PDA

Visualizza versione completa : Rat-ta-ta-ta-ta-ta-tat!!!!!!!!!!

Squizzo
11-03-2002, 20.29.51
OK ragazzi! fra di voi esiste per caso qualche amante delle simulazioni di volo? (soprattutto della 2a guerra mondiale?)

Mi sono appena preso IL2-Sturmovik e sto ancora sbavando da tanto è un capolavoro :) Quando ci avrò preso la mano mi piacerebbe provarlo online, magari con qualcuno di voi! (ovviamente con l'intento di farvi ricongiungere col terreno quanto prima... :evil: :evil: :evil: :D )

bejita
11-03-2002, 20.39.05
solo aviazione civile, flightsim rulez :)

Latin Lover in love
11-03-2002, 20.52.36
al massimo Ace Combat 4 su Ps2 :)

Squizzo
12-03-2002, 01.13.09
Originally posted by Latin Lover in love
al massimo Ace Combat 4 su Ps2 :)

ehm...ho detto simulazioni di volo...non pseudosimulazioni arcade... :D :D :D ;)

Bejita, posso darti un consiglio? butta FS nel cesso e tira l'acqua...poi prendi una simulazione che dia un motivo di esistere al grilletto presente sul tuo joystick! :D :D :D

grifis
12-03-2002, 01.15.07
Ho giocato al demo e devo ammettere che è davvero un capolavoro... è nelle mie intenzioni comprarlo, anche se non so quando, purtroppo con il mio 56k mi scordo il multy.

bejita
12-03-2002, 01.31.20
Originally posted by Squizzo

Bejita, posso darti un consiglio? butta FS nel cesso e tira l'acqua...poi prendi una simulazione che dia un motivo di esistere al grilletto presente sul tuo joystick! :D :D :D

mi sembra una valutazione del tutto stupida e priva di senso: attacca il cervello prima di parlare

Squizzo
12-03-2002, 01.38.40
Originally posted by grifis
Ho giocato al demo e devo ammettere che è davvero un capolavoro... è nelle mie intenzioni comprarlo, anche se non so quando, purtroppo con il mio 56k mi scordo il multy.

spero di no visto che anch'io ho un 56k! :D comunque dipende dalla bravura dei programmatori...con European Air War con un 56k e 8 giocatori andava a meraviglia, con Grand Prix Legends su un buon server, con un 56k corri in 20 senza il minimo problema...chiederò in giro per i newsgroup... :)

spero di incontrarti lassù su uno Yak! :D :hello:

Squizzo
12-03-2002, 01.39.50
Originally posted by bejita

mi sembra una valutazione del tutto stupida e priva di senso: attacca il cervello prima di parlare

attaccalo anche tu se non ci arrivi a capire che la mia era soltanto una battuta...

Zeus
12-03-2002, 01.43.09
Tutte quelle che ho provato, le ho trovate come pseudo simulazioni arcade tipo USAF, Combat Flight Simulator (1 e 2) e un paio di altri titoli di cui non ricordo il nome :D

bejita
12-03-2002, 01.45.16

attaccalo anche tu se non ci arrivi a capire che la mia era soltanto una battuta...

sisi anche la mia era una battuta ;)

Latin Lover in love
12-03-2002, 01.55.12

ehm...ho detto simulazioni di volo...non pseudosimulazioni arcade... :D :D :D ;)

heeh lo so :)

Squizzo
12-03-2002, 02.33.07
Originally posted by Zeus_M
Tutte quelle che ho provato, le ho trovate come pseudo simulazioni arcade tipo USAF, Combat Flight Simulator (1 e 2) e un paio di altri titoli di cui non ricordo il nome :D

AAAAAARGH!!!!!!! non mi nominare CFS2!!! L'unico gioco che avrei voluto riportare indietro al negoziante (tirandoglielo in testa :D ) perchè non mi ha impedito di commettere l'errore di comprarlo!!! :p (contraerea meglio di un cecchino, Coglionanza Artificiale :D , modelli di volo alquanto discutibili...con due colpi tiri giù un aereo, ( a volte non serve nemmeno un colpo con quell'AI...una volta, finite le munizioni, sono riuscito a far schiantare uno Zero volando praticamente in tondo facendomi inseguire e facendo il pelo alle colline...ne avrei fatti fuori 2 ma il secondo ci metteva un po' troppo così me ne sono tornato alla base... :rolleyes: )

Su USAF stenderei un altro velo pietoso...già è tanto chiamarlo arcade... :eek:

secondo me i migliori sono

Il-2 Sturmovik per il tatro orientale
European Air War (ormai vecchiotto ma sempre ottimo) per il teatro occidentale
Falcon 4 per la guerra dei giorni nostri

il resto possiamo pure bruciarlo in un falò... (parlo solo di simulazioni militari, non volo civile...anche se fosse per me FS nel falò lo butterei... :D :D :D )

bejita
12-03-2002, 02.41.29

il resto possiamo pure bruciarlo in un falò... (parlo solo di simulazioni militari, non volo civile...anche se fosse per me FS nel falò lo butterei... :D :D :D )

brutto ghei maledetto io nel falò butto te e a tutte le tue simulazioni di guerra del cavolo :angry:

tsk sti "piloti" da 4 soldi che non sanno manco far decollare un md80 senza senza strisciare il §§§§ e allora dicono che gioco di merdà... wee se non sei capace ritirati, vai a giocare a simcopter! :D :D

Lxa.Varnak
12-03-2002, 11.38.01
ehmmm Il-2 Sturmovik vorrei comprarlo anche io, solo che non ho il joystic, ma solo il joypad :(

The El-Dox
12-03-2002, 11.54.26
OK ragazzi! fra di voi esiste per caso qualche amante delle simulazioni di volo? (soprattutto della 2a guerra mondiale?)

1941, emulato dal mame :D :D :D
skerzo, l'uniko simulatore era uno dei DID, mi sembra F-12 o simile... ke skifo, troppo komplikati.

Sparpa
12-03-2002, 19.50.29
sto gioco mi incuriosisce, anche perchè ho sentito pure altrove che si tratta di un bel gioco. A ME! :D

p.s. Squizzo poi ci penso io a ricongiungerti con la madre terra :evil:

Zeus
12-03-2002, 20.04.26
Se non ho visto male, è in vendita una edizione raggruppata di European Air War, B-17 e Falcon 4.0. Tutti in un unico cd (se non ricordo male).

Solo che è in una edizione economica. Quindi c'è da scordarsi i bei manualetti tanto comodi che in un simulatore come Falcon 4.0 fanno sempre comodo (al max sono in pdf da stampare).

Ora sono io che ho le visioni o mi confermate ciò che ho visto?

Squizzo
12-03-2002, 22.37.58

brutto ghei maledetto io nel falò butto te e a tutte le tue simulazioni di guerra del cavolo :angry:

tsk sti "piloti" da 4 soldi che non sanno manco far decollare un md80 senza senza strisciare il §§§§ e allora dicono che gioco di merdà... wee se non sei capace ritirati, vai a giocare a simcopter! :D :D

quando ti avrò visto riuscire a far decollare un qualsiasi caccia di Sturmovik senza ribaltarti o a portarne giù uno senza spezzare il carrello o a farlo ammarare sul ghiaccio o eseguire un atterraggio di pancia per carrello fuori uso senza rimanerci potrò anche dire che FS sia un gioco decente...anche se non lo penso... :D :D :D

PS: per il volo civile Flight Unlimited 3 resta insuperato! :p

Squizzo
12-03-2002, 23.00.53
Originally posted by Sparpa
sto gioco mi incuriosisce, anche perchè ho sentito pure altrove che si tratta di un bel gioco. A ME! :D

p.s. Squizzo poi ci penso io a ricongiungerti con la madre terra :evil:

hihihi! Povero illuso.... :p :D :D :D

cmq..che sia un BEL gioco nessuno lo può mettere in dubbio...guardate qua che poesia :) :

http://www.drivingitalia.com/madjokers/yak.jpg

è una gioia volare in questi cieli :cool:

Lxa.Varnak
13-03-2002, 20.30.49

hihihi! Povero illuso.... :p :D :D :D

cmq..che sia un BEL gioco nessuno lo può mettere in dubbio...guardate qua che poesia :) :

http://www.drivingitalia.com/madjokers/yak.jpg

è una gioia volare in questi cieli :cool:
ehmm xchè è spezzettata la terra?

bejita
13-03-2002, 21.01.55
Originally posted by Lxa.Varnak

ehmm xchè è spezzettata la terra?

sono strade

Lxa.Varnak
14-03-2002, 15.01.18

sono strade