PDA

Visualizza versione completa : Evitare il bypass delle cuffie USB per alcuni programmi: possibile?

qalexander3
27-01-2010, 07.33.25
Hola!
Mi hanno regalato un paio di cuffie USB ma...bypassano la mia SoundBlaster -_-'

Il che andrebbe anche bene, alla fin fine ne ho una economica e ci perdo poco. Il mio problema è che io alla scheda audio ho attaccato lo stereo, che mi permette così di avere una sveglia poderosa e mi costringe ad alzarmi ogni mattina (ho il pc distante dal letto) :asd:

C'è un modo per far cambiare periferica di riproduzione solo a un determinato programma?

Se non c'è, esiste un software che faccia da sveglia per PC che permette tra le impostazioni di specificare la periferica da utilizzare?

Non vorrei esser costretto a cambiarlo manualmente ogni volta...sarebbe una mezza tortura...poi con la memoria che mi ritrovo un giorno si e l'altro pure salto lezione perchè ho dimenticato di cambiare le regolazioni dell'audio sul pc :asd:

Credo proprio dovrò dire addio a Sveglia 2.1 -_-'

mErLoZZo
27-01-2010, 10.30.55
sto uscendo non linko ma cercando con google "gestire due schede audio" e simili dovresti orientarti bene, tenerne più d'una è possibile, e anche se a memoria non so come dovresti proprio poter settare ogni programma per l'una o l'altra...

qalexander3
27-01-2010, 13.28.03
A quanto ho visto ci sono programmi che permettono di selezionare la periferica da utilizzare col programma stesso, ma sono pochi.

Ora cerco quello che mi hai consigliato, io ieri ho provato a cercare cose come "cuffie usb selezionare periferica" o cose del genere.

Ti fo sapere se e come risolvo in caso ^^

Grazie merlo!