PDA

Visualizza versione completa : Maturità

grifis
12-03-2002, 01.28.09
Si sta avvicinando, almeno per me, il momento della sofferenza e del dolore. Lo school-leaving examination incombe. Voi come siete usciti?

P.S. Chi ha fatto l'esame un bel pò di anni fa, con la vecchia votazione, faccia una proporzione o qualcosa del genere.

Zeus
12-03-2002, 01.41.01
Quasi a metà strada tra una zappa e me la cavo :D

Per un totale di 68 guadagnato con sudore delle braccia senza troppe lecchinate come praticamente tutti quelli sopra il mio voto :D

bejita
12-03-2002, 01.48.42
ah meno male, non sono berlusca... mi accontento di esser Dio :D

^*Moye*^
12-03-2002, 01.53.17
87,e nn devo dire grazie a nessuno......cmq la maturità è una cavolata......conosco dei deficienti che hanno preso 100 e se ne vantano pure......:rolleyes:

Latin Lover in love
12-03-2002, 01.55.53
presi 40/60.....:rolleyes:

viv_
12-03-2002, 02.04.09
Originally posted by Latin Lover in love
presi 40/60.....:rolleyes:

SEI UN MITOOOOOO!!! Anch'io presi 40/60 alla matura... Ma ne fui così felice!!! :D :D :D

Wodan
12-03-2002, 02.06.40
Zappa rulez!:D (38/60):p

Patcha Nero
12-03-2002, 02.08.37
"Una zappa" ci sarà tua nonna! :D

Il mio problema era che non volevo leccare ai professori... e se volete potete anche dire "Dicono tutti così"... però credo che sia anche perché "È sempre così"... e poi, come dicono (forse) a Roma, "me rimbarza!"! :cool:

68/100 (e non studiavo mai... volendo... avrei potuto fare anche 71/100 leccando anche solo un pochino... ma non lecco mai...e sono troppo pigro... :sob: )

bejita
12-03-2002, 02.13.13
Originally posted by Patcha Nero
ma non lecco mai...e sono troppo pigro... :sob: [/size]

alle ragazze piace esser leccate (e non in senso metaforico :D )

Latin Lover in love
12-03-2002, 02.15.54
Originally posted by bejita

ma vaaa :D
ps:certo che anche noi maschi però...;) :rolleyes: ;)

Patcha Nero
12-03-2002, 02.18.13

Quello è uno scambio di favori... per un voto non lo faccio... ma per... mmm... :O

Diciamo che dipende dalla posta in gioco! :D

Mach 1
12-03-2002, 04.08.53
io ai tempi presi 60/60 e voglio dirvi una cosa: basta con sta storia delle lecchinate. sono stufo di sentire dire che la gente che prende buoni voti lo fa spesso per il merito di essere un leccacu*o
io il mio voto lo conquistai sul campo senza sotterfugi o stratagemmi.

voglio farvi notare due cose:

1 i professori della vostra classe che poi vi ritrovate alla maturità vi conoscono male che vada da 3 bene che vada da 5 anni nei casi normali. non è gente che è capitata alla maturità per caso. se così non è anche se fosse li da solo un anno avrebbe avuto tempo sufficiente per conoscervi. dunque credo che vadano oltre al puro e semplice lecchinaggio quando valutano una persona.

2 adesso, se non ho capito male, la commisione d'esame è composta da un solo membro esterno. ai miei tempi vi era una commissione nella quale era presente un solo professore della nostra classe e tutti gli altri erano dei perfetti sconosciuti. penso dunque che si basassero sulla vostra prestazione d'esame piuttosto che sulla vostra personalità che non possono conoscere.
dunque era impossibile intortarsi una intera commisione nel giro di tre giorni per alzare il proprio voto.
figuratevi che noi con uno della commisione, mai visto prima, ci scherzavamo e lo prendevamo pure in giro ( sempre con intelligenza e ironia, mai con volgarità o stupidità )

da notare che questo discorso è applicabile per persone ( parlo sia di professori che di studenti ) dotati di un minimo di onestà intellettuale e di correttezza. sono conscio che alle superiori ( e vi assicuro anche all'università e se vogliamo in maniera più subdola e peggiore ) bazzichino dietro le cattedre un sacco di cialtroni ed in questi casi non si può fare altro che subire tale situazione, ma in condizioni standard e in presenza di persone intelligenti il lecchinaggio non rende.

p.s.
provate a darmi del secchione e vi sbrano.

:devil: :devil:

Zeus
12-03-2002, 04.33.02
Originally posted by Mach 1
p.s.
provate a darmi del secchione e vi sbrano.

Secchia :D

Comunque... io ho vissuto nella mia sezione per 6 anni e di cose ne ho viste. Non voglio togliere nulla a chi s'è fatto in 4 per uscire con un bel voto, con chi se lo è guadagnato col sudore della propria fronte un bel voto. Tanto di cappello. Ma quello che non mi va giù sono i punti simpatia. Non so se riesco a spiegarmi bene. Concordo col premiare chi si è sbattuto e ha fatto vedere di sbattersi. Io personalmente mi sono sbattuto solo l'occorrenza. Ma nessuno mi ha dato una mano dai piani alti. E come me molti altri. Quello che non mi va giù sono i punti regalati in base alla quantità di bava che uno lascia dietro al fondoschiena del prof. Massì... avrei potuto farlo anche io e chi se ne frega. Al posto di 68 sarei uscito magari con 70-72 ma ho un piccolo problemino. Tendo a NON piegarmi alle volontà altrui, a NON cambiare idea solo per fare piacere a qualcuno, e tante altre belle cose. Solo che questo a volte ti pregiudica simpatie. E le simpatie portano voti al tuo mulino. Questo almeno nella mia ex scuola.

Berek
12-03-2002, 09.33.05
Ai tempi presi 56/60 perchè fui il primo di tutta la scuola ad essere esaminato e visto che la commissione non aveva ancora un metro di giudizio adeguato mi tamburarono di brutto :D

Ah... non ho mai leccato per avere quel voto ;)

Ray McCoy
12-03-2002, 10.15.23
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Voglio la vecchia maturità!!!!
Quella coi tre esterni e tre interni... Vi prego, ridatemi la vecchia maturitààààààààààà!!! :( :( :(

Fabio
12-03-2002, 10.29.29
Ho preso 86/100, frutto di grosse fatiche...

Patcha Nero
12-03-2002, 10.57.32
Originally posted by Mach 1
io ai tempi presi 60/60 e voglio dirvi una cosa: basta con sta storia delle lecchinate. sono stufo di sentire dire che la gente che prende buoni voti lo fa spesso per il merito di essere un leccacu*o
io il mio voto lo conquistai sul campo senza sotterfugi o stratagemmi.

Non ho detto questo... :O

Io parlavo di "pari-livello"... mi spiego...

Se il voto meritato è, per esempio, intorno ai 70, si fa una differenza... chi si è dimostrato "(abbastanza) pacato, ordinato e disponibile" (giusto per non ripetere quella parola) è più avvantaggiato ad avere un punteggio migliore...
Al contrario, chi si è dimostrato "virulento, scomposto e indisponibile", (sempre giusto per non usare quella parola) potrebbe essere svantaggiato in confronto degli stessi di sopra...

Per esempio, io penso che avrei meritato di più un 71... anche perché, pur non impegnandomi in molte materie, ce ne erano invece altre in cui ero parecchio portato...
Inoltre ritengo che la mia tesina (ce la fecero fare per forza... http://digilander.iol.it/PatchaNero/smiles/stupito.gif) fosse un lavoretto con i fiocchi...
Non solo perché tutta la parte principale era praticamente un riassunto di un allegato de "Il Sole 24 Ore" (E non lo sapeva nessuno, e sicuramente non se ne era accorto nessuno... :D) ma anche perché ero riuscito a collegare, con un colpo di spugna, tutte le materie d'esame (a parte Matematica in cui ero portato... tanto sapevo che me la sarei cavata)... ;)
E poi molti miei compagni dissero che meritavo di più è che avevo fatto un bel lavoretto di tesina (ce l'ho ancora)! ;)

Yota
12-03-2002, 11.19.58
Io presi 39/60...nn ero molto ispirato:D

Liga10
12-03-2002, 11.25.56
Originally posted by grifis
P.S. Chi ha fatto l'esame un bel pò di anni fa, con la vecchia votazione, faccia una proporzione o qualcosa del genere.

Allora alla prima NON sono uscito...ebbene si ho fatto due mature...
Però vi assicuro che una emozione da provare...
La mia seconda quinta è stata davvero una figata..Il piu vecchio di tutto il Leonardo Da Vinci di Milano...ahhh che bei tempi...

Ah dimaneticavo alla seconda...36 il minimo!!!!!:D :D :D :D

BESTIA_kPk
12-03-2002, 14.13.25
Ho preso 97/100 (la prima matura in centesimi :D) perchè c'era il lecca§§§§/secchione che "doveva" prender + degli altri dato che poi continuava gli studi sicuramente :rolleyes:. Quindi lui 100, gli altri "sotto"... ed è stato detto chiaramente dai professori...

Ho fatto il massimo col minimo sforzo, ma sempre con impegno, e onestà. Quest'ultima non s'è vista molto alla matura lol, ho visto tutte le esposizioni e c'era gente che ha detto di fronte alla commissione cose atroci (del tipo che nelle fibre ottiche scorre tensione, oppure cose tipo non so 1 alla 1, 1 alla 0, cose dette 10 minuti prima dai compagni...). Ho visto anche alcuni compiti scritti, e tra alcuni compiti IDENTICI, voti in punteggio DIVERSI...

Bè, alla fine i lecca§§§§ han preso dai 7 ai 15 punti + di chi meritava... e la cosa è stata confermata da tutti, loro compresi :rolleyes: prof compresi...

Il risultato? che nella società circolano persone che dispongono di un pezzo di carta che testimonia uno stupido numero che non vale nulla, dato che è falso :)
Sfortuna vuole che molte ditte si affidano a questo numerino per valutare le assunzioni...

PS: la cosa buona della commissione esterna è proprio che non conoscendoti non si basa sulle antipatie per votare lol (alla facciazza della prof di italiano che mi dava sempre 4 nei temi ho cuccato il max punteggio al tema MUAHAHAHAUUHAUHA ciapa su e porta a cà :roll3: ). Però i prof conosciuti hanno cmq influito PESANTEMENTE sui voti...

PSS: il punteggio alla matura non vale assolutamente nulla... non dimostra quasi nulla, ben poche volte è veritiero

Bubusettete
12-03-2002, 14.44.37
90 tondi :)
Essendo molto modesta dico che era il voto perfetto per me, nel senso che lo meritavo in pieno :D:D Ne' di piu' ne' di meno. Anche perchè l'unico che ha preso piu' di me :p si meritava il 100 :)

Zeus
12-03-2002, 15.33.28
Originally posted by BESTIA_kPk
Ho preso 97/100 (la prima matura in centesimi :D) perchè c'era il lecca§§§§/secchione che "doveva" prender + degli altri dato che poi continuava gli studi sicuramente :rolleyes:. Quindi lui 100, gli altri "sotto"... ed è stato detto chiaramente dai professori...

Ho fatto il massimo col minimo sforzo, ma sempre con impegno, e onestà. Quest'ultima non s'è vista molto alla matura lol, ho visto tutte le esposizioni e c'era gente che ha detto di fronte alla commissione cose atroci (del tipo che nelle fibre ottiche scorre tensione, oppure cose tipo non so 1 alla 1, 1 alla 0, cose dette 10 minuti prima dai compagni...). Ho visto anche alcuni compiti scritti, e tra alcuni compiti IDENTICI, voti in punteggio DIVERSI...

Bè, alla fine i lecca§§§§ han preso dai 7 ai 15 punti + di chi meritava... e la cosa è stata confermata da tutti, loro compresi :rolleyes: prof compresi...

Il risultato? che nella società circolano persone che dispongono di un pezzo di carta che testimonia uno stupido numero che non vale nulla, dato che è falso :)
Sfortuna vuole che molte ditte si affidano a questo numerino per valutare le assunzioni...

PS: la cosa buona della commissione esterna è proprio che non conoscendoti non si basa sulle antipatie per votare lol (alla facciazza della prof di italiano che mi dava sempre 4 nei temi ho cuccato il max punteggio al tema MUAHAHAHAUUHAUHA ciapa su e porta a cà :roll3: ). Però i prof conosciuti hanno cmq influito PESANTEMENTE sui voti...

PSS: il punteggio alla matura non vale assolutamente nulla... non dimostra quasi nulla, ben poche volte è veritiero

La Best... ehm... la voce della verità :D ;)

Liga10
12-03-2002, 15.38.55
Continuo ad essere l'unico che ha votato la prima...sapevo di essere una bestia (:D :D ) a scuola...ma credevo ci fosse qualcuno a farmi compagnia...:( :( :(

AlEiNl0vE
12-03-2002, 16.04.51
Originally posted by Zeus_M

Secchia :D

Non voglio togliere nulla a chi s'è fatto in 4 per uscire con un bel voto, con chi se lo è guadagnato col sudore della propria fronte un bel voto. Tanto di cappello. Ma quello che non mi va giù sono i punti simpatia. Non so se riesco a spiegarmi bene. Concordo col premiare chi si è sbattuto e ha fatto vedere di sbattersi. Io personalmente mi sono sbattuto solo l'occorrenza. Ma nessuno mi ha dato una mano dai piani alti. E come me molti altri. Quello che non mi va giù sono i punti regalati in base alla quantità di bava che uno lascia dietro al fondoschiena del prof. Massì... avrei potuto farlo anche io e chi se ne frega. Al posto di 68 sarei uscito magari con 70-72 ma ho un piccolo problemino. Tendo a NON piegarmi alle volontà altrui, a NON cambiare idea solo per fare piacere a qualcuno, e tante altre belle cose. Solo che questo a volte ti pregiudica simpatie. E le simpatie portano voti al tuo mulino. Questo almeno nella mia ex scuola.
ah sei stato bocciato :D

Zeus
12-03-2002, 16.12.51
Originally posted by H˙XĜñ

ah sei stato bocciato :D

E allora? Hai qualche problema? Pensa piuttosto a moderarti. Stai esagerando con i post inutili.

AlEiNl0vE
12-03-2002, 16.17.14
Originally posted by Zeus_M

E allora? Hai qualche problema? Pensa piuttosto a moderarti. Stai esagerando con i post inutili.

zeus scusa nn pensavo ti pesasse così tanto quest'anno perso :(

Zeus
12-03-2002, 16.21.56
zeus scusa nn pensavo ti pesasse così tanto quest'anno perso :(

Non mi pesa l'anno perso (se mi pesasse non ne parlerei), anzi l'ho trovato un bene al di fuori tutto, ma poi sono affari miei. Quello che volevo sottolineare è l'inutilità del tuo intervento in questo topic. Si parla di bocciature? No. Come ho notato poi in molti altri. Post inutili senza dare alcun contributo alla discussione in atto. Non so se mi spiego. Chiuso il discorso. Moderati. O dovrò farlo io.

AlEiNl0vE
12-03-2002, 16.25.25
pensavo fossi cambiato un minimo zeus...sei sempre lo stesso :(
il mio nn voleva essere ne spam ne presa in giro: una constatazione e basta addolcita dalla faccina verde ke ride. Scusa

bejita
12-03-2002, 16.32.05
pensavo fossi cambiato un minimo zeus...sei sempre lo stesso :(
il mio nn voleva essere ne spam ne presa in giro: una constatazione e basta addolcita dalla faccina verde ke ride. Scusa

zeus cerca di spiegarti che certi commenti vanno bene ogni tanto ed in determinate situazioni... qualla tua esternazione è come un po' tutti quei post con dentro scritto lol oppure con dentro solo una faccina che si susseguono numerosi dopo una battuta, e che sono un po' fastidiosi in quanto sviano il discorso principale. Diversa sarebbe stata la situazione se tu avessi scritto si quella frase, ma avessi lasciato due spazi e detto la tua sugli esami di maturità... mentre così come hai fatto tu, sembra che hai aperto la pagina di questo thread solo per farci un post a caso non sapendo cosa dire

AlEiNl0vE
12-03-2002, 16.36.21

zeus cerca di spiegarti che certi commenti vanno bene ogni tanto ed in determinate situazioni... qualla tua esternazione è come un po' tutti quei post con dentro scritto lol oppure con dentro solo una faccina che si susseguono numerosi dopo una battuta, e che sono un po' fastidiosi in quanto sviano il discorso principale. Diversa sarebbe stata la situazione se tu avessi scritto si quella frase, ma avessi lasciato due spazi e detto la tua sugli esami di maturità... mentre così come hai fatto tu, sembra che hai aperto la pagina di questo thread solo per farci un post a caso non sapendo cosa dire

forse nn si è capito ke io nn posso dire niente sulla maturità xkè ho solo 15 anni :)
ma ora zeus arriverà dirà ke nn è possibile ke io abbia fatto quella constatazione xkè è solo spam spam e ancora spam...ma finiamola vi prego: nn crediamo ke tutto sia spam, zeus diventa + buono e cerca di evitarle ste cose, se tu nn avessi detto nulla il discorso sarebbe continuato e nessuno avrebbe obbiettato, invece ora è inevitabilmente sviato. ma ciò nn ha importanza, vistoke il tuo obbiettivo era solo kazziarmi :)

bejita
12-03-2002, 16.42.56

forse nn si è capito ke io nn posso dire niente sulla maturità xkè ho solo 15 anni :)

:confused: ma sei portatore di handicap (detto alla abatantuono, non offensivo)? :D di' quello che ne pensi, di' cosa speri di tirar su, cacchio te lo devo organizzare io il discorso? ;)

DarkMage
12-03-2002, 16.48.46
maturità scientifica 38/60 :rolleyes:
1° posto campionato regionale di filoni :D
ora sono quasi laureato, ma questa è un'altra storia...

BlaZeR
12-03-2002, 16.48.50
uffi, questo topic è per le persone che hanno fatto la maturità, io sto ancora al primo :(

mincia
12-03-2002, 17.07.49
ho preso 48
sono nella categoria 1 ?

DarkMage
12-03-2002, 17.19.21
Originally posted by mincia
ho preso 48
sono nella categoria 1 ?

stai in "me la cavo"

bejita
12-03-2002, 17.21.37
ho preso 48
sono nella categoria 1 ?

48/60=80/100

te la cavi e per un pelo eri anche bravo :D

Kiara
12-03-2002, 17.53.50
Rosico abbastanza sapendo che quest'anno la matura sarà con tutti prof interni........io non avrei neanche studiato visto che sapevo tutto di tutto avendo sgobbato l'intero anno scolastico!!!!
E invece mi sono ritrovata in preda a crisi isteriche verso la matura studiando tutto il libro delle materie che prevedevano valutazioni da esterni!!!!!:mad2:
Pensate che ad italiano mi era capitato un certo Benito.....e cacchio io che portavo argomenti prettamente di sinistra avevo una paura ......e invece proprio lui mi diede 15/15 alla prima prova ,adulandomi e lodandomi cercando con altri prof di portarmi al 100!!!

Vabbè cmq concordo con Bestia .....perchè anche nella mia classe è successa una cosa simile .....infatti almeno due ragazzi hanno preso un 97 continuando a pensare se ad "un'ancora" ci vada o no l'accento.....e avendo letto in tutta la loro vita "Topolino"!!!!!!
MA VAFF....

bejita
12-03-2002, 18.16.45
Originally posted by Kiara
e avendo letto in tutta la loro vita "Topolino"!!!!!!
MA VAFF....

io in tutta la mia vita ho letto anche dragon ball... mi han passato con 95 :D ;) :p

Kiara
12-03-2002, 18.21.15

io in tutta la mia vita ho letto anche dragon ball... mi han passato con 95 :D ;) :p

Vuoi che ti ci mandi?:doubt:

BESTIA_kPk
12-03-2002, 18.26.24
E io in classe leggevo Berserk, Bastard, Alita e altro ancora :)

Però sapevo quando era il momento di cazzeggiare e quando il momento di tirar fuori le palle.

Altro es.: perchè io in certe interrogazioni stavo fuori 6 ore (in 3 giorni un'interrogazione delle mie con 1 prof in particolare durava così... porcoziooooooooo) e mi facevano domande fottutamente difficili, beccavo un 7-8 sapendo quasi tutto, e il lecca§§§§ uscendo si trova 1 domanda da IDIOTA e non sapendola gli vien data cmq la sufficienza?? ARGHHHH idem alla matura... e io incazzato: ma perchè????? e il/la prof: bè, tu sei + intelligente e mi aspetto di + da te... e io pensavo: ma vaffan§§§§ và... poche volte l'ho detto e non è servito a migliorare le cose looooollllllllll

Se uno non merita, porcozio non dategli di +, e NON TRATTATELO IN MODO DIVERSO... poi è peggio per lui e per la società...

PS: hem il mio nick permette lollate a catena :roll3: rotflllllll MA LOOOLLLLLLL

PSS: se non ci fosse stata la commissione mista mi sa che il voto sarebbe stato molto + basso (antipatie rulez mortacc)... cmq ho fatto un'ottima impressione generale e quindi darmi di meno sarebbe stato eresia pura (se mi davan di meno, avrebbero dovuto bocciare 3/4 della classe... oppure semplicemente darmi di meno, così li mandavo a quel paese in faccia lol)

PSSS: il mio 97 può esser un 60 di un'altra scuola sia chiaro... sono tutti numeri che non significano NULLA, ma proprio NULLA

Themis
12-03-2002, 18.36.03

PS: la cosa buona della commissione esterna è proprio che non conoscendoti non si basa sulle antipatie per votare

Nel mio caso invece è successo che la commissaria esterna di italiano era di una scuola tradizionalmente "rivale" della nostra, e segava tutti per principio.
Non è stato piacevole vedersi aprire davanti il tema di italiano tutto scarabocchiato di rosso dall' inizio alla fine.
Io avevo 9 in italiano (prima)

:angry: :bash: :angry:

BESTIA_kPk
12-03-2002, 18.57.19
Mmmm bè io intendevo quelle personali di antipatie, per la rivalità tra scuole mmm mai provato con la dinamite? :notooth:

Themis
12-03-2002, 19.07.30
Mmmm bè io intendevo quelle personali di antipatie, per la rivalità tra scuole mmm mai provato con la dinamite? :notooth:

Nonostante tutto sono uscita con 51/60
Ah ... e la matematica dell'ultimo anno l'ho studiata per conto mio perchè il prof. era un emerito s*****o, pazzo scatenato. Le sue lezioni erano una perdita di tempo. Mi ha ammesso agli esami con il 5 perchè gli stavo antipatica. Nelle tre classi della commissione solo quattro compiti erano perfetti, e il mio era uno di quelli.
che :vomit: di uomo !

bejita
12-03-2002, 19.38.25
Però sapevo quando era il momento [...] di tirar fuori le palle.

che scuola hai fatto? l'istituto prosessuale? :D :D

Mazza
12-03-2002, 19.48.19
io l'ho fatta l'anno scorso e' ho preso 78.

Vi dico la si fa piu' brutta di quello che e'.

E vi ricordo che prendere 100 o 60 nn cambia bnulla in quanto il lavoro lo si trova cmq. (l'unico che ha preso 100 nella mia classe e' anke uno dei poki che nn ha ancora trovato lavoro :rolleyes: )

Sparpa
12-03-2002, 19.54.45

alle ragazze piace esser leccate (e non in senso metaforico :D ) basta di guardare filmini....:cool:

io presi all'epoca 38/60 , risultato di un 4 al compito di matematica e 9 al tema di italiano. Orale di Fisica leggermente fuorviante(sapevo la teoria meglio dei prof, ma non mi son ricordato manco una formula....:D:D), e quello di italiano abbastanza buono(ho toppato con l'ultimo Canto del paradiso...:rolleyes: )

BESTIA_kPk
12-03-2002, 22.25.29
che scuola hai fatto? l'istituto prosessuale? :D :D

No, ho fatto l'ITIS, indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni :) (l'istituto di cui parli non l'ho manco guardato, era solo x classi non miste :roll3: )

Ma loolllllllllllllll

Se dovessi far l'elenco degli stronzi che han tentato di insegnarmi a scuola non finirei prima di domani... il problema è che pensavano solo ai loro portafogli de merd e non sapevano insegnare nulla... diciamo che l'autoapprendimento rulezzava...

Xaide
12-03-2002, 22.57.30

No, ho fatto l'ITIS, indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni :) (l'istituto di cui parli non l'ho manco guardato, era solo x classi non miste :roll3: )

Ma loolllllllllllllll

Se dovessi far l'elenco degli stronzi che han tentato di insegnarmi a scuola non finirei prima di domani... il problema è che pensavano solo ai loro portafogli de merd e non sapevano insegnare nulla... diciamo che l'autoapprendimento rulezzava...

Fortuna ke l'intelligenza nn ti manca, xkè in una scuola come l'hai descritta .....:brr: :brr: :brr:

Cmq io ho preso "Berlusconi" (aaarrrggghhh!) senza leccare assolutamente nessuno: ero una polemica inquietante e insopportabile. Ma i prof mi amavano/odiavano proprio x questo! :D :D

BESTIA_kPk
12-03-2002, 23.01.27
Originally posted by Xaide
Fortuna l'intelligenza nn ti manca, xkè in una scuola come l'hai descritta .....:brr: :brr: :brr:

Intelligenza? mmm non sarebbe bastata hehe

Di porcate nell'istituto ne ho viste e sentite a badilate, se postassi tutto, ci metterei 1 mese, sarei poco espressivo dato che manca la gestualità adatta (lol), e cmq verrei messo al gabbio per contenuti troppo osceni lol

PS: non capisco lo stupore di quel che ho scritto... mmm da me questa era la prassi: chi vuole studia per i cazzi suoi, gli altri restino indietro :rolleyes: ognuno fa le sue scielte :)

bejita
12-03-2002, 23.24.45

scielte

ecco, t'abbiam beccato raccomandato :D

BESTIA_kPk
12-03-2002, 23.50.12
ecco, t'abbiam beccato raccomandato :D

ROTFLLLLLLLL ho messo ancora la fottuta I, non sei il primo che me lo fa notare :)

Cmq bè, il mio discorso non cambia significato per quella singola lettera.

PS: raccomandato io? LOOOOOLLLLLLLLLLLl questa è bella :roll3:

bejita
12-03-2002, 23.52.00

ROTFLLLLLLLL ho messo ancora la fottuta I, non sei il primo che me lo fa notare :)

ah allora è un po' come il manico sessuale :D

Liga10
13-03-2002, 15.51.54
ho preso 48
sono nella categoria 1 ?

No in quella continuo ad esserci solo IO... aho ma tutte secchie siete???Che delusione...:D :D :D :D

AlEiNl0vE
13-03-2002, 16.22.29
Originally posted by Liga10

No in quella continuo ad esserci solo IO... aho ma tutte secchie siete???Che delusione...:D :D :D :D

no dai secondo me nn sei così da buttare....forse è xkè sei diventato vekkio e nn ricordi i tuoi veri voti..ma looooooollllllll! :D

Liga10
13-03-2002, 17.16.16

no dai secondo me nn sei così da buttare....forse è xkè sei diventato vekkio e nn ricordi i tuoi veri voti..ma looooooollllllll! :D

mmmm qui c'è qlc altro che vuole trovarsi le braccina attaccate al contrario... hi hi hi hi :p :D :D

(cmq sia mi ricordo BENISSIMO I VOTI e mi ricordo anche di aver fatto due quinte liceo...hi hi hi )

montex
13-03-2002, 17.22.09
90/100 in itis con triennio informatica
Ora università e mi stanno facendo il :notooth:

elfebo
13-03-2002, 18.14.29
72/100

e anche molto sudato.......ho cambiato 3 scuole superiori!!!!!:rolleyes: :D:D

p.s. non ero poco intelligente, ero solo una capa di merd......(ho gia' spiegato in un post vecchio le mie performance scolastiche...:D:D)

Ray McCoy
13-03-2002, 18.24.18
Un momento... E' normale che io non sopporti la nuova maturità, nonostante poi i professori mi apprezzino anche e quindi non rischi antipatie? :doubt:

elfebo
13-03-2002, 18.25.36
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Un momento... E' normale che io non sopporti la nuova maturità, nonostante poi i professori mi apprezzino anche e quindi non rischi antipatie? :doubt:

infatti.....fatti controllare....:D:D

fidati molto meglio la nuova della vecchia....

Ray McCoy
13-03-2002, 18.26.28
Originally posted by Liga10
(cmq sia mi ricordo BENISSIMO I VOTI e mi ricordo anche di aver fatto due quinte liceo...hi hi hi )

"Il liceo è andato bene... Terza, quarta, quinta... La quinta l'ho fatta tanto bene che i professori in coro hanno detto: ANCORA ANCORA e così l'ho fatta due volte... "
(Cavalli Marci - Selezione)

Ray McCoy
13-03-2002, 18.28.53
Originally posted by elfebo

infatti.....fatti controllare....:D:D

fidati molto meglio la nuova della vecchia....

Non credo... Non provo gusto a parlare davanti a professori che conosco da almeno tre anni (due da cinque)... Non capisco dove sia l'esame... A questo punto, potrebbero toglierlo e non cambierebbe nulla, visto che gli stessi professori che mi valutano alla maturità, mi hanno dato il voto del trimestre meno di un mese prima...

elfebo
13-03-2002, 18.40.31
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Non credo... Non provo gusto a parlare davanti a professori che conosco da almeno tre anni (due da cinque)... Non capisco dove sia l'esame... A questo punto, potrebbero toglierlo e non cambierebbe nulla, visto che gli stessi professori che mi valutano alla maturità, mi hanno dato il voto del trimestre meno di un mese prima...

e sempre polemico..........sembri mio padre o mio nonno........eccheccazz prendilo per quello che e' come tute le cose statali....na fregatura...:rolleyes:

^*Moye*^
13-03-2002, 21.37.49
Volevo solo aggiungere che cmq nn è il caso di fare paragoni, dipende da scuola a scuola e da classe a classe....
Io ci sono rimasta molto fregata, in classe mia alcuni hanno preso più di me senza veri e propri "meriti"....poi una mia ex amica di un'altra scuola prese 100 e se l'è tirata per tutta l'estate....e la cosa triste è che era (è) una vera cretina.....che andava bene solo perchè studiava tutto a memoria e leccava i prof.....
Cmq ovvio che nn tutti quelli che hanno preso voti alti sono dei lecchini o degli impediti! :)
Personalmente avrei voluto un bel 90, come il mio ragazzo, (competizione rulez....) invece mi sono beccata 'sto 87 perchè nn mi hanno dato nessun "bonus" e nessuna spinta....ma alla fine nn cambia nulla, l'importante è essere uscita da quella scuola del cavolo! :rolleyes:
Tanto alla fine sempre con le mani in mano me ne sto!:p

bejita
13-03-2002, 21.40.08
non mi ricordare il maledetto bonus, prendevo 100 con quello, mi hanno tirato proprio un pacco :(