PDA

Visualizza versione completa : La Voce Del Forum Di Xboxitalia !

Megadream
11-03-2002, 16.38.37
Carissimi , questo messaggio sara' replicato in tutti i forum del network - non ci saranno altre risposte da parte mia.

Voglio ricordarvi che abbiamo voce nel forum www.xboxitalia.com , ma ne vogliamo ancora tanta , per far diventare questo portale "una realta'.

Se amate i videogame , e volete dire la vostra su tutto il mondo xbox , entrate nel sito www.xboxitalia.com e cercate la sezione "xboxing" e registratevi al forum.

Troverete il mio Personaggio e tanti altri esperti del settore.

Un grazie in anticipo

Megadream

zombie_chicken
11-03-2002, 17.13.26
[[pubblicità progresso]]

rob
11-03-2002, 17.14.33
o regresso??... mha... :rolleyes:

zombie_chicken
11-03-2002, 17.24.18
Originally posted by Megadream
Carissimi , questo messaggio sara' replicato in tutti i forum del network - non ci saranno altre risposte da parte mia.

Voglio ricordarvi che abbiamo voce nel forum www.xboxitalia.com , ma ne vogliamo ancora tanta , per far diventare questo portale "una realta'.

Se amate i videogame , e volete dire la vostra su tutto il mondo xbox , entrate nel sito www.xboxitalia.com e cercate la sezione "xboxing" e registratevi al forum.

Troverete il mio Personaggio e tanti altri esperti del settore.

Un grazie in anticipo

Megadream

mha, forse la pubblicità dovresti farla da un'altra parte, non nei m.it network forum.
chi posta nei forum del network conosce già x-boxing, se non ci posta è per sua scelta....
converrebe far pubblicità su forum estranei, ma forse li ti sbranerebbero vivo.