PDA

Visualizza versione completa : breve presentazione

rob
11-03-2002, 20.44.15
allora ragazzi... forse qualcuno avrà notato che c'è un nuovo moderatore nel forum di joypad... senza star qui a dare troppe spiegazioni dico solo che secondo me ce n'era bisogno...

devo dire la verità... da quando sono moderatore ho passato più tempo a chiudere topic che a scrivere nel forum... :p
non è il mio passatempo preferito chiudere i topic ma vi prego soltanto di non aprirne 300 uguali (come nel caso di mgs2) - e soprattutto vi prego di non postare messaggi personali (esistono i PM per questo) - messaggi volgari e di non offendere nessuno!

cercherò di fare del mio meglio ma spero di essere aiutato anche da voi!!

per qualunque chiarimento o domande sono a vostra disposizione ;)

:hello:

AlEiNl0vE
11-03-2002, 20.52.59
hai fatto male a kiudere quel topic rob, a volte bisogna parlare in pubblico di certe cose visto ke in icq i soggetti vagheggiano nn ce l'ho con te solo col boss di joypad :)

funker
11-03-2002, 20.55.00
Beh... Rob... è un momento particolare, dopo anni di impervida attesa, Metal Gear II si è finalmente materializzato sugli scaffali di tutta Italia, trovo comprensibilissimo che molti utenti di questo forum vogliano esprimere la propria opinione, esporre loro dubbi, o problemi, riguardo al gioco di Kojima.

A me, ad essere sincero, fa veramente piacere vedere tanti topic aperti... anche se si basano sul solito argomento, ciò vuol dire che gli utenti ci sono, e si vogliono far sentire :) ti immagini boom che ci sarà quando avremo fra le mani Zelda al Cubo? :) Ma che faremo noi? Terremo aperto solo un topic? Non mi pare giusto, se ci sono 2 topic simili... beh, che differenza fà? Occupano spazio? Se sono topic "inutili" sarà il tempo a farli scolare verso le aree basse del forum, credo che non stia a noi chiudere topic simili :) , poi, è una mia idea.

E comunque, anche il post di Hixon... non vedo che fastidio possa aver dato... non hai idea di quanti topic personali ci siamo passati lungo questi mesi, eppure, nessuno mai si è lamentato.

Saluti, e buona fortuna :)

cocoda
11-03-2002, 21.13.26
ben arrivato e buon lavoro;)

rob
11-03-2002, 21.16.02
ripeto... il mio intento è quello di passare inosservato... perciò spero in una buona collaborazione...

è normale aprire tanti topic per mgs2 - vanno benne anche 100 però almeno diamo una motivazione ad un nuovo topic... esempio apriamone uno per parlare dei difetti uno per gli aiuti e così via... ma tremila topic uguali come "ho finito mgs2" - "ho comprato mgs2" ecc non va bene

per quanto riguarda i messaggi personali... esistono i PM? bene... usiamoli... quello di joypad è un forum di console - ma ben vengano anche altri discorsi - purchè non riguardino 2 persone e basta...

AlEiNl0vE
11-03-2002, 21.18.36
Originally posted by rob

per quanto riguarda i messaggi personali... esistono i PM? bene... usiamoli... quello di joypad è un forum di console - ma ben vengano anche altri discorsi - purchè non riguardino 2 persone e basta...
ok allora le parole mie sono volate al vento....fai come vuoi io ho solo detto la mia buon lavoro tanta fortuna

funker
11-03-2002, 21.23.58
Rob, non voglio criticarti, solo che sei qui da 3 minuti ed hai già chiuso 2 topic... insomma, continuando di questo passo otterremo un forum con aperti 4 topic, insomma, cosa che non è il mio sogno.

Sai Rob, io modero da 3 anni... ho dovuto rispettare moltissime regole, a volte DOVEVO assolutamente chiudere topic simili, o trattanti il solito argomento e/o gioco, regole che non ho mai deglutito facilmente, anche perchè, prima di essere moderatore, sono un semplice utente, che non vuole essere "rinchiuso" in un forum dove sono più le cose da non fare, che quelle da poter fare. Questo è un ottimo forum, ed il miglior modo per mantenerlo così e contnuando a lasciare "aria" agli utenti, certo, quando si esagera è bene chiudere, ma in certi casi, è bene lasciare le cose come stanno.

Quello di Hyxon era un semplice ringraziamento, chiudendolo non hai fatto un favore a nessuno, questa, è la mia idea.

...pienamente discutibile.

Filippo Veschi
11-03-2002, 21.28.52
Buon lavoro rob ...
però datti una calmata in pochi minuti nn si sa quante discussioni ai chiuso...

funker
11-03-2002, 21.35.00
Comunque Rob, è bene precisare; il mio non è un affronto, figurati, sei un compagno. E' solo un'osservazione, certe decisioni mi sono parse un pò troppo azzardate, tutto qui.

Saluti, ed ancora, keep it up with the good work.

Yota
11-03-2002, 21.36.04
salve :D

vedendo quanto è severo sto mod mi becco il ban entro domani:D

rob
11-03-2002, 21.41.22
bene... sarà più dura di quanto pensassi :D
vediamo come va su... :)

funker
11-03-2002, 21.44.01
Stai tranquillo Rob, sii te stesso, e non premere troppo sull'accelleratore ( formalmente conosciuto come "Close Thread" ) .

Ciao ;)

AlEiNl0vE
11-03-2002, 21.45.32
Originally posted by rob
bene... sarà più dura di quanto pensassi :D
vediamo come va su... :)

quando il boss ti ha proposto di fare il mod sapevi a cosa andavi incontro o no? io si e mi ero posto questa sfida...pekkato ke serviva un solo mod e poi si sono scordati di me....:rolleyes:

mah meglio lasciare xdere ke sennò si scatena un nuovo caso

funker
11-03-2002, 21.51.35
Dai Hyxon, credo che tu copra molti ruoli importanti in questo momento, io ne andrei fiero :)

Gatsu
11-03-2002, 22.17.31
:eek:
ma scusate, nn c'era prima hixon???
con tutto rispetto a rob
ma secondo me nn è giusto

AlEiNl0vE
11-03-2002, 22.32.12
Originally posted by funker
Dai Hyxon, credo che tu copra molti ruoli importanti in questo momento, io ne andrei fiero :)
prima di rispondere alcune precisazioni:
Sono fierissimo di coordinare NWI e di collaborare con matt su GTA3. Secondo nn c'è l'ho ne con te funker ke a suo tempo mi hai battuto + ke giustamente, e ne con rob ke è salito allla carica nn dico x farmi una ripicca a me ma quasi. Poi, meglio ke nn posto le ultime conversazioni tra me e maxel sennò skatta un incendio ke manco la guardia forestale lo spegne :D
Cmq il fatto è ke...ci tenevo, davvero molto a quel posto di mod di Joypad, nn tanto x vedere la scritta inquisitore sotto il nick ke ho gia come prima, ma xkè ci tengo a questo forum ke inizialmente vedevo solo come gioco, ma ora come punto di ritrovo di amici, compagni, compaesani :) Link, Cyber & Ferz, rob, funk, volt(ke gli sto sulle aplle :D), pabex...solo x citarne alcuni. Maxel a suo tempo disse: nn c'è assolutamente bisogno di un secondo mod dopo quello ke verrà eletto...mi dispiace x Warped e Jotaro...e segò Volt senza alcun ritegno...se avrò bisogno ti kiamerò disse...ho aspettato invano xò sapendo ke c'erano 3 mod come funk, jotaro e warped con i controzebedei sotto...poi è arrivato noodless io sconvolto (ma allora kazzo ke considerazione ha maxel x me?) poi tutto è stato kiarito....a bene allora maxel mi considera un pò....e poi rob (ripeto nn c'è l'ho con lui poteva essere kiunque)....ekko ora mi sono spiegato ok...scusate il lungo post e se vi ho ammorbato con le mie parole au revoir :)

funker
11-03-2002, 22.39.27
Non lo so Hixon, sono cose fra te ed il supremo.
Maxel avrà avuto le sue ragioni, credo.

Ti saluto, e sono convinto che un giorno anche tu ti troverai dove siamo ora io, Warp, Jotaro e Rob, e sono convinto che prenderai il mio posto, saluti Hixon :)

AlEiNl0vE
11-03-2002, 22.44.47
Originally posted by funker
Non lo so Hixon, sono cose fra te ed il supremo.
Maxel avrà avuto le sue ragioni, credo.

Ti saluto, e sono convinto che un giorno anche tu ti troverai dove siamo ora io, Warp, Jotaro e Rob, e sono convinto che prenderai il mio posto, saluti Hixon :)

mah ti ringrazio funker ma preferisco quello di maxel come atto di scuse...se si abbasserà al livello di noi mortali x rispondere :D

maxel
11-03-2002, 23.00.03
Quante polemiche. Rob non aveva certo bisogno di essere nominato moderatore. Poteva anche nominarsi da solo considerando l'importanza del suo ruolo su Joypad.

AlEiNl0vE
11-03-2002, 23.05.03
Originally posted by maxel
Quante polemiche. Rob non aveva certo bisogno di essere nominato moderatore. Poteva anche nominarsi da solo considerando l'importanza del suo ruolo su Joypad.

complimenti hai evitato il mio post dove avevo detto ke nn dicevo ke rob nn lo meritava...ma oramai ho perso la speranza :rolleyes:

funker
12-03-2002, 19.51.31
Nessuno lo ha mai messo in dubbio :)

Per la quarta volta ripeto: buon lavoro Rob.

Warped
12-03-2002, 23.04.00
Si rob è newser e radattore da tempo ed è davvero bravissimo! è giusto che rob sia mod anzi giustissimo! Però è anke logico che hixon se la prenda ha fatto uno scontro testa a testa con funker e lui è riusltato secondo se veniva eletto un altro mod ank'io avrei pensato a lui ma non ne farei un dramma! hixon sei mod di altre due sezioni nn te la prendere suuuu :p Pensa a me che per diventare redattore e mod ho dovuto torturare maxel e cartac per un anno fino a quando stremati mi hanno assunto e per vendetta max mi ha mandato driven eheheh :D :D :D :D :D :D

DAEMIA
12-03-2002, 23.57.47
perchè non si può bestemmiare nei forum???:confused: :confused:

rob
13-03-2002, 08.59.56
Originally posted by DAEMIA
perchè non si può bestemmiare nei forum???:confused: :confused:

... qui di certo non si può!! devo spiegarti anche perchè?? puoi farlo benissimo a casa tua se ci sei abituato

cmq benveunto!! ;)

AlEiNl0vE
13-03-2002, 09.17.36
Originally posted by Warped
Si rob è newser e radattore da tempo ed è davvero bravissimo! è giusto che rob sia mod anzi giustissimo! Però è anke logico che hixon se la prenda ha fatto uno scontro testa a testa con funker e lui è riusltato secondo se veniva eletto un altro mod ank'io avrei pensato a lui ma non ne farei un dramma! hixon sei mod di altre due sezioni nn te la prendere suuuu :p Pensa a me che per diventare redattore e mod ho dovuto torturare maxel e cartac per un anno fino a quando stremati mi hanno assunto e per vendetta max mi ha mandato driven eheheh :D :D :D :D :D :D
nooooo ki se la prende....era solo il mio sogno poter moderare joypad :O

Latin Lover in love
13-03-2002, 16.08.32
good luck Rob ;)

rob
13-03-2002, 16.26.31
Originally posted by Latin Lover in love
good luck Rob ;)

ue' caro ;)
vienici a trovare più spesso :roll2

Latin Lover in love
13-03-2002, 20.58.32