PDA

Visualizza versione completa : AvP 2

beatoangelico
11-03-2002, 18.17.59
come da sondaggio...che ne pensate del gioco in questione? ci avete giocato?impressioni?

bejita
11-03-2002, 18.30.07
la terza... io l'ho trovato piuttosto lento (non come requisiti HW, ma come velocitÓ di gioco) :(

The El-Dox
12-03-2002, 12.05.38
nn lo riesko a trovare.

Dedalus
12-03-2002, 12.32.17
Premesso che ho giocato solo al dimostrativo, devo dire che mi Ŕ piaciuto molto. A parte qualche difettuccio grafico (clipping nella missione del marine mentre si Ŕ all'esterno, e la torcia elettrica con un raggio un po' ridotto) questo gioco mi ha galvanizzato non poco. La missione del marine era da CARDIOPALMA, tessissimo con quel caxxo di sensore che continua "whummm...whummm...whummm..." dopo tre minuti sei angosciato. Quella del predator ancora pi¨ bella, con le varie Visioni (Notturna/Termica ed una che credo serva per vedere gli Alien); mancava solo in cannone montato sulla spalla :evil: .
Strana la missione dell'alien: sarÓ perchŔ non sono abituato a camminare sul soffitto, sara che non riuscivo a fregare energia alle mie vittime, ma non mi ha preso molto.

Per la velocitÓ probabilemte hai ragione Bejta, ma per un niubbio come me Ŕ l'ideale (confesso di averlo giocato nella versione Easy :O ).

loredana
12-03-2002, 17.51.13
Io lo trovo niente male.;)
Per˛ visto che siamo in argomento mi permetto chiedere un aiutino visto che siete dei giocatori provetti.
Allora sto giocando come Marine. Frosty dopo essersi liberato dalla prigione, con l'aiuto prima di una voce maschile e poi di una voce femminile, dopo aver attivato tutti i sistemi di sicurezza e di armamento, si trova a dover prendere un montacarichi.
Prima di giungere in cima questo si blocca e dall'alto cade un uomo morto, dopo di che arrivano un mucchio di alien. Dopo averne fatto fuori un mucchio (madonna ma quanti sono questi alien sempre pi¨ grossi ????) a un certo punto c'Ŕ un'esplosione e Frosty muore.:(
Chi mi pu˛ aiutare ?? :ueh: :ueh:
Grazie a tutti

DarkMage
12-03-2002, 17.52.46
non male, ma c'Ŕ di meglio in circolazione... ;)

Dedalus
12-03-2002, 18.09.38
Originally posted by loredana
Prima di giungere in cima questo si blocca e dall'alto cade un uomo morto, dopo di che arrivano un mucchio di alien. Dopo averne fatto fuori un mucchio (madonna ma quanti sono questi alien sempre pi¨ grossi ????) a un certo punto c'Ŕ un'esplosione e Frosty muore.:(
Chi mi pu˛ aiutare ?? :ueh: :ueh:
Grazie a tutti

Come giÓ detto ho giocato solo il demo: ma l'esplosione fa parte di un filmato (e quindi non puoi evitarla) oppure rigurda una determinata zona? Non Ŕ che per caso centrano i sistemi di sicurezza che hai attivato? Se l'esplosione Ŕ localizzata prova a spostare la zona del combattimento in un'altro luogo. Altrimenti non s˛!

Tigerjack
12-03-2002, 18.12.04
Originally posted by beatoangelico
come da sondaggio...che ne pensate del gioco in questione? ci avete giocato?impressioni?

Bello!!!Non ci ho giocato ma da quello che ho potuto vedere ganzo, soprattutto se si usa il predator, una vera carneficina.
X˛ come dice beji Ŕ un po' lento.