in questa espansione sono godibilissime ed impegnative, con la campagna sulla resistenza (quella in cui si vestono i panni del dottor Ross) che dal puntodi vista narrativo è migliore (a mio modesto parere, ovviamente) sia di Cold War Crisis che di Red Hammer.
Ancora più strano il fatto che nessuno abbia giocato o provato a farlo alle campagne scaricabili su OPF.CZ , in particolare Waskosky's War chè è veramente da paura, soprattutto per la vastità e la difficoltà).:)
Aspetto qualche risposta da i giocatori più incalliti, grazie e ciao!

"Non esistono ombre nel mondo sotterraneo, se ne vedi è troppo tardi: sono Drow!"
- Drizzt Do' Urden-

Breaker
12-03-2002, 12.20.08
Sinceramente, Between enemy lines è stato un prodotto abbastanza contestato in quanto è stato rilasciato senza chiedere alcuna autorizzazione di sorta a utilizzare i marchi registrati... inoltre è stato fatto utilizzando missioni prese spesso dalla rete, senza autorizzazione da parte degli autori... :D

Noi non abbiamo mai avuto modo di provarlo (visto che Codemasters sicuramente non può fornircelo) e di conseguenza questo è uno dei tanti motivi percui non se ne parla.

Questi sono i dati di fatto, il resto sono opinioni personali che non esprimerò in questa sede
;)

OldGuardian
12-03-2002, 18.28.23
Ma come si fa a dire che è meglio di Cold War Crisis? :confused:
Come dice Breaker è un'accozzaglia di missioni già viste,piena di bug con filmati molto scadenti e una storia che non ha storia....
E se vogliamo proprio dirla tutta le missioni poi alla fine non sono un granchè divertenti......:(

Io continuo a pensare cxhe mi sono fatto fregare i soldi.....:( :eek:

motocrosser
12-03-2002, 19.13.10
A mio modesto parere sembra che le missioni siano state fatte proprio da "gente comune "lo si intuisce da come gira il gioco, mi riferisco ai vari trigger impostati in maniera un po' superficiale.Per quanto riguarda la trama è un po' altalenante pero' abbastanza giocabile.A proposito ma dove cavolo bisogna andare nella seconda missione della campagna principale quando viene detto:trova un posto da dove puoi avere una buona osservazion.Io ho girato mezza isola ma non so dove sia!:rolleyes:

nervetto
12-03-2002, 23.48.28
Va bene ragazzi, ho capito che non vi è piaciuto: per le missioni credo in quello che dite anche se ne ho scaricate centinaia e non le ho mai viste. Continuo a pensare che la trama della campagna del dottor Ross sia la migliore delle tre, seconda Cold War, ultima Red Hammer, abbastanza deludente. Ma nessuno mi dice nulla delle campagne scaricabili: possibile non vi sia piaciuta nemmeno Waskosky's War ?
X MOTOCROSSER: il punto di osservazione si trova dentro la torre in cima alla collina al centro della mappa, ci dovrebbe anche essere un'indicazione. Ti consiglio di arrivarci a piedi invece che con la jeep, perchè se i carri ti "puntano" sei finito. Occhio anche ai 2 Hind.
Ciao a tutti. ;)

motocrosser
14-03-2002, 19.02.43
Grazie prima di tutto a NERVETTO, poi per quanto riguarda il tuo parere su RED HAMMER sono d'accorto con te potevano fare di meglio, preferivo la missioni caotiche della prima campagna.

NetPrince
14-03-2002, 22.04.58
Cmq, Red Hammer, ha me piace, è riuscita a farmi rinascere un gioco. Cmq io non la trovo così male come volete farla apparire, cavolo qualcuno potrebbe spaventersi. Però su una cosa son sicuro, è più difficile... :eek:

nervetto
15-03-2002, 11.20.02
;) Ciao a tutti:

X NETPRINCE: non ho detto che Red Hammer è brutto (figurati, a me piacciono quasi tutte anche le single missions), ho solo detto che è deludente rispetto a come è stato presentato ("la campagna dalla parte dei russi"): beh, sinceramente non lo è, si tratta di una storia completamente diversa. Io avrei preferito missioni che potessero essere in qualche modo collegate alla temporalità e alla trama di Cold War Crisis, magari sfruttandone le descrizioni delle singole missioni per seguire un filo logico nella storia. Personalmente poi non ho nemmeno apprezzato il fatto che un solo uomo, seppur un ex-SpetzNatz, sappia gestire un intero arsenale, compresi mezzi corazzati ed aeromobili. Infine la trama, che non aveva un preciso filo logico e non ha sfruttato appieno le doti degli SpetzNatz, che come unità d'elite, sono state impiegate pochissimo in missioni stealth e di sabotaggio. Un'ultima notazione: alcune missioni, tipo restituire l'elicottero, sono state poi di una difficoltà esagerata e di un realismo ridicolo: la pattuglia in attesa ad Arudy non andava nemmeno a nascondersi, ma si faceva massacrare in modo ignobile e poi, peggio di tutto, distruggere dei carri con dei miseri razzetti da 57mm., è un'ipotesi di pura fantasia, nella realtà sarebbe praticamente impossibile contro degli M1A1 !!!

x MOTOCREOSSER: figurati, è un piacere!

X TUTTI: nessuno continua a dirmi nulla delle campagne scaricabili: ma non ve le scaricate oppure non vi piacciono proprio?
Bye :)

Konig
18-03-2002, 14.04.26
Originally posted by nervetto
Va bene ragazzi, ho capito che non vi è piaciuto: per le missioni credo in quello che dite anche se ne ho scaricate centinaia e non le ho mai viste. Continuo a pensare che la trama della campagna del dottor Ross sia la migliore delle tre, seconda Cold War, ultima Red Hammer, abbastanza deludente. Ma nessuno mi dice nulla delle campagne scaricabili: possibile non vi sia piaciuta nemmeno Waskosky's War ?

Dove la posso trovare quella campagna ?

nervetto
18-03-2002, 15.28.07
:) X KONIG

Vai su WWW.OPERATIONFLASHPOINT.CZ e la troverai nella sezione CAMPAIGNS. Se per caso riesci a scaricarti e a far girare anche SAMSON'S WAR (cosa che a me non è riuscita), ti pregherei di farmelo sapere. Ciao.;)