PDA

Visualizza versione completa : Ho Fatto Bene??....

lama
11-03-2002, 21.38.06
raga ditemi ho fatto bene a prendermi silent hill 2 voi che ne dite?? che ne pensate di sto gioco?? qualche recensione ?? spero di nn aver fatto una stronzata a prenderlo ditemi voi ciao

Yota
11-03-2002, 21.43.52
Originally posted by lama
raga ditemi ho fatto bene a prendermi silent hill 2 voi che ne dite?? che ne pensate di sto gioco?? qualche recensione ?? spero di nn aver fatto una stronzata a prenderlo ditemi voi ciao

A me è piaciuto moltissimo....è il perfetto contrario di metal2 ..
sh2 è tecnicamente scarso ma con una trama stupenda.

unico neo :dura pochissimo ,ma è abbastanza rigiocabile,anche solo per gicarci senza il filtro "sporco"

funker
11-03-2002, 21.46.04
Goditelo, e non piangere quando arrivi alla quinta ora di gioco... ( chi lo ha giocato dovrebbe capire cosa intendo ;) ), ottimo acquisto.

pabex
11-03-2002, 21.54.14

Ottimo acquisto :) Te l'assicuro!!!

Originally posted by Yota

Non so perché, ma più sento parlar male della trama di Mgs2 e più mi sembra discreta :D (vabbè che il gioco lo devo ancora finire e che ho solo giochicchiato a quella usa .. vedrem :D)

Ciaoo

CyberWYX
12-03-2002, 10.53.17
A me è durato 12 ore...

E l'ho rigiocato un'altra volta per vedere un altro finale...

E ho visto altri finali a casa di amici miei...

Se vuoi un consiglio per godertelo di + giocalo hard ( ai limiti del possibile), a normal è troppo facile!!

Yota
12-03-2002, 11.06.50
Originally posted by pabex

Non so perché, ma più sento parlar male della trama di Mgs2 e più mi sembra discreta :D (vabbè che il gioco lo devo ancora finire e che ho solo giochicchiato a quella usa .. vedrem :D)

Ciaoo
che vuole dire "più sento parlar male della trama di Mgs2 e più mi sembra discreta "..scusa ma cosi sembra che ti fai influenzare,
sopratutto se dici che nn lo hai ancora terminato nn mi sembra il caso di parlarne ancora,cmq anche io ho giocato con la usa e nn la pal,ma , come funker mi ha detto,purtroppo nn c'è stata l'aggiunta sostanziale che avrebbe dovuto esserci...e cioè un finale nn tagliuzzato:D

rob
12-03-2002, 11.49.35
vi pregherei di non andare fuori tema

x lama... ottimo acquisto ;)

THOMAS
12-03-2002, 12.04.31

unico neo :dura pochissimo ,ma è abbastanza rigiocabile,anche solo per gicarci senza il filtro "sporco"

Io l'ho finito ma il filtro "sporco" ce l'ho ancora... come devo fare per sbloccare quell'opzione?

lo trovo un gioco bellissimo

Yota
12-03-2002, 12.47.36
Originally posted by THOMAS

Io l'ho finito ma il filtro "sporco" ce l'ho ancora... come devo fare per sbloccare quell'opzione?

nelle opzioni extra ci dovrebbe essere una roba tipo "effetti audio" su acceso,tu disattivalo.
In pratica disattivi il filtro a pellicola sgranata.
ora nn sono a casa quindi nn posso cercare precisamente dove sia,se nn lo trovi te lo cerco stasera (cmq è indicato come effetti audio)

pabex
12-03-2002, 14.30.29

che vuole dire "più sento parlar male della trama di Mgs2 e più mi sembra discreta"

Vabbè ma quello è un modo dire :p :D

No, perché vedo tutto questo accanimento verso la trama, ed ora che sono a poco più della metà, mi sembra accettabile. Forse quando andrà avanti scadrà, vedrem.

Bye

wiblink
12-03-2002, 18.45.16
Originally posted by pabex

Vabbè ma quello è un modo dire :p :D

No, perché vedo tutto questo accanimento verso la trama, ed ora che sono a poco più della metà, mi sembra accettabile. Forse quando andrà avanti scadrà, vedrem.

Bye
io stò entrando su shell2 e la trama mi sembra buona e poi mi sembrava di conoscerla quella faccia.... per nn spoilerare dico solo che....... capito?!?!?!:D

lama
12-03-2002, 22.16.55
scusate cosa è il filtro?? poi in che senso scarso tecnicamente?? cmq sh2 mi sembra anche limitato sia nelle armi o no??

wiblink
13-03-2002, 00.08.29
io ero arrivato all'ospedale...quanto mi mancava alla fine?? molto o poco????

wiblink
13-03-2002, 00.09.20
cmq SH2 è un bel gioco.... x me meglio del primo

Yota
13-03-2002, 10.37.36
scusate cosa è il filtro?? poi in che senso scarso tecnicamente?? cmq sh2 mi sembra anche limitato sia nelle armi o no??

scarso tecnicamente...pochi poligoni e texture di bassa qualità
si salvano i filmanti e l'illuminazione in tempo reale quando nn fa casini
il filtro: vedi che è tutto semi-sgranato come se fosse una pellicola rovinata? se finisci il gioco c'è un'opzione extra che si chiama filtri sonori,la disattivi e quel filtro se ne va restando tutto + pulito(ma perdi molta atmosfera)

per limitato nelle armi nn capisco cosa intendi..nn essendo uno shooter ne re3 mi sembra una scelta adattissima.(cmq se lo finisci...)

x wiblink:secondo me sh2 nn è meglio del 1 è uguale,nel senso che nn aggiunge nulla di nuovo ma ti fa prendere lo stesso dei mega-infarti bellissimo

Warped
13-03-2002, 13.17.23
incredibile si parla di mgs2 anche su un topic dedicato a silent hill 2:eek2: :eek2: non andate ot byez ;)

Latin Lover in love
13-03-2002, 16.11.29
silenti hill 2? voto Latin 8-

lama
13-03-2002, 22.09.56
che onore latin voto 8 quel meno te lo potevi riparmiare cmq sono convito di aver fatto bene ora HO ALTRE DOMANDE chi ha silent hill 2 di voi??? chi lo ha mi può dire come aprire la cassa che si trova nel palazzo in cui entro dalla finestra?? ho il codice ma n so come inserirlo come si fà??

cocoda
15-03-2002, 13.30.54
ottimo acquisto a parte la longevità per il resto è un grandissimo titolo davvero bello e coinvolgente.;)