PDA

Visualizza versione completa : Per Tigerjack!!!

Peter Pan
11-03-2002, 21.13.54
Dovresti fare una piccola correzione alla tua firma... :rolleyes:

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo del Tempio di Salomone.... cioé l'Ordine Dei Cavalieri Templari (http://digilander.iol.it/batnet/templari.htm) fu fondato attorno al 300 in Francia. Esso radunava tutti i nobili che avevano più che la vocazione monastica, la vocazione per il misticismo. Furono condannati mel 1314 per eresia, stregoneria, crapula e altre amenità SOlo perché avevano raggiunto un potere ben superiore a quello di Filippo il Bello di Francia e del Papa stesso, entrambi fortemente debitori verso i banchieri templari, dei quali gli svizzeri odierni sono solo dei bancarottai in confronto ^__^

http://web.genie.it/utenti/d/doberm/Templari.jpg

Il loro emblema era la Croce Patente, rossa in campo bianco.
http://digilander.iol.it/batnet/Croixtempl.gif

Più che per essere personaggi storici in sé hanno sempre affascinato studiosi dell'esoterismo e della massoneria per gli ancora numerosi misteri che avvolgono il Tempio, il loro Ordine, la loro Organizazione, le loro scienze impensabili per l'epoca (basti vedere l'Architettura delle Domus, le Cattedrali dai loro mastri costruiti)

L'Ordine dei Cavalieri di Santa Maria dei Teutoni, quindi dei Teutonici, fu fondato nel 1190. Basato sui modelli dei Templari e degli Ospitalieri essi radunavano esclusivamente i nobili tedeschi, che più alla vocazione erano protesi all'avidità e al saccheggio. Infatti erano temuti per la loro crudeltà gratuita e violenza. Anche se hanno i loro meriti, essi sono stati conquistati con il crimine, giacché essi erano solo criminali al servigio della Chiesa e dell'Imperatore. Tant'è che Hitler ne fece emblema.
Il loro emblema era la Croce Greca, nera in campo bianco.
http://digilander.iol.it/batnet/Croixteut.gif

Quindi quella che hai tu nella firma è la Croce dei Cavalieri Teutonici, non dei Templari.
Mi trovi bene stasera... cerca di non parlare di cose di cui non sai... perché "qualcuno" potrebbe anche sentirsi offeso. ;)

bejita
11-03-2002, 22.46.14
tutto ciò mi ricorda un certo vg :D

The Whippet
11-03-2002, 23.09.35
Ha ma cosa vuoi che capisca il Tigre!!!:D :D :D

Peter Pan
12-03-2002, 00.32.30
Originally posted by bejita
tutto ciò mi ricorda un certo vg :D

Un certo cosa?????? :doubt:

Bé... qualunque cosa sia, non sapevo che la Storia facesse questo effetto... :p

bejita
12-03-2002, 00.51.41
Originally posted by Peter Pan

Un certo cosa?????? :doubt:

Bé... qualunque cosa sia, non sapevo che la Storia facesse questo effetto... :p

videogioco, mi ricorda Broken Sword, un'avventura grafica di qualche anno fa :)

Tigerjack
12-03-2002, 15.48.02
Dovresti fare una piccola correzione alla tua firma... :rolleyes:

L'Ordine dei Poveri Cavalieri di Cristo del Tempio di Salomone.... cioé l'Ordine Dei Cavalieri Templari (http://digilander.iol.it/batnet/templari.htm) fu fondato attorno al 300 in Francia. Esso radunava tutti i nobili che avevano più che la vocazione monastica, la vocazione per il misticismo. Furono condannati mel 1314 per eresia, stregoneria, crapula e altre amenità SOlo perché avevano raggiunto un potere ben superiore a quello di Filippo il Bello di Francia e del Papa stesso, entrambi fortemente debitori verso i banchieri templari, dei quali gli svizzeri odierni sono solo dei bancarottai in confronto ^__^

http://web.genie.it/utenti/d/doberm/Templari.jpg

Il loro emblema era la Croce Patente, rossa in campo bianco.
http://digilander.iol.it/batnet/Croixtempl.gif

Più che per essere personaggi storici in sé hanno sempre affascinato studiosi dell'esoterismo e della massoneria per gli ancora numerosi misteri che avvolgono il Tempio, il loro Ordine, la loro Organizazione, le loro scienze impensabili per l'epoca (basti vedere l'Architettura delle Domus, le Cattedrali dai loro mastri costruiti)

L'Ordine dei Cavalieri di Santa Maria dei Teutoni, quindi dei Teutonici, fu fondato nel 1190. Basato sui modelli dei Templari e degli Ospitalieri essi radunavano esclusivamente i nobili tedeschi, che più alla vocazione erano protesi all'avidità e al saccheggio. Infatti erano temuti per la loro crudeltà gratuita e violenza. Anche se hanno i loro meriti, essi sono stati conquistati con il crimine, giacché essi erano solo criminali al servigio della Chiesa e dell'Imperatore. Tant'è che Hitler ne fece emblema.
Il loro emblema era la Croce Greca, nera in campo bianco.
http://digilander.iol.it/batnet/Croixteut.gif

Quindi quella che hai tu nella firma è la Croce dei Cavalieri Teutonici, non dei Templari.
Mi trovi bene stasera... cerca di non parlare di cose di cui non sai... perché "qualcuno" potrebbe anche sentirsi offeso. ;)

Caxxo hai ragione.Hai proprio ragione.
Capisco di aver toppato e infatti mi suonava strano e ci ho pensato tutta la notte.
Rimedio subito.
Scusa ancora!

Tigerjack
12-03-2002, 15.53.37
Annuncio: Mi scuso con tutti quelli che ho offeso, ho toppato e chiedo perdono.Avrei meritato forse anche l ban quindi siete stati buoni con me.

Perdonate la mia incomprensibile distrazione, grazie.

Ray McCoy
12-03-2002, 16.03.15
Per salvare la "Greci"? Uhm... Guarda la tua sign, stai facendo troppi errori... Una fucilazione per dare l'esempio ci starebbe bene... :o

Tigerjack
12-03-2002, 16.08.42
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Per salvare la "Greci"? Uhm... Guarda la tua sign, stai facendo troppi errori... Una fucilazione per dare l'esempio ci starebbe bene... :o

...w la libertà di pensiero e di parola!:d

Volevo ancora scusarmi per il mio imperdonabile errore sono stato proprio uno sprovveduto!
Dovete sapere che sapevo questa storia dei cavalieri teutonici, ma scaricando le immagini dal un sito ho confuso le due croci!
Appena ho visto il topic mi son subito preoccupato di togliere tutto e mi son sentito male a vedere che ho fatto un errore tanto brutto, quanto di cattivo gusto, in quanto seppur di destra non sono mai stato nazista ne ho mai sostenuto hitler.
Vi chiedo ancora scusa e Vi porgo tutti i miei saluti.
Spero tu non avervi offeso

Tigerjack.

Sparpa
12-03-2002, 18.46.28
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Per salvare la "Greci"? Uhm... Guarda la tua sign, stai facendo troppi errori... Una fucilazione per dare l'esempio ci starebbe bene... :o non ti pare il vero eh?:D

Daisy
12-03-2002, 18.54.43
Sei una rarità, Tiger! :kiss:

Sono sempre pochi, proprio pochi quelli che si scusano ... :D ;)

Tigerjack
12-03-2002, 19.06.34
Originally posted by Daisy

Grazie daisy mammina cara!:o

fenderplay
13-03-2002, 00.17.39
Originally posted by bejita

videogioco, mi ricorda Broken Sword, un'avventura grafica di qualche anno fa :)

grandissima, stupenda, meravigliosa, incommensurabile avventura! :)

Peter Pan
13-03-2002, 02.22.49
Originally posted by Daisy

Non basta... non basta.... devi chiamarci "Vostra Maestà" in pubblico... in pvt basterà una Sua Santità.... :D

E poi per pegno devi pubblicare la tua agendina personale con tutti i numeri di telefonino e foto delle ragazze che conosci (non fidanzate ovviamente) :notooth:

Tigerjack
13-03-2002, 14.12.28

Non basta... non basta.... devi chiamarci "Vostra Maestà" in pubblico... in pvt basterà una Sua Santità.... :D

E poi per pegno devi pubblicare la tua agendina personale con tutti i numeri di telefonino e foto delle ragazze che conosci (non fidanzate ovviamente) :notooth:

ho due appunti da farti:
1si presuppone che io sappia tutto, quindi non dirmi mai + che non conosco una cosa.posso sbagliare, ma so tutto.
2purtroppo tutte le ragazze che conosco sono insieme a me...quindi non posso darti il numero!:D

Peter Pan
13-03-2002, 23.23.05
Originally posted by Tigerjack

1si presuppone che io sappia tutto, quindi non dirmi mai + che non conosco una cosa.posso sbagliare, ma so tutto.

Ah... allora avrei un paio di domande da farti...

1) Chi ha abbattuto l'aereo di Ustica
2) Chi ha piazzato la bomba alla stazione di Bologna
3) Ma Berlusconi esiste davvero o è una invenzione della sSinistra per dimostrare la sua incapacità politica?
4) Il numero del telefonino di Manuela Arcuri

Originally posted by Tigerjack
2purtroppo tutte le ragazze che conosco sono insieme a me...quindi non posso darti il numero!:D

NOn sono geloso :p

Tigerjack
14-03-2002, 18.50.08

NOn sono geloso :p

:p per certo cose devi chiedere a dio non a me!:D
anche se ci vado molto vicino.