PDA

Visualizza versione completa : Autorusharsi

Erik2
01-02-2010, 19.27.16
Buongiorno esimi colleghi diablisti,

giocando in BNET CLOSED (Ladder o non Ladder che sia) usando un solo computer ma possedendo due copie originali di D2LOD installate entrambe sullo stesso PC è possibile fare partire due sessioni di gioco on line oppure il fatto che il terminale usato sia solo uno impedisce l'accesso della doppia sessione?

Sono interessato alla risposta più che altro perchè visto il costo irrisorio di D2Lod (meno di 15 euro comprando sullo shopping di M.it) se la risposta è affermativa potrei autorusharmi i pg e fare rush for rune a nastro.

Ultima domanda: la pratica in oggetto è considerata legale dalla Blizzard oppure potrei incorrere in qualche sanzione (tipo vedermi segati i miei amati pg cresciuti con tanta fatica quanto divertimento) magari essendo scambiato per qualche lameronzolo cheattoso? Perchè se anche esiste il seppur minimo rischio di subire bannaggi o deletamenti vari dei pg lascio perdere subitissimo...

A voi la parola :approved:

Xato
01-02-2010, 21.24.44
basta poco per agire in piena legalità e sicurezza: tante utenze di windows quante sono le copie del gioco che si vogliono mandare online, altrettante installazioni del gioco e poi si switcha tra un utenza e l' altra...

ci sono altri metodi più pratici, ma infrangono l' EULA e hanno il piccolo difetto di farti analbannare quasi sicuramente...e qua non se ne può discutere...

Erik2
01-02-2010, 21.52.04
Grazie Xato, mi hai aperto un nuovo mondo °o°

Ora ordino la mia seconda copia di D2LOD :P

Gabrio_s
01-02-2010, 21.55.24
Intanto grazie Xato per la risposta...

Mi è arcano il concetto di utenza Windows: ho necessità di avere due valide licenze di Windows oppure con una stessa licenza (io ne ho solo una, quella con copia originale avuta in bundle con l'acquisto del PC) posso creare due utenze diverse? Se l'ultima ipotesi è praticabile, in che modo creo le utenze? (io dovrei avere soltanto il profilo "Proprietario" credo... :mumble: )
Penso che con due utenze di windows Xato intendesse 2 utenti diversi, semplicemente... :P

Per creare un altro utente o account vai su: start --> impostazioni --> pannello di controllo --> account utente --> crea nuovo utente... e poi crei il nuovo utente seguendo la procedura guidata :sisi:

bentornato :birra:

Xato
01-02-2010, 22.04.39
solo un accorgimento...

windows non ti permette di installare più copie delle stesso gioco, anche se provi ad avviare l' install da un utente diverso...per aggirare il problema basta rinominare la cartella dove hai installato diablo la prima volta, disinstallarlo dal pannello di controllo, cambiare utente e reinstallare...

e poi ovviamente devi avviare un diablo dalla nuova installazione e un diablo da quella vecchia (la cartella che hai rinominato)

Gladiak
01-02-2010, 22.23.30
Xato quanto tempo :D
Devo acquistare anche io la seconda copia per aumentare i muli ^_^

Ci siete ancora in ladder ?

Xato
01-02-2010, 22.36.06
Xato quanto tempo :D
Devo acquistare anche io la seconda copia per aumentare i muli ^_^

Ci siete ancora in ladder ?
ormai loggo proprio raramente, anche se Diablo è sempre installato

sto aspettando la 1.13 e il reset della ladder per giocare di nuovo un paio di mesi, ma dopo aver visto la beta mi sono scappate tutte le voglie...

Master_Of_Puppets
02-02-2010, 08.44.34
Io facevo in questo modo x autorusharmi sullo stesso pc:

Macchina virtuale con su windows e installazione di Diablo
Diablo installato anche sul mio pc (host)

E via che si va :)

Erik2
04-02-2010, 21.02.35
Grazie a tutti per i preziosi consigli (soprattutto Xato), il sistema che mi avete suggerito funziona benissimo ed i miei nuovi PG ed i vari turni di find ne beneficiano moltissimo!

:approved: